TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

+5
Attila17
squalo714
Chiros
st13
muster
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 27 Mag 2018, 18:41

Promemoria primo messaggio :

oggi ho giocato la mia prima partita in d/3 dopo aver saltato un anno per infotunio .
abbiamo giocato a como .
premetto che era la prima partita che facevo fuori sulla terra, causa tempo maledetto.
il mio avversario un 4,3 di quasi 40 anni più giovane di me , ne ha 16 .
primo set ero fresco ed è andato abbastanza liscio 6/4 per me.
secondo la prendo sotto gamba con il mio avversario che diventa più ostico, scambi che durano di più e io con poco allenamento e l'anca che comincia a dolere vado sotto 5/2.
dentro di me penso , il terzo non riesco a reggere devo dargli partita vinta .
cosi riesco a riconcentrarmi un pò, sempre prendendo un pò di tempo nelle pause per recuperare,
in questo modo riesco ad arrivare 6/5 per me ma alla fine lui recupera ancora ed è 6 pari
il tie brek di solito li perdo tutti . ma questa volta la forza di volonta nel non volere fare il terzo set ,riesco a vincere 7/5 dopo quasi due ore .
la partita era alla pari anche lui giocava bene , però secondo me io ho rischiato di più nel spingere la palla, cosa che lui invece faceva a sprazzi .
per adesso sono contento. ma la prova vera sarà quando incontrero avversari ancora più forti.
detto questo negli altri campi giocavano la coppa la serie C gente 2.3 2,4 be li si che si vedeva giocare bene non come me Rolling Eyes
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mar 17 Lug 2018, 20:17

ace59 ha scritto:Massi

essendo arrivata  la piena confessione del reo chiedo la clemenza della corte !


Il difensore sono io e non posso che rimettermi alla clemenza della corte, certo che la buona fede di Dante sarà tenuta in considerazione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mar 17 Lug 2018, 20:19

Se il nostro proboviro chiede clemenza l’ora rimettiamo tutto in mano a Giovanni e Matteo che sono i giudici...

Tenete presente che il lestofante anzi il lestodante ha confessato e “ si dice” pentito ( io di uno che abbassa ogni volta però non mi fiderei troppo)


Giovanni,Matteo giudicate voi e date una punizione se la ritenete giusta.

Tipo fare da raccattapalle alla partita di Ace, o fare un video di scuse......


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da fabione65 Mar 17 Lug 2018, 20:41

Oppure.....grossa penitenza...tipo giocare alla Reunion in squadra con Tempesta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Mar 17 Lug 2018, 21:24

cosa volete fare .
d'altra parte siamo come coppi e bartali .
naturalmente lui essendo toscano è bartali (quello che ha vinto di meno ) e io sono coppi . è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 786556 asd
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mar 17 Lug 2018, 21:27

Fossi in te non n sarei troppo contento.....uno è campato quasi 90 anni l’altro........( mi tocco le palle per te!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mar 17 Lug 2018, 21:38

Una punizione adeguata:

Un video dove canta "Bandiera Rossa", con la foto della Boldrini in mano
è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Mar 17 Lug 2018, 22:27

va be ma io in africa sono stato sette anni fa a malindi . e per adesso oltre all'anca o ernia che sia. sto abbastanza bene -
e in africa non penso di tornare
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da st13 Mer 18 Lug 2018, 08:40

iniziate a tremare gente.... il buon vecchio st13 è in finale in un torneo sociale di livello (abissale) Very Happy Very Happy Very Happy

prossimo anno tessera fit ed entro il 2035 conto di battervi tutti alla reunion Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2018, 08:58

st13 ha scritto:iniziate a tremare gente.... il buon vecchio st13 è in finale in un torneo sociale di livello (abissale) Very Happy Very Happy Very Happy

prossimo anno tessera fit ed entro il 2035 conto di battervi tutti alla reunion Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Vecchio una sega, con i tuoi 38 anni se vieni alla reunion sarai la mascotte..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da st13 Mer 18 Lug 2018, 09:01

max, il termine del 2035 per stracciarvi tutti, è frutto di un'attenta analisi anagrafica che riguarda tutti voi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2018, 09:09

dici cosi perchè nel 2035 Dante sarà rimpicciolito fino a meno di un metro Very Happy

@st13 complimenti per la finale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da st13 Mer 18 Lug 2018, 09:11

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

grazie ace.... è la terza che faccio nei vari tornei sociali (tutti di basso livello)..... finora le ho perse tutte è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 1031278764 è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 1031278764 è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 1031278764 è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 1031278764

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Mer 18 Lug 2018, 14:06

oggi ho ritirato la risonanza . prima di farla vedere al mio ortopedico la visionata tempesta e non mi ha di certo incoraggiato . è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 961853
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Attila17 Mer 18 Lug 2018, 14:10

Ma per l anca o per l ernia?
Ma così male?


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Mer 18 Lug 2018, 14:26

Attila17 ha scritto:Ma per l anca o per l ernia?
Ma così male?
a quanto pare sembra l'anca .il referto dice cosi- RM BACINO
presenza di alterazioni degenerative di entrambe le articolazioni coxofemorali con osteofitosi marginale e aspetto di deformazione del profilo anteriore del passaggio testa collo femoralebilateralmente.
si associano alterazioni degenerative dei labbri cotiloideicon formazioni iperintense sottoarticolari a livello dei cigli acetobolari , di verosimile significato degenerativo.
questi rilievimeritano raffronto con il dato clinicoe radiografico (conflitto ?).
presenza di versamento intrarticolare alla coxofemorale sinistra.
assenza di focolai di osteonecrosi e id edemi algodistrofici a livello delle teste femorali-
non ulteriori reperti di rilievo-
RM COLONNA LOMBO SACRALE-
lieve tendenza alla devizione destro convessa al passaggio dorso lombare .
conservati i diametri del canale rachideo.
minima spondilosi marginale.
riduzione del segnale dei dischi intersomatici,al passaggio dorso lombare L1-L2, L2-L3 E L4-L5,per disidratazione.
non si dimostrano ernie discali.
assenza di grossolani espansi intradurali e lesioni osseee focali soastitutive--

in sostanza io ci capisco solo che l'anca non è in necrosi ernie non ne ho .
però il dolore è persistente .
se qualcuno ne capisce più di me lo ringrazio per l'aiuto
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Attila17 Mer 18 Lug 2018, 14:32

Per me è Farsi...... nn ci capisco una cippa..... azz ma uno o ha delle basi mediche o un referto nn lo può leggere.....mah....
Ci sarà qlc che ti spiegherà spero.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2018, 14:34

muster ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ma per l anca o per l ernia?
Ma così male?
a quanto pare sembra l'anca .il referto dice cosi- RM BACINO
presenza di alterazioni degenerative di entrambe le articolazioni coxofemorali con osteofitosi marginale e aspetto di deformazione del profilo anteriore del passaggio testa collo femoralebilateralmente.
si associano alterazioni degenerative  dei labbri cotiloideicon formazioni iperintense sottoarticolari a livello  dei cigli acetobolari , di verosimile significato degenerativo.
questi rilievimeritano raffronto con il dato clinicoe radiografico (conflitto ?).
presenza di versamento intrarticolare alla coxofemorale sinistra.




Con la schiena (non sono un dottore, con buona pace di un ex rompicoglioni) non mi sembri messo molto male.

Con le anche, invece, non stai messo bene: degenerazione con artrosi nell'alloggiamento della testa dei femori: informati bene da ortopedico SPORTIVO, perchè qualunque dottore generico ti dirà si SMETTERE con il tennis, pena operazione per protesi anca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Mer 18 Lug 2018, 14:49

correnelvento ha scritto:
muster ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ma per l anca o per l ernia?
Ma così male?
a quanto pare sembra l'anca .il referto dice cosi- RM BACINO
presenza di alterazioni degenerative di entrambe le articolazioni coxofemorali con osteofitosi marginale e aspetto di deformazione del profilo anteriore del passaggio testa collo femoralebilateralmente.
si associano alterazioni degenerative  dei labbri cotiloideicon formazioni iperintense sottoarticolari a livello  dei cigli acetobolari , di verosimile significato degenerativo.
questi rilievimeritano raffronto con il dato clinicoe radiografico (conflitto ?).
presenza di versamento intrarticolare alla coxofemorale sinistra.



 

Con la schiena (non sono un dottore, con buona pace di un ex rompicoglioni) non mi sembri messo molto male.

Con le anche, invece, non stai messo bene: degenerazione con artrosi nell'alloggiamento della testa dei femori: informati bene da ortopedico SPORTIVO, perchè qualunque dottore generico ti dirà si SMETTERE con il tennis, pena operazione per protesi anca.

questo me lo avevano detto la prima visita ,che non dovrei più giocare a tennis e fare solo ciclismo e piscina . però avendo la testa dura non ho ascoltato il medico, e seppur poco ho continuato a giocare ,e anche adesso non volgio rinunciare a costo di stare fermo tre mesi per rifarmi le anche .
possibile che non si possa guarire senza operazione ????
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2018, 14:56

muster ha scritto:
correnelvento ha scritto:
muster ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ma per l anca o per l ernia?
Ma così male?
a quanto pare sembra l'anca .il referto dice cosi- RM BACINO
presenza di alterazioni degenerative di entrambe le articolazioni coxofemorali con osteofitosi marginale e aspetto di deformazione del profilo anteriore del passaggio testa collo femoralebilateralmente.
si associano alterazioni degenerative  dei labbri cotiloideicon formazioni iperintense sottoarticolari a livello  dei cigli acetobolari , di verosimile significato degenerativo.
questi rilievimeritano raffronto con il dato clinicoe radiografico (conflitto ?).
presenza di versamento intrarticolare alla coxofemorale sinistra.



 

Con la schiena (non sono un dottore, con buona pace di un ex rompicoglioni) non mi sembri messo molto male.

Con le anche, invece, non stai messo bene: degenerazione con artrosi nell'alloggiamento della testa dei femori: informati bene da ortopedico SPORTIVO, perchè qualunque dottore generico ti dirà si SMETTERE con il tennis, pena operazione per protesi anca.

questo me lo avevano detto la prima visita ,che non dovrei più giocare a tennis e fare solo ciclismo e piscina . però avendo la testa dura non ho ascoltato il medico, e seppur poco ho continuato a giocare ,e anche adesso non volgio rinunciare a costo di stare fermo tre mesi per rifarmi le anche .
possibile che non si possa guarire senza operazione ????

A questo non so rispondere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Attila17 Mer 18 Lug 2018, 15:06

Mah Dante, alla mia compagna un medico aveva diagnosticato un ernia, e le aveva detto che se nn si operava rischiava addiruttura di nn camminare più.....
Siamo andati sa un tipo un po strano di Genova ( un Belga, credo chiropratico o roba simile) che ragionava su flussi di corrente elettrica ( io sono piuttosto scettico , nn credo a ste minchiate) cmq 4 trattamenti per sbloccare e mal di sciena sparito, ti parlo di 6 anni fa. Ad oggi va a camminare alla mattina facendo dai 14 ai 18 km a volta..... e nn ha più una cippa.
Io ragionerei come ha detto Corre, senti un medico sportivo in primis, poi eventualmente prova altro, ripeto io sono scettico ma ne ho viste e sentite molte di persone guarite ( ovviamente nn parlo di malettie gravi) con metodi alternativi ( un mio amico per un infiammazione alla spalla ha fatto sedute di agopuntura e gli è passato tutto).
Unico consiglio che mi sento di darti , è senti più pareri , anche se qlc ti sembra strano.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Mer 18 Lug 2018, 15:06

correnelvento ha scritto:
muster ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ma per l anca o per l ernia?
Ma così male?
a quanto pare sembra l'anca .il referto dice cosi- RM BACINO
presenza di alterazioni degenerative di entrambe le articolazioni coxofemorali con osteofitosi marginale e aspetto di deformazione del profilo anteriore del passaggio testa collo femoralebilateralmente.
si associano alterazioni degenerative  dei labbri cotiloideicon formazioni iperintense sottoarticolari a livello  dei cigli acetobolari , di verosimile significato degenerativo.
questi rilievimeritano raffronto con il dato clinicoe radiografico (conflitto ?).
presenza di versamento intrarticolare alla coxofemorale sinistra.



 

Con la schiena (non sono un dottore, con buona pace di un ex rompicoglioni) non mi sembri messo molto male.

Con le anche, invece, non stai messo bene: degenerazione con artrosi nell'alloggiamento della testa dei femori: informati bene da ortopedico SPORTIVO, perchè qualunque dottore generico ti dirà si SMETTERE con il tennis, pena operazione per protesi anca.

Nemmeno io sono un dottore ma avendo letto il referto del mio IDOLO DR1 ho detto la stesa cosa.....
Probabilmente a lungo andare l'ioperazione all'anca o alle anche sembra possibile.....

Dopo averla fatta visionare a un ortopedico esperto probabilmente le soluzioni saranno (per fare due risate......)


Soluzione 1:
Parla l'ortopedico, un buonista
Signor Rigamonti, lei ormai ha una certa età, ha le anche messe maluccio, e nonostante le provi tutte per salire in classifica (eh si ormai è di dominio pubblico che hai barato lo sanno anche gli ortopedici) non raggiungerà mai il livello di Tempesta che si sa, ha un gioco più vario, più elegante del suo....
Si metta l'animo in pace e giochi una partitella ogni tanto, senza sforzarsi, magari un doppietto tra zii al circolo ma meglio se si da al burraco
Buonasera a lei e famiglia sono 250€

Soluzione 2 (da duri)
Parla l'ortopedico, giovane ex Navy Seal e adesso frequentatore delle Spartan race

Dante , smetti di piangerti addoss cazzo. Un doloretto alle anche non ha mai fermato nessuno. L'ultramaratoneta Sanna si è fatto amputare tutti e 4 gli arti eppure continua a lottare e vuole tornare a correre.
Inizia con il rinforzare addominali, fai palestra 3ore al giorno, impara a tirare un servizio decente e metti su un uno due mostruoso in modo che anche il tempesta avrà difficoltà a rispondere alle tue bordate. E basta rubacchiare punti in qua e la. Sii uomo tutto d'un pezzo!!!!
Niente è impossibile anche se per te lo sembra. Tempesta deve essere il tuop obiettivo, il tuo punto d'arrivo anche se ti sembra inavvicinabile!
Al massimo tra 15 anni ti fai due taglietti alle anche e torni nuovo di zecca!

Se vuoi ti faccio anche una bella dieta (ma per quella hai Giovanni) e una scheda per rinforzarti. E smetti di abbassare.

Ciao, ah sono 350€ (ci ho messo anche la parte motivazionale)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Mer 18 Lug 2018, 15:35

ve be scelgo la seconda .
e penso che anche con il servizio di merda che ho contro di te vinco lo stesso .
per quanto riguarda antidolorifici .il 15 settembre per giocare tutto il giorno usero la novocaina , è un po sorpassata ma funziona bene ancora . se non dovessi trovarla al limete prenderi la medicina dello zio di jonny stecchino .
con quella arrivo di sicuro in finale senza sentirmi stanco è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 786556
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da st13 Sab 21 Lug 2018, 16:04

st13 ha scritto:iniziate a tremare gente.... il buon vecchio st13 è in finale in un torneo sociale di livello (abissale) Very Happy Very Happy Very Happy

prossimo anno tessera fit ed entro il 2035 conto di battervi tutti alla reunion Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Perso 6-1 6-3 con un ex 4.1 che non fa più tornei fit.... Decisamente avversario non alla mia portata (per ora Twisted Evil )
Ma dopo un primo set regalato ho cambiato tipo di gioco e qualcosa di meglio l ho fatta

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Matteo1970 Lun 23 Lug 2018, 09:45

Dante, questo referto spiega molto bene il tuo problema più evidente....

Senza cartilagine consumi osso, per questo ad ogni reunion sei più basso....

Era per sdrammatizzare, ho anche io qualche problema alle anche... e mi sto già cagando sotto...


Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Lun 23 Lug 2018, 12:47

Matteo1970 ha scritto:Dante, questo referto spiega molto bene il tuo problema più evidente....

Senza cartilagine consumi osso, per questo ad ogni reunion sei più basso....

Era per sdrammatizzare, ho anche io qualche problema alle anche... e mi sto già cagando sotto...  
Ma si può guarire o siamo destinati alla carrozzina

muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Matteo1970 Lun 23 Lug 2018, 13:50

Per ora, da quanto ne so, la protesi è la soluzione finale, pare che dia ottimi risultati.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 4 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.