TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

+8
miguel
Chiros
marco61
fabione65
Alessandro
gabr179
Rafapaul
scimi65
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Sab 04 Nov 2017, 08:01

Ancorché mi sua fatto cancellare Account da PT (Alessandro l'amministratore -credendosi furbo- mi aveva bannato per mantenere il mio account... ma dopo avergli fatto presente via mail che lo avrei perseguito in via giudiziaria, lo ha prontamente cancellato Rolling Eyes )
.... ancora ogni tanto leggo PT (perché ho alcuni amici)...

E devo segnalare la SCANDALOSA situazione del mercatino delle racchette, esageramente boicottato dsll'Amministratore che, di fatto, trova qualsiasi pretesto per non pubblicare gli annunci.

La cosa potrebbe essere ridicola, se non fosse una precisa strategia dello sponsor (TW) che ovviamente  (e giustamente, dal suo punto di vista) non gradisce che si vendano racchette in un Forum da lui "foraggiato".

PT non è altro che una gigantesca "marchetta pubblicitaria"...

E questo, di per sè, non è un male.

Quello che mi sta sul cazzo è che ciò dovrebbe essere BEN CHIARITO da chi lo amministra.

Altro che: "FORUM DI APPASSIONATI CHE SI AVVICINANO AL TENNIS".

Patetico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 12:03

Ho chiesto a tutti gli utenti di pt una loro valutazione del mercatino attuale nella sezione mercatino.
Spero che in molti esprimano la propria opinione.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 12:30

questo è realmente un forum di appassionati e non un supermarket di tennis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da scimi65 Dom 05 Nov 2017, 13:17

A mio parere ci si occupa troppo dell'altrui orticello, detto questo non bisognava arrivare ad oggi per capire che PT è molto commerciale. Checchè se ne dica un forum è di chi ha speso tempo e denaro per farlo nascere, se agli utenti non piace ci si adegua o si cambia, così è nei circoli in cui si è soci......o magari per l'abbonamento ad una tv che ti fa pagare come fossi appassionato di calcio ma considera il tennis uno sport minore, insomma niente di nuovo sotto il sole.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 13:36

infatti non serve a nulla vedere o commentare... a noi i forum commerciali non interessano... noi siamo "malati di tennis!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 13:42

scimi65 ha scritto:A mio parere ci si occupa troppo dell'altrui orticello, detto questo non bisognava arrivare ad oggi per capire che PT è molto commerciale. Checchè se ne dica un  forum è di chi ha speso tempo e denaro per farlo nascere, se agli utenti non piace ci si adegua o si cambia, così è nei circoli in cui si è soci......o magari per l'abbonamento ad una tv che ti fa pagare come fossi appassionato di calcio ma considera il tennis uno sport minore, insomma niente di nuovo sotto il sole.

Speso tempo e DENARO?
Ma cosa ti sei fumato Vince?
Cambia spacciatore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da scimi65 Dom 05 Nov 2017, 13:56

["correnelvento"] Vince chi è o cos'è?

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 14:44

scimi65 ha scritto:A mio parere ci si occupa troppo dell'altrui orticello, detto questo non bisognava arrivare ad oggi per capire che PT è molto commerciale. Checchè se ne dica un  forum è di chi ha speso tempo e denaro per farlo nascere, se agli utenti non piace ci si adegua o si cambia, così è nei circoli in cui si è soci......o magari per l'abbonamento ad una tv che ti fa pagare come fossi appassionato di calcio ma considera il tennis uno sport minore, insomma niente di nuovo sotto il sole.

E invece ti sbagli caro mio.
I forum esistono e sopravvivono grazie ai forumisti non grazie agli amministratori, che tra l’altro invece guadagnano spesso lautamente grazie agli accessi.

Oltre a questo trovo assolutamente lecito giudicare il peggioramento di una sezione facendone parte e inoltre quale membro dello stesso forum mi sento libero di poter chiedere un ‘opinione,qualunque essa sia anche agli altri.

Nb quindi visto che io sono su entrambi e molti di noi se ne sono andati proprio perché la situazione è peggiorata trovo giusto giudicarla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 14:47

Ps.....io ho conosciuto PT grazie al mercatino.
Oggi non potrei visto che ci sono poche decine di inserzioni stra controllate da una persona sola ed approvate dopo giorni di richiesta contro le centinaia di prima.
E trovo questa cosa molto peggiorativa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 15:02

Tempesta ha scritto:Ps.....io ho conosciuto PT grazie al mercatino.
Oggi non potrei visto che ci sono poche decine di inserzioni stra controllate da una persona sola ed approvate dopo giorni di richiesta contro le centinaia di prima.
E trovo questa cosa molto peggiorativa
Ognuno a casa propria fa quello che vuole... la scelta spetta a noi se vogliamo interloquire con appassionati o con "stimolatori di acquisti". Pochi appassionati, molti approssimativi, pochi esperti, pochissimi amici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 15:50

scimi65 ha scritto:["correnelvento"] Vince chi è o cos'è?

Ero senza occhialetti.
Pensavo fossi altro utente, un amico.
Altrimenti non avrei risposto così "energicamente".
Resta comunque il concetto.
Il DENARO, il buon Alessandro, lo mette solo in tasca.
Non ha mai speso un cazzo.

PS: io parlo dell'orticello di chi voglio, come e quando mi pare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 16:01

Tempesta ha scritto:Ps.....io ho conosciuto PT grazie al mercatino.
Oggi non potrei visto che ci sono poche decine di inserzioni stra controllate da una persona sola ed approvate dopo giorni di richiesta contro le centinaia di prima.
E trovo questa cosa molto peggiorativa

TWE (lo sponsor) ORDINA, e Alessandro OTTEMPERA racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 18:00

Lo dimostra il fatto che non vedo mai e dico mai interventi tennistici del amministratore
Forse il tennis non gli piace o non gioca
Strano no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 18:12

ace59 ha scritto:Lo dimostra il fatto che non vedo mai e dico mai interventi tennistici del amministratore
Forse il tennis non gli piace o non gioca
Strano no?

Ace: del tennis non gli è mai importato un cazzo.
Aveva aperto un forum vuoto.
Marco61 gli ha portato tutti i forumisti di Bottega Tennis.
Si è ritrovato un forum enorme, senza ALCUN merito.

Se Eiffel se ne dovesse andare, PT si scioglierebbe come neve al sole.

E ci sta chi dice che ha investito denaro.

Ma de che? racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da scimi65 Dom 05 Nov 2017, 18:50

Dubito che qualcosa possa cambiare ho idea che il meccanismo sia ben rodato ed a regime.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Dom 05 Nov 2017, 19:41

scimi65 ha scritto:Dubito che qualcosa possa cambiare ho idea che il meccanismo sia ben rodato ed a regime.      

Verissimo.
Ma lo scopo di questo mio post non è quello di far cambiare qualcosa o qualcuno, ma di mettere in luce tutte le incongruenze e la mala gestione di un Forum in cui ho diversi amici...
E la presunzione di aver contribuito FATTIVAMENTE alla sua crescita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Rafapaul Lun 06 Nov 2017, 16:13

ciao ragazzacci come state?
Corre era sicuarmente l'utente più interessante da leggere in PT.
Oggi è un forum che merita di essere letto solo per i consigli di Eiffel.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Lun 06 Nov 2017, 16:15

Rafapaul ha scritto:ciao ragazzacci come state?
Corre era sicuarmente l'utente più interessante da leggere in PT.
Oggi è un forum che merita di essere letto solo per i consigli di Eiffel.

Ciao Paolo.
Grazie per la stima...
Fatti sentire anche tu, qui su TT!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Lun 06 Nov 2017, 17:35

Rafapaul ha scritto: Oggi è un forum che merita di essere letto solo per i consigli di Eiffel.
Appunto Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da gabr179 Lun 06 Nov 2017, 18:45

Anche io sono su entrambi i forum e da qualche mese a questa parte noto su PT pochissimi argomenti legati al tennis giocato (cosa che invece abbonda qui) e moltissime discussioni legate invece a telai, corde ed accessori grazie alle risposte di eiffel59, nw-t, marco61, kingkongy e qualche altro. Apprezzo molto la loro disponibilità e ne ho abusato spesso anche io ma per respirare un po' di passione occorre venire qui.
Detto questo, a me non piace litigare nella vita reale, figuriamoci in un forum di utenti che hanno la mia stessa passione per questo sport, quindi continuerò ad utilizzarli entrambi cercando di prenderne solo il buono ed ignorando quello che non mi piace ma dicendo la mia in maniera civile.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Lun 06 Nov 2017, 18:54

Guarda che molti, qui, sono in entrambi i forum...

Assolutamente ben accetti!

Io stesso ho scritto in entrambi i Forum, prima che decidessi di far cancellare il mio account.

Io spesso mi incazzo con la malevola gestione di PT da parte dell'amministratore.

Per il semplice motivo che come Correnelvento e Sonny Liston sono quello (insieme a Mario Eiffel) che ha scritto di più, contribuendo alla fattiva crescita di PT.

A fronte di questo, ho avuto da Alessandro (che peraltro mi sta pesantemente sulle palle) e da alcuni membri dello staff solo grandi rotture di coglioni e irriconoscenza.

Stessa mancanza di riconoscenza manifestata nei confronti di Marco61.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Lun 06 Nov 2017, 19:54

Rafapaul ha scritto:ciao ragazzacci come state?
Corre era sicuarmente l'utente più interessante da leggere in PT.
Oggi è un forum che merita di essere letto solo per i consigli di Eiffel.

Ti quoto !

A me piacciono gli interventi di eiffel, e i commenti di KK oltre ai post degli amici che trovo anche qua.

Era ottimo il mercatino ora fa schifo anche quello. Boh.....
Zero spunti tecnici.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 07:45

Leggendo le ultime PATETICHE GIUSTIFICAZIONI dell'Amministratore di PT (Alessandro) mi viene il voltastomaco.

Vuole "spacciare" le direttive che gli arrivano dallo sponsor (e i suoi interessi personali) come "un benefit" per gli utenti.

Alessandro, ribadisco: non ci sta nulla di male ad aver interessi personali e di sponsor... MA ABBI LE PALLE DI DIRLO, CAZZO!

O pensi veramente che la gente abbia l'anello al naso?

La realtà è che LO SPONSOR non vuole concorrenza nel mercato delle racchette.
Il forum ha migliaia di maniaci che cambiano vorticosamente racchetta, sottraendo vendite allo stesso, ed introiti ad Alessandro, che ha una piccola percentuale sulle vendite.

Mentre, le vendite sul mercatino gli rendono un cazzo di niente!

Soluzione: mettere tanti e tali paletti sul mercatino per impedire, di fatto, il funzionamento dello stesso (non a caso solo ALESSANDRO modera il mercatino.

Elementare, Watson! racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis 768460

Alessandro: quando c'è la passione (tennis) c'è tutto! Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 09:19

Visto che DA SEMPRE il mercatino di PT ha una linea di moderazione assurda, mi sento di condividere le parole di Corre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 09:42

Riki66 ha scritto:Visto che DA SEMPRE il mercatino di PT ha una linea di moderazione assurda, mi sento di condividere le parole di Corre

Grazie, Riki.

E' una cosa evidente come una mucca nel corridoio di casa (cit. Bersani)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.