TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

3 partecipanti

Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 16:01

tanto per cazzeggiare ....
oggi venendo in ufficio ho trovato due distinte postazioni di polizia e vigili urbani con l'autovelox portatile , a distanza di 5 km una dall'altra.
erano nella corsia opposta alla mia

entrambe stavano già facendo la constatazione al malcapitato di turno .

ora

voi come vi comportate ???

appena passata la postazione cominciate a fare gli abbaglianti a tutti quelli che vengono in senso contrario o ve ne state buoni buoni e non fate nulla ?

io faccio outing e dichiaro di far parte della seconda categoria , un poco perché chi corre mi sta sulle balle un poco per senso civico

che dite sono uno stronzo ? ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? 867363

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 16:10

Certo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 16:12

Anche a me sta sui coglioni chi corre, ma ancor di più i comuni (come quello dove abito io) che mettono gli autovelox in rettilinei senza incroci, semafori, strisce pedonali e senza alcun motivo di pericolo...

Con il solo scopo di FARE CASSA, inchiappettando economicamente automobilisti che spesso fanno fatica ad arrivare a fine mese...

Lo scopo degli autovelox è aumentare la SICUREZZA, non rimpinguare le casse dei comuni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 16:20

e quindi lampeggi e avvisi ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 16:24

ace59 ha scritto:e quindi lampeggi e avvisi ?

Dipende dove sono piazzati.

Se in un luogo dove servono per la sicurezza, NO.

Se in luogo per fare cassa, SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Ospite Gio 09 Nov 2017, 17:22

io sempre!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da seneca85 Gio 09 Nov 2017, 17:38

Se per sbaglio mentre si lampeggia si incrocia un'altra auto delle forze dell'ordine o in ogni caso si viene visti e poi fermati si rischia una multa per uso improprio dei lampeggianti.

seneca85

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 09 Nov 2017, 19:24

Più che altro io vado in moto o scooter e tra noi dueruotisci c'é molto "cameratismo' e ci si avverte sempre. Se sono in auto e mi hanno beccato non avverto nessuno per la serie " muoia Sansone con tutti i Filistei" (o Farisei come diceva il mio professore di ginnastica Wink ), se la faccio franca lampeggio, suono, lo metto on line sui navigatori e mando sms !!!!! ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da marco61 Ven 10 Nov 2017, 00:04

In tutta franchezza, io non mi preoccupo di avvisare nessuno.
Forse perchè in questa zona gli autovelox non sono poi così frequenti, non riesco a percepire un grande fastidio quando ne scorgo uno.
E gli stronzi diventano due. ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Ospite Ven 10 Nov 2017, 07:02

Ovviamente scherzavo..
Dalle mie parti sono spesso in discesa in rettilineo a alle periferie dei centri abitati, con la voglia di fare tante multe per sforamenti minimi e non pericolosi..
Se uno arriva come un pirla non lo avviso, ma ad autisti tranquilli si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ? Empty Re: ma voi segnalate la presenza della polizia quando incrociate una altra auto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.