TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Corre vs Vicio 2: la vendetta

+10
miguel
Matador66
marco61
Matteo1970
Simba
fabione65
st13
Philo Vance
Attila17
muster
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Mer 15 Ago 2018, 20:20

Promemoria primo messaggio :

Mentre salirò a Treviso, per lavoro, domenica 19 agosto sosta a Bologna per rivincita a Vicio...
(Con rigoroso post partita con mogli al ristorante).

In attesa, martedì, della rivincita con Ace (e ovvio post partita al ristorante con mogli).

La domanda sorge spontanea: ma la PARTITA sarà una scusa per andare al ristorante?

lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da st13 Gio 23 Ago 2018, 12:18

io in realtà marcavo una netta differenza fra i 4.1 e tutti gli altri..... forse non è passato il concetto, ma intendo proprio dire che i 4.1 fanno (quasi) uno sport diverso

scratch

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da marco61 Gio 23 Ago 2018, 12:53

Dunque, il mio commento si riferisce al periodo in cui facevo tornei e potevo considerarmi un 4.1 vero, considerando anche che ho avuto un breve excursus in terza categoria.
Quando mi trovavo ad incontrare un 4.3 vero, per nessun motivo potevo pensare di poter perdere quella partita. In un ipotetica scala di valori in quarta categoria, se il 4.1 vale 10 il 4.3 vale 6 o poco più.
È anche vero però che, dall’esterno, questa differenza spesso non è così evidente e solo chi fa tornei può percepirla davvero.
In giro ci sono orde di 4.3 stilisticamente piacevoli cui manca una dote che è fondamentale per giocare da 4.1: la consistenza.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 12:54

Tra 4.3 e 4.1 ci sta di mezzo che con i 4.3 magari ci vinco coi 4.1 no Very Happy Very Happy
Il 4.3 può illudersi che ha perso per un niente ma è proprio quel niente che fa tutta la differenza del mondo.
Concordo che il reale valore di un giocatore si vede dal torneo.
Domenica scorsa, un amico 55enne che ha iniziato a 40, ha vinto il suo primo torneo di 4à.
Vedendolo giocare 3/4 dei giocatori del circolo son convinti di giocarsela... finchè non ci giocano per davvero... sfiga per loro in una giornata nera Very Happy Very Happy
Conclusione
Il 75% almeno dei giocatori di circolo non sa valutare il vero valore di un giocatore.. se poi uno vuole solo divertirsi senza velleità alcuna e mettendola sul ogodereccio ha tutta la mia stima e simpatia, quando si mette a sputare sentenze irreali su giocatori più forti di lui però mi scappa un sorriso Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 13:16

viciohead ha scritto:Che non ci sia differenza tra un 4.1 e un 4.3 non sta ne' in cielo ne in terra chiaramente intendo tra 2 personaggi che hanno fatto circa lo stesso numero di tornei...io non ho mai fatto fit ma conosco amici del circolo che sono 4.3 facendo diversi tornei e con me non vincono neanche se vado in campo ubriaco

Vicio: analisi perfetta.
Un 4.1, contro un 4.3 (a parità di tornei giocati) non perde nemmeno da ubriaco.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Matador66 Gio 23 Ago 2018, 13:48

Io sono dell'avviso che i veri 4.1 iniziano ad essere giocatori di tennis.
Gli altri sono amatori del tennis.
Corre è un osso durissimo in due set su tre.
Anche io sono andato vicinissimo a strappare un set, ma sicuramente il secondo sarebbe stata un'altra musica.
I veri giocatori hanno anche una buona preparazione atletica. .....quindi io non ne potrò mai far parte.. Very Happy Very Happy Very Happy
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 13:53

Riki66 ha scritto:



Conclusione
Il 75% almeno dei giocatori di circolo non sa valutare il vero valore di un giocatore.. se poi uno vuole solo divertirsi senza velleità alcuna e mettendola sul ogodereccio ha tutta la mia stima e simpatia, quando si mette a sputare sentenze irreali su giocatori più forti di lui però mi scappa un sorriso Smile

Ecco: questa è la REALTÀ dei circoli italici.

Per amico Matteo: hai giocato a beach volley ad alto livello, ed il tuo discorso è riferito a quello.

Sul tennis di quarta, però, consentimi di dirti che hai ancora una esperienza troppo limitata per avere una "vision" obiettiva.

Quando si dice (il Massi, nel caso) che il giocatore si vede in torneo, è vero.

Infatti il massi è un 4.3.

Quello che io non condivido, è che lo dice A ME, che sono diventato C4 da autodidatta a 30 anni.

C4 (chiedere a Miguel) è almeno 3.5/3.4 di oggi.

Quando, 10 anni orsono ripresi, partendo da NC, mi mancavano 60 punti oer 4.1 GIOCANDO TRE TORNEI.

E il livello di 10 anni fa era più alto, poiché i punti fatti con under e over erano decurtati del 70%

Quindi sono l'ultima persona al mondo che debba essere convinta che il.giocatore si vede in torneo.

So benissimo che siamo tutte pippe, ci mancherebbe.

Ma non si facciano supercazzole equiparando chi ha raggiunto classifica di 4.1, con chi è un 4.3.

Per cortesia.

Ho fatto troppi tornei per digerire una favola simile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 13:56

Matador66 ha scritto:Io sono dell'avviso che i veri 4.1 iniziano ad essere giocatori di tennis.
Gli altri sono amatori del tennis.
Corre è un osso durissimo in due set su tre.
Anche io sono andato vicinissimo a strappare un set, ma sicuramente il secondo sarebbe stata un'altra musica.
I veri giocatori hanno anche una buona preparazione atletica. .....quindi io non ne potrò mai far parte.. Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Mata, ma il discorso è generale, non riferito a me...

Cmq, condivido.

A proposito: non mancare alla reunion!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 14:14

Riki66 ha scritto:Tra 4.3 e 4.1 ci sta di mezzo che con i 4.3 magari ci vinco coi 4.1 no Very Happy Very Happy
Il 4.3 può illudersi che ha perso per un niente ma è proprio quel niente che fa tutta la differenza del mondo.
Concordo che il reale valore di un giocatore si vede dal torneo.
Domenica scorsa, un amico 55enne che ha iniziato a 40, ha vinto il suo primo torneo di 4à.
Vedendolo giocare 3/4 dei giocatori del circolo son convinti di giocarsela... finchè non ci giocano per davvero... sfiga per loro in una giornata nera Very Happy Very Happy
Conclusione
Il 75% almeno dei giocatori di circolo non sa valutare il vero valore di un giocatore.. se poi uno vuole solo divertirsi senza velleità alcuna e mettendola sul ogodereccio ha tutta la mia stima e simpatia, quando si mette a sputare sentenze irreali su giocatori più forti di lui però mi scappa un sorriso Smile
condivido in toto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 14:14

Discussione bizzarra

Perché si mette in discussione che un 4.1 sia più forte di un 4.3 ?

Come dire che la Juve non è più forte 99 volte su 100 del Frosinone.
Ma mentre la Juve può pure perdere una partita su 100 lo stesso non capita a un 4.1 ( sempre come detto a parità di tornei ).
Massi se sei un 4.3 difficile che tu possa vincere con un vero 4.1
Però in reunion con Corre magari ci scappa la sorpresa Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 14:42

ace59 ha scritto:Discussione bizzarra

Perché si mette in discussione che un 4.1 sia più forte di un 4.3 ?

Come dire che la Juve non è più forte 99 volte su 100 del Frosinone.
Ma mentre la Juve può pure perdere una partita su 100 lo stesso non capita a un 4.1 ( sempre come detto a parità di tornei ).
Massi se sei un 4.3 difficile che tu possa vincere con un vero 4.1
Però in reunion con Corre magari ci scappa la sorpresa Very Happy

Io non sono un 4.1
Sono un 4.6

Quindi non sarebbe una sorpresa pirat

Oltre a questo, ogni che passa anno mi accorgo di perdere forza/resistenza/reattivita''


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 14:51

Nessuno mette in dubbio che un 4.1 sia più forte di un 4.3

Ci mancherebbe anche.

E nemmeno che tra 4.1 e 4.3 ci sia più differenza che tra 4.3 ed NC o che i 4.1 di 5 anni fa adesso siano dei 3,4

Tutto assolutamente vero.


Non capisco perchè si sposti poi il discorso su di me...sto al gioco e ribatto.........e posso dire che ora con Giovanni vorrei giocare, perchè sono più abituato a giocare con chi tira piano Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 768460 ......magari ci scappa davvero la sorpresa

NB... ogni settimana faccio il corso e gioco con 2 4.1 uno ex 4,3 (Zuliani) e uno ex 3.5 (Monami) guardate pure su Tennistalker
Vi assicuro che la differenza è molto poca tra loro. E con loro ci gioco e a volte ci vinco (Gilgamesh e Fulvione li conoscono e sanno che sono sincero)

E con Vicio a Settembre persi 65 al tie break nel set a 6 games (con tie sul 5 pari) dopo essere stato 54 e servizio. Vicio è un signor giocatore sempre detto!






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da miguel Gio 23 Ago 2018, 15:42

@riki, c4 è almeno 3.3 di adesso, ma è cambiato completamente il criterio con cui si assegna la classifica. Un tempo per passare C dovevi vincere partite su partite per tutta la stagione, l'exploit isolato non aveva valore alcuno. Adesso si premiamo i picchi di rendimento e se non ci sono picchi si può sopperire giocando tanto. Truschini a parte chi saliva in C era un giocatore perlomeno decente e in campo ci sapeva stare...nei circoli si diceva "quello lì è un classificato" e salire in C era proprio lo spartiacque per potersi definire un buon giocatore (con tutti i limiti del caso naturalmente).
Adesso è diverso inutile guardare al passato, sicuro è più complicato valutare un giocatore vedendo la sua classifica perché bisognerebbe vedere come ci è arrivato.
Un 41 comunque pur non essendo di un altro pianeta rispetto ad un 4.3 con questo non dovrebbe perderci quasi mai
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Matador66 Gio 23 Ago 2018, 15:57

Verissimo nei punteggi attuali viene premiato anche l'exploit, ma sopratutto si premia chi fa tanti tornei e da parecchi soldi alla FIT.
Nella scorsa serie d ho vinto con un 4.2 che quest'anno a furia di tornei è diventato 3.5....
Comunque il discorso fatto vale per i veri 4.1.
Troppa differenza con gli altri quarta, specialmente nella costanza di rendimento.
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 15:57

correnelvento ha scritto:Qui si sostiene che non si percepisce la differenza tra un 4.3 e un 4.1.

Siamo alla fantascienza.

Un ABISSO li separa.

Possibile che nessuno abbia da dire nulla, in proposito?

A parte le visioni diametralmente opposte di me e Tempesta?

Ricordo che sto sempre parlando di classifiche ottenute con un numero onesto di tornei.

Marco61, batti un colpo.

Vicio, pure tu...

Rafa!

E tutti gli altri

tra un vero 4.1 ed un vero 4.3 c'e' una grandissima differenza, ma non penso sia un mistero. Io stesso nella mia pippaggine di 4.2 non perdo con un 4.3 in torneo dal 2015.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 16:19

Tempesta ha scritto:






Non capisco perchè si sposti poi il discorso su di me...sto al gioco e ribatto.........e posso dire che ora con Giovanni vorrei giocare, perchè sono più abituato a giocare con chi tira piano  Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 768460 ......magari ci scappa davvero la sorpresa




Si parla di te perché sei l'unico che ci si incazza! Very Happy

E rincaro la dose: puoi aver giocato e vinto in allenamento anche con Roger, ma per la FIT sempre un 4.3 sei! Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 150354

Se goocherai contro di me, cercherò di tirare ancora più piano del solito...
Passo dalle mozzarelle alle burrate! pirat

Faccio un briefing con Gilga per farmi dire come vincere! Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 1031278764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da napalm_it Gio 23 Ago 2018, 17:37

miguel ha scritto:@riki, c4 è almeno 3.3 di adesso, ma è cambiato completamente il criterio con cui si assegna la classifica. Un tempo per passare C dovevi vincere partite su partite per tutta la stagione, l'exploit isolato non aveva valore alcuno. Adesso si premiamo i picchi di rendimento e se non ci sono picchi si può sopperire giocando tanto.

come nn quotarti Michele... e anche adesso ogni tanto trovi 3.3 un pò "imbarazzanti", nel senso che facendo 15 tornei all'anno una o più partite "fortunate" ti possono capitare e i punti arrivano
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da fabione65 Gio 23 Ago 2018, 17:54

Ma allora io che ho battuto Vicio e Corre sono fortissimo????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ah....no ....ho perso anche dal pippone di Tempesta.......allora sono proprio scarso!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da miguel Gio 23 Ago 2018, 17:58

Tu scherzi però con queste classifiche funziona proprio così: tizio batte Caio, Caio batte Sempronio che a sua volta batte tizio e alla fine dell'anno sono promossi tutti e tre senza neppure essere migliorati
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da fabione65 Gio 23 Ago 2018, 18:00

Tornando seri x un momento...la domanda e' sempre la stessa!!!!!!!
Voi giocate a tennis x cosa?????
Pura passione????
Per tenersi in forma????
Per vincere le partite?????
Per puro divertimento?????
Io onestamente quando gioco il mio unico scopo e' VINCERE...non mi piace proprio perdere...a maggior ragione quando perdo con uno piu' scarso di me....per cui....dopo quest'anno veramente altalenante ho cambiato strategia di allenamento.
Vedremo se funziona...a giugno dell'anno prossimo vedremo se e' stata una scelta giusta!!
Vi terro' informati.
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 18:02

Io gioco per dare il mio massimo in campo.

Non sempre ci riesco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Gio 23 Ago 2018, 18:03

fabione65 ha scritto:Ma allora io che ho battuto Vicio e Corre sono fortissimo????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ah....no ....ho perso anche dal pippone di Tempesta.......allora sono proprio scarso!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

Ci Sono macchie indelebili, nella carriera di un quarta Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da miguel Gio 23 Ago 2018, 18:05

Per tenermi in forma e divertirmi. Poi quando gioco sicuro che voglio vincere ma ora che non faccio più tornei son contento se vinco giocando bene, se vinco giocando male probabilmente non mi sono neppure divertito.. è un po'un serpente che si mangia la coda. Quando facevo tornei la priorità era il risultato
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da spalama Gio 23 Ago 2018, 20:08

Tra un vero 4.1 ed un vero 4.3 c'è una differenza abissale. 2 categorie sono molte.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Matteo1970 Ven 24 Ago 2018, 09:23

Ragazzi, OVVIO il 4.1 è più forte di un 4.3 .... altrimenti non sarebbe un 4.1 ma sarebbe massimo un 4.4...

Io dico però che le differenze non sono marcate. Dei tre fattori testa-fisico-tecnica, basterebbe un piccolo miglioramento in uno dei tre e un 4.3 può fare il salto (specie se migliora la "testa" )

Diverso è da 4.3 a giocatore di tennis vero, li occorre migliorare tutti gli aspetti, uno non basta (un 4.3 che non migliora tecnica e fisico ma solo testa non diventerà mai un seconda)

in pratica, se Tempesta avesse la testa, potrebbe essere un 4.1...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Simba Ven 24 Ago 2018, 13:57

Matteo1970 ha scritto:Ragazzi, OVVIO il 4.1 è più forte di un 4.3 .... altrimenti non sarebbe un 4.1 ma sarebbe massimo un 4.4...

Io dico però che le differenze non sono marcate. Dei tre fattori testa-fisico-tecnica, basterebbe un piccolo miglioramento in uno dei tre e un 4.3 può fare il salto (specie se migliora la "testa" )

Diverso è da 4.3 a giocatore di tennis vero, li occorre migliorare tutti gli aspetti, uno non basta (un 4.3 che non migliora tecnica e fisico ma solo testa non diventerà mai  un seconda)

in pratica, se Tempesta avesse la testa, potrebbe essere un 4.1...


Very Happy Very Happy Very Happy Massi io gli direi qualcosa!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da st13 Ven 24 Ago 2018, 14:02

forse Tempesta ha il destino nel suo Nick.... troppo furioso e di breve durata...se come dice Max, con un po' di testa sarebbe un 4.1, forse gli farebbe bene un periodo insieme a Pepe Ylmaz Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 3 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.