Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Impresa impossibile
Da Tempesta Ieri alle 23:40

» La mattina non ce la faccio più
Da Tempesta Ieri alle 23:33

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 23:26

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Ieri alle 07:39

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 3 Empty Re: non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Ago 2017, 10:07

superpipp(a) ha scritto:
felixx ha scritto:è ... l'importanza del doping

basti ricordare la karatantcheva a Parigi...
arrivò nei quarti giovanissima... positiva al doping... sparita

mi immagino quelli che sono stati trovati positivi cosa avrebbero vinto al naturale...
perché a' voglia dire c'ho un bel braccio....
se poi sulle palle 'un ciarivi 'ndo caxxo vai
Quotooooo

ciao
SP

p.s. mi pare pure strano quotare felix Very Happy

ti vuoi accaparrare il mio tifo in vista del match con Incompe... ma non cederò Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 3 Empty Re: non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 08 Ago 2017, 10:48

felixx ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:

mi immagino quelli che sono stati trovati positivi cosa avrebbero vinto al naturale...
Quotooooo

ciao
SP

p.s. mi pare pure strano quotare felix Very Happy

ti vuoi accaparrare il mio tifo in vista del match con Incompe... ma non cederò Laughing  Laughing  Laughing
non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 3 150354 non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 3 150354 tongue
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da max1970 il Mar 08 Ago 2017, 13:25

Vicenda davvero grottesca, non mi piace il giustizialismo, ma credere che un antitumorale finisca negli alimenti mi pare surreale. C'è da perdere la passione per lo sport professionistico.
max1970
max1970

Messaggio Da Mauro 66 il Mar 08 Ago 2017, 13:39

Quindi quando le hanno dato la Wild card X Roma la FIT già sapeva...
Mauro 66
Mauro 66

Messaggio Da Kingkongy il Mar 08 Ago 2017, 14:07

Mauro 66 ha scritto:Quindi quando le hanno dato la Wild card X Roma la FIT già sapeva...

Okkakkio! Ottima osservazione, non ci avevo pensato...!!!

Kingkongy

Messaggio Da Philo Vance il Mar 08 Ago 2017, 14:09

E non l'hanno data alla schiavone,all'ultimo anno di carriera e con risultati stagionali di ben altro spessore... Rolling Eyes
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 08 Ago 2017, 14:19

A me fa ridere che una persona che e' intenta a cucinare tortellini faccia cadere qualcosa, tanto da contaminarli con la sostanza sospetta.
Se io avessi fatto cadere un medicinale nei tortellini eviterei che qualcuno li mangiasse, a prescindere se possa risultare positivo o no ad un test antidoping. Dai siamo seri!!! E' piu' probabile le la Errani sia ricorsa ad un aiutino, frustrata dai risultati che non arrivavano piu'.

ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da isomax89 il Mar 08 Ago 2017, 14:28

Se non ci arrivi cambi sport.

Solo dopo, iniziamo a guardare la tecnica e tutto il resto

isomax89

Messaggio Da Tempesta il Mar 08 Ago 2017, 14:33

Scuse come questa nemmeno a scuola per le giustificazioni le avevo sentite mai...

Che vergogna.

Io tra l'altro se fossi la madre, che sembra davvero in lotta con qst tipo di problema, mi vergognerei ancora di più.

A meno che.....non sia davvero dal 2005 (anno in cui sembra risalga la prima ricetta per il farmaco alla madre) che la signorina non utilizzi lo stesso per coprire altre cose......

mah.....

La cosa brutta è oltretutto questa:

Atletica oltre 30000 controlli all'anno
Ciclismo oltre 22000
Tennis....4541.......
Mah.....?!
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da isomax89 il Mar 08 Ago 2017, 14:35

correnelvento ha scritto:Io dico: ma vi rendete conto?

Assume uno steroide anabolizzante che altera in.maniera PESANTE le prestazioni...

E come lo avrebbe assunto?

Da farmaci per la madre?

Stiamo scherzando? Ma di che cazzo stiamo parlando?

Aveva già la scusa pronta... ed è una VERGOGNA che abbiano preso per buono una cazzata simile.

Tutta politica.

Uno schifo...

Mi fa schifo la WADA, mi fa ancora più schifo la giustificazione addotta...

Io ho avuto svariati parenti affetti da tumore: vi sembra credibile che una pasticca cada in una pietanza?

Vaffanculo a tutto il sistema.

Vaffanculo ai dopati di merda.

Vaffanculo ai ronzini che, dopo Spagna, diventano purosangue.

Vaffanculo ai bugiardi.

Viva il tennis (e lo sport) amatoriale.

è stata la Sport Resolution Uk (a nome dell'ITF come tribunale indipendente) a emettere la condanna.
Non la WADA che probabilmente ricorrerà al TAS di Losanna

La sentenza può essere appellata dall’atleta, dalla Federazione italiana e dal Coni (che non hanno nessun interesse a farlo) ma anche dalla Wada, che ricorrerà quasi certamente al Tas di Losanna. Resta da capire il destino dello spareggio di Federation Cup di aprile, dove la Errani diede un contributo fondamentale al team azzurro nello sconfiggere Taipei. La cancellazione del risultato potrebbe rimettere in discussione la presenza delle azzurre nella «serie B» del tennis mondiale.

Il problema della WADA resta che viene finanziata dalle stesse federazioni che hanno tutti gli interessi a coprire i casi di positività.
Sulla carta indipendente ma economicamente dipendente.

isomax89

Messaggio Da Matusa il Mar 08 Ago 2017, 16:02

Quando emergono fatti come questi mi viene spontaneo pensare che c'è qualcosa di sporco. Lo sport moderno è troppo esasperato, troppi impegni ravvicinati, troppe scadenze, troppi soldi.
Pur non essendo abbastanza informato, a sentimento mi viene da pensare che la Errani sia più responsabile della Sharapova.
Però non possiamo dire che la carriera della Errani ha avuto un'impennata imprevista e imprevedibile che l'ha portata al no. 5 del mondo a 26 anni, ovvero nel pieno della maturità atletica.

Copio dalla sua pagina di Wikipedia:
"Finalista al Roland Garros 2012 e semifinalista agli US Open dello stesso anno, è stata la seconda italiana di sempre (dopo Francesca Schiavone) a raggiungere la finale in un torneo del Grande Slam. Ex numero cinque del mondo in singolare nel maggio 2013, ha vinto in tutto 9 tornei WTA, guadagnando fino ad oggi montepremi superiori a 12 000 000 $. In carriera si è inoltre aggiudicata tre volte la Fed Cup con l'Italia nel 2009, 2010 e 2013. Durante gli anni può vantare anche vittorie su giocatrici di alto livello come Venus Williams, Ana Ivanovic, Victoria Azarenka, Caroline Wozniacki, Amélie Mauresmo, Jelena Jankovic (tutte ex numero uno del mondo), ma anche campionesse Slam come Samantha Stosur, Svetlana Kuznetsova, Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Marion Bartoli, Petra Kvitova, Angelique Kerber, Garbine Muguruza e Na Li.
Ottima doppista, è stata numero uno del mondo nella classifica di doppio, specialità nella quale, insieme a Roberta Vinci, si è aggiudicata 25 tornei WTA tra cui tutte le prove del Grande Slam, diventando così la prima coppia italiana ad aver completato il Career Grand Slam (ovvero la vincita di tutti e quattro i tornei dello Slam almeno una volta) e la quinta coppia in assoluto ad aver vinto più Slam (5) nella storia del tennis femminile.[1]"

Posso capire che in singolo correre di più aiuti molto, ma in doppio mica tanto. E comunque non batti tenniste come quelle elencate sopra solo correndo su e giù per il campo.
Matusa
Matusa

Messaggio Da Ospite il Mar 08 Ago 2017, 16:18

Tempesta ha scritto:Scuse come questa nemmeno a scuola per le giustificazioni le avevo sentite mai...

Che vergogna.

Io tra l'altro se fossi la madre, che sembra davvero in lotta con qst tipo di problema, mi vergognerei ancora di più.

A meno che.....non sia davvero dal 2005 (anno in cui sembra risalga la prima ricetta per il farmaco alla madre) che la signorina non utilizzi lo stesso per coprire altre cose......

mah.....

La cosa brutta è oltretutto questa:

Atletica oltre 30000 controlli all'anno
Ciclismo oltre 22000
Tennis....4541.......
Mah.....?!

si ma di controlli ne puoi fare anche 100000... guarda il ciclismo...
ripeto: guardare l'intervista delle Iene a Di Luca

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento il Mar 08 Ago 2017, 16:19

Ma non le batti senza "vitamine", Matusa.

Soprattutto con un servizio da quarta categoria.

O pensi che Coria sia arrivato in finale al RG con il suo "tocco di palla"?

Purtroppo il doping funziona.

E funziona alla grandissima.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Mar 08 Ago 2017, 16:33

La signora Errani conferma di assumere il farmaco incriminato da anni e di tenerlo nella dispensa, in modo da ricordare quotidianamente l’ora in cui prenderlo. Aggiunge poi che tante volte le pastiglie sono finite sul tavolo della cucina o sul pavimento e addirittura nel brodo, e che in quei giorni aveva appunto preparato il ripieno dei tortellini, con un’alta probabilità di contaminazione

Quindi ci vogliono far credere che laamma, pure farmacista, fa cadere un potente farmaco tumorale, dopante... nel brodo che mangia la figlia, atleta professionista...

E NON LE DICE UN CAZZO?

Le fa bere il brodo?

Ma stiamo scherzando?

Affanculo!
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Wacos il Mar 08 Ago 2017, 16:49

Già mi stava sulle balle.
Con quel servizio tecnicamente inguardabile,tutta sbilanciata dietro, e quell'espressione sempre insoddisfatta come se non fosse "giusto" che le avversarie la sfondassero ad ogni turno di risposta, cazzo servo più forte io.

Fossi in lei mi ritirerei.
Wacos
Wacos

Messaggio Da Matusa il Mar 08 Ago 2017, 17:00

correnelvento ha scritto:Ma non le batti senza "vitamine", Matusa.

Soprattutto con un servizio da quarta categoria.

O pensi che Coria sia arrivato in finale al RG con il suo "tocco di palla"?

Purtroppo il doping funziona.

E funziona alla grandissima.

Certo che funziona, anche le muscolature Williams non nascono dal nulla, e mica solo le loro, quando ho visto la prima volta la Stosur in campo mi sono chiesto che ci faceva quel tizio in un torneo femminile. Credo che tutti noi potremmo citare decine di casi clamorosi in vari sport.
Chiaro, le scuse della Errano sono ridicole, le spiegazioni della Sharapova erano molto più ragionevoli, ma lei si è beccata più di un anno, la Errani due mesi e una wild card a dir poco immeritata. Voglio proprio vedere se le colleghe che si scandalizzavano per le wild card di Masha ora avranno atteggiamenti simili con la Errani.
Matusa
Matusa

Messaggio Da Philo Vance il Mar 08 Ago 2017, 17:11

C'è da dire che a questo riguardo,la Maria è ancora potenzialmente una vincitrice slam,quindi nn averla tra i piedi faceva piacere a tutte,specie con lassenza di serenona,mentre la Errani non ha mai fatto paura alle big...non credo che gliene freghi nulla alle colleghe se la squalifichino due mesi ,due anni o le diano WC a vita.
Anche mediaticamente,la Errani a livello internazionale conta poco...la Šharapova è un icona.
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da isomax89 il Mar 08 Ago 2017, 18:36

Non capisco,
Errani 2 mesi di squalifica e non conta un cazzo
Sharapova 15 mesi e muove milioni ad ogni apparizione.

Mi sfugge la logica.

isomax89

Messaggio Da Philo Vance il Mar 08 Ago 2017, 18:59

I casi di doping non fanno mai bene all' immagine di uno sport,e appunto perché la Sharapova è sotto i riflettori del mondo intero,quelli della stanza dei bottoni non potevano chiudere un occhio ma hanno anche calcato la mano con la pena per dare a vedere che il tennis è pulito e che chi bara viene punito severamente...
Con la Errani, hanno fatto finta di bersi la storia del tortellino, per minimizzare il tutto e far credere che non si è trattato di doping ma di un semplice incidente... non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 3 768460
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da isomax89 il Mar 08 Ago 2017, 19:55

Philo Vance ha scritto:I casi di doping non fanno mai bene all' immagine di uno sport,e appunto perché la Sharapova è sotto i riflettori del mondo intero,quelli della stanza dei bottoni non potevano chiudere un occhio ma hanno anche calcato la mano con la pena per dare a vedere che il tennis è pulito e che chi bara viene punito severamente...
Con la Errani, hanno fatto finta di bersi la storia del tortellino, per minimizzare il tutto e far credere che non si è trattato di doping ma di un semplice incidente... non mi sorprendo per niente... non vivo nel mondo delle favole - Pagina 3 768460

Non mi convince.
Non tanto il ragionamento sulla Sharapova ma sulla Errani.

Impossibile che fai il culo alla tua giocatrice più rappresentativa per pulire l'immagine del tennis e con Errani fai passare la favola dei tortellini

isomax89

Messaggio Da squalo714 il Mar 08 Ago 2017, 20:22

Gira anche la voce che il controllo sia scattato dopo una partita in cui aveva fatto un ace...
Sad
squalo714
squalo714

Messaggio Da Philo Vance il Mar 08 Ago 2017, 20:26

Non è che ti voglio convincere...è una questione politica.

Con la Šharapova passa il messaggio: tolleranza zero con chi bara( non potevano insabbiare il tutto).
Con la Errani, anche se ha molto meno risonanza è pur sempre un caso di doping in più,e potendo ridimensionare il tutto ,hanno scelto questa linea.
Tutto qui.
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da isomax89 il Mar 08 Ago 2017, 20:34

Philo Vance ha scritto:Non è che ti voglio convincere...è una questione politica.

Con la Šharapova passa il messaggio: tolleranza zero con chi bara( non potevano insabbiare il tutto).
Con la Errani, anche se ha molto meno risonanza è pur sempre un caso di doping in più,e potendo ridimensionare il tutto ,hanno scelto questa linea.
Tutto qui.

Esatto potendo ridimensionare.
Ma se fai passare la favola dei tortellini siamo punto e a capo.

Poi sarà che il mondo è pieno di creduloni...

isomax89

Messaggio Da scimi65 il Mar 08 Ago 2017, 20:57

Come la penso......SONO TUTTI DOPATI, perchè? Perchè gli sconfitti dai dopati non fanno rivalsa per le sconfitte subite dai dopati. Quindi? Beh, finchè non risulti ufficialmente dopato ti concedo il beneficio del dubbio, dal momento che sei uffdicializzato dopato (non si parla di omicidio) fanculo......nessun perdono , nessuna scusante dopato (reietto) a vita.

scimi65

Messaggio Da Riki66 il Mar 08 Ago 2017, 21:30

superpipp(a) ha scritto:A me fa ridere che una persona che e' intenta a cucinare tortellini faccia cadere qualcosa, tanto da contaminarli con la sostanza sospetta.
Se io avessi fatto cadere un medicinale nei tortellini eviterei che qualcuno li mangiasse, a prescindere se possa risultare positivo o no ad un test antidoping. Dai siamo seri!!! E' piu' probabile le la Errani sia ricorsa ad un aiutino, frustrata dai risultati che non arrivavano piu'.

ciao
SP
Osservazione sacrosanta!!
Riki66
Riki66

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: