Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:18

» Sinner, e la sua racchetta
Da yatahaze Oggi alle 12:23

» Con che racchetta state giocando?
Da elan Oggi alle 11:48

» Auguri Aless
Da Chiros Oggi alle 11:01

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 10:02

» Pure Strike 98 - 16:19 - 2018
Da correnelvento Ieri alle 15:58

» Djokovic, cosa succede?
Da Chiros Dom 20 Set 2020, 09:40

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da yatahaze Sab 19 Set 2020, 00:49

» preparazione invernale (scheda)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 23:09

» Una palestra completa, con 70€
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:39

» Palle (da tennis)
Da gabr179 Ven 18 Set 2020, 22:27

» Problema cartilagine
Da yatahaze Ven 18 Set 2020, 16:00

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Radical Tour (giallo-nero)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Radical Tour (giallo-nero) - Pagina 2 Empty Re: Radical Tour (giallo-nero)

Messaggio Da marco61 il Sab 26 Ott 2019, 23:40

scimi65 ha scritto:Giretto al Decathlon più vicino c'è in atto il trocathlon, patapunfete cascato nell'acquisto di una splendida candy cane 690, mai valutato telai col metodo dieci-decimi la vernice non presenta usura salti o graffi il bumper normali graffi da uso azzarderei  7-8/10 incordata con mono nero e overgrip Head tipo tourna recita 338gr 32.5 circa di bp. Quarta scarso gioco da fondo ho rip control 1.30 velocity 1.30 nero dunlop s.gut nero 1.32 dunlop pearl 1.30 ed anche firestorm 1.25, preferisco il non mono tra queste quale montereste ed a che tensione? Grazie
Se ti piace arrotare (ne dubito visto che preferisci i multi) la Rip Control é la più adatta tra le corde in nylon. In assoluto il Velocity nero (diventerò antipatico a forza di dirlo) e il multi col miglior rapporto qualità/prezzo che io conosca. Riserverei le Dunlop a telai meno importanti e le Firestorm a telai con reticolo meno fitto.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da scimi65 il Dom 27 Ott 2019, 05:54

No Marco, mi piace arrotare e gioco con rotazione, quanto ci riesca è altra cosa, per mia caratteristica non perchè credo sia più efficace gioco con il piatto un pò ruotato in avanti quando colpisco portando il colpo in avanti perpendicolare se tendo a fare il movimento a tergicristallo, ovvio il mio tennis è scaduto anni fa un multi mi durava 6-7 ore su un reticolo chiuso tipo il 16-20 delle vecchie ki5 oggi sto a 13 ore con legend 1.30 su pd 107 2015 ed ha giusto qualche pelucco quà e là. con le verticali esterne deviate verso il centro Crying or Very sad. Evito il full mono da quando ha cominciato ha farsi costante la presenza di epicondilite lasciato il full mono risolti i problemi, gioco per diletto rinunciare  alle prestazioni del mono non mi pesa. Il Klip dovresti conoscerlo bene mi confermi che è particolarmente robusto? Il tonic 1.35 a dieci ore non mi arriva. Grazie per la precedente risposta.

scimi65

Messaggio Da marco61 il Dom 27 Ott 2019, 10:21

Confermo tutto sul Klip, usatissimo da me in passato. Poca esperienza sul Tonic, allo stesso prezzo ho sempre preferito il Klip.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Kingkongy il Dom 27 Ott 2019, 23:20

Senza offendere nessuno, ma le Radical sono "amiche" del budello e degli ibridi "budellati"... Ci vuole amore e braccio per giocare con le Made in Austria.
Wink

Kingkongy

Messaggio Da correnelvento il Lun 28 Ott 2019, 07:41

Kingkongy ha scritto:Senza offendere nessuno, ma le Radical sono "amiche" del budello e degli ibridi "budellati"... Ci vuole amore e braccio per giocare con le Made in Austria.
Wink

Il budello è come il pullover di cachemire: va sempre bene, e non passa mai di moda...

Va detto che le vecchie Radical, al pari dei POG, si adattano bene a quasi tutte le corde.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da st13 il Lun 28 Ott 2019, 08:15

Kingkongy ha scritto:Senza offendere nessuno, ma le Radical sono "amiche" del budello e degli ibridi "budellati"... Ci vuole amore e braccio per giocare con le Made in Austria.
Wink

Ciao scimmiotto! Giusto ieri mi chiedevo che fine avessi fatto... Scusate Ot

st13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2