Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Incompetennis, Rafapaul

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» La mattina non ce la faccio più
Da Matusa Oggi alle 21:48

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 18:47

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 14:31

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Dom 12 Lug 2020, 07:39

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Due anni senza tessera fit: considerazioni.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Due anni senza tessera fit: considerazioni. - Pagina 2 Empty Re: Due anni senza tessera fit: considerazioni.

Messaggio Da Riki66 il Dom 12 Feb 2017, 10:54

Considerazioni molto condivosibili quelle di corre..
Farei la tessera fit solo per i campionati a squadre, i tornei, tra gli orari impossibili e gli inesistenti tempi di recupero danno solo mazzate al fisico.. giusto un paio all' anno nei circoli amici..
Riki66
Riki66

Torna in alto Andare in basso

Due anni senza tessera fit: considerazioni. - Pagina 2 Empty Re: Due anni senza tessera fit: considerazioni.

Messaggio Da correnelvento il Dom 12 Feb 2017, 13:59

Ciao Riki
Grazie per il supporto che mi hai dato (di là) per il ban ridicolissimo che mi hanno dato.

Ovviamente il tuo commento è stato subito cancellato.

Io, cmq, mi diverto un sacco...

Scusate off TOPIC.

Ultima modifica di correnelvento il Dom 12 Feb 2017, 14:05, modificato 1 volta
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Dom 12 Feb 2017, 14:01

Marco...

Sei VECCHIO per giocare tornei tutti i giorni!

He he he he!
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Riki66 il Dom 12 Feb 2017, 20:15

correnelvento ha scritto:Ciao Riki
Grazie per il supporto che mi hai dato (di là) per il ban ridicolissimo che mi hanno dato.

Scusate off TOPIC.

Ma adolfo è davvero duro di comprendonio o ha solo manie di protagonismo? Poteva dire due paroline in privato a da man per calmare i giovanili bollenti spiriti invece ha bannato 7-8 persone per quali offese poi? Le uniche offese le ha fatte lui..
A meno che dietro a da man si nascondano le sue ditine Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da marco61 il Dom 12 Feb 2017, 22:52

Sono andato a leggermi tutto. Ma chi è 'sto pazzo furioso?
Già il nome Adolfo mi fa un po' pensare.
Vieni qui Adolf che ci facciamo due chiacchiere.

Comunque non sono vecchio, purtroppo i miei avversari però son troppo giovani. Due anni senza tessera fit: considerazioni. - Pagina 2 961853

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Riki66 il Dom 12 Feb 2017, 23:13

Purtroppo il tennis è una droga e come tutte le droghe finito l' effetto rimani devastato Very Happy
Cerca di smettere ce la puoi fare! Entra in una comunità di burraco!! Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da correnelvento il Lun 13 Feb 2017, 08:27

marco61 ha scritto:Sono andato a leggermi tutto. Ma chi è 'sto pazzo furioso?
Già il nome Adolfo mi fa un po' pensare.
Vieni qui Adolf che ci facciamo due chiacchiere.
Mma

Pensa che questo soggetto mi ha spaccato i coglioni in pvt per avere un programma ad hoc in palestra, che naturalmente gli ho fatto, corredato di video.
Questo ti dà l'idea dello "spessore" di questo uomo (?)
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Lun 13 Feb 2017, 08:30

Forza Marco:
Daremo il meglio di noi nel campionato over 60.
Da giocarsi, naturalmente, con il pannolone!
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Riki66 il Lun 13 Feb 2017, 20:56

oggi ha bannato pure simone - spalama... Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 13 Feb 2017, 22:01

correnelvento ha scritto:Ciao Riki

Scusate off TOPIC.
mi date il link che sono un curiosone Very Happy
ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Riki66 il Lun 13 Feb 2017, 22:52

È vietato il cross-link Razz
Riki66
Riki66

Messaggio Da correnelvento il Mar 14 Feb 2017, 10:02

Riki66 ha scritto:oggi ha bannato pure simone - spalama... Very Happy

Su quale argomento?

Visto, Riki, grazie
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da spalama il Mar 14 Feb 2017, 10:17

Ciao

dove avete letto che sono stato bannato?

Io l'ho appreso oggi solo quando ho provato ad accedere, nessuno mi ha detto nulla, ci sono rimasto un pò male.

Dice che ho violato qualcosa sul mercatino, io ho messo solo un annuncio per vendere due matasse che ho a casa nell'armadio e che non utilizzo, in totale buona fede.

Non ho mai preso un ban in vita mia e credo di essere stato fin troppo educato nei post che ho scritto, almeno potevano avvisarmi, avrei rimosso subito l'annuncio.

Ora gli ho scritto una mail di protesta, vediamo se rispondono.

Nel momento in cui avro l'accesso di nuovo li saluterò tutti e non scriverò mai più su PT.

Cafoni.
spalama
spalama

Messaggio Da Riki66 il Mar 14 Feb 2017, 10:39

E cafoni è già un complimento.. non ho parole..
Riki66
Riki66

Messaggio Da spalama il Mar 14 Feb 2017, 10:55

Mah...ho visto ora ilr egolamento del mercatino che dice che si può vendere solo materiale usato altrimenti ti becchi un BAN.

E io chiaramente ho scritto che le matasse sono nuove mai usate, in totale buona fede e per correttezza nei confronti di chi volesse comprarle.

Le vendo non per farci i soldi come fa qualcuno su quel forum, non sono un negoziante, chi mi conosce sa che non ho bisogno di questo per vivere, ma semplicemente perchè sto cambiando attrezzi ed ho bisogno di un materiale diverso, e piuttosto che lasciarle nell'armadio magari qualcuno le può utilizzare e risparmia.

Ripeto, bastava inviarmi un messaggio chiedendomi di togliere l'annuncio e lo avrei fatto, anche perchè è la prima volta che violo qualche regola sul forum.

Un ammonizione me la prendo volentieri, non c'è problema, tutti sbagliano, ma un provvedimento di questo tipo, BAN fino al 23 febbraio, manco alla Raggi glielo ha dato il movimento 5 stelle...

Tanto scrivevo solo per interesse verso i post di Giovanni e di Veterano, non c'è problema.

Comunque per tornare in topic, dopo essere arrivato 4.1 anche io ho lasciato l'attività agonistica, a 49 anni (domani) non mi interessa più, come ha detto Corre, scapicollarmi per fare tornei svegliarmi presto il sabato o la domenica per la coppa a squadre, girare per circoli, pagare quote fit ad uffa, etc.etc...

In realtà poi mancano le motivazioni per fare tutti questi sacrifici, la classifica non mi interessa più e gli amici con cui facevo le coppe a squadre non hanno più voglia, dopo tanti anni, di continuare a sacrificare i week end per il tennis.

Devo dire che da quando ho smesso mi diverto di più e gioco anche un tennis diverso, meno utilitaristico, meno orientato al risultato a tutti i costi.
spalama
spalama

Messaggio Da correnelvento il Mar 14 Feb 2017, 11:17

Veterano è n gamba davvero.
Ma è iscritto qui?
Altrimenti lo invito
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Mar 14 Feb 2017, 11:18

Veterano è n gamba davvero.
Ma è iscritto qui?
Altrimenti lo invito
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da spalama il Mar 14 Feb 2017, 11:58

Questo quanto comunicatomi per il ban, leggete la risposta e sotto la mia mail, chiaramente gli ho chiesto di dirmi dove sarebbero gli insulti e di conseguenza di cancellar eil mio account dal forum.

Buongiorno Simone.
Dalle prime righe stavo già per collegarmi e togliere il ban, appena letto il resto.....bhè....insultare chi mette a disposizione e gratuitamente un servizio di informazione e mercatino annesso mi sembra un po' eccessivo da parte tua.
Buona fortuna e buon tennis.

Email: info@passionetennis.it
Il 14/02/2017 09:13:17, Simone Palamara ha scritto:

Ciao

tentando di accedere al forum ho appreso di essere stato bannato per una settimana per aver sbagliato ad inserire un annuncio sul mercatino, cosa che è evidentemente avvenuta in buona fede, senza che sotto ci sia qualcosa di strano.

Ho agito come si fa normalmente su tutti gli altri siti di annunci, invece oggi ho letto il regolamento, perchè non avevo mai usato prima il vostro mercatino, ed ho appreso che ci sono regole differenti.

E' il primo ban che prendo in tanti anni, e su diversi forum, capisco che le regole siano uguali per tutti, ma mi è sembrato davvero eccessivo il vostro provvedimento e comportamento, perchè alla prima infrazione si può anche essere solamente avvisati dell'errore ed invitati a correggerlo.

Nemmeno il movimento 5 stelle si comporta come voi.

Complimenti.

Posso vivere anche senza il forum.

Buon proseguimento.

Simone
spalama
spalama

Messaggio Da miguel il Mar 14 Feb 2017, 12:01

probabilmente è un 5 stelle e si è sentito punto nel vivo
miguel
miguel

Messaggio Da correnelvento il Mar 14 Feb 2017, 12:03

Senza parole
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da spalama il Mar 14 Feb 2017, 12:07

Mah...veramente.

Gli ho risposto chiedendolgi di indicarmi dove li avrei insultati, e che non devono permettersi a non avere rispetto in questo modod delle persone per bene.
Dopo tanti anni un errore da parte mia meritava una comunicazione da parte loro e non un ban di 10 giorni!!!

spalama
spalama

Messaggio Da correnelvento il Mar 14 Feb 2017, 13:58

Volete farvi due risate? Ecco il regolamento del mercatino!
Manca solo l'impronta retinica!

Fermo restando le regole adottate ad oggi, espressione di garanzia nei confronti di chi vende ed acquista:

sarà possibile creare dei veri e propri annunci con tanto di foto e dati inerenti i prodotti
verrà pubblicata una vetrina in tutti i sensi (stile ebay e similari) in modo da renderne più pulita e lineare la consultazione
già dalla prima pagina spunterà la scritta "novità" per tutti i nuovi prodotti appena inseriti
sarà possibile utilizzare la geolocalizzazione in automatico
dovranno essere inseriti i dati inerenti la propria città/dove si trova il prodotto (solo alcuni campi obbligatori)
dovrà essere inserito il prezzo del prodotto (per evitare spiacevoli situazioni in futuro)
qualsiasi modifica apporta l'utente viene prima approvata dall'amministratore del sistema
l'annuncio rimane attivo per circa tre mesi (salvo modifiche nel tempo) e/o comunque fino alla richiesta di sua cancellazione da parte del venditore

IMPORTANTE: nel titolo antecedete la scritta "VENDO" o "CERCO", seguito dall'oggetto in questione, sia per avere un impatto visivo immediato, sia per non confonderci con altri post diversi dalla compravendita al momento che effettuiamo una ricerca testuale in tutto il forum.

Tutti questi miglioramenti ai fini di:

evitare "up" inutili
evitare discussioni
vengono approvati dall'amministratore e/o dai moderatori prima di essere pubblicati
vengono gestiti direttamente dall'utente

Il tutto è da considerarsi in fase BETA, per cui eventuali bug e/o critiche al fine di migliorarne le funzionalità (nei limiti consentiti dal sistema) saranno ben accetti.
Nella fase del "trapasso" alla nuova sezione, in quella vecchia sarà ancora possibile parteciparvi ma per gli annunci già esistenti e non sarà più consentito metterne di nuovi, che dovranno essere pubblicati in quella nuova.

OVVIAMENTE:

FATE UN UNO PARSIMONIOSO DI DETTO STRUMENTO. QUALSIASI TENTATIVO DI PUBBLICAZIONE CONTRO LE REGOLE NON SARA' APPROVATO DALLO STAFF
LO STAFF RIMANE NON RESPONSABILE DI EVENTUALI TRANSAZIONI NON ANDATE A BUON FINE, IN QUANTO ACCORDI TRA PRIVATI, O ALTRI TIPI DI CONTESTAZIONI LEGATE ALLA COMPRAVENDITA
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: