TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

+18
superpipp(a)
johnnyyo
Ricca3006
st13
Rafapaul
Incompetennis
gabr179
Kingkongy
marco61
gilgamesh
Matteo1970
aless
miguel
Matusa
Attila17
muster
fabione65
Simba
22 partecipanti

Pagina 29 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38  Successivo

Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2018, 19:07

Promemoria primo messaggio :

Organizzazione a cura di Tempesta,Matteo ( per la parte software gestionale) e Giovanni per la cura delle classifiche/ottimizzazione valori ( singolare) , Fabione (doppio)

Direi di partire dalle 12 su 3 campi in modo da avere tutto il tempo di giocare con calma.
Campi 1 e 2 per torneo di singolare ( minimizzando la fase gironi e massimizzando la fase torneo reale)

Campo 3 per torneo di doppio con coppie prefissate, ed a seguire sfide.

Naturalmente le prove racchette dovranno essere massimizzare in modo da aumentare la ns racchettite.

Propongo BLIND TEST corde con varie tensioni fatta da parte di SIMBA e MARCO per vedere la sensibilità dei vari partecipanti.

Cena al ristorante del luogo ( se si vuole stare sul normale) oppure a Firenze per massimizzare il godimento serale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da fabione65 Mar 11 Set 2018, 19:51

correnelvento ha scritto:Intanto oggi Tempesta ha fatto terrorismo psicologico vantando la vittoria per 6-2, con un avversario di grandissimo spessore.

Ho dovuto dare un calmante ai miei Pirati, terrorizzati da questa vittoria di Tempesta.

Pensate: in tutto il 2017 e 2018 ha PERSO, con clamorosa e solidissima determinazione, TUTTI gli incontri FIT disputati!

Very Happy
Chissa' quanto ha sudato x batterlo...!!!!! lol! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Mar 11 Set 2018, 20:38

Tempesta ha scritto:La battaglia sulla chat impazza.

I Pirati sono attaccati da tutte le parti. Giovanni tenta di tenere su la truppa ma resta spesso da solo a controbattere gli attacchi dei Galacticos (il sottoscritto in particolae che gli ricorda che non ha mai vinto una reunion che invecchia etc) degli APACHES con Rafa che ribadisce la loro superiorità e Gilgamesh e Matusa che stanno vincendo tutte le partite che fanno, I Galacticos guidati dal LIDER MAXIMO VICIO con RIKI che sta scegliendo il miscuglio da dare ai compagni e io e Max che cisalleniamo duramente.

Restano in disparte gli SPARTANI con Dante che cerca di mandare messaggi in lingue inconcepibili ai più...... e Attila che cerca di tradurne le volontà!


Sarà una battaglia aperta e sanguinosa.

E a vincere sarà una sola squadra e NON saranno i PIRATI!

Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2018, 22:06

correnelvento ha scritto:Intanto oggi Tempesta ha fatto terrorismo psicologico vantando la vittoria per 6-2, con un avversario di grandissimo spessore.

Ho dovuto dare un calmante ai miei Pirati, terrorizzati da questa vittoria di Tempesta.

Pensate: in tutto il 2017 e 2018 ha PERSO, con clamorosa e solidissima determinazione, TUTTI gli incontri FIT disputati!

Very Happy

Da buon 5 stelle cambi le cose girandole a modo tuo.
Io ho solo detto che ho vinto 62 con un certo giocatore. Mai detto fosse un fenomeno.15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 768460



Tra l’altro ex 4,2


Cosa che soprattutto trai pirati SI SOGNANO di essere.........

Leggi sempre le cose come ti riporta comodo ma a volte pecchi nel “romanzare” cose non avvenute.
Nella Chat la VERITÀ è che io ho solo scritto con chi ho giocato senza commenti.

Mi sa che di bende non ne hai una come i pirati...ne hai due....ma ti sono andate sugli occhi.

Prova con gli occhiali con quelli si legge meglio... soprattutto a una certa età........ tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2018, 22:15

Il renziano accusa
15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 150354

Arriverà scoppiato sabato
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mar 11 Set 2018, 22:18

Io confido negli Apache per far ammainare le vele ai Pirati alla prima giornata.

E li, all’alba del secondo incontro....voglio vedere come Giovanni si schiererà in doppio ( come ha più volte detto) invece di giocare il singolare......

Rischiando quindi la coppia di doppisti in singolare .....

E allora Vicio vs Ace e Fabione vs me o Max o RIKI.....


E nel doppio? 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 768460

VAMOS GALACTICOS!!! 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 3728290596

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Mar 11 Set 2018, 22:56

Nell'ansioso impeto dell'imminente sfida, l'aria tra le più blasonate fazioni si sta riscaldando a suon di batti e controribatti, con dardi intinti di veleno sempre più potente.
Nel frattempo, anche gli animi delle altre fazioni danno i primi segnali di inquietudine....
Nella fucina di Simba, inscalfibile ed inespugnabile da qualsiasi attacco cielo, terra, mare, stanno prendendo forma i primi potenti e inossidabili tomahawk.  15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 259891


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Mar 11 Set 2018, 23:03

Very Happy Very Happy
Bellissima Gianni!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Mar 11 Set 2018, 23:05

Attila17 ha scritto:Very Happy Very Happy
Bellissima Gianni!

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 925962


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matusa Mar 11 Set 2018, 23:20

Tempesta ha scritto:Le squadre hanno scelto i loro nomi ed i colori sociali

....

Apache la squadra di Rafa maglia gialla


Gli Apache non hanno ancora scelto il colore.

Un agente provocatore ha subdolamente proposto il meno gradito per me, che pur essendo un collezionista di magliette non ne ho neanche una gialla.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2018, 05:13

Tempesta ha scritto:Io confido negli Apache per far ammainare le vele ai Pirati alla prima giornata.

E li, all’alba del secondo incontro....voglio vedere come Giovanni si schiererà in doppio ( come ha più volte detto) invece di giocare il singolare......

Rischiando quindi la coppia di doppisti in singolare .....

E allora Vicio vs Ace e Fabione vs me o Max o RIKI.....


E nel doppio? 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 768460

VAMOS GALACTICOS!!! 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 3728290596

Analisi impeccabile.
Come già detto, la mia volontà di fare il doppio contro di voi deriva dal fatto che voglio "soddisfazione" giicando in singolo contro chi mi ha già battuto...

Ma ho un lieve vantaggio strategico.

Mentre Vicio è obbligatoriamente vostro primo singolarista, io posso scegliere chi sarà il primo, o il secondo Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer 12 Set 2018, 10:33

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:Io confido negli Apache per far ammainare le vele ai Pirati alla prima giornata.

E li, all’alba del secondo incontro....voglio vedere come Giovanni si schiererà in doppio ( come ha più volte detto) invece di giocare il singolare......

Rischiando quindi la coppia di doppisti in singolare .....

E allora Vicio vs Ace e Fabione vs me o Max o RIKI.....


E nel doppio? 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 768460

VAMOS GALACTICOS!!! 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 3728290596

Analisi impeccabile.
Come già detto, la mia volontà di fare il doppio contro di voi deriva dal fatto che voglio "soddisfazione" giicando in singolo contro chi mi ha già battuto...

Ma ho un lieve vantaggio strategico.

Mentre Vicio è obbligatoriamente vostro primo singolarista, io posso scegliere chi sarà il primo, o il secondo Very Happy


Sempre che Vicio non voglia giocare in doppio, ma non credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Mer 12 Set 2018, 14:45

gli animi si surriscaldano... non mi stupirei se invece di giocare a tennis decideste di provare il calcio fiorentino Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matusa Mer 12 Set 2018, 19:25

Mi avete fuso il cellulare, mi avete.   15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 106988


Ho implorato mia figlia di prestarmi il suo e ora sono diswhatsappato e senza metà dei contatti. Cercherò di sopravvivere fino a sabato, quando portò navigare a vista.   15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 961853
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Mer 12 Set 2018, 21:30

Matusa ha scritto:Mi avete fuso il cellulare, mi avete.   15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 106988


Ho implorato mia figlia di prestarmi il suo e ora sono diswhatsappato e senza metà dei contatti. Cercherò di sopravvivere fino a sabato, quando portò navigare a vista.   15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 961853

Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Mer 12 Set 2018, 21:31

st13 ha scritto:gli animi si surriscaldano... non mi stupirei se invece di giocare a tennis decideste di provare il calcio fiorentino Very Happy Very Happy Very Happy

E' no eh, anche tu con sto calcio! 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 106988


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Mer 12 Set 2018, 21:39

Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Set 2018, 21:55

Pre Reunion Tempesta da una spazzolatina a uno Spartano!
Tempe Gilgamesh 62 31 in un’oretta

Vamps Galacticos!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Gio 13 Set 2018, 22:11

Hei tu galattico.... Se ti metti contro uno Spartano ti metti contro tutta Sparta!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da muster Gio 13 Set 2018, 22:20

Tempesta ha scritto:Pre Reunion Tempesta da una spazzolatina a uno Spartano!
Tempe Gilgamesh 62 31 in un’oretta

Vamps Galacticos!

e tutta pretattica ho detto io a gilga di illuderti , cosi almeno sabato prendi la spazzolata
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Ven 14 Set 2018, 10:08

-1

Giovanni taciturno, tmepesta tronfio e spavaldo, muster tattico... i miei favoriti Attila e Superpipp(a) che dicono?

giovedi parto per santorini e non potevo organizzare anche la trasferta per firenze Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad che palleeeee!!

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 16:31

muster ha scritto:
Tempesta ha scritto:Pre Reunion Tempesta da una spazzolatina a uno Spartano!
Tempe Gilgamesh 62 31 in un’oretta

Vamps Galacticos!

e tutta pretattica ho detto io a gilga di illuderti , cosi almeno sabato prendi la spazzolata

Mi ha illuso spesso allora nelle moltissime volte che abbiamo giocato! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 16:38

MENO UNO alla REUNION!!


Tensione alle stelle, soprattutto trai Pirati ☠️
Reduci da un ultima Reunion disastrosa per loro risultati alla mano sono COSTRETTI a dare dimostrazione di forza oppure a capitolare clamorosamente


Rafapaul capitano degli Apaches mostra un aplomb incredibile, nonostante nella prima partita si prospetti la sfida con Giovanni!
I compagni restano in tenda a fumare il calumet ma molti dicono che non sia quello della pace


Gli Spartani che da 300 sono rimasti in 4 sono nel marasma: Dante e Gilgamesh continuano a 8ncasinare le tattiche che i loro poveri compagni Attila e Mata provano a fare senza che gli altri due abbiano capito niente ne del regolamento ne su chi sono i propri compagni

Noi Galacticos ci fidiamo del nostro Lider Maximo Vicio, annunciato in forma, e di una rosa che può variare in doppio e singolare senza diminuire la propria forza.
Basterà contro le altre tre ( due vai...i pirati si uccidono da soli 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 150354 ) squadre per spuntarla!?!.?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Rafapaul Ven 14 Set 2018, 16:48

Tempesta ha scritto:MENO UNO alla REUNION!!


Tensione alle stelle, soprattutto trai Pirati ☠️
Reduci da un ultima Reunion disastrosa per loro  risultati alla mano sono COSTRETTI a dare dimostrazione di forza oppure a capitolare clamorosamente


Rafapaul capitano degli Apaches mostra un aplomb incredibile, nonostante nella prima partita si prospetti la sfida con Giovanni!
I compagni restano in tenda a fumare il calumet ma molti dicono che non sia quello della pace


Gli Spartani che da 300 sono rimasti in 4 sono nel marasma: Dante e Gilgamesh continuano a 8ncasinare le tattiche che i loro poveri compagni Attila e Mata provano a fare senza che gli altri due abbiano capito niente ne del regolamento ne su chi sono i propri compagni

Noi Galacticos ci fidiamo del nostro Lider Maximo Vicio, annunciato in forma, e di una rosa che può variare in doppio e singolare senza diminuire la propria forza.
Basterà contro le altre tre ( due vai...i pirati si uccidono da soli 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 150354 ) squadre per spuntarla!?!.?

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 16:51

Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto, schieramdo tempesta contro di me?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Rafapaul Ven 14 Set 2018, 16:58

correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto,  schieramdo tempesta contro di me?

Very Happy Very Happy Very Happy
L'importante che vi incontriate anche in singolo , perchè sai che in doppio non hai speranze. 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 106988
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Set 2018, 17:05

Rafapaul ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:

Massi sono incasinato col lavoro........Cmq il vero obbiettivo della riunione è vedere te giocare contro Giovanni smash

Ma secondo te, Vicio sarebbe così ingenuo da perdere subito un punto,  schieramdo tempesta contro di me?

Very Happy Very Happy Very Happy
L'importante che vi incontriate anche in singolo , perchè sai che in doppio non hai speranze. 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 106988

Be'
Dipende con chi gioco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 29 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 38 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 33 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.