Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 4 Ospiti

giper

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Oggi alle 06:15

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Una bella intervista a Wilander
Da correnelvento Ieri alle 16:03

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Non riesco più a giocare la mattina

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Non riesco più a giocare la mattina Empty Non riesco più a giocare la mattina

Messaggio Da correnelvento il Sab 09 Giu 2018, 18:31

Non ho mai amato giocare a tennis la mattina, tantomeno allenarmi con i pesi.

Ma ho sempre giocato, non bene e controvoglia, la mattina durante il we.

Ma, da un anno a questa parte, quando entro in campo la mattina sono letargico, svogliato, lento.

E gioco naturalmente male.

Il pomeriggio/sera non succede, e sto sempre OK.

Probabilmente sarà l'età.

A voi succede?

correnelvento
correnelvento

Torna in alto Andare in basso

Non riesco più a giocare la mattina Empty Re: Non riesco più a giocare la mattina

Messaggio Da ace59 il Sab 09 Giu 2018, 18:39

Sempre odiato giocare la mattina
Non ci gioco mai
Mio orario ideale è nella pausa pranzo

Ostrega ora ricordo ,per la vostra sfida del 19 ho prenotato dalle 7 alle 9 ,ma di mattina Very Happy
ace59
ace59

Non riesco più a giocare la mattina Empty Re: Non riesco più a giocare la mattina

Messaggio Da correnelvento il Sab 09 Giu 2018, 18:50

ace59 ha scritto:

Ostrega ora ricordo ,per la vostra sfida del 19 ho prenotato dalle 7 alle 9 ,ma di mattina Very Happy

Ci avrei giurato!
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Tempesta il Sab 09 Giu 2018, 18:54

Non mi è mai piaciuto giocare la mattina.
Ultimamente però mi sento svuotato anche al pomeriggio quindi faccio schifo sempre ..... Non riesco più a giocare la mattina 106988
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da wetton76 il Sab 09 Giu 2018, 19:12

Io sono condizionato più che dall'orario dalle condizioni meteo (caldo, umidità, vento, etc.) e anche dal campo, ci sono campi che preferisco ad altri...
wetton76
wetton76

Messaggio Da correnelvento il Sab 09 Giu 2018, 19:23

Tempesta ha scritto:Non mi è mai piaciuto giocare la mattina.
Ultimamente però mi sento svuotato anche al pomeriggio quindi faccio schifo sempre ..... Non riesco più a giocare la mattina 106988

Purtroppo, comincio a pensare che l'età abbia un bel peso.

Quando ci si avvicina ai 50 (o, come me, li si supera di molto) MOLTE cose cambiano.

Anche se ci si tiene in forma.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da muster il Sab 09 Giu 2018, 19:46

io sono il contrario . probabilmente abituato da 12 anni quando ero iscritto ad un velo club.
mi alzavo la domenica mattina alle 6.30 per trovarmi alle 8 con il gruppo per giro domenicale di 120 km .
mi sento meglio e soffreddo di pressione bassa il caldo e meglio evitarlo.
quindi la mattina mi trovo meglio .e rendo di più
se non posso la mattina in estate preferisco giocare dopo le 20,30. però la sera a volte sono più fiacco
anche adesso tutte le mattine dopo la colazione faccio sempre 20 minuti di esercizi
muster
muster

Messaggio Da fabione65 il Sab 09 Giu 2018, 19:53

Io giocato anche fino a mezzanotte passata in torneo senza nessun problema.
Ora, specialmente in D4 iniziare alla mattina un vero trauma....da mezzogiorno in po no problem. Oggi per esempio giocato alle 13 con 30 gradi...
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da squalo714 il Sab 09 Giu 2018, 20:11

Sempre fatto fatica la mattina, ancor più se giocato in trasferta in caso di incontri a squadre o torneo.
Ultimamente la cosa si è acuita..anche secondo me è l'età...purtroppo.
squalo714
squalo714

Messaggio Da miguel il Sab 09 Giu 2018, 20:19

Sino a quando ho fatto competizioni a squadre mi piaceva giocare la mattina spesso chiedevo di scendere in campo subito. Non mi è mai piaciuto specie d'estate giocare tardi ( diciamo dopo le 22). . Con l'età anche giocare col caldo non è il massimo. Tipo oggi che c'erano 30 gradi ed umidità pazzesca ho giocato 14/16 ed è stata una faticaccia. Dopo i 50 dovrebbero vietarti di prenotare quando ci sono quelle condizioni ????
miguel
miguel

Messaggio Da Incompetennis il Sab 09 Giu 2018, 20:20

Mi capita lo stesso; la mattina sono un bradipo incrociato con un tasso. Mannaggia, e pensare che tra un anno circa, quando andrò in pensione Non riesco più a giocare la mattina 1031278764 speravo di giocare tanto di mattina ..... E pagherei pure meno !!!!
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Giampi83 il Sab 09 Giu 2018, 21:21

Io ho fatto 3 ore stamattina a partire dalle 7'30! Twisted Evil

Partendo dal presupposto che soffro geneticamente di insonnia, ma poi da ex pescatore, sono abituato a ben altre sveglie...cmq per me il primo mattino è il momento migliore della giornata, anche se devo sottopormi ad una performance fisica..infatti è l'unico momento in cui riesco a fare footing, attività che detesto più di tutte!
Giampi83
Giampi83

Messaggio Da Simba il Sab 09 Giu 2018, 21:34

A me succedeva. E' soltanto questione di abitudine. L'unica cosa che può interferire sensibilmente sono i turni nel lavoro. Allora diventa complicato.
Simba
Simba

Messaggio Da aless il Sab 09 Giu 2018, 22:52

Io ho sempre odiato giocare a tennis la mattina. Eppure mi piace svegliarmi presto, ma giocare a tennis non mi va! Anche da ragazzo.
aless
aless

Messaggio Da correnelvento il Sab 09 Giu 2018, 23:21

Simba ha scritto:A me succedeva. E' soltanto questione di abitudine. L'unica cosa che può interferire sensibilmente sono i turni nel lavoro. Allora diventa complicato.

Sono lustri che gioco il we la mattina.
Non.solo non mi sono mai abituato, ma col tempo la situazione peggiora.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Sab 09 Giu 2018, 23:25

aless ha scritto:Io ho sempre odiato giocare a tennis la mattina. Eppure mi piace svegliarmi presto, ma giocare a tennis non mi va! Anche da ragazzo.

Anche io
Molto mattiniero:alle 6 sono in piedi...
Ma giocare è un disastro.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Riki66 il Dom 10 Giu 2018, 08:34

Per me è molto dura partire.. ma dopo mezz' ora non mi fa più differenza.
Odio invece l' imbrunire, se non si accendon subito le luci.. non la vedo proprio più..
Riki66
Riki66

Messaggio Da muster il Dom 10 Giu 2018, 08:41

Oggi sveglia alle 8. Incordo la racchetta e per le 11 sono sul campo
muster
muster

Messaggio Da Tempesta il Dom 10 Giu 2018, 09:08

muster ha scritto:io sono il contrario . probabilmente abituato da 12 anni quando ero iscritto ad un velo club.
mi alzavo la domenica mattina alle 6.30 per trovarmi alle 8 con il gruppo per giro domenicale di 120 km .
quindi la mattina mi trovo meglio .e  rendo di più
se non posso la mattina in estate preferisco giocare dopo le 20,30. però la sera a volte sono più fiacco
anche adesso tutte le mattine dopo la colazione faccio sempre 20 minuti di esercizi

mi pare che tu sia il tipico “ chiagn’e fotte”....

Dici che stai male, che hai la pressione bassa,hai la raspa, non cammini, poi mi scrivi che ieri hai giocato 2 ore, fai i tornei, la d3 e 20 minuti di esercizi ogni mattina......

E alle Reunion a parte Giovanni che è un Navy Seal sei quello che fisicamente è più in forma di tutti!!

Bugiardo! Non riesco più a giocare la mattina 420441
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster il Dom 10 Giu 2018, 09:40

Tempesta ha scritto:
muster ha scritto:io sono il contrario . probabilmente abituato da 12 anni quando ero iscritto ad un velo club.
quindi la mattina mi trovo meglio .e  rendo di più

mi pare che tu sia il tipico “ chiagn’e fotte”....

Dici che stai male, che hai la pressione bassa,hai la raspa, non cammini, poi mi scrivi che ieri hai giocato 2 ore, fai i tornei, la d3 e 20 minuti di esercizi ogni mattina......

E alle Reunion a parte Giovanni che è un Navy Seal sei quello che fisicamente è più in forma di tutti!!

Bugiardo! Non riesco più a giocare la mattina 420441

Guarda ieri ho giocato due ore fuori sulla terra pena assoluta . Dolore prima di iniziare .partita vinta con pochi scambi si faceva gara a chi sbagliava di più . L'ortopedico mi ha dato il cortisone e mi aveva ordinato 15 giorni riposò assoluto. Ma é più forte di me non riesco a fermarmi
muster
muster

Messaggio Da correnelvento il Dom 10 Giu 2018, 09:52

Muster: hai fatto il fenomeno nel miniset con me, dove hai tirato tutto a cannone vicino alle righe!

Mannaggia a te!
Non riesco più a giocare la mattina 106988
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da muster il Dom 10 Giu 2018, 09:55

correnelvento ha scritto:Muster: hai fatto il fenomeno nel miniset con me, dove hai tirato tutto a cannone vicino alle righe!

Mannaggia a te!
Si ma io gioco sempre così il mio gioco e rischioso . Se mi metto a tenere perdo il punto
muster
muster

Messaggio Da Tempesta il Dom 10 Giu 2018, 22:03

muster ha scritto:
correnelvento ha scritto:Muster: hai fatto il fenomeno nel miniset con me, dove hai tirato tutto a cannone vicino alle righe!

Mannaggia a te!
Si ma io gioco sempre così il mio gioco e rischioso . Se mi metto a tenere perdo il punto

Ohhhhhhh signor gioco sempre così......!!! Very Happy Very Happy Very Happy
È Djokovic del 2015 lui ora......

Sempre forte e vicino alle righe!Non riesco più a giocare la mattina 150354

Annacqualo il cortisone che t’ha dato il dottore! tongue

E smetti di chiagnere e fottere che stai proprio bene Non riesco più a giocare la mattina 768460
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da muster il Dom 10 Giu 2018, 22:16

Tempesta ha scritto:
muster ha scritto:

Mannaggia a te!

Ohhhhhhh signor gioco sempre così......!!! Very Happy Very Happy Very Happy
È Djokovic del 2015 lui ora......

Sempre forte e vicino alle righe!Non riesco più a giocare la mattina 150354

Annacqualo il cortisone che t’ha dato il dottore! tongue

E smetti di chiagnere e fottere che stai proprio bene Non riesco più a giocare la mattina 768460

massi va a ciapa i rat e va a davia ul cu .
contro di te non avro pietà
muster
muster

Messaggio Da Philo Vance il Lun 11 Giu 2018, 07:20

Anche io gioco spesso la mattina  e almeno  nel mio caso, molto  dipende da come arrivo alla partita che di solito è  dalle 9/11,in inverno di sabato o domenica.

Se la sera prima non ho fatto  troppo  tardi e soprattutto  se riesco a svegliarmi per le 7 ,fare una leggera colazione  e una ventina di minuti di riscaldamento con elastico... allora tutto ok.

A volte per pigrizia mi alzo tardi, mangio qualcosa  al volo e vado direttamente al campo... in questo caso fatico molto ad attivarmi e per almeno  mezz'ora faccio molta fatica a muovermi decentemente e spesso  anche il resto del match è sotto il mio standard.

In estate il mio orario  è dalle5/7 e  dalle 6/8 del pomeriggio ma se trovo il socio nulla è meglio delle 8/10 di sera con pizza a seguire. Non riesco più a giocare la mattina 768460
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: