Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

elan, Iron

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Addio profilate
Da elan Ieri alle 23:29

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 22:16

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Ieri alle 18:23

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 18:22

» Montecarlo master 1000
Da max1970 Ieri alle 18:18

» Jannik Sinner
Da max1970 Ieri alle 18:15

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Matteo1970 Ieri alle 16:51

» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Ieri alle 12:23

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da st13 Ieri alle 11:29

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Mar 13 Apr 2021, 17:18

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

Nuovo Mercatino

Andare in basso

Nuovo Mercatino Empty Nuovo Mercatino

Messaggio Da superpipp(a) Dom 16 Ott 2016, 17:35

Mi era sfuggita la novita', bellissima idea riportarlo nel forum .... bravo Marco!!!! Nuovo Mercatino 768460 Nuovo Mercatino 768460

ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Mercatino Empty Re: Nuovo Mercatino

Messaggio Da marco61 Dom 16 Ott 2016, 18:03

@superpipp(a) ha scritto:Mi era sfuggita la novita', bellissima idea riportarlo nel forum .... bravo Marco!!!! Nuovo Mercatino 768460 Nuovo Mercatino 768460

ciao
SP
Grazie superpippone. Ti ho aspettato in chat tutta la sera ma non sei venuto.
Avevo isolato il mercatino perchè troppo invasivo con il forum, ora non interferisce con gli altri messaggi e mi piace un sacco. Inoltre ho il controllo diretto di tutti gli annunci, possibilità di truffa pari a zero direi perchè ogni annuncio deve prima essere approvato dal sottoscritto.
Grazie ancora per i complimenti, provate a simulare un annuncio e capirete come funziona.
Anzi direi, iniziate a pensare cosa dovete far fuori. Una volta accettato, se mi darete il consenso pubblicherò il vostro annuncio su tutte le principali pagine web italiane nelle quali il vostro annuncio potrà trovare dei compratori, e voi non dovrete fare altro. A spanne ho calcolato 25.000 visite giornaliere, per ora.
Vi piace l'idea?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da superpipp(a) Dom 16 Ott 2016, 19:19

@marco61 ha scritto:
@superpipp(a) ha scritto:Mi era sfuggita la novita', bellissima idea riportarlo nel forum .... bravo Marco!!!! Nuovo Mercatino 768460 Nuovo Mercatino 768460

ciao
SP
Grazie superpippone. Ti ho aspettato in chat tutta la sera ma non sei venuto.
Avevo isolato il mercatino perchè troppo invasivo con il forum, ora non interferisce con gli altri messaggi e mi piace un sacco. Inoltre ho il controllo diretto di tutti gli annunci, possibilità di truffa pari a zero direi perchè ogni annuncio deve prima essere approvato dal sottoscritto.
Grazie ancora per i complimenti, provate a simulare un annuncio e capirete come funziona.
Anzi direi, iniziate a pensare cosa dovete far fuori. Una volta accettato, se mi darete il consenso pubblicherò il vostro annuncio su tutte le principali pagine web italiane nelle quali il vostro annuncio potrà trovare dei compratori, e voi non dovrete fare altro. A spanne ho calcolato 25.000 visite giornaliere, per ora.
Vi piace l'idea?
A me piace, peccato che non ho da vendere Very Happy Very Happy
L'idea e' molto buona!!!
Mi dispiace per ieri .... ma spesso mi addormento col tablet in mano .... la sera chiaramente lol!

ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato