Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

muster, Rafapaul

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 17:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 16:47

» La mattina non ce la faccio più
Da Chiros Oggi alle 14:05

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 12:31

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Dom 12 Lug 2020, 05:39

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 14:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 15:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 11:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 10:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 08:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 06:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 20:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 16:16

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Guerra all'ignoranza !!!

Andare in basso

Guerra all'ignoranza !!! Empty Guerra all'ignoranza !!!

Messaggio Da Incompetennis il Lun 14 Nov 2016, 19:54

Basta, anche io tennista da 2 soldi, non solo ignorante di telai, armeggi, pesi ed altro ma pure smemorato cosicché quando leggo o mi spiegano qualcosa annuisco ma dopo 10 min. ho scordato tutto ….Cosa dicevo ??? Ah già basta e ancora basta !!! Da oggi dichiaro guerra all'ignoranza che è figlia della presunzione … Capisco che sarà una guerra persa ma tanté …....
Dopo anni di frequentazione forumistica ho imparato quattro cose abbastanza elementari e ne faccio tesoro. Quando parlano i “competenti” cerco di stare zitto ma tante volte mi verrebbe di prendere la racchetta e testarne la rigidità sul loro cranio. Guerra all'ignoranza !!! 867363
Discussione da spogliatoio :
“ Oggi non riuscivo a tirare la palla oltre la rete malgrado tirassi al massimo”.
“ Da quand'è che non cambi le corde, sarà calata la tensione, di sicuro devi incordare a 24/25 e vedi come ti passa la palla”

“ Ho problemi al gomito”
“ Certo hai una tensione troppo bassa” per poi consigliare un bel mono oppure “Cambia racchetta” con consiglio di una racchetta spacca articolazioni”.

Al negozio
“Il mono tiene le tensione molto più del multi” … Oppure dovete vedere la faccia schifata dell'incordatore quando chiedo di incordare a 19 kg oppure a 4 nodi (per molti è la stessa identica cosa incordare a 2), come dire “ Guarda questo incompeten(nis)te che si permette di dire cosa devo fare”. Praticamente vorrebbe che gli lasciassi la racchetta senza proferire parola e pagare alla consegna ringraziandolo per la confidenza che mi ha donato ...
Uffa, se posso capire il tennista come me che spara qualche minchiata (e guai a contraddirlo, sapeste quante discussioni) non riesco a sopportare l'ignoranza del venditore . Addirittura posso capire l'imbonitore che cerca di piazzare un suo prodotto (una vecchia racchetta, una corda da ...impiccagione ) ma consigli assurdi, fuori da ogni logica no ! Capisco che il tema è stato affrontato tante volte nel forum ma certe volte il troppo è troppo …
L'ultima volta ho visto l'incordatore mettere a terra la racchetta e saltare sulle corde per abbassare la tensione … Se la racchetta fosse stata mia la tensione si sarebbe alzata eccome !!!! Guerra all'ignoranza !!! 420441
Incompetennis
Incompetennis

Torna in alto Andare in basso

Guerra all'ignoranza !!! Empty Re: Guerra all'ignoranza !!!

Messaggio Da Ospite il Dom 19 Feb 2017, 10:23

Il problema esiste eccome, ma quello più grave è che a volte questi consigli assurdi fanno danni ma veri e non solo al telaio...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: