Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da max1970 Oggi alle 20:26

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Oggi alle 18:35

» 28 aces in due set, considerazioni
Da superpipp(a) Oggi alle 18:14

» Berrettini
Da veterano Oggi alle 16:25

» Master 1000 a Roma
Da Incompetennis Oggi alle 14:32

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 3 Empty Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Sab 04 Nov 2017, 08:01

Promemoria primo messaggio :

Ancorché mi sua fatto cancellare Account da PT (Alessandro l'amministratore -credendosi furbo- mi aveva bannato per mantenere il mio account... ma dopo avergli fatto presente via mail che lo avrei perseguito in via giudiziaria, lo ha prontamente cancellato Rolling Eyes )
.... ancora ogni tanto leggo PT (perché ho alcuni amici)...

E devo segnalare la SCANDALOSA situazione del mercatino delle racchette, esageramente boicottato dsll'Amministratore che, di fatto, trova qualsiasi pretesto per non pubblicare gli annunci.

La cosa potrebbe essere ridicola, se non fosse una precisa strategia dello sponsor (TW) che ovviamente  (e giustamente, dal suo punto di vista) non gradisce che si vendano racchette in un Forum da lui "foraggiato".

PT non è altro che una gigantesca "marchetta pubblicitaria"...

E questo, di per sè, non è un male.

Quello che mi sta sul cazzo è che ciò dovrebbe essere BEN CHIARITO da chi lo amministra.

Altro che: "FORUM DI APPASSIONATI CHE SI AVVICINANO AL TENNIS".

Patetico.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Tempesta Mar 07 Nov 2017, 22:31

Sono SCONCERTATO.
Un amministratore che sa di essere nel torto arriva a nascondere la verità dietro un dito ,minaccia vie legali X diffamazione non avendone gli estremi, e dopo torna anche sulle proprie azioni dicendo che effettivamente stanno rivedendo le regole... (lui solo perché le ha cambiate da solo le regole)

Per una cosa che era bellissima e dove si vendevano centinaia di racchette al giorno tra appassionati.....

Tempesta

TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da fabione65 Mar 07 Nov 2017, 22:41

@Tempesta ha scritto:Sono SCONCERTATO.
Un amministratore che sa di essere nel torto arriva a nascondere la verità dietro un dito ,minaccia vie legali X diffamazione non avendone gli estremi, e dopo torna anche sulle proprie azioni dicendo che effettivamente stanno rivedendo le regole... (lui solo perché le ha cambiate da solo le regole)

Per una cosa che era bellissima e dove si vendevano centinaia di racchette al giorno tra appassionati.....

La questione mi sa sta tutta nella ultima frase da te scritta!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da Ospite Mar 07 Nov 2017, 23:03

@Tempesta ha scritto: Per una cosa che era bellissima e dove si VENDEVANO centinaia di racchette al giorno TRA APPASSIONATI.....
appunto....

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Mer 08 Nov 2017, 08:52

Doc68 ha scritto:
altro che da piangere... consideriamo TT una vera oasi felice dove si parla di tennis VERAMENTE da APPASSIONATI!

doc a volte mi spiazzi con i tuoi commenti Very Happy

che c'azzecca questo commento rispetto al tema in discussione ??

io mi riferivo all'intervento scomposto di altri , ma comunque viva TT lol!
ace
ace

Messaggio Da miguel Mer 08 Nov 2017, 08:57

comunque sentir parlare su un forum di avvocati e polizia postale per delle piccolezze come quelle qui trattate è veramente una cosa di una tristezza infinita....
miguel
miguel

Messaggio Da superpipp(a) Mer 08 Nov 2017, 12:35

@Chiros ha scritto:E con questo cancellatemi da PT.
E lo chiedi qua???????????
Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Cristia'

SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Chiros Mer 08 Nov 2017, 14:48

Legge pure qua perchè deve denunciarci Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggio Da marco61 Mer 08 Nov 2017, 16:51

In effetti nella mia risposta non ho nemmeno commentato la minaccia di denuncia perchè la trovo una cosa talmente becera da non meritare alcuna considerazione.
Se arriverà vi terrò aggiornati.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Mer 08 Nov 2017, 17:02

Se fosse così incosciente da querelare, ovviamente, conta su di me per spese, e naturalmente contro denuncia...

E verifica fiscale dettagliata su tutti i numerosissimi banner pubblicitari.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 08 Nov 2017, 17:09

Ha sbagliato clienti, il ragazzo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Mer 08 Nov 2017, 17:11

Giovanni ma difendersi da una querela di che ?

Le leggi mica si inventano a proprio uso e consumo .
Questo tizio ha, per come sta rispondendo ai vari post , ultimo a Max che ha detto ad uno " hai scoperto l'acqua calda" ha risposto " modera i toni" ????!!!!!!, il delirio di onnipotenza .

Una volta negli anni di piombo c'era Soccorso Rosso per la difesa dei brigatisti , oggi facciamo Soccorso Libero Tennis in difesa di Marco e corre Very Happy
Pronto per la colletta

ace
ace

Messaggio Da Chiros Mer 08 Nov 2017, 17:25

invece di fare collette per acquistare chessò il database di pro-t-one...
cmq va bene, le collette mi piacciono Smile
Chiros
Chiros

Messaggio Da Ospite Mer 08 Nov 2017, 17:37

Dopo ANNI di assenza di partecipazione al suo Forum (peraltro ultra-sponsorizzato)...
"toccato sul vivo" dai nostri VERITIERI commenti, sta cominciando a postare a raffica!
TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 3 786556

Meglio tardi che mai, Alessandro!
TENNIS - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 3 768460

Ospite
Ospite

Messaggio Da gilgamesh Mer 08 Nov 2017, 19:35

io non sapevo nulla di tutto questo ma posso confermare il fatto che dopo svariati tentativi di inserire annunci puntualmente rifiutati dal sistema(pensavo io) ho rinunciato ad inserirli e vado su altri mercatini, sia per comprare che per vendere. inoltre sul suddetto mercatino non si vedono più le discussioni sugli annunci ma tutto viene gestito in privato e lo trovo molto scomodo. diciamo che il mercatino su pt non lo prendo nemmeno più in considerazione come ho scritto anche di la.
gilgamesh
gilgamesh

Messaggio Da Ospite Mer 08 Nov 2017, 20:20

@gilgamesh ha scritto:io non sapevo nulla di tutto questo ma posso confermare il fatto che dopo svariati tentativi di inserire annunci puntualmente rifiutati dal sistema(pensavo io) ho rinunciato ad inserirli e vado su altri mercatini, sia per comprare che per vendere. inoltre sul suddetto mercatino non si vedono più le discussioni sugli annunci ma tutto viene gestito in privato e lo trovo molto scomodo. diciamo che il mercatino su pt non lo prendo nemmeno più in considerazione come ho scritto anche di la.

Fabio, sei un DIFFAMATORE!
Verrai querelato e portato in giudizio...
Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da patillo Mer 08 Nov 2017, 20:52

....bello.....!!!!
patillo
patillo

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 00:18

Capisco che avendo un negozio online come sponsor principale volessero evitare che sul mercatino comparissero annunci di commercianti cammuffati.
Ma troppe volte c' è stato un eccesso di zelo nella moderazione a danno anche di utenti storici come spalama, rafapaul e altri che hanno solo "dato" al forum.
Questo faceva pensare che dietro ci fossero direttive precise magari applicate con troppa "preoccupazione".
Quando ho espresso le mie perplessita mi è stato dato "del peggiore dei troll" da un moderatore, che fra l' altro aveva cancellato il mio garbato ma "scomodo' intervento di critica alla moderazione. Cosi mi presi del "peggiore dei troll' senza che la gente potesse giudicare quello che avevo scritto.
Di fatto poi quel moderatore venne rimosso ma non ricevetti alcuna scusa.
Di episodi come questo ce ne sono successi a dozzine, quindi una denuncia potrebbe essere l' inizio della fine per passione tennis.
Ma forse Alessandro era troppo distratto per ricordare. 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 00:23

Ps: sono veramente " il peggiore dei troll", ma solo per gli amici Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 07:13

Al di là degli "sbandierati" 20 mila iscritti...

PT ha non più di un centinaio di utenti attivi...

Gli altri sono "mordi e fuggi" che chiedono (sfruttando la competenza di Eiffel) a che tensione incordare la loro Pure Drive.

Ribadisco il concetto già espresso: PT è un Forum (meritatamente) in continua discesa.

E, temo, se ne siano accorti anche i suoi sponsor.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 08:05

@Riki66 ha scritto:Capisco che avendo un negozio online come sponsor principale volessero evitare che sul mercatino comparissero annunci di commercianti cammuffati.

Il punto è proprio questo: il fatto PT che abbia sponsor e percepisca compensi è assolutamente lecito.

Come è comprensibilissimo che allo sponsor, che VENDE racchette, non faccia piacere che un mercatino venda centinaia di racchette seminuove tra appassionati.

Quello che a me ha rotto davvero le palle è l'atteggiamento dell'Amministratore che, di fatto, ha cominciato ad imporre regole assurde e stringenti nel mercatino, al fine (raggiunto) di rallentare la vendita e lo scambio di racchette tra privati.

Tra l'altro ha tolto la moderazione dello stesso a due moderatori validissimi: Divago e KK: "casualmente" unica sezione con un solo moderatore: L' Amministratore...

Alessandro: non è bello offendere l'intelligenza dei forumisti di PT: il forum è LORO e non tuo!

Un poco di onestà intellettuale ti avrebbe giovato.

Potevi eliminare il mercatino o, semplicemente, dire la verità... Ovvero che lo "limitari" per ragioni di opportunità.

Senza alcuna stima nei tuoi confronti: un saluto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Gio 09 Nov 2017, 11:21

Oggi ho avuto qualche problema ad entrare qui, ora funziona.
Persiste però il problema su PT, mi esce l'avviso che la connessione non è protetta e non riesco ad entrare.
Succede anche a voi?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da miguel Gio 09 Nov 2017, 11:22

si, oggi è un problema che riguarda un po' di forum
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 11:23

@marco61 ha scritto:Oggi ho avuto qualche problema ad entrare qui, ora funziona.
Persiste però il problema su PT, mi esce l'avviso che la connessione non è protetta e non riesco ad entrare.
Succede anche a voi?
Io qui sono protetto Very Happy ho tanti amici ed anche se sparo una marea di cavolate... beh ci facciamo un sacco di risate... Grazie sempre a tutti dell'accoglienza...

Ospite
Ospite

Messaggio Da gilgamesh Gio 09 Nov 2017, 12:07

anche a me succede! per me ci hanno bannati? Very Happy
gilgamesh
gilgamesh

Messaggio Da max1970 Gio 09 Nov 2017, 12:56

Per me tutta la vicenda è grottesca, naturalmente la cosa più insensata è la minaccia di denuncia, dal momento che è stato premesso che far profitti è lecito ed anche boicottare il mercatino non è un reato per cui dov'è la diffamazione? comunque per me PT è un capitolo chiuso, non mi garba e stop, facciamo crescere questo forum dove c'è davvero una bella comunità.
max1970
max1970

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 13:08

Ma infatti max....
Che il mercatino di PT sia molto peggiorato è sotto gli occhi di tutti, che sia stato oggetto di moderazioni perlomeno discutibili pure, e in ultima l' atteggiamento aggressivo di Alessandro non fa pensare alla buona fede.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente