TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

+3
Attila17
aless
Simba
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Mar 16 Gen 2018, 14:32

Promemoria primo messaggio :

Solitamente gioco con le Dunlop Fort all court, palline OTTIME.
Le utilizziamo sempre anche per la squadra ma dopo il torneo vinto a Primavera ci hanno regalato un buono che abbiamo utilizzato per le palline.
Non essendo disponibili le DUNLOP abbiamo scelto tra quelle a buon mercato le HEAD PRO.

Sabato scorso FInale del torneo a squadre MIdland e arriviamo a giocare il doppio contro coppia di 4,3 ma non al nostro livello.

Già nel aplleggio mi sono trovato peggio. Palle durissime, con poco pelo. Rimbalzano tantissimo, non prendono granchè la rotazione.

Alla fine la partita l'abbiamo vinta e anche il titolo ma nel primo game al servizio ho fatto 3 DOPPI FALLI!!!!!!!!
Ne posso fare uno, se proprio proprio sono in crisi due....ma tre non mi era mai capitato.

Poi piano piano ci ho preso la mano e dopo sono anche riuscito a fare 2 aces (cosa che non mi compete perchè cerco sempre una palla lavorata)
Il mio compagno che gioca piatto e slice si è trovato benissimo.
Nello scambio con il top le palline schizzavano e mi andava anche meglio ma non mi sono piaciute.

E ora ne abbiamo altri.....28 tubi da usare............. Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 106988

NB oggi ne ho presa una e l'ho paragonata ad una Dunlop.
I solchi presenti sono molto meno pronunciati e hanno anche un pelo meno folto.
questo sicuramente aumenta la velocità e diminuisce l'atrrito con l'aria e quindi anche la rotazione....

NB...da sabato con due match (4 set giocati 2 in singolo e 2 in doppio più un'ora fatta dopo da me) sono sempre DURE COME IL MURO.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Mar 16 Gen 2018, 23:50

mah! le cose strane delle case produttrici...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Simba Mer 17 Gen 2018, 00:11

Riki66 ha scritto:Piu piccola e 1gr piu pesante quella in tubo di plastica, rimbalza un pò meno

Probabilmente una versione che vuole o vorrebbe imitare le Wilson Pro Open.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Mer 17 Gen 2018, 08:12

Di Wilson ho provato solo quelle che utilizza il mio istruttore in allenamento e sono pesanti. Rispetto alle Dunlop sembra che le Wilson sono ripiene. Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da st13 Mer 17 Gen 2018, 09:04

io ho deciso che proverò le Artengo tb930. queste

https://www.decathlon.it/tubo-4-palline-tennis-tb-930-id_8279042.html

comprandole in quantità costano 4.16 €/tubo e non mi sembra male. ho preso un cartone di Babolat Team e non mi sono trovato granchè bene, troppo leggere forse? scratch

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da ThirdEye Mer 17 Gen 2018, 09:59

st13 ha scritto:io ho deciso che proverò le Artengo tb930. queste

https://www.decathlon.it/tubo-4-palline-tennis-tb-930-id_8279042.html

comprandole in quantità costano 4.16 €/tubo e non mi sembra male. ho preso un cartone di Babolat Team e non mi sono trovato granchè bene, troppo leggere forse? scratch

Sono fatte da Tecnifibre, per cui sono simili alle loro. Buone palline.

Mai risparmiare sulle palline e mai cambiare marca o tipo. Io stesso ho preso la fregatura con le Fort nel tubo di plastica, che fanno schifo ai morti, per fortuna sono riuscito a dar via il 90% del cartone che avevo comprato. Le uniche che reggono il confronto con le Fort (tubo di metallo), per quanto mi riguarda sono le Head ATP nel tubo dorato di latta e le Slazenger Wimbledon. Le Wilson non durano niente, le Babolat non le ho mai amate, le Yonex durano ancora meno delle Wilson.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da st13 Mer 17 Gen 2018, 10:38

ciao Third, io cerco di risparmiare ma sui prodotti di "qualità"! se ste benedette palline costano 6€ a tubo immagino siano il top di gamma della casa produttrice, e se in quantità maggiori le pago 4.16€ ben venga!
per fortuna non sono un maniaco della marca top a tutti i costi, per cui mi sento di dare una possibilità al prodotto deca, ne compro un paio di tubi e se sono buone faccio la scorta

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da ThirdEye Mer 17 Gen 2018, 10:41

Ma infatti, come dicevo, sono buone palline. A 4 euro a tubo è un affare, se ti ci trovi bene.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da st13 Mer 17 Gen 2018, 10:45

appena le provo vi aggiorno Smile

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Mer 17 Gen 2018, 16:18

ThirdEye ha scritto:
st13 ha scritto:io ho deciso che proverò le Artengo tb930. queste

https://www.decathlon.it/tubo-4-palline-tennis-tb-930-id_8279042.html

comprandole in quantità costano 4.16 €/tubo e non mi sembra male. ho preso un cartone di Babolat Team e non mi sono trovato granchè bene, troppo leggere forse? scratch

Sono fatte da Tecnifibre, per cui sono simili alle loro. Buone palline.

Mai risparmiare sulle palline e mai cambiare marca o tipo. Io stesso ho preso la fregatura con le Fort nel tubo di plastica, che fanno schifo ai morti, per fortuna sono riuscito a dar via il 90% del cartone che avevo comprato. Le uniche che reggono il confronto con le Fort (tubo di metallo), per quanto mi riguarda sono le Head ATP nel tubo dorato di latta e le Slazenger Wimbledon. Le Wilson non durano niente, le Babolat non le ho mai amate, le Yonex durano ancora meno delle Wilson.

Le ho comprate (18 tubi) per la sparapalle.
Molto più dure delle Dunlop.

Buone palline ma simili alle Head PRO del post.
Niente a che vedere con le Dunlop Fort.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da st13 Mer 17 Gen 2018, 18:18

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 106988 Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 106988 Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 106988

Se sono dei macigni non va bene... A me sembravano dure le tb920

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 07:47

Usate ieri, per la seconda ora, le "palle incriminate".

A me non sembrano male: una palla tosta, che bisogna "saper spingere".

Buon controllo, spin medio, non premia un gioco in particolare, adattandosi ad ogni stile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 11:55

Riprovate mercoledi in doppio contro dei fuori classifica (2 ore) e ieri un 'ora contro Fulvione direi che "adesso" (4 ore sabato,2 ore + 1 ieri TOT 7 ore) sono diventate buone.

Non sembrano risentire dell'utilizzazione per la perdita di pressione infatti rimbalzano ancora moltissimo.

Di pelo ne avevano poco da nuove quindi la differenza non si fa vedere troppo.

Da nuove scappano troppo.

Non sono palline che amano il "tocco" vogliono essere spinte e picchiate, in qst modo viaggiano tanto.

Ma in assoluto le Dunlop sono superiori ed anche le Head ATP.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 12:06

Tempesta ha scritto:


Ma in assoluto le Dunlop sono superiori ed anche le Head ATP.



Sulle dunlop di qualche anno fa, ti do ragione...

Su quelle di oggi, che sono MOLTO calate di qualità, no.

Tra l'altro, le Dunlop, soprattutto in inverno, si "arruffano" troppo con il pelo (più abbondante), si appesantiscono più delle altre, e raccolgono più terra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 12:08

Doc68 ha scritto:Di Wilson ho provato solo quelle che utilizza il mio istruttore in allenamento e sono pesanti. Rispetto alle Dunlop sembra che le Wilson sono ripiene. Shocked

Doc: è tutto il contrario: le Wilson sono le palle più leggere, a mio avviso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 12:13

La Dunlop, che resta una buona palla, in inverno e sui campi umidi è una IATTURA, per quello che ho detto sopra.

Avendo più feltro delle altre, dopo qualche colpo diventa subito marrone... si alza il pelo e diventa un macigno.

Nei campi pesanti invernali, una palla leggera e con pelo corto come la Wilson o la Head azzurra diventa molto più giocabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da wetton76 Ven 19 Gen 2018, 12:24

Le Head ATP in tubo di plastica color oro, sbaglio o sono un po' più grandi delle altre palline (come diametro)? Inoltre mi sembra che abbiano più feltro rispetto alle altre palline...

Alla fine però già dopo quattro ore di gioco si usurano abbastanza (soprattutto nel feltro), difatto quasi tutte le palline hanno una durata piuttosto scarsa, e via a comprare il prossimo tubo!!!
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da ThirdEye Ven 19 Gen 2018, 15:42

wetton76 ha scritto:Le Head ATP in tubo di plastica color oro, sbaglio o sono un po' più grandi delle altre palline (come diametro)? Inoltre mi sembra che abbiano più feltro rispetto alle altre palline...

Alla fine però già dopo quattro ore di gioco si usurano abbastanza (soprattutto nel feltro), difatto quasi tutte le palline hanno una durata piuttosto scarsa, e via a comprare il prossimo tubo!!!

In alternativa c'è il secchiello di Dunlop Training, ma all'inizio sono delle pietre.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 15:49

Le Dunlop Training sono belle toste, non presurizzate

Ma hanno un grande vantaggio: non si sgonfiano MAI, e durano una vita!

Ma, se hai il gomito delicato, sono guai seri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da ThirdEye Ven 19 Gen 2018, 15:53

Concordo, sono le palle con cui nel mio circolo si fanno lezioni e allenamenti. Appena viene aperto il secchio sembra di giocare con delle palle di ferro, poi via via diventano più umane.
ThirdEye
ThirdEye

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da st13 Sab 20 Gen 2018, 18:29

Presi 3 tubi di artengo tb920 e tb930, le userò anche in torneo sociale, piaccia o no ai miei avversari...... anche perché i miei avversari adorano le mie palle!! Qualche giorno fa un tizio ha tirato fuori un tubo di dunlop fort da stappare ma subito dopo mi fa "usiamo le tue, dalla fretta ho preso il tubo sbagliato, queste sono solo per la terra" Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 106988 Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 106988

E comunque le head Pro sono le palle più diffuse in uno dei circoli in cui gioco

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da st13 Ven 16 Mar 2018, 09:13

piccola recensione delle artengo tb920, usate appena un'ora in amichevole:

palla dura, pur avendo aperto il tubo 3-4 giorni prima, sembrano toste... vediamo alla prossima ora come sarà
forse (e dico frose) prende poco le rotazioni, di certo di primo acchito le prefersico alle babolat team che sono troppo leggere.

hanno un vantaggio INESTIMABILE: in torneo sociale, le stesse persone che in precedenza preferivano giocare con le mie palle, scovano magicamente nel borsone tubi di palle nuovi di zecca e vogliono giocare con quelle....
da oggi artengo a vita Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 16 Mar 2018, 10:10

Io le Artengo (non ricordo il numero , ma sono quelle del MOselle open) le ho prese per la sparapalle.
Non finiscono mai.
Sono dure come il muro al pari delle HEAD PRO.

Per allenamento/ sparapalle possono andare ma hanno una reazione completamente diversa con corde racchetta e rimbalzi. se uno si allena con quelle e gioca poi con Dunlop in partita magari non si troverà come tensioni corde.

Da nuove tra l'altro schizzano via....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Simba Ven 16 Mar 2018, 11:25

Tempesta ha scritto:Io le Artengo (non ricordo il numero , ma sono quelle del MOselle open) le ho prese per la sparapalle.
Non finiscono mai.
Sono dure come il muro al pari delle HEAD PRO.

Per allenamento/ sparapalle possono andare ma hanno una reazione completamente diversa con corde racchetta e rimbalzi. se uno si allena con quelle e gioca poi con Dunlop in partita magari non si troverà come tensioni corde.

Da nuove tra l'altro schizzano via....

Scusa l'ot: la sparapalle la usi su campi in terra rossa naturale? Se sì, non hai riscontrato problemi di manutenzione per via dei rulli che si "impastano" di terra?
Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 925962


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Ospite Ven 16 Mar 2018, 11:35

Simba ha scritto:
Tempesta ha scritto:Io le Artengo (non ricordo il numero , ma sono quelle del MOselle open) le ho prese per la sparapalle.
Non finiscono mai.
Sono dure come il muro al pari delle HEAD PRO.

Per allenamento/ sparapalle possono andare ma hanno una reazione completamente diversa con corde racchetta e rimbalzi. se uno si allena con quelle e gioca poi con Dunlop in partita magari non si troverà come tensioni corde.

Da nuove tra l'altro schizzano via....

Scusa l'ot: la sparapalle la usi su campi in terra rossa naturale? Se sì, non hai riscontrato problemi di manutenzione per via dei rulli che si "impastano" di terra?
Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 925962

Per adesso solo su erba sintetica....ma l'ha utilizzata per anni un mio collega solo su terra...e si vede....
I rulli sono un po' consumati infatti ma per adesso va bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da st13 Ven 16 Mar 2018, 15:29

Tempesta ha scritto:Io le Artengo (non ricordo il numero , ma sono quelle del MOselle open)

.

sono le TB920 e confermo la durezza........ forse vanno bene più per il cemento dove molte palline durano un amen

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Head  PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE! - Pagina 2 Empty Re: Head PRO (tubo azzurro con Nole).....CHE PALLE STRANE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.