TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

+8
miguel
Chiros
marco61
fabione65
Alessandro
gabr179
Rafapaul
scimi65
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Sab 04 Nov 2017, 08:01

Promemoria primo messaggio :

Ancorché mi sua fatto cancellare Account da PT (Alessandro l'amministratore -credendosi furbo- mi aveva bannato per mantenere il mio account... ma dopo avergli fatto presente via mail che lo avrei perseguito in via giudiziaria, lo ha prontamente cancellato Rolling Eyes )
.... ancora ogni tanto leggo PT (perché ho alcuni amici)...

E devo segnalare la SCANDALOSA situazione del mercatino delle racchette, esageramente boicottato dsll'Amministratore che, di fatto, trova qualsiasi pretesto per non pubblicare gli annunci.

La cosa potrebbe essere ridicola, se non fosse una precisa strategia dello sponsor (TW) che ovviamente  (e giustamente, dal suo punto di vista) non gradisce che si vendano racchette in un Forum da lui "foraggiato".

PT non è altro che una gigantesca "marchetta pubblicitaria"...

E questo, di per sè, non è un male.

Quello che mi sta sul cazzo è che ciò dovrebbe essere BEN CHIARITO da chi lo amministra.

Altro che: "FORUM DI APPASSIONATI CHE SI AVVICINANO AL TENNIS".

Patetico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 13:08

Ma infatti max....
Che il mercatino di PT sia molto peggiorato è sotto gli occhi di tutti, che sia stato oggetto di moderazioni perlomeno discutibili pure, e in ultima l' atteggiamento aggressivo di Alessandro non fa pensare alla buona fede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 13:12

Qui su TT c' è l' arrabbiatura di una comunità che molto ha contribuito alla crescita di PT, dal momento della sua nascita.
Vorrei vedere se Alessandro aprisse un sondaggio sugli argomenti qui dibattuti che risposte avrebbe. Anche se oramai molti si sono cancellati o fatti bannare da PT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 14:57

max1970 ha scritto:Per me tutta la vicenda è grottesca, naturalmente la cosa più insensata è la minaccia di denuncia, dal momento che è stato premesso che far profitti è lecito ed anche boicottare il mercatino non è un reato per cui dov'è la diffamazione? comunque per me PT è un capitolo chiuso, non mi garba e stop, facciamo crescere questo forum dove c'è davvero una bella comunità.

D'accordo su tutto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 20:08

correnelvento ha scritto:Al di là degli "sbandierati" 20 mila iscritti...

PT ha non più di un centinaio di utenti attivi...

Gli altri sono "mordi e fuggi" che chiedono (sfruttando la competenza di Eiffel) a che tensione incordare la loro Pure Drive.

Ribadisco il concetto già espresso: PT è un Forum (meritatamente) in continua discesa.

E, temo, se ne siano accorti anche i suoi sponsor.

Ma come.....con un esperto come Alex su PT uno “sa che le Pure Drive si incordano a 27 kg con le luxilon Alu Power” Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 20:17

ieri sera dopo che avevo scritto che ero felice di aver letto che azvrebbero cambiato regolamento al mercatino e nuovamente aggiunti KK e Divago come moderatori ( questa a mio avviso la cosa più “strana” è che faceva pensare a una volontà dietro queste varie azioni) ho ricevuto due mp di Alessandro ai quali ho risposto cortesemente nonostante mi dicesse che io avevo usato linguaggio un po’ offensivo qua e collaborativo di la.
Ho scritto che il mio intento era solo di riavere il mercatino come un tempo e non me ne frega niente di altro ma poi ho chiesto dove sarei stato offensivo qua....


L’essere offensivo è dato dalla mia frase “ il mercatino di PT adesso fa schifo”

L’altro gg mi ha scritto modera i toni per aver detto che “ ha scoperto l’acqua calda” .....

Boh....ma dico io lo capisce l’italiano !?

Avesse fatto come il tester di tennistaste che ha scritto a tutti che ha aperto una collaborazione con TWE alla luce del sole, avrebbe fatto più bella figura.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 20:37

"Signori si nasce! Ed io lo nacqui!!!!" cit Principe Antonio De Curtis in arte Totò.

Qui dentro si parla di tennis con un comune denominatore: educazione, correttezza e rispetto.

Non credo serva aggiungere altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 23 Nov 2017, 12:57

Grande incremento nei post giornalieri di PT
Arrendetevi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da superpipp(a) Gio 23 Nov 2017, 12:58

Riki66 ha scritto:Grande incremento nei post giornalieri di PT
Arrendetevi Very Happy
Io mi arresi Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 23 Nov 2017, 13:01

6 1 con le palle Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 23 Nov 2017, 13:06

mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 23 Nov 2017, 13:20

Riki66 ha scritto:Grande incremento nei post giornalieri di PT
Arrendetevi Very Happy

Secondo me, in questa tua affermazione, ci sono i presupposti di una denuncia! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Ospite Gio 23 Nov 2017, 14:31

Azz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Incompetennis Gio 23 Nov 2017, 15:04

Tranquillo ho già pronte arance siciliane e cannoli da portarti negli orari di ricevimento !!!
P.S. fumi ?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

racchette - Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis - Pagina 4 Empty Re: Mercatino racchette PATETICO di Passione Tennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.