TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

6-0 6-0

+12
st13
miguel
Incompetennis
Wacos
Philo Vance
wetton76
gabr179
Matteo1970
Matusa
muster
superpipp(a)
johnnyyo
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

6-0 6-0 Empty 6-0 6-0

Messaggio Da johnnyyo Gio 09 Ago 2018, 12:46

Voi che rapporto avete con il classico 6-0 6-0?
Come vi sentite quando qualcuno ve ne infligge uno, oppure come vi comportate quando siete voi quelli che potrebbero infliggerlo all’avversario?
Quando venite battuti in questo modo, pensate che il vostro contendente avrebbe potuto essere più clemente e concedervi almeno un game d’ufficio?
Mentre quando siete talmente superiori rispetto all’avversario, lo concedete o no?
Fate distinzione tra torneo e amichevole?
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da superpipp(a) Gio 09 Ago 2018, 13:12

Una volta ho subito un 6/0 6/0 in torneo FIT da un 4.3. con i punti gia' per passare 4.2; ebbene in assoluto e' la partita che ho giocato meglio in vita mia ed alla fine ero soddisfatto nonostante la batosta.

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da muster Gio 09 Ago 2018, 13:50

Non mi ricordo di aver mai perso 6/0 6/0 forse 6/1 6/0 ma cambia poco quella volta giocavo in coppa over contro un 4.3 che anni prima aveva la classifica da 2.8. E io non devo giocare con gente di quel livello devo stare nei miei meandri
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Ospite Gio 09 Ago 2018, 14:26

muster ha scritto:Non mi ricordo di aver mai perso 6/0 6/0 forse 6/1 6/0 ma cambia poco quella volta giocavo in coppa over contro un 4.3 che anni prima aveva la classifica da 2.8.  E io non devo giocare con gente di quel livello devo stare nei miei meandri


Per giocare con quelli ci vuole Tempesta! 6-0 6-0 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Matusa Gio 09 Ago 2018, 14:35

superpipp(a) ha scritto:Una volta ho subito un 6/0 6/0 in torneo FIT da un 4.3. con i punti gia' per passare 4.2; ebbene in assoluto e' la partita che ho giocato meglio in vita mia ed alla fine ero soddisfatto nonostante la batosta.

È una sindrome ben nota in medicina. Si chiama bagellopatia, è considerata una variante minore del masochismo e viene curata con dosi massicce di nadalite.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da johnnyyo Gio 09 Ago 2018, 14:40

Riporto anche le mie esperienze.
Quando lo subisco: è capitato 2 volte.

Nel primo caso (4 o 5 anni fa) eravamo entrambi 4.2, ma il mio avversario era reduce da un anno in Spagna in qualche celebre Academy tennistica: ho avuto la "fortuna" di essere soteggiato contro di lui in due tornei consecutivi... Il primo match ho iniziato giocando molto bene e ho perso 6-2 6-2. Dopo 10 giorni me lo ritrovo e mi dà un secco 6-0 6-0. Lui aveva giocato in modo stellare, era chiaramente di 100 categorie sopra di me (passò 3.1 facilemente) ma ciò nonostante mi bruciò un po' perdere così perché pensavo di meritare un paio di games. Però ci sta, si è espresso al meglio e ha giustamente stravinto.

Il secondo caso risale sempre allo stesso periodo. Anche qui un pari categoria (solo sulla carta), perché aveva passato qualche anno all'estero (coincidenza), ma non era un ragazzino in crescita, bensì un veterano che poteva (forse può tutt'ora) permettersi di girare il mondo per fare tornei internazionali che danno una sorta di ranking ATP per over 45 etc...
Mi dava molto fastidio il suo gioco mancino, non faceva i buchi per terra ma mi incantonava sempre in un angolo da cui non avevo scampo. Sicuramente livello ottimo, più alto di me (si è poi assestato tra 3.2/3.3) però mi dava la sensazione di giocarmela di più. Ho avuto tantissimi vantaggi, ma non ne ho concretizzato nemmeno uno perdendo appunto 6-0 6-0. Qui la cosa mi ha pesato parecchio perché da un lato mi aveva esposto alla realtà: ci sono dei livelli tennisti che nemmeno ti immagini... e non stiamo parlando di un 2.3. La classica sensazione del "ne devi mangiare ancora di pagnotte per diventare forte..."; poi vengo a scoprire da alcuni signori lì fuori che mi aveva rubato tantissime palle, diverse proprio sui vantaggi! Quello mi ha dato tantissima frustrazione perché io avevo avuto la sensazione che qualcosa non andasse, ma visto il divario e il punteggio mi sembrava inopportuno far valere le mie teorie. Poi vedendolo in altre occasioni, questo si è rivelato davvero il classico pirla che discute con chiunque... Però la verità è che fosse in ogni caso molto più forte, ma il 6-0 6-0 mi butto giù più del dovuto.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da johnnyyo Gio 09 Ago 2018, 14:49

Quando lo posso dare: qui i casi sono di più, ma nasce tutto da una situazione.
Al primo anno di ripresa con i tornei dopo una lunghissima assenza, ero chiaramente NC e mi sono trovato a giocare con un signore che faceva tutte le competizioni possibili con passione assurda, educatissimo, ma di livello davvero basso basso. Io sul 6-0 4-0 volevo fargli fare un game in modo mascherato, ma era dura lo stesso. Al ché ho sparato un rovescio sui teloni e ho fatto un doppio fallo. Al momento dei saluti, con la solita educazione, mi ha ringraziato per il match, fatto i complimenti per il livello e si è congedato dicendo che aveva capito che il game glielo avessi concesso d'ufficio...
Bene... mi sono vergognato come un ladro. Fu una sensazione molto brutta e da lì decisi di non permettere MAI più la cosa.
Ne parlai anche con i miei compagni soliti e il più forte di tutti confermò la testi dicendo che secondo lui bisogna SEMPRE giocare al massimo senza regalare nulla volutamente all'avversario. Detta da uno che dà via 6-0 come se piovesse. Bene, giusto o no, da lì decisi di sposare anch'io quella teoria e così continuo a fare oggi.

Credo sia premiante per l'avversario, che così ha la certezza che tutto quello che si porta a casa è meritato. Stop.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Matteo1970 Gio 09 Ago 2018, 15:00

Mai dato un 60 60, preso si, una volta da ragazzino, torneo limitato C2 mi pare.

Primo turno, io 19 anni, lui si presenta, oltre 50 anni .
Me lo ricordo come un incubo...mi ha fatto correre come mai in vita mia, da metà campo di volo o di mezzo volo... meno di 40 minuti di partita...

Mi dissero che era campione italiano veterani o qualcosa del genere... non lo so , ma all'epoca mi aveva insegnato molto a livello "umiltà", e oltre al 60 60, feci veramente pochissimi 15....

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da gabr179 Gio 09 Ago 2018, 15:00

Io che in campo il cervello lo uso molto raramente, di 6/0 6/0 ne ho presi parecchi e dati molto pochi. Quelli presi da chi effettivamente è di un'altra categoria, bruciano ma li accetto senza particolari problemi ma quelli presi da persone con cui me la posso giocare, mi danno incredibilmente fastidio. Mi capita solitamente nelle partite di torneo sociale e chissà per quale motivo, comincio a spararle tutte fuori senza che il mio avversario faccia nulla di che. Sarà la voglia di vincere che mi porta a strafare...

Le partite che ricordo più volentieri sono quelle in cui ho sentito di aver giocato bene nonostante la sconfitta, vedi la Reunion di Bologna nel TB con Antaniserse o con Rafapaul oppure la partita contro il vincitore del torneo del mio circolo con cui ho perso 6/3 ma in realtà l'ho messo seriamente in difficoltà (è stato comunque bravo lui a remare ed a ributtare tutto finchè non sbagliavo); la soddisfazione è stata che pure lui l'ha riconosciuto.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Ospite Gio 09 Ago 2018, 15:01

johnnyyo ha scritto:


Ne parlai anche con i miei compagni soliti e il più forte di tutti confermò la testi dicendo che secondo lui bisogna SEMPRE giocare al massimo senza regalare nulla volutamente all'avversario. Detta da uno che dà via 6-0 come se piovesse. Bene, giusto o no, da lì decisi di sposare anch'io quella teoria e così continuo a fare oggi.

Credo sia premiante per l'avversario, che così ha la certezza che tutto quello che si porta a casa è meritato. Stop.

Giustissimo.

Io ho sempre fatto così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da muster Gio 09 Ago 2018, 15:02

correnelvento ha scritto:
muster ha scritto:Non mi ricordo di aver mai perso 6/0 6/0 forse 6/1 6/0 ma cambia poco quella volta giocavo in coppa over contro un 4.3 che anni prima aveva la classifica da 2.8.  E io non devo giocare con gente di quel livello devo stare nei miei meandri


Per giocare con quelli ci vuole Tempesta!   6-0 6-0 150354
E vero con le nozioni tecniche che e a conoscenza, avrebbe sicuramente fatto più bella figura di me lol!
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da wetton76 Gio 09 Ago 2018, 15:04

johnnyyo ha scritto:Riporto anche le mie esperienze.
poi vengo a scoprire da alcuni signori lì fuori che mi aveva rubato tantissime palle, diverse proprio sui vantaggi! Quello mi ha dato tantissima frustrazione perché io avevo avuto la sensazione che qualcosa non andasse, ma visto il divario e il punteggio mi sembrava inopportuno far valere le mie teorie.

Ma infatti, ma se uno si aggiusta un punto chi se ne accorge?! c'è un arbitro? di solito nei tornei di quarta (e forse anche terza) no.

Quando dissi ad alcuni miei colleghi del lavoro che nei tornei della FIT solitamente le partite sono auto-arbitrate, gli venne da ridere, loro giocavano un torneo di calcetto aziendale, e comunque in ogni partita avevano un arbitro della federazione, nemmeno uno improvvisato...

Non mettere arbitri nei tornei di tennis è ovviamente la soluzione più facile ed economica, ma non dà alcuna sicurezza a chi vi partecipa.

wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Ospite Gio 09 Ago 2018, 15:05

muster ha scritto:
correnelvento ha scritto:
muster ha scritto:Non mi ricordo di aver mai perso 6/0 6/0 forse 6/1 6/0 ma cambia poco quella volta giocavo in coppa over contro un 4.3 che anni prima aveva la classifica da 2.8.  E io non devo giocare con gente di quel livello devo stare nei miei meandri


Per giocare con quelli ci vuole Tempesta!   6-0 6-0 150354
E vero con le nozioni tecniche che e a conoscenza, avrebbe sicuramente fatto più bella figura di me lol!

Se lo colpiva con una delle sue proverbiali pallate sui teloni, lo stendeva, e vinceva per abbandono! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Philo Vance Gio 09 Ago 2018, 15:23

Quando facevo tornei,la batosta più pesante è stata 6/1 6/1 da un 3.3  ...un ragazzino che no tirava forte ma correva come una lepre e ributtava tutto.

Quanto ad infliggerli...sì mi è capitato e la penso come jonny ...ma se sto sopra 6/0 5/0 o simili allento la presa...nel senso che evito di correre come un dannato su ogni palla tipo 40/0,non perché voglio evitare il doppio ovetto all'avversario ma per risparmiare preziose energie che nei tornei,anche sociali,tornano utili negli ultimi turni.

Con amici del circolo idem...non arrivo a buttarla fuori apposta,questo mai...ma prende il sopravvento la pigrizia Very Happy


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da johnnyyo Gio 09 Ago 2018, 15:27

wetton76 ha scritto:
johnnyyo ha scritto:Riporto anche le mie esperienze.
poi vengo a scoprire da alcuni signori lì fuori che mi aveva rubato tantissime palle, diverse proprio sui vantaggi! Quello mi ha dato tantissima frustrazione perché io avevo avuto la sensazione che qualcosa non andasse, ma visto il divario e il punteggio mi sembrava inopportuno far valere le mie teorie.

Ma infatti, ma se uno si aggiusta un punto chi se ne accorge?! c'è un arbitro? di solito nei tornei di quarta (e forse anche terza) no.

Quando dissi ad alcuni miei colleghi del lavoro che nei tornei della FIT solitamente le partite sono auto-arbitrate, gli venne da ridere, loro giocavano un torneo di calcetto aziendale, e comunque in ogni partita avevano un arbitro della federazione, nemmeno uno improvvisato...

Non mettere arbitri nei tornei di tennis è ovviamente la soluzione più facile ed economica, ma non dà alcuna sicurezza a chi vi partecipa.


Guarda su questo io devo dire che sinceramente l'esigenza dell'arbitro non l'ho mai sentita.
Il caso che cito mi ha bruciato un po', ma cmq non avrebbe cambiato l'esito dell'incontro e poi sono stato scemo io che non ho chiesto verifica del segno o altro, trattandosi di terra rossa.
Anche se ho subito qualche furto, sono convinto che nessuno di questi abbia inciso sul risultato finale.
Calcio/Clacetto è molto diverso. IMHO
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da wetton76 Gio 09 Ago 2018, 15:36

a calcio/calcetto è più semplice vedere se la palla entra in porta, eppure i tornei seri ce l'hanno un arbitro, perchè nel tennis no?!!! secondo me costerebbe troppo agli organizzatori e quindi ci si deve arrangiare col "fidamose"
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Ospite Gio 09 Ago 2018, 15:45

In torneo non ho mai subito il doppio ovetto.

In allenamento è capitato, in qualche rara occasione.
Era gente tennisticamente a me nettamente superiore.

In compenso, ne ho dati diversi, sia in torneo, sia in allenamento.
Ovviamente a gente nettamente più scarsa, unico motivo per subire un 60, 60.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Matteo1970 Gio 09 Ago 2018, 15:53

wetton76 ha scritto:a calcio/calcetto è più semplice vedere se la palla entra in porta, eppure i tornei seri ce l'hanno un arbitro, perchè nel tennis no?!!! secondo me costerebbe troppo agli organizzatori e quindi ci si deve arrangiare col "fidamose"

Beh dai, non è fattibile a "conti fatti".

In un torneo di Calcetto si gioca in 5 vs 5, magari squadre da 8-10 che pagano uno sproposito di iscrizione, ma fossero anche solo 10 euro a testa sono 100 euro a squadra. 4 volte quello che paghiamo noi. Inoltre, i tornei sono a 16 squadre, non 160 come nei nostri...16 squadre sono 15 partite... 160 giocarori sono un'eternità....
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da wetton76 Gio 09 Ago 2018, 16:45

scusate per l'OT...

raramente ho vinto 6-0 6-0, forse è più facile che abbia fatto un 6-0 in partite da un set.

al contrario, di ovetti ne ho presi diversi, di solito da gente molto più forte.
wetton76
wetton76

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Wacos Gio 09 Ago 2018, 17:03

Qualcuno ne ho preso, dato non mi pare.
Comunque il doppio 6/0 è un esercizio di stile dell'avversario che di solito ci è troppo superiore.

Non è nemmeno uno scontro tra giocatori dello stesso sport.

Quelle volte che in torneo ho incontrato ex giocatori che ti asfaltavano facile ho sempre pensato che non era poi cos' male: a 25 euro di iscrizione media , una lezione di tennis è di sicuro un' ottima occasione!!!


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Matteo1970 Gio 09 Ago 2018, 17:08

Wacos ha scritto:

Quelle volte che in torneo ho incontrato ex giocatori che ti asfaltavano facile ho sempre pensato che non era poi cos' male: a 25 euro di iscrizione media , una lezione di tennis è di sicuro un' ottima occasione!!!

Quoto!!!

io per natura preferisco sempre giocare con chi me le suona.

Ps. e vabbè, anche perchè è più facile trovare chi me le suona che chi suono io... Very Happy
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Incompetennis Gio 09 Ago 2018, 17:20

Giocando spesso con avversari del mio circolo raramente si può subire/infliggere un doppio 6/0 . In qualsiasi caso se mi capita di poterlo fare lo faccio e se lo subisco mi incazzo se mi regalano anche un solo 15 . Per me questo è rispettare l'avversario ed essere rispettato da lui. Giocare sempre al massimo, con onestà e competitività.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Philo Vance Gio 09 Ago 2018, 19:58

Alla Cecchinato insomma Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa per la battuta inco 6-0 6-0 150354


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da miguel Gio 09 Ago 2018, 20:29

Io ne ho dati e ne ho presi. Prenderli non fa piacere ma se succede servono molto come lezione. Mi è capitato di prenderli da persone che non ritenevo così superiori ma ragionandoci a mente fredda capisci perché è successo...poi molte volte avrei potuto fare qualche gioco ma la differenza in campo (non parlo solo di colpi ma proprio come si gioca una partita) era palese.
Quando mi è capitato di darli, l'ho fatto senza rimorso alcuno perché non credo che regalando un game o due l'autostima del mio avversario sarebbe cresciuta più di tanto.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Ospite Gio 09 Ago 2018, 20:38

60 ne ho preso ma 60 60 non credo , credo dipenda dal fatto che non faccio tante partite su due set .

Dati direi molto pochi , sono costituzionalmente impossibilitato a tenere alta la motivazione in questa situazione di grande vantaggio .


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6-0 6-0 Empty Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.