TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 32 Ospiti

Mustang

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Operatore telefonico mobile, sondaggio.

+12
lob4thewin
Philo Vance
napalm_it
Kingkongy
muster
Matteo1970
gabr179
Attila17
Matusa
Simba
Mauro 66
aless
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Qual è il vostro operatore telefonico?

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_lcap26%Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_rcap 26% 
[ 5 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_lcap16%Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_rcap 16% 
[ 3 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_lcap47%Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_rcap 47% 
[ 9 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_lcap11%Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_rcap 11% 
[ 2 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_lcap0%Operatore telefonico mobile, sondaggio. Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 19
 
 

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 15:25

Qual è il vostro operatore telefonico mobile?
Scegliete solo in base alle tariffe o guardate anche alla qualità della copertura della vostra zona?
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Mauro 66 Mar 12 Giu 2018, 15:38

TIM

Mi trovo bene sia per la copertura che per la tariffa

Ormai, come quasi tutti i mercati aperti, sarebbe utile cambiare spesso...


Il tennis l'ha inventato il diavolo. (Adriano Panatta, 1996)
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Mar 12 Giu 2018, 15:39

Non è che hai preso qualcosina: da Marco? Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Mauro 66 Mar 12 Giu 2018, 15:41

Io cambio operatore più o meno una volta all’anno: dovrei essere ricco allora ! Very Happy


Il tennis l'ha inventato il diavolo. (Adriano Panatta, 1996)
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Matusa Mar 12 Giu 2018, 15:43

Wind + Iliad, in procinto di abbandonare la prima per la seconda, se riesco ad attivare hotspot.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 15:44

Simba ha scritto:Non è che hai preso qualcosina: da Marco?  Very Happy Very Happy Very Happy

Dici?? Laughing
È primo sondaggio che apro.
Comunque, su Gianni, che compagnia telefonica hai?
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 15:54

Matusa ha scritto:Wind + Iliad, in procinto di abbandonare la prima per la seconda, se riesco ad attivare hotspot.

Hotspot è compreso con Iliad.
Come ti trovi con Iliad? Vivi in città?
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Mar 12 Giu 2018, 16:03

aless ha scritto:
Simba ha scritto:Non è che hai preso qualcosina: da Marco?  Very Happy Very Happy Very Happy

Dici?? Laughing
È primo sondaggio che apro.
Comunque, su Gianni, che compagnia telefonica hai?

Appunto. Marco ha iniziato con un telefono, poi il frigorifero, la lavatrice e infine la caldaia: tu che intenzioni hai? Very Happy Very Happy Very Happy

Ho Wind perchè vendevo piani tariffari aziendali Smile Però tra un po passo ad altro...


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 16:09

Anch'io Wind (min. illimitati e 15gb a 9 euro). Sto valutando di passare a Iliad,se qualcuno di voi la usa potrebbe darmi dei consigli.

Il sondaggio mi piace perché presuppone la fiducia negli altri, a me piaceva quando Marco chiedeva consigli sugli acquisti Surprised sapeva tanto di amicizia
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2018, 16:20

Confermate che ILIAD non ha sedi fisiche, ma si può accedere solo ON-LINE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Mar 12 Giu 2018, 16:23

aless ha scritto:Anch'io Wind (min. illimitati e 15gb a 9 euro). Sto valutando di passare a Iliad,se qualcuno di voi la usa potrebbe darmi dei consigli.

Il sondaggio mi piace perché presuppone la fiducia negli altri, a me piaceva quando Marco chiedeva consigli sugli acquisti Surprised sapeva tanto di amicizia
Very Happy Very Happy Very Happy Aless numero uno!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 16:38

correnelvento ha scritto:Confermate che ILIAD non ha sedi fisiche, ma si può accedere solo ON-LINE?

Si trovano dei box selfservice nei centri commerciali (io li ho visti dall'Ipercoop)
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 16:42

[quote="Simba"]
aless ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy  Aless numero uno!

Ti riferisci al tennis, vero? Surprised Operatore telefonico mobile, sondaggio. 925962
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Attila17 Mar 12 Giu 2018, 16:55

Io per la telefonia mobile e per wifi casalingo Vodafone, ma è tutto intestato all azienda.
Per altro, cose più specifiche soprattutto Internet per le scuole, che funziona 12 ore al giorno a manetta. Però nn mi chiedete con chi o cosa nn ne ho idea...
Cmq un mio amico che si occupa di progettazioni di grosse entità,( tipo le predisposizioni internet e tv per Bosco Verticale a Milano le ha fatte lui ) mi ha detto che come ricezione la milgiore è TIM quella che copre meglio, soprattutto dal punto di vista di Internet. Infatti il mio wifi per farlo funzionare meglio mi ha messo in casa un duplicatore di segnale ( o che cippa ne so, cmq una roba del genere, di telefonia ci capisco meno che di corde ....fate voi Very Happy )


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Mar 12 Giu 2018, 16:57

correnelvento ha scritto:Confermate che ILIAD non ha sedi fisiche, ma si può accedere solo ON-LINE?

Al momento solo on-line. Poi torri sputa-schede nei centri commerciali, almeno da quanto ne so io.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 16:59

torri sputa schede Shocked io ho visto quelle!
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Mar 12 Giu 2018, 17:02

aless ha scritto:torri sputa schede Shocked io ho visto quelle!

Non mi veniva il termine corretto Embarassed


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Matusa Mar 12 Giu 2018, 17:08

aless ha scritto:
Matusa ha scritto:Wind + Iliad, in procinto di abbandonare la prima per la seconda, se riesco ad attivare hotspot.

Hotspot è compreso con Iliad.
Come ti trovi con Iliad? Vivi in città?

Vivo in città e mi trovo bene a parte l’hotspot che non riesco ad attivare su iPad.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 17:27

Simba ha scritto:
aless ha scritto:torri sputa schede Shocked io ho visto quelle!

Non mi veniva il termine corretto Embarassed

è bellissima come espressione, rende l'idea, non devi mettere quella faccina imbarazzata Embarassed
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da gabr179 Mer 13 Giu 2018, 16:41

dalle mie parti funzionano bene solo TIM e Vodafone ma con quest'ultima in azienda non vogliamo più averci a che fare visto che quando siamo passati a TIM, hanno avuto il coraggio di chiederci le penali nonostante fossimo abbonati dai tempi di Infostrada...
Wind e Tre disastrosi fino a 4/5 anni fa, ora non so ma non ci provo nemmeno.

Ma ILIAD va in roaming con Vodafone/Tim o ha i suoi ponti?
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Matteo1970 Gio 14 Giu 2018, 11:48

Io ho vodafone...

ora, Iliad ha prezzi molto interessanti.
Ora, visto i prezzi Iliad, sto cercando di informarmi per le sim aziendali delle aziende che gestisco, visto il prezzo assolutamente interessante.
Il problema è che devo capire prima un paio di cose. Parrebbe da voci "tecniche" che Iliad sfrutti una rete tecnicamente obsoleta di wind-tre e delle frequenze limitate. Inoltre, non ha a quanto vedo nessuna agevolazione aziendale, quindi ritengo si sia lanciata solo sul mercato consumer, il che non è garanzia di qualità ma unicamente di forte risparmio.
Proveremo un paio di schede, giusto per toglierci il dubbio.

Per gli altri operatori, Tim ha avuto un crollo qualitativo, Tre e Wind sono economicamente vantaggiose, ma non danno copertura adeguata. Fastweb peggio che andar di notte a fari spenti... Vodafone è quella che da meno problemi di servizio.. ma è la più cara anche a livello business (120 sim circa + 20 solo dati).

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da gabr179 Gio 14 Giu 2018, 12:22

io con Vodafone non ci voglio più avere a che fare. In azienda eravamo clienti dai tempi di Infostrada e quando abbiamo ricevuto una proposta Tim e l'abbiamo accettata, hanno avuto il coraggio di chiederci le penali... ed erano anni che non apportavamo modifiche al contratto. La cosa ancora più ridicola è stato il fatto che non sono stati in grado di darci un motivo per queste penali. Chiaramente non le abbiamo pagate.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da muster Gio 14 Giu 2018, 18:12

A casa ho Infostrada e mi ci trovo benino. Poi abitando fuori città la migliore per me e Tim pago 10 euro al mese chiamate illimitate e 5 gb provato anche wind non prende una mazza e Vodafone siamo lì tre provato anni fa un disastro
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Gio 14 Giu 2018, 22:12

muster ha scritto:A casa ho Infostrada e mi ci trovo benino. Poi abitando fuori città la migliore per me e Tim pago 10 euro al mese chiamate illimitate e 5 gb provato anche wind non prende una mazza e Vodafone siamo lì tre provato anni fa un disastro

Non è che devi ancora anteporre il "1055" per telefonare?


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da muster Gio 14 Giu 2018, 22:13

Simba ha scritto:
muster ha scritto:A casa ho Infostrada e mi ci trovo benino. Poi abitando fuori città la migliore per me e Tim pago 10 euro al mese chiamate illimitate e 5 gb provato anche wind non prende una mazza e Vodafone siamo lì tre provato anni fa un disastro

Non è che devi ancora anteporre il "1055" per telefonare?

no perchè?
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.