TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Roland Garros 2018

+12
Attila17
Kingkongy
gabr179
miguel
Chiros
Matteo1970
fabione65
muster
scimi65
marco61
Philo Vance
squalo714
16 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Roland Garros 2018

Messaggio Da squalo714 Mer 30 Mag 2018, 20:52

Promemoria primo messaggio :

Cominciato il secondo major dell'anno. Primi turni con qualche difficoltà per i migliori ma risolte in qualche modo.
Sarà ancora Nadal (che ha già sudato con Bolelli) o Fognini che ha sciolto in qualche torneo per centrare lo slam? Che dilemma..intanto benino gli altri italiani sopratutto quelli col sorteggio fortunato (Cecchinato e Berrettini) bravi comunque a portare a casa la partita.
Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è la "mise" di Serena Williams...ma come si fa a conciarsi così???


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso


Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da gabr179 Mer 06 Giu 2018, 10:09

Se io scommetto contro me stesso, agevolo il mio avversario che andrà avanti nel torneo; se invece mi dopo, posso vincere contro il mio avversario con un netto vantaggio.
Inoltre scommettendo contro se stessi, si rimarrà sempre infangati nelle categorie inferiori senza mai riuscire a fare il salto di qualità. IMHO ovviamente.

gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Matusa Mer 06 Giu 2018, 10:26

Doparsi vuol dire fregare gli avversari, scommettere contro se stessi vuol dire fregare gli altri scommettitori.
Non è tanto diverso.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da gabr179 Mer 06 Giu 2018, 10:33

in effetti , non essendo uno scommettitore, a questo non avevo pensato. Anche se, leggendo l'articolo su ubitennis, il giorno incriminato avevano scommesso solo il suo amico e suo padre.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da squalo714 Mer 06 Giu 2018, 10:50

Che potesse entrare nei 30 Cecchinato l'avevo scritto qualche mese fa e oggi chiaramente ne son ancora più convinto.
Ha un bel gioco piacevole e completo ma ancor di più usa la testa che non è cosa da poco. In più a parte qualche vamos sta zitto che non è brutta cosa.
Analizzerei il suo percorso a Parigi. Al primo turno ha recuperato due set a un carneade, vinto con un lucky loser, altro turno non complicato poi trova Goffin che non ne aveva dopo il match con Monfils e Djokovic che anche se in progresso non è di certo quello di un paio di anni fa.
Spero di sbagliarmi ma con Thiem non credo abbia chance .
Per l' illecito sportivo purtroppo si mette tutto a tacere quando fa comodo . Il fatto che quell'ombra rimarrà per sempre nel suo passato credo che sia già una sorta di punizione anche se anch'io sarei per il pugno di ferro.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Chiros Mer 06 Giu 2018, 11:27

Ho saputo di maestri di circolo che pagano per vincere il torneo sociale.

Senza gustificare nessuno ovviamente. Credo comunque che la pratica di prendere soldi per perdere sia diffusa.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Matusa Mer 06 Giu 2018, 12:20

squalo714 ha scritto:
Analizzerei il suo percorso a Parigi. Al primo turno ha recuperato due set a un carneade, vinto con un lucky loser, altro turno non complicato

Il turno non complicato sarebbe la partita con Carreno Busta? Numero 11 ATP, aveva battuto Cecchinato 6-4 6-1 meno di tre mesi fa.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da miguel Mer 06 Giu 2018, 12:29

Con thiem secondo me, pur partendo sfavorito, qualche possibilità potrebbe averla. l'austriaco non ti spacca fa tutto bene ma niente benissimo quindi dovrà sudare per battere il cecchinato di questi giorni
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da squalo714 Mer 06 Giu 2018, 12:46

Matusa ha scritto:
squalo714 ha scritto:
Analizzerei il suo percorso a Parigi. Al primo turno ha recuperato due set a un carneade, vinto con un lucky loser, altro turno non complicato

Il turno non complicato sarebbe la partita con Carreno Busta? Numero 11 ATP, aveva battuto Cecchinato 6-4 6-1 meno di tre mesi fa.

Buon giocatore certo ma imho sopravvalutato .
Se guardiamo comunque questi tre giocatori, come ripeto di gran livello, giocano tutti e tre molto simile, grandi ribattitori con non un gran servizio con rovescio bimane ,evidentemente i giocatori preferiti da Cecchinato . Thiem è un altra cosa, anche se mi auguro di vedere un'altro bel match.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Incompetennis Mer 06 Giu 2018, 12:54

In questo momento della sua "favola" tennistica, Cecchinato una chance può averla con tutti. Il Calais, club dilettantistico di quarta serie di calcio nel 2000 si fermò a un passo dallo scrivere il suo nome nella storia cedendo solo in finale al 90' al Nantes (2-1).
Ritornando al discorso delle partite truccate confermo che, entro certi limiti, uno (ed uno solo) sbaglio può accadere. Lo avrei detto anche se Cecchinato fosse restato a galleggiare intorno al n. 100. Non è buonismo a basso costo; avere una seconda occasione e recepirla può solo farti migliorare .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Ospite Mer 06 Giu 2018, 13:05

miguel ha scritto:Con thiem secondo me, pur partendo sfavorito, qualche possibilità potrebbe averla. l'austriaco non ti spacca fa tutto bene ma niente benissimo quindi dovrà sudare per battere il cecchinato di questi giorni

Non concordo.
Thiem ti SPACCA da fondo: ha vinto contro Nadal sommergendolo di vincenti.
Ritengo che Cecchinato perderà in 3 set.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Philo Vance Mer 06 Giu 2018, 13:19

Ragazzi proprio non capisco...

Stigmatizzo anch'io le scommesse ecc...e all'epoca sarei stato favorevole per una squalifica anche lunga,ma ormai quelle magagne hanno deciso di insabbiarle e per una volta che abbiamo un tennista semifinalista slam,NON SUCCEDEVA DA 40 ANNI,andiamo a sindacare addirittura chi ha battuto...

Tra l'altro ha avuto un tabellone molto più duro ad esempio di Fognini,che ha perso al primo giocatore forte che ha trovato,tra l'altro non a suo agio sul rosso...
Carreno ha perso ai quarti da Nadal al RG e ha fatto semi ( se non ricordo male ) a NY,Goffin top 10 , e nonostante il giorno di riposo era stanco...Djokovic arriva facile ai quarti,perde da Cecchinato ed è un ex o quasi...

Insomma,godiamoci il momento perché potrebbero passare altri 40 ANNI prima di un'altra semi col tricolore. scratch


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Ospite Mer 06 Giu 2018, 13:57

Io andrò contro-corrente...

Non sono mai stato (e mai sarò) un tifoso di qualcosa o qualcuno... ma soprattutto nel tennis, che è uno sport INDIVIDUALE, me ne batto il belino se un Italiano raggiunge, o meno, dei risultati.

Ci sono dei tennisti che mi piacciono, e mi fa piacere se vincono, ed altri di cui non apprezzo il gioco.

Con questi presupposti, se uno si vende le partite scommettendo contro sè stesso, sarà l'ULTIMO per cui io gioirei per eventuali vittorie.

Tra l'altro, dalle sue interviste, mi pare anche un bel presuntuoso.

Per quanto sopra, ritengo (e spero) che Thiem lo asfalti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Kingkongy Mer 06 Giu 2018, 14:29

Grande stima per Giova.

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Ospite Mer 06 Giu 2018, 14:32

Kingkongy ha scritto:Grande stima per Giova.

Ampiamente ricambiata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da gabr179 Mer 06 Giu 2018, 15:33

Kingkongy alla prossima reunion non puoi assolutamente mancare, penso che oltre a me ci siano diversi forumisti che vorrebbero conoscerti di persona.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Kingkongy Mer 06 Giu 2018, 16:07

Mi metto in dieta e mi faccio la ceretta....

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da aless Mer 06 Giu 2018, 16:55

vero, nel tennis non si tifa a favore di uno e contro qualcun altro ... forse nella Davis ma anche in quel contesto la sportività viene prima di tutto.
spero però che Cecchinato venga asfaltato in questo RG da Nadal.
Vedere un italiano in finale sarebbe una bella boccata d'ossigeno per il tennis italiano (per il movimento tennis, non per la Federazione della quale non mi importa nulla)
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Attila17 Mer 06 Giu 2018, 17:00

Io sono un po più dell idea di Giovanni, partiamo dal fatto che non sono per nulla nazionalista, esempio difficile che mi metta a tifare la Nazionale di calcio italiana.... e lo stesso è per i giocatori, bene è arrivato un italiano in semifinale di uno slam dopo 40 anni ottimo, forse invece che vantarsi ed essere euforici c 'è da chiedersi il perchè sono passati addiruttura 40 anni...... sul fatto di scommettere ho fatto troppo sport agonistico minore per nn sapere che le provano tutte, ma nn mi piace e non mi piace che non sia stato condannato per un cavillo formale, il " reato " se fatto dovrebbe essere punito, non con la radiazione ma sicuramente punito, e qui siamo nel pieno dell Italianità , dove se posso prendere una scorciatoia la prendo.... e a me nn piace tanto.
Parlando di Cecchinato a livello tennistico, non ha un grandissimo tennis, però ha una bella testa forte e questo lo aiuta a rimanere sul pezzo.
Con Thiem non credo che vincerà, ha una palla troppo pesante rispetto a tutti quelli che ha battuto finora, Carreno , si n 11 sulla terra ma giocatore a mio modo di vedere insipido, Goffin come detto sopra nn ne aveva più e poi tanta geometria nel gioco ma palla bella pulita e lineare, idem Nole. Thiem da una palle che salta molto più alta di tutti questi e soprattutto come ha detto Corre, la palla viaggia ma bella pesante .
Poi il tennis è strano e bello e magari ce la fa. Poi in finale se si becca Rafa( ma vale anche x Thiem ) li asfalta lo stesso.
Unica eccezione Delpo che ha sia il tennis che la personalità per vincere Parigi. Cosa che io spero tantissimo tifandolo.
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da aless Mer 06 Giu 2018, 17:10

Vero Attila, Delpo è un gran SIGNORE, anche a me piace tantissimo e non solo per via del suo dritto semplicemente meraviglioso
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Incompetennis Mer 06 Giu 2018, 18:25

Non sono d'accordo che per tutti gli sport individuali non conta il fatto che un atleta sia Italiano per tifare o meno per lui. Lo sci è uno sport individuale, così come il nuoto, l'atletica, la scherma, il ciclismo per parlare solo di quegli sport dove fior di campioni Italiani hanno trascinato folle di centinaia di migliaia di tifosi a tifare e gioire .
Ho tifato per Thoeni, Tomba, Pellegrini, Mennea, Nibali e pure per il povero Pantani che sappiamo com'é finito.
Tiferò per Cecchinato, che ha sbagliato e non ha pagato così come Agassi e certamente tanti altri protetti dalla loro importanza. Un errore non è per sempre , quello è un diamante Roland Garros 2018 - Pagina 4 786556 .
Aless mi spieghi la tua frase "Spero però che Cecchinato venga asfaltato in questo RG da Nadal". Ti sta talmente antipatico Cecchinato che preferisci la vittoria di uno spagnolo che non ha mai fatto della "limpidità" la sua arma migliore? O ho capito male ?
Do ragione a Philo che dice godiamoci questo momento" che ci mancava da 40 anni, reso ancora più bello dall'assoluta imprevedibilità dell'evento.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Ospite Mer 06 Giu 2018, 18:51

Rispetto la tua idea.

Per me, chi vende le partite, è da radiare a vita.

Come è già successo in molti sport, in Paesi più seri del nostro.

Io sono uno sportivo, e non un tifoso.

Mi piaceva, anzi mi esaltava, come sciava Tomba, e mi piaceva vederlo vincere.

Ma NON perché fosse italiano.

Uno sportivo (individuale) non ha nazione.

Tutti fanno scacrifici, sudani, sputano sangue.

Se gioca Seppi contro Kolshreiber, preferisco vinca il tedesco, perché mi piace di più come gioca.

Se la Errani.gioca con la Barthy, spero vinca quest'ultima, per lo stesso motivo di cui sopra.

Non so se sia giusto o sbagliato, ma per me è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da aless Mer 06 Giu 2018, 19:04

correnelvento ha scritto:
... Uno sportivo (individuale) non ha nazione.

Vero!!
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Matusa Mer 06 Giu 2018, 19:14

I motivi per cui partecipiamo, speriamo, quindi tifiamo sono individuali e spesso variano nel tempo. A me capita di tifare per un giocatore, ma se la partita è bella e rischia di finire in due set inizio a tifare per l'altro. Ora se in campo ci sono Nadal o Federer tifo per gli avversari perché mi sono stufato di vedere vincere sempre loro. Il che non mi impedisce di ammirare il loro tennis. Spero che Schwarzmann batta Nadal e magari vinca il RG, mi piace perché è un combattente e non è un superman, ma OGGI tra lui e Cecchinato sceglierei Cecchinato. Magari un domani no.

Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Attila17 Gio 07 Giu 2018, 14:52

Vamos Delpo!
Ce l ha fatta e adesso tocca a Nadal, se nn piove potrebbe essereuna bella partita, Rafa dopo Roma anche ieri ha avuto una bella botta di culo, se continuavano mi sa che ci salutava. Ma i campioni sono anche fortunati si sa. E cmq gran bella semi tra Delpo e Nadal ( come ho già detto Delpo è l unico che ha abbastanza personalità per nn spaventarsi in una partita del genere e scendere in campo ad armi pari con Nadal , quasi tutti gli altri entrano già sotto di uno o due set, basta vedere che partita ha fatto Gasquet....)
Pronostico un Thiem vs Delpo in finale con vittoria della Torre di Tandil ( che se la stra merita !)


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Ospite Gio 07 Giu 2018, 15:08

Attila17 ha scritto:E cmq gran bella semi tra Delpo e Nadal ( come ho già detto Delpo è l unico che ha abbastanza personalità per nn spaventarsi in una partita del genere e scendere in campo ad armi pari con Nadal , quasi tutti gli altri entrano già sotto di uno o due set, basta vedere che partita ha fatto Gasquet....)


Qui non concordo, Attila.
Non è, secondo me, questione di personalità, ma di tipologia di colpi.

Delpo ha il piccolo particolare di essere quasi 2 metri, muoversi bene, ed AVERE UN DRITTO CHE E' UNO SMASH.

I topponi di Nadal, che mettono in difficoltà tutti, arrivano a Del Potro nella sua strike zone ideale... dove, di dritto può fare davvero male a Nadal.

Gasquet, con il dritto di merda che ha (al suo livello) non vincerà MAI contro Nadal.

Spero che Delpo riesca a vincere, ma non sarà semplice, 3 su 5, su terra con lo Spagnolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Attila17 Gio 07 Giu 2018, 15:13

Vero Corre dal punto di vista tecnico è ineccepibile quello che dici, però Nadal sulla terra 3/5 , penso che potrebbe far agitare chiunque...... Forse non Delpo....è come se uno di noi gioca contro Miguel , non dico che si parte battuti, ma si sa che è nettamente più forte..... poi magari te Giovanni saresti quello che lo affronta tranquillo...... io no di sicuro Very Happy Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Roland Garros 2018 - Pagina 4 Empty Re: Roland Garros 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.