Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

giascuccio, Rafapaul

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar Dic 29, 2020 6:45 am
Ultimi argomenti attivi
» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Oggi alle 6:23 pm

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 6:22 pm

» Montecarlo master 1000
Da max1970 Oggi alle 6:18 pm

» Jannik Sinner
Da max1970 Oggi alle 6:15 pm

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Matteo1970 Oggi alle 4:51 pm

» Addio profilate
Da Matusa Oggi alle 2:56 pm

» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Oggi alle 12:23 pm

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da st13 Oggi alle 11:29 am

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 5:18 pm

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom Apr 11, 2021 7:03 pm

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom Apr 11, 2021 10:52 am

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven Apr 09, 2021 8:27 pm

"Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola"

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

racchetta - "Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola" - Pagina 3 Empty "Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola"

Messaggio Da Ospite Gio Dic 28, 2017 9:35 am

Promemoria primo messaggio :

Nella marea di minkiate che leggo nei Forum di tennis, ce ne sta una che mi fa letteralmente impazzire:

Ovvero, la "pippa media di quarta", apre l'argomento dicendo:

"Mi sono stancato della PD (o simili) che fa tutto da sola: voglio una Blade (o simile) che mi permetta di capire dove sbaglio e mi faccia migliorare tecnicamente..."

racchetta - "Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola" - Pagina 3 106988

Ma che CAZZO DICI, pippone di quarta?

Pensi davvero che una PD faccia tutto da sola?

Pensi che usandoo una PD tu non possa migliorare?

Pensi che per migliorare devi usare una Prestige?

Le racchette, cara pippa da circolo, sono coperte corte: ti danno da un lato e ti levano dall'altro!

La PD può aiutarti in difesa, ma se non arrivi bene di gambe e tecnica, in partita, LA BUTTI SUI TELONI!

Mentre con una Blade se hai il braccino giochi corto, con una profilata uccidi i piccioni!

Parli di profilate, mio pippone di quarta, come giocattoli, dimenticando che una quantità di PRO le usa con profitto...

O pensi che loro giocherebbero con giocattoli?

Allora, pippone di quarta, prima di dire che le profilate sono giocattoli, e vuoi una Blade per "migliorare", vedi di imparare a buttare 4 (quattro) palle di fila dall'altra parte della rete, possibilmente dentro le linee del campo.

PS:,io non amo le profilate, perché faccio fatica a controllare, non certo perché sono giocattoli...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

racchetta - "Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola" - Pagina 3 Empty Re: "Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola"

Messaggio Da Matador66 Lun Apr 23, 2018 4:33 pm

Sulla pure drive prova le hyper g 1.25 sulle verticali e le hawk 1.20 sulle orizzontali. Io uso tensioni basse 21/20

Matador66

racchetta - "Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola" - Pagina 3 Empty Re: "Non voglio una racchetta che faccia tutto da sola"

Messaggio Da wetton76 Lun Apr 23, 2018 4:38 pm

@Matador66 ha scritto:Sulla pure drive prova le hyper g 1.25 sulle verticali e le hawk 1.20 sulle orizzontali.  Io uso tensioni basse 21/20

ma anche solo hyper g oppure solo hawk andrebbe bene?

ho una prince tour 100 con hyper g e mi pare di avere una buona presa... forse un po' meno spinta.
wetton76
wetton76

Messaggio Da Matador66 Lun Apr 23, 2018 4:42 pm

Vanno bene anche le hyper g in full
Matador66
Matador66

Messaggio Da Ospite Lun Apr 23, 2018 4:44 pm

@Matador66 ha scritto:Sulla pure drive prova le hyper g 1.25 sulle verticali e le hawk 1.20 sulle orizzontali.  Io uso tensioni basse 21/20

Provata la PD tour del Mata, incordata in quel modo, e confermo: RESA ECCEZIONALE!

Ospite
Ospite

Messaggio Da wetton76 Lun Apr 23, 2018 4:45 pm

@Matador66 ha scritto:Vanno bene anche le hyper g in full

grazie... potrei anche provare l'ibrido, anche se non l'ho mai chiesto.

quando avrò un po' di tempo magari la porto...
wetton76
wetton76

Messaggio Da gabr179 Lun Apr 23, 2018 5:48 pm

@Wacos ha scritto:Io l'ho sempre sostenuto: è buona per i principianti che la palla va di la toccandola, per i difensori (per lo stesso motivo dei principianti), e per quelli davvero forti.

ecco perchè io son sempre stato alla larga dalla PD... Però la 2018 mi piacerebbe provarla per qualche ora pur rischiando una denuncia dalla LIPU...
gabr179
gabr179

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3