TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

+8
miguel
Chiros
marco61
fabione65
Alessandro
gabr179
Rafapaul
scimi65
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Sab 04 Nov 2017, 08:01

Promemoria primo messaggio :

Ancorché mi sua fatto cancellare Account da PT (Alessandro l'amministratore -credendosi furbo- mi aveva bannato per mantenere il mio account... ma dopo avergli fatto presente via mail che lo avrei perseguito in via giudiziaria, lo ha prontamente cancellato Rolling Eyes )
.... ancora ogni tanto leggo PT (perché ho alcuni amici)...

E devo segnalare la SCANDALOSA situazione del mercatino delle racchette, esageramente boicottato dsll'Amministratore che, di fatto, trova qualsiasi pretesto per non pubblicare gli annunci.

La cosa potrebbe essere ridicola, se non fosse una precisa strategia dello sponsor (TW) che ovviamente  (e giustamente, dal suo punto di vista) non gradisce che si vendano racchette in un Forum da lui "foraggiato".

PT non è altro che una gigantesca "marchetta pubblicitaria"...

E questo, di per sè, non è un male.

Quello che mi sta sul cazzo è che ciò dovrebbe essere BEN CHIARITO da chi lo amministra.

Altro che: "FORUM DI APPASSIONATI CHE SI AVVICINANO AL TENNIS".

Patetico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 09:42

Riki66 ha scritto:Visto che DA SEMPRE il mercatino di PT ha una linea di moderazione assurda, mi sento di condividere le parole di Corre

Grazie, Riki.

E' una cosa evidente come una mucca nel corridoio di casa (cit. Bersani)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 10:08

Un paio di settimane fa sono andato su PT per dare un'occhiatina al mercato delle racchette (visto che mi era tornata la racchettite....) e sono rimasto sbalordito nel vedere quanto pochi annunci ci fossero, ricordavo tempi in cui il mercatino era pieno. Li per li ho pensato che il forum fosse stato abbandonato da molti, la realtà invece a quanto pare è diversa ed abbastanza lampante. Che dire, condivido quanto detto finora, fare profitti è lecito, prendere per il c... un po' meno. Quanto al fatto che le cose non possano cambiare perché PT ha ormai una posizione privilegiata sul web, direi ni, secondo me se qualcuno ha voglia tempo e conoscenza di tennis e di internet può fare meglio, molto meglio non solo in contenuti, ma anche in riscontri commerciali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 15:07

correnelvento ha scritto:Leggendo le ultime PATETICHE GIUSTIFICAZIONI dell'Amministratore di PT (Alessandro) mi viene il voltastomaco.

Vuole "spacciare" le direttive che gli arrivano dallo sponsor (e i suoi interessi personali) come "un benefit" per gli utenti.

Alessandro, ribadisco: non ci sta nulla di male ad aver interessi personali e di sponsor... MA ABBI LE PALLE DI DIRLO, CAZZO!

O pensi veramente che la gente abbia l'anello al naso?

La realtà è che LO SPONSOR non vuole concorrenza nel mercato delle racchette.
Il forum ha migliaia di maniaci che cambiano vorticosamente racchetta, sottraendo vendite allo stesso, ed introiti ad Alessandro, che ha una piccola percentuale sulle vendite.

Mentre, le vendite sul mercatino gli rendono un cazzo di niente!

Soluzione: mettere tanti e tali paletti sul mercatino per impedire, di fatto, il funzionamento dello stesso (non a caso solo ALESSANDRO modera il mercatino.

Elementare, Watson! TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 768460

Alessandro: quando c'è la passione (tennis) c'è tutto! Rolling Eyes

Ho appena letto che l'Amministratore "appassionato" ha ammesso di essere IL SOLO che modera il mercatino.

Quod erat demonstranum


Tutto chiaro, come avevo scritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 16:49

Tranquillo che si sono trasferiti su chat WhatsApp o di fb così hanno raggiunto lo scopo di fare acquistare il nuovo. Va bene i consigli di alcuni ma solo di alcuni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Alessandro Mar 07 Nov 2017, 16:50

Buongiorno @Marco61
Quale amministratore e responsabile del sito https://tennisteam.forumattivo.com invito e diffido alla immediata cancellazione di tutti i contenuti diffamatori nei confronti dello scrivente e del sito passionetennis.it - passionetennis.com - passionetennis.forumotion.com
In caso contrario mi vedrò costretto a trasmettere copia di quanto già acquisito digitalmente (in termini di contenuti ed utenti) sia alla polizia postale che al mio avvocato, ed adire le vie legali e con ogni più ampia riserva di diritti ragioni e azioni.
Sicuro di riscontro in merito, porgo cordiali saluti.

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 17:05

Alessandro ha scritto:Buongiorno @Marco61
Quale amministratore e responsabile del sito https://tennisteam.forumattivo.com invito e diffido alla immediata cancellazione di tutti i contenuti diffamatori nei confronti dello scrivente e del sito passionetennis.it - passionetennis.com - passionetennis.forumotion.com
In caso contrario mi vedrò costretto a trasmettere copia di quanto già acquisito digitalmente (in termini di contenuti ed utenti) sia alla polizia postale che al mio avvocato, ed adire le vie legali e con ogni più ampia riserva di diritti ragioni e azioni.
Sicuro di riscontro in merito, porgo cordiali saluti.


Da quando in qua la pura e semplice realtà sarebbe diffamazione?
E' un fatto che sei un sito sponsorizzato  (e in questo non vi è nulla di male)
E' un fatto che hai provvigioni su chi acquista, tramite il tuo sito, dal tuo sponsor.
E' un fatto che poni regole esagerate al mercatino.
E' un fatto che non fai mezzo intervento tecnico sul tennis.
E' un fatto PT sia nato dalle ceneri del Forum di Bottega tennis.

Piuttosto: denunci alla GUARDIA DI FINANZA gli introiti del tuo sponsor?
Ne paghi le tasse previste?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 17:11

Poi: dopo che ci si troverà in giudizio, e verrà valutato se trattasi di diffamazione, o realtà...

Faremo anche una bella verifica con l'ausilio GdF (e da Equitalia), per verificare le regolarità dei tuoi proventi, e la conseguente dichiarazione nei redditi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da fabione65 Mar 07 Nov 2017, 17:20

Io per non saper ne' leggere ne' scrivere scambio racchette solo con utenti di TT ed amici conosciuti alla reunion.....vero Fulvione????? Very Happy Very Happy TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 925962
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 17:38

ace59 ha scritto:Lo dimostra il fatto che non vedo mai e dico mai interventi tennistici del amministratore
Forse il tennis non gli piace o non gioca
Strano no?

Casualmente, dopo ANNI di "silenzio totale forumistico"... comincia a fare qualche intervento, dopo che questo fatto evidente gli è stato fatto notare QUI Very Happy

Dai, Ale: vedi che TT ti serve a qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 18:05

Sono abbastanza sconcertato, invece di minacciare denunce potrebbe spiegare per quale motivo il mercatino contiene la metà degli annunci di una volta e perché contrariamente alle altre sezioni è lui l'unico ad approvare gli annunci. Trovo molto triste questo intervento di Alessandro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 18:15

max1970 ha scritto:Sono abbastanza sconcertato, invece di minacciare denunce potrebbe spiegare per quale motivo il mercatino contiene la metà degli annunci di una volta e perché contrariamente alle altre sezioni è lui l'unico ad approvare gli annunci. Trovo molto triste questo intervento di Alessandro.

È anche questo è un fatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 18:16


Polizia Postale ??!!!, avvocato !!??
il Perry Mason della racchetta .....questa mi mancava .....

che tristezza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 18:44

ace59 ha scritto:
Polizia Postale ??!!!, avvocato !!??
il Perry Mason della racchetta .....questa mi mancava .....

che tristezza

Ace: se ci metteranno in cella assieme, chi farà la donna? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da marco61 Mar 07 Nov 2017, 20:06

Alessandro ha scritto:Buongiorno @Marco61
Quale amministratore e responsabile del sito https://tennisteam.forumattivo.com invito e diffido alla immediata cancellazione di tutti i contenuti diffamatori nei confronti dello scrivente e del sito passionetennis.it - passionetennis.com - passionetennis.forumotion.com
In caso contrario mi vedrò costretto a trasmettere copia di quanto già acquisito digitalmente (in termini di contenuti ed utenti) sia alla polizia postale che al mio avvocato, ed adire le vie legali e con ogni più ampia riserva di diritti ragioni e azioni.
Sicuro di riscontro in merito, porgo cordiali saluti.
Dunque Alessandro: non troppo tempo fa, su Passione tennis, c'è stato un utente che senza mezzi termini ha scritto che un messaggio postato qui nasceva con lo scopo di denigrare proprio PT. E, per quanto io non sia troppo esperto in queste cose, questa credo si chiami proprio diffamazione.
Tramite un tuo moderatore, ho proposto un intervento in comune tra i due forum che avrebbe portato al ban definitivo dell'utente in questione. Hai risposto che la cosa non ti interessava.
Ora cosa ti aspetti che faccia? Devo sculacciare correnelvento per aver riportato cose ASSOLUTAMENTE VERE E PER NULLA DIFFAMATORIE?
Posso anche capire che questo post ti provochi un po' di fastidio, ma tutto quanto è stato scritto corrisponde a verità. Nessuno ha offeso, nessuno ha diffamato, nessuno ha scritto menzogne.
Se tu avessi collaborato quando ti è stato chiesto di farlo, ora avrei potuto fare la stessa cosa anch'io.
Io ti ho proposto una stretta di mano, tu ti sei tirato indietro. Ora ne paghi le conseguenze.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Alessandro Mar 07 Nov 2017, 20:13

Prendo atto.
Distinti saluti.

Alessandro

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.12.09

http://www.passionetennis.it

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da fabione65 Mar 07 Nov 2017, 20:17

correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:
Polizia Postale ??!!!, avvocato !!??
il Perry Mason della racchetta .....questa mi mancava .....

che tristezza

Ace: se ci metteranno in cella assieme, chi farà la donna? Very Happy
Tranquilli ....le arance ve le porto io!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 20:33

Alessandro ha scritto che rivedranno le regole del mercatino di pt.....

Alla fine il mio intento era di tornare al vecchio mercatino, ottimo.
Speriamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 20:37

fabione65 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:
Polizia Postale ??!!!, avvocato !!??
il Perry Mason della racchetta .....questa mi mancava .....

che tristezza

Ace: se ci metteranno in cella assieme, chi farà la donna? Very Happy
Tranquilli ....le arance ve le porto io!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

Fabio mi deludi... i pomodori, ci si piglia a pomodori in faccia!!! Dai!!!!
Poi... exceptio veritatis ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 20:50

Se non ci fosse da piangere sarebbe da ridere a leggere questo profondo abisso di cultura giuridica scritta in il legalese maccheronico.
Venendo alle cose serie
Giova' facciamo un mese per uno .....ma cominci tu Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 20:56

ace59 ha scritto:
Giova' facciamo un mese per uno .....ma cominci tu Very Happy

Azz!
affraid
Mi procuro parrucca e tacco a spillo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 21:18

Alessandro ha scritto:Prendo atto.
Distinti saluti.

L'unica cosa di cui devi prendere atto è la COLOSSALE figura di merda che hai fatto davanti a svariate centinaia di persone.

Distinti saluti a te, Amministratore "appassionato"...

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 768460


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 21:25

ace59 ha scritto:Se non ci fosse da piangere sarebbe da ridere a leggere questo profondo abisso di cultura giuridica scritta in il legalese maccheronico.
altro che da piangere... consideriamo TT una vera oasi felice dove si parla di tennis VERAMENTE da APPASSIONATI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Chiros Mar 07 Nov 2017, 21:55

E con questo cancellatemi da PT.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 22:13

Chiros ha scritto:E con questo cancellatemi da PT.
Fai richiesta formale via mail. semplice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da fabione65 Mar 07 Nov 2017, 22:28

Doc68 ha scritto:
fabione65 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:
Polizia Postale ??!!!, avvocato !!??
il Perry Mason della racchetta .....questa mi mancava .....

che tristezza

Ace: se ci metteranno in cella assieme, chi farà la donna? Very Happy
Tranquilli ....le arance ve le porto io!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

Fabio mi deludi... i pomodori, ci si piglia a pomodori in faccia!!! Dai!!!!
Poi... exceptio veritatis ...
Doc!!!!! ai carcerati si portano le arance...da sempre!!!!!!! TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 106988
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 22:31

Sono SCONCERTATO.
Un amministratore che sa di essere nel torto arriva a nascondere la verità dietro un dito ,minaccia vie legali X diffamazione non avendone gli estremi, e dopo torna anche sulle proprie azioni dicendo che effettivamente stanno rivedendo le regole... (lui solo perché le ha cambiate da solo le regole)

Per una cosa che era bellissima e dove si vendevano centinaia di racchette al giorno tra appassionati.....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.