TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Desael81

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

+11
muster
Attila17
miguel
Chiros
Maio77
Wacos
gabr179
marco61
doppiofallo
Philo Vance
Matador66
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Nov 2017, 21:37

Naturalmente sto parlando sempre di giocatori che siano, più o meno, al nostro livello. So che a molti danno noia i pallettari, ma io potendo scegliere in torneo non vorrei giocare con chi tira forte e rischia molto. Lo so che si tratta di giocatori che spesso ti regalano anche punti, ma a me da noia il fatto che fanno tutto loro, vincenti e gratuiti ed io non riesco ad entrare in partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Matador66 Gio 30 Nov 2017, 21:43

Non il palletaro, ma il "pallonetto".
quello è un avversario che non digerisco.
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Nov 2017, 21:59

Odio giocare contro gli attaccanti che non mi danno il tempo di entrare nello scambio, che abbreviano il gioco, che non mi danno ritmo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Nov 2017, 22:01

Io odio giocare con quelli che non sanno palleggiare e non ti fanno neanche riscaldare e sparano palle a casaccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Nov 2017, 22:07

odio quelli che cercano le scuse dopo aver perso.
Racchetta, corde,mancanza di forma , palle sgonfie, troppo freddo o troppo caldo,troppo vento etc etc.....e che magari prima di giocare si erano lasciati scappare che stanno giocando il loro miglior tennis.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Gio 30 Nov 2017, 22:08

Tecnicamente invece trovo più difficoltà con chi serve molto bene e forte.
Con chi ha un bel servizio in un Game sono sempre un paio di p7nti gratis a favore suo.....X giocarcela devi essere proprio al massimo sennò.....ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Philo Vance Gio 30 Nov 2017, 23:11

Quelli più forti di me Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? 722325


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da doppiofallo Ven 01 Dic 2017, 00:22

Quelli che giocano solo chop e beck .Il dover scendere su ogni palla con il cu.lo per terra per lavorarla ed in piu andarla a prendere vicino le righe.
Sono poi statisticamente i giocatori che prendono piu nastri


Gli inglesi per diletto inventarono il gioco del tennis , la fantasia porto' i tennisti a creare diversi stili di gioco.... BABOLAT li ha resi uguali !

La vittoria e la sconfitta trattano l'imbroglione allo stesso modo!
doppiofallo
doppiofallo

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da marco61 Ven 01 Dic 2017, 07:34

Anche a me danno molto fastidio gli attaccanti, sempre se sono bravi.
Ma i giocatori più insidiosi sono quelli che mi giocano un top pesante che mi costringe a colpire la palla alta sul dritto. Con quelli vado in grande difficoltà.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da gabr179 Ven 01 Dic 2017, 07:49

Dato che gioco sull'erba sintetica o sul cemento, a me danno più fastidio quelli che giocano piatto con la palla che schizza via bassa e veloce seguita da palle corte ben fatte per chiamarti a rete dove io non sono a mio agio. Soprattutto se iniziano a "sparare" già dalla risposta al servizio. Sono comunque quelli che regalano di più ma se sono in giornata è difficile per me affrontarli. L'unica strada che ho trovato è alzare la traiettoria arrotandola e cercando la profondità ma non sempre ci riesco.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 08:50

quelli che mi fanno fare un colpo in più
penso di aver chiuso il colpo ma invece la palla mi torna indietro e vado fuori giri
il problema è che sono sempre di più Very Happy

@max1970 e @ doc68 io sarei la vs bestia nera allora

quello che dice max è molto vero ed è molto importante , a volte evito di giocare con chi non conosco proprio perché , sapendo come gioco , potrei fargli un dispetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 09:16

ace59 ha scritto:quelli che mi fanno fare un colpo in più
penso di aver chiuso il colpo ma invece la palla mi torna indietro e vado fuori giri
il problema è che sono sempre di più Very Happy

@max1970 e  @ doc68 io sarei la vs bestia nera allora

quello che dice max è molto vero ed è molto importante , a volte evito di giocare con chi non conosco proprio perché , sapendo come gioco , potrei fargli un dispetto

Sicuramente sei la tipologia di giocatore che soffro, ma se ho capito bene anche "Corre" e Marco soffrono un giocatore con le tue caratteristiche. E' anche vero che in partite di allenamento non sei la tipologia di sparring ideale perché con un bombardiere si scambia poco o fa il vincente o sbaglia, ma è innegabile che sarebbe comunque un piacere giocare con una persona "vera" e piacevole come te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Wacos Ven 01 Dic 2017, 09:45

Quelli che giocano corto, che mi costringono a prendere la palla un metro dentro al capo mentre scende, mi piace colpire la palla quando sale.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Maio77 Ven 01 Dic 2017, 09:57

Quelli che non mollano mai e che ti costringono sempre a "fare il punto due volte"...  Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? 106988

Quelli che cordialmente detesto sono quelli che parlano e si lamentano prima,  durante e dopo la parita... Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? 420441


„La cosa migliore del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.“

Andre Agassi
Maio77
Maio77

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 05.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Chiros Ven 01 Dic 2017, 10:24

A me piace giocare con i regolaristi. Pure io mi metto a rigiocare profondo e arrotato.

Poi incontro quelli che tirano fortissimo e li odio perchè non posso entrare nella partita.
Anche quelli che tirano piano ma in tutti gli angoli del campo mi fanno correre parecchio. Alla fine spesso devo adeguarmi al loro gioco per fare punto, perchè angolo chiama angolo e spesso palla corta richiama palla corta.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da miguel Ven 01 Dic 2017, 10:32

Trovo ostico chi fa serve n volley molto bene e chi riesce a giocarmi basso e corto sul dritto togliendomi la possibilità di far gioco col mio colpo migliore
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Attila17 Ven 01 Dic 2017, 11:08

A me da parecchio fastidio la palla pesante perché essendo sempre in ritardo viaggia troppo. Anche chi mi fa i topponi mi stressa, nn ho pazienza quindi al secondo tiro un lavandino di solito sui teloni....ma ci sto lavorando


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Philo Vance Ven 01 Dic 2017, 12:42

Quindi,a tutti dà fastidio chi attacca tirando forte e pesante sbagliando poco...in sostanza uno bravino Very Happy Very Happy Very Happy
Io,anche rischiando di solito più dell'avversario, preferisco tenere l'iniziativa nel punto se posso.
Il mio punto " ideale" al servizio è attacco in un angolo e chiusura al volo...in risposta,sulla prima gioco cercando alla prima occasione di prendere l'inerzia dello scambio ma senza sparacchiare a caso,sulla seconda se accessibile rischio l'attacco.

Ovviamente c'è un avversario di cui tener conto Wink
ma in linea di massima ,se circa pari livello,sono sempre io a rischiare di più... ( ma assolutamente senza sparacchiare a caso).
Mi piace il gioco a volo e di attacco e non tanto fare il tergicristallo, anche se qualche punto del genere tocca sempre farlo in un match.
Lo so che molti obietteranno che il mio gioco può essere rischioso...ma il fatto è che mi annoia star lì a palleggiare se mi arriva una palletta tenera a metà campo...dopo tutto gioco per fare sport e divertirmi e non concepisco di ributtarla di là e ricominciare a scambiare...attacco un lato e avanzo a rete, se l'altro mi passa gli faccio i complimenti...

Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da muster Ven 01 Dic 2017, 13:23

A me danno fastidio quelli che giocano arrotato perché mi piace spingere e con la palla alta faccio fatica .
Mentre quelli che giocano contro di me vanno a nozze io giocando piatto anche se veloce ,si appoggiano tutti bene
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da fabione65 Ven 01 Dic 2017, 13:42

Giovanni alias Correnelvento!!!! Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 13:49

fabione65 ha scritto:Giovanni alias Correnelvento!!!! Very Happy
Fabio.

Lui mi asfalta perché è più forte, ma il suo gioco mi mette in palla, diciamo che con un avversario così esco bastonato, ma soddisfatto Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da marco61 Ven 01 Dic 2017, 15:13

Wacos ha scritto:Quelli che giocano corto, che mi costringono a prendere la palla un metro dentro al capo mentre scende, mi piace colpire la palla quando sale.
Tennisticamente siamo a due poli opposti. Io adoro quelli che giocano corto. Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da wetton76 Ven 01 Dic 2017, 15:15

Chiunque faccia un gioco di pressione, che sia da fondo campo oppure serve&volley... mentre vado a nozze con i "pallettari" (ammesso che esistano ancora) in quanto mi permettono di attaccare o prendere l'iniziativa, riuscendo, quando sono in giornata, a chiudere prima lo scambio.
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 15:27

max1970 ha scritto:

Sicuramente sei la tipologia di giocatore che soffro, ma se ho capito bene anche "Corre" e Marco soffrono un giocatore con le tue caratteristiche. E' anche vero che in partite di allenamento non sei la tipologia di sparring ideale perché con un bombardiere si scambia poco o fa il vincente o sbaglia, ma è innegabile che sarebbe comunque un piacere giocare con una persona "vera" e piacevole come te.


ostrega !! grazie max


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 15:31

Importante è giocare l'opposto del tuo avversario : se lui gioca veloce tu rallenta, se gioca piatto tu arrota o vai col back, se si appoggia ai tuoi colpi tu dagli palle senza peso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual è la tipologia di giocatore che temete di più? Empty Re: Qual è la tipologia di giocatore che temete di più?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.