Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45

FATE RIDERE

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Gio 28 Dic 2017, 18:02

Promemoria primo messaggio :

Da wikipedia:
La barzelletta più divertente del mondo (in inglese: The Funniest Joke in the World) è uno sketch del Monty Python's Flying Circus della prima puntata della prima serie. La premessa dello sketch è che la barzelletta è così divertente che fa letteralmente morir dal ridere.
Durante la Seconda guerra mondiale, Ernest Scribbler, un "fabbricante di barzellette" inglese (Michael Palin), creò la "barzelletta più divertente del mondo" e, dopo averla letta, letteralmente morì dal ridere. Anche sua madre (Eric Idle) la lesse e morì. Un ispettore di Scotland Yard (Graham Chapman) entrò eroicamente nella casa per recuperare la barzelletta e, allo scopo di attenuarne gli effetti, fece intonare a tre suoi colleghi, rimasti all'esterno, una triste nenia di sottofondo, ma non funzionò e morì dal ridere.
L'Esercito britannico decise di utilizzare la barzelletta come arma contro i tedeschi e la fece tradurre, una parola sola ciascuna da un differente traduttore, in modo che i soldati inglesi non potessero capirla, ma i soldati tedeschi sì.
La traduzione venne ultimata e fu distribuita fra le truppe in prima linea perché venisse declamata ad alta voce durante i conflitti a fuoco: il nemico subì moltissime perdite. In una scena si vede un militare inglese (Michael Palin) prigioniero di due ufficiali della Gestapo(John Cleese e Graham Chapman) che lo torturano allo scopo di persuaderlo a rivelare la barzelletta. Alla fine il prigioniero cede ma, subito dopo averla trascritta, il secondo ufficiale muore dal ridere, mentre il primo ufficiale all'inizio dice di non averla capita, ma poi anche lui muore contorcendosi dalle risate. Poi arriva un soldato tedesco (Terry Gilliam) che, vedendo i due morti, punta il fucile verso l'inglese, ma anch'egli è fulminato dalla barzelletta che il prigioniero grida velocemente per salvarsi.
I tedeschi, vedendo le vittime causate da quella barzelletta, cercarono di fare una "contro-barzelletta", ma non ci riuscirono e, quando la guerra finì, per ragioni di sicurezza la barzelletta venne sepolta con una lapide con su scritto "The Unknown Joke" ("La barzelletta ignota").
fine Wikipedia.

La barzelletta, una storiella normalmente breve il cui scopo è suscitare la risata di chi ascolta. Non è facile, spesso una buona barzelletta può essere rovinata da un cattivo narratore o una scadente storiella può farti piegare in due dal ridere se è raccontata da sagome di personaggi.
Storie create facendo parlare animali, inventando alieni, mettendo Dio e Santi al nostro livello, insomma tutto fa brodo per arrivare alla battuta finale che, badate bene, deve essere inaspettata/imprevista se no le risa sono solo di circostanza/compatimento.
La cosa bella della barzelletta è che sono  come le patatine (intendo il tubero): una tira l'altra.  In  compagnia la prima barzelletta tira la seconda e poi la terza e tutti fanno a gara a chi fa ridere di più.
La barzelletta trova spazio in riviste specialistiche dove si mischia a cruciverba (il famoso Barzellaghi) e sciarade , in seri quotidiani, in periodici politici e non, insomma da tutte le parti lo spazio per quattro risate c'è sempre.
Una volta, non ricordo chi, un attore disse “E' molto più facile far piangere che ridere “.  Una sana, bella, grassa risata ti contagia. Chi ride fa ridere i vicini … E' inutile dire “ma che cazzo ridi” quando poi cominci a ridere anche tu senza una ragione .
Ridere fa buon sangue, cuor contento dio l'aiuta oppure  il riso abbonda nella bocca degli stolti ?
Certo non possiamo sempre scherzare, specialmente su cose sacre come corde e racchette, ma tra un musone e un ridaiolo preferisco sempre quest'ultimo.
Ora vi chiederete: ma  dove vuole arrivare  Inco, che scopo ha 'sto post che parla di risate ma non fa ridere?
Ebbene mi piacerebbe che ognuno di noi pubblicasse una barzelletta che deve poi essere valutata da tutti gli altri ed alla fine proclameremo la barzelletta più bella. Non esiste giuria, tutti valutano tutti …. Potremmo dare i voti da 0 a 10 o valutare come vogliamo le storielle.
Avete detto che questo forum non parla solo di tennis e se riusciamo a parlare di altro e farci pure 4 risate interpretiamolo come un augurio del nuovo anno che sta per arrivare.
Se poi non approvate e non volete partecipare spero che vi venga la diarrea il 31/12/07 alle ore 23,59 con le dovute conseguenze per il resto dell'anno  affraid


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Matusa Sab 03 Mar 2018, 14:48

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Img_0410

Matusa

Messaggi : 1218
Data d'iscrizione : 17.02.17

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Matusa Lun 12 Mar 2018, 22:04

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Spaventato_immagine_animata_0013
Matusa
Matusa

Messaggi : 1218
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Mer 14 Mar 2018, 13:17

Un prete racconta a un rabbino suo amico di aver inventato un modo per mangiare gratis nei migliori ristoranti.

- "In pratica vado tardi al ristorante, ben dopo le 22.00, ordino una cena abbondante con diverse portate, compresi caffè, dessert, liquori... Mangio molto lentamente e sto lì finché loro cominciano a sparecchiare e pulire. Quando un cameriere mi porta il conto e mi chiede di pagare io rispondo di aver già dato i soldi al cameriere che c'era all'inizio e che se n'è andato alla fine del turno. E poiché sono un prete, il cameriere mi crede e io non faccio altro che alzarmi, salutare e andare."

Il rabbino, molto colpito dal racconto propone:

- "Proviamoci insieme stasera."

Il prete accetta e prenota per due in un ristorante italiano stellato carissimo.

Entrambi mangiano da re e intorno alle 2.00 se ne stanno ancora seduti a tavola chiacchierando amabilmente, visibilmente soddisfatti per l'ottima cena. Dopo poco si presenta un cameriere con il conto chiedendo loro di pagare.
Con calma il prete dice:

- "Abbiamo già pagato al cameriere iniziale che poi se n'è andato perché aveva finito il turno."

E il rabbino:

- "E stiamo ancora aspettando il resto."


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Riki66 Ven 16 Mar 2018, 14:20

Eccomi tongue


Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso! drunken
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggi : 3528
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da superpipp(a) Ven 30 Mar 2018, 16:00

Cari amici,
desidero ringraziare per tutte le e-mail che mi sono state inoltrate nel 2009.

Ringrazio chi mi ha mandato la mail che parlava della cacca di topo nella colla delle buste, così adesso uso una spugnetta bagnata ogni volta che devo chiudere una lettera.

Ho terminato i miei risparmi perché ho mandato tutto alla ragazzina malata che sta per morire in ospedale per la 387.258° volta.

Ma andrà meglio dopo che avrò ricevuto le 15.000 Sterline che Bill Gates e la Microsoft mi manderanno per partecipare al loro speciale programma di mail. In alternativa, negozierò col cassiere capo della Banca di Nigeria che vuole dividere con me 7.000.000 di dollari dicendo di essere un lontano parente di un correntista che è morto senza lasciare testamento, accontentandosi di un mio contributo di soli 200 Euro.

Non mi preoccupo per me, perché ci sono 363.214 angeli che mi guardano le spalle ed ho imparato che le mie preghiere vengono ascoltate ed esaudite solo se inoltro le mail a sette amici ed esprimo un desiderio entro i successivi cinque minuti.

Non bevo più Coca Cola perché è in grado di rimuovere le macchie dalla tazza del cesso.

Non faccio più benzina senza portare con me un amico che controlli che un serial killer non si nasconda sul sedile di dietro mentre riempio il serbatoio.

Non vado più ai centri commerciali perché qualcuno potrebbe drogarmi con un campione di profumo e derubarmi.

Non rispondo più al telefono perché qualcuno potrebbe chiedermi di digitare un numero e poi riceverei una bolletta telefonica con migliaia di chiamate in Jamaica, Uganda, Singapore e Uzbekistan.

Non posso neppure raccogliere la banconota da 5 euro che ho trovato per terra in parcheggio perché probabilmente è stata lasciata lì da un molestatore sessuale che aspetta dietro una macchina per abusare di me.

Se non mandate questa mail ad almeno 144.000 persone nei prossimi 70 minuti un enorme gabbiano con la diarrea vi cagherà in testa domani pomeriggio alle 5, 22. Lo so per certo perché è già successo ad un amico di un vicino dell’ex suocera del secondo marito di mia cugina.

E.... a proposito: uno scienziato sud Americano, dopo lunghi studi, ha scoperto che le persone con un basso quoziente di intelligenza e che non fanno abbastanza sesso leggono sempre le mail tenendo la mano sul mouse.

Non prendetevi il disturbo di levare la mano adesso: è troppo tardi!
.
.
.
.
.
.
.
.


BUONA PASQUA


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3864
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 65
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Lun 10 Set 2018, 13:54

Un vampiro con due cadaveri in spalla bussa ad un obitorio. Da dentro:
- "Cosa volete?"
- "Ho portato indietro i vuoti!"

- La preghiera del religioso di fronte alla schedina del Totocalcio:
"Signore, ti prego, dammi un segno!"

- Cosa fanno un meccanico Juventino ed un suo amico in carrozzeria sotto ad una macchina?
- Guardano la coppa!

Un signore gira per la città con una gabbia in mano e dentro un ometto piccolo, piccolo ma che fa un gran casino. Il signore incontra un amico, il quale gli chiede che cosa abbia nella gabbia.
- "Ho trovato una lampada, l'ho strofinata ed è uscito un Genio..." - "Si? Fa provare pure a me allora!"
- "No, è un genio con qualche problema... Mezzo sordo e mezzo deficiente... Non ti conviene affatto!"
- Ma l'amico insiste, strofina la lampada, e, appena compare il Genio, gli chiede 3 miliardi... Il Genio si impegna ma fa comparire 3 BILIARDI. L'amico, esterrefatto, chiede spiegazioni al signore con la gabbia.
- "Ma perché, secondo te, io ho chiesto un PAZZO lungo 30 centimetri???"


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Lun 10 Set 2018, 14:02

Dopo avere visitato la moglie, un ginecologo si rivolge a suo marito:
- Sua moglie è incinta.
- Come incinta? Sono stato attento.
- Sa, è come nel traffico. Tu sei attento, altri no.


 FATE RIDERE  - Pagina 3 Taglia10

Tosaerba scozzese


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Ospite Lun 10 Set 2018, 18:33


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Matusa Ven 17 Gen 2020, 17:40

Bjorn e John
Matusa
Matusa

Messaggi : 1218
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Sab 18 Gen 2020, 09:50

Matusa è da ieri che ci penso ma non l'ho capita Question


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Matusa Sab 18 Gen 2020, 14:19

Devi cliccare sulla scritta "Bjorn e John", si apre un link.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1218
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Attila17 Sab 18 Gen 2020, 22:13

Bella Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2961
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 51
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Dom 19 Gen 2020, 00:08

Marito e moglie sono seduti al tavolo nella loro cucina. L'uomo sta leggendo il giornale e ad un certo punto esclama:
"Ma è fantastico!"
La donna chiede incuriosita cosa abbia sorpreso così tanto il marito e lui risponde:
"Sto leggendo gli annunci economici. Pensa che vendono delle gomme nuove per la macchina ad un prezzo bassissimo, una vera occasione."
La moglie lo deride:
"Ma sei stupido? Perché perdi tempo a leggere annunci sulle gomme se non hai neanche la macchina?"
E l'uomo le risponde:
"Per caso io ti dico qualcosa quando compri un reggiseno nuovo???"


Una donna vuole testare i mariti delle sue tre figlie e valutare la loro affidabilità in caso di bisogno. Decide quindi di passare il suo primo week-end con la sua figlia più grande ed il marito, vanno al mare e ad un certo punto la signora si butta in acqua facendo finta di affogare.
Il genero, vedendo la scena, si spoglia e si getta subito in acqua per salvarla.
Tornati a casa, il genero trova davanti casa una bella BMW nuova di zecca, con sopra un biglietto che dice:
"Grazie mille per avermi salvata. Tua suocera!".
Passa una settimana e la signora decide di trascorrere il suo secondo week-end con il secondo genero e la figlia. Vanno al lago e la signora finge nuovamente di annegare.
Il secondo genero si spoglia, corre e soccorre immediatamente la suocera.
Il ragazzo torna a casa e trova una fantastica BMW con un bigliettino sul parabrezza con scritto:
"Grazie per avermi salvata. Tua suocera!".
Passa un'altra settimane e la suocera decide di passare il terzo week-end con l'ultimo genero. Vanno nuovamente al mare, lei finge di annegare, ma il genero se ne infischia e non va ad aiutarla. Però la donna si era spinta troppo oltre e alla fine annega sul serio.
Il genero torna a casa e trova davanti casa una fantastica Maserati con un biglietto sul parabrezza che dice:
"GRAZIE PER AVERMI SALVATO. TUO SUOCERO!".


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Sab 21 Mar 2020, 14:12





Tipico cinquantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.

Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e le chiede:
– Da dove vieni? Come sei arrivata qui?

Lei candidamente risponde:
– Ho remato dall’altra parte dell’isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.

– Incredibile! Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te…

– Cosa, questa? No, l’ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull’isola. I remi li ho ricavati da una pianta di bamboo, il fondo l’ho fatto con rami di palme e i lati con l’albero di eucalipto.

– Ma gli attrezzi dove li hai presi?

– Oh quello non è stato un problema. A sud dell’isola c’è uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi…

Il tipo rimane sbalordito.

– Dai andiamo nel posto dove sto io... – gli dice lei.

Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurra.
Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.

Entrando in casa la donna dice casualmente:
– Non è un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?

– No grazie… non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco…

– Non è succo di cocco... – gli dice lei facendo l’occhiolino – Mi sono costruita un piccolo distillatore. La vuoi una Pina Colada?

L’uomo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:

– Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell’armadietto del bagno c’è un rasoio!

Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.
Mentre si fa la barba pensa: “Questa donna è proprio incredibile è fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?!?”

Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei:
– Dimmi… stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c’è qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo…
E continua a fissarlo negli occhi. Lui non riesce a credere a quel che sente.
Lui deglutisce tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime:
– No… non mi dire che c’hai pure Sky Sport?!?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Sab 21 Mar 2020, 14:15

Roma...conferenza su indagine sessuale, il presidente chiede: "chi fra di voi fa l'amore una volta la settimana?" il 40% alza la mano fiero e orgoglioso: "noi!noi!" e ancora: "chi di voi fa l'amore una volta al mese?" il 20% alza la mano un po' meno fiero e orgoglioso...e poi: "chi di voi fa l'amore una volta ogni 3 mesi?" il 10% alza la mano a metà quasi vergognoso...e ancora: "chi di voi fa l'amore 1 volta all'anno?" un uomo si alza in piedi contentissimo urlando: "io!io!io!" il presidente: "mi scusi ma perchè è così contento?" e lui: "perché'....è domani!è domani!è domani!"


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Sab 21 Mar 2020, 14:33

Nuova app per macellai: trippavisor!



Adamo ciondolava su un ramo d'albero nel giardino dell'Eden e si sentiva molto solo.
Allora Dio gli chiese:
- Cosè che non va?

Rispose Adamo:
- Non ho nessuno con cui parlare.

Allora Dio disse che intendeva creargli una compagna che sarebbe stata una donna.
- Non dirà mai di avere mal di testa e ti concederà amore e passione ogni qual volta glielo chiederai.

E aggiunse:
- Questa bella donna metterà insieme il cibo per te e te lo cucinerà, e quando scoprirai i vestiti, lei imparerà a lavarteli.
Ella sarà d’accordo con te su ogni tua decisione che tu voglia prendere, non ti scoccerà mai e sarà sempre la prima ad ammettere che ha sbagliato quando tu non sarai d´accordo con lei.
Ti loderà ed alleverà i tuoi bambini; non ti chiederà di alzarti di notte per prenderti cura di loro.

Allora Adamo chiese a Dio:
- Ma quanto mi costa una donna siffatta?

Dio rispose:
- Un braccio ed una gamba”

Adamo restò pensieroso per un momento poi chiese:
- Che cosa posso avere per una costola?

Il resto... è storia




Un giovane si confessa:
-Padre mi perdoni perché ho peccato. Sono stato con una donna facile.
E il prete gli chiede:
-Mario sei tu vero?
-Si padre, sono io.
-E con chi sei stato?
-No padre, si dice il peccato ma non il peccatore.
-Senti, Mario, presto o tardi lo verrò a sapere. Tanto vale che me lo dici adesso.
Era Teresa Ganga?
-Le mie labbra sono sigillate
-Era Patrizia Della Casa?
-Non lo saprà mai.
-Era Mara Picone?
-Non dirò niente
-Era Giovanna Bellini?
-Padre non insista.
-Era Karina Mueller?
-Padre non glielo dico!!!!
Il prete scuote la testa e mormora qualcosa poi con esasperazione dice:
-Sei una testa dura, e nel fondo del mio cuore ammiro la tua riservatezza, ma hai peccato e questo è il castigo:
'Venti paternostro e dieci ave maria'. Vai con Dio figliolo
Mario torna a sedersi sul banco della chiesa e il suo amico che lo aspettava si avvicina a lui e gli chiede
-Allora.. riuscito?
-Si, ho 5 nomi di quelle che la danno facile.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Incompetennis Mer 13 Gen 2021, 19:12

Vale per quasi tutti :
Un signore torna a casa affranto : " Cara, il dottore mi ha detto che devo finirla di giocare a tennis" ..... La moglie: "Ah ti ha visto giocare anche lui " ? Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 2983
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da flyhome Gio 25 Feb 2021, 11:12

Geniale...

 FATE RIDERE  - Pagina 3 8de1b410
flyhome
flyhome

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.01.20
Età : 45
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

 FATE RIDERE  - Pagina 3 Empty Re: FATE RIDERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.