TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» US OPEN 2022
Da Chiros Ieri alle 12:22

» Quando Roger smettera'?
Da Chiros Ieri alle 12:19

» Dopo e durante Federer
Da spalama Sab 24 Set 2022, 16:50

» Racchette e impugnature
Da Chiros Sab 24 Set 2022, 13:44

» campionati a squadre
Da squalo714 Ven 23 Set 2022, 19:01

» Analisi del rovescio di Wawrinka
Da squalo714 Ven 23 Set 2022, 18:54

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ven 23 Set 2022, 18:51

» Triste notizia
Da Giampi83 Gio 22 Set 2022, 06:48

» La caduta dei guru
Da correnelvento Mer 21 Set 2022, 18:57

» Roger Federer The King
Da nw-t Mer 21 Set 2022, 13:14

» Il tetto ai prezzi dell'energia
Da yatahaze Mer 21 Set 2022, 08:32

» Ma le racchette sono migliorate realmente negli ultimi anni?
Da slaze Mar 20 Set 2022, 21:58

» Sondaggio molto importante
Da correnelvento Mar 20 Set 2022, 09:48

» Jannik Sinner
Da nw-t Lun 19 Set 2022, 01:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da muster Ven 16 Set 2022, 12:37

» Pure Aero 2022
Da Chiros Ven 09 Set 2022, 11:13

» Quali cose deve avere un affidabile tester di racchette
Da correnelvento Mer 07 Set 2022, 08:16

» SERENA WILLIAMS TRIBUTO
Da correnelvento Mar 06 Set 2022, 16:18

» Berrettini
Da correnelvento Mar 06 Set 2022, 11:17

» Benoit Paire: come dargli torto?
Da yatahaze Gio 01 Set 2022, 09:54

» Nadal è al capolinea?
Da paoletto Mer 31 Ago 2022, 16:14

» Scommettere sul tennis...sì o no?
Da yatahaze Mar 23 Ago 2022, 08:48

» Busta vince a 31 anni il suo primo 1000
Da yatahaze Mar 23 Ago 2022, 08:44

» Buona fine ESTATE
Da correnelvento Sab 20 Ago 2022, 20:53

» Il vero Guru
Da nw-t Gio 11 Ago 2022, 23:59

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ero 87... adesso sono 81

Andare in basso

ero 87... adesso sono 81 Empty ero 87... adesso sono 81

Messaggio Da Ospite Lun 30 Lug 2018, 16:00

la mia alimentazione è notevolmente migliorata con la quasi totale eliminazione delle farine...

se assumo 500 calorie giornaliere in meno, quanto tempo ci metto ad arrivare a 75 chili?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ero 87... adesso sono 81 Empty Re: ero 87... adesso sono 81

Messaggio Da Ospite Lun 30 Lug 2018, 17:35

mi autorispondo:laugh:



Se brucio 500 calorie quanto peso ho perso?
Aggiorna: la domanda era solo x capire appunto a qnt corrisponde un kilo..
Segui
12 risposte
Segnala abuso
Risposte
Classificazione
Tim
Migliore risposta: Correggo Kayoko: 1 kg sono in media 7000 calorie. Quindi se hai consumato 500 calorie hai "virtualmente" perso 1/14 di kg cioè circa 71 grammi.
Dico "virtualmente" perchè in realtà non è che il corpo umano funzioni in maniera così "matematica". Sono pure semplificazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.