TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Oggi alle 09:39

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Corre vs Vicio 2: la vendetta

+10
miguel
Matador66
marco61
Matteo1970
Simba
fabione65
st13
Philo Vance
Attila17
muster
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Mer 15 Ago 2018, 20:20

Promemoria primo messaggio :

Mentre salirò a Treviso, per lavoro, domenica 19 agosto sosta a Bologna per rivincita a Vicio...
(Con rigoroso post partita con mogli al ristorante).

In attesa, martedì, della rivincita con Ace (e ovvio post partita al ristorante con mogli).

La domanda sorge spontanea: ma la PARTITA sarà una scusa per andare al ristorante?

lol!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da st13 Ven 24 Ago 2018, 14:02

forse Tempesta ha il destino nel suo Nick.... troppo furioso e di breve durata...se come dice Max, con un po' di testa sarebbe un 4.1, forse gli farebbe bene un periodo insieme a Pepe Ylmaz Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da miguel Ven 24 Ago 2018, 14:58

Massi (mi scuso se vado sul personale) deve solo fare tornei con continuità. 2-4 tornei l'anno sono troppo pochi per uno che come lui ha iniziato relativamente da poco. I colpi ci sono, conosco tanta gente con classifica superiore che gioca decisamente peggio. Ma i colpi sono una componente del giocatore, stare in campo decentemente e riuscire a fare risultato nonostante le lacune tecniche ( e queste le hanno anche i seconda categoria) è qualcosa che si acquisisce solo giocando partite su partite.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 16:33

Quindi siamo al pronostico di quando Tempesta passerà 4.1

Ci sarebbe da aprire un thread dedicato!!!!


Per me ha tutte le componenti per essere un 4.1 serio , anzi mi sorprende non lo sia ancora
Ha un bel dritto e un ottimo rovescio , serve bene , ha fisico ........
Che manca ???


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 17:06

miguel ha scritto:Massi (mi scuso se vado sul personale) deve solo fare tornei con continuità. 2-4 tornei l'anno sono troppo pochi per uno che come lui ha iniziato relativamente da poco. I colpi ci sono, conosco tanta gente con classifica superiore che gioca decisamente peggio. Ma i colpi sono una componente del giocatore, stare in campo decentemente e riuscire a fare risultato nonostante le lacune tecniche ( e queste le hanno anche i seconda categoria) è qualcosa che si acquisisce solo giocando partite su partite.

Grazie Miguel,
Infatti quando faccio tornei poi ho sempre un ottimo periodo perché so stare in campo.
Ma X un motivo o per l’altro passano sempre quei momenti di 15gg un mese dove non posso giocare nemmeno partite amichevoli ( l’ulyomo X le costole) e allora poi si riparte no trovare la palla.

Troppo spesso sono un insieme di tanti bei colpi ma che non fanno uno schema,una partita.

Le cose che dici sono corrette a me la lacuna più grande che vedo è la gestione della partita. Infatti se sto senza farne poi mi viene da colpire come quando faccio il cesto e non va bene.
Anche Giovanni più volte mi ha detto di giocare giocare....vediamo se da qst settembre posso farcela.
Ora mi devo rimettere in forma con una mini preparazione di 2 settimane poi Reunion e spero qualche torneo.
Lo scorso anno da dopo La Réunion feci un paio di tornei facendo molto bene poi a squadre anche e da allora a gennaio ho avuto il mio miglior periodo di sempre.


Grazie,io i consigli non solo li accetto ma li cerco....soprattutto da un signor giocatore e un grande come te Miguel.
Stesse cose che mi dice Rafapaul,giustissime.

Anche da Giovanni ( eccome se li accetto ne faccio tesoro) ma poi mi diverto a stuzzicarlo. tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 17:08

ace59 ha scritto:Quindi siamo al pronostico di quando Tempesta passerà 4.1

Ci sarebbe da aprire un thread dedicato!!!!


Per me ha tutte le componenti per essere un 4.1 serio , anzi mi sorprende non lo sia ancora
Ha un bel dritto e un ottimo rovescio , serve bene , ha fisico ........
Che manca ???


Stare bene fisicamente e fare tornei.....

Grazie Ale anche a te!
Nb un po’ mi roderebbe non poter più giocare con la squadra il limitato 4,3 che vinciamo da 3 anni sia invernale che primaverile......4,3 per divertirsi è una bella classifica.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 17:58

Il limitato 4.3, per crescere serve a poco, secondo me.

È necessario fare i tornei di quarta pieni, con accesso alla terza.

Solo confrontandoti in torneo con i 4.1 puoi effettivamente valutare il livello.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:00

Una delle poche cose buone della fit, e che nei tornei cominci SEMPRE con gente del tuo livello.

Se meriti, vai avanti.

È un bello stimolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:13

Tempesta ha scritto:
ace59 ha scritto:Quindi siamo al pronostico di quando Tempesta passerà 4.1

Ci sarebbe da aprire un thread dedicato!!!!


Per me ha tutte le componenti per essere un 4.1 serio , anzi mi sorprende non lo sia ancora
Ha un bel dritto e un ottimo rovescio , serve bene , ha fisico ........
Che manca ???


Stare bene fisicamente e fare tornei.....

Grazie Ale anche a te!
Nb un po’ mi roderebbe non poter più giocare con la squadra il limitato 4,3 che vinciamo da 3 anni sia invernale che primaverile......4,3 per divertirsi è una bella classifica.


D'altronde, se oggi sei un 4.3 (magari valore anche 4.2) che soddisfazione ti può dare fare tornei limitati 4.3?

Ti piace la competizione?
Ottimo.
Con la vostra squadra cominciate la Coppa D4, cercando la promozione.

Anno prossimo sarete in D3, e comincerete a trovare i 4.1 buoni.

Qui cresci.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:25

Per dire, e non mi riferisco a Massi, che se si dice "me la gioco con i 4.1", o occorre affrontarli in torneo, 2 su 3.

Alla fine di un anno, anche con 3/4 tornei (se ci si arriva contro i 4.1, e non è scontato) si avrà il polso della situazione di effettivo livello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:31

Intanto, ho trovato su altro Forum una delle prime partite con Rafapaul (ma avevo 6 anni di meno).



Dom 1 Lug 2012 - 9:12
Ho deciso di aprire questo argomento visto che io e Sonny qualche match lo faremo qui in Liguria.

La sensazione dopo le 2 h di ieri è che saranno sempre delle battaglie tennistiche, set lottati tra due che non mollano un 15 .

Ieri ho vinto il primo set 7/6 ma mi sono trovato sotto 4/1 faticando a trovare il giusto timing al top di Sonny, poi ho recuperato e vinto al tiebreak.

Nel secondo ero convinto di essere favorito , invece ho perso 6/4 .
Peccato non aver potuto fare il terzo set dove sono convinto avremmo dato il ns meglio.

Che dire Sonny è veramente un lottatore , agonistico , tenace e molto corretto , giocare contro di lui è veramente un ottimo allenamento e un piacere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:33

Non male, per uno che tira mozzarelle Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 1031278764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:38

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:
ace59 ha scritto:Quindi siamo al pronostico di quando Tempesta passerà 4.1

Ci sarebbe da aprire un thread dedicato!!!!


Per me ha tutte le componenti per essere un 4.1 serio , anzi mi sorprende non lo sia ancora
Ha un bel dritto e un ottimo rovescio , serve bene , ha fisico ........
Che manca ???


Stare bene fisicamente e fare tornei.....

Grazie Ale anche a te!
Nb un po’ mi roderebbe non poter più giocare con la squadra il limitato 4,3 che vinciamo da 3 anni sia invernale che primaverile......4,3 per divertirsi è una bella classifica.


D'altronde, se oggi sei un 4.3 (magari valore anche 4.2) che soddisfazione ti può dare fare tornei limitati 4.3?

Ti piace la competizione?
Ottimo.
Con la vostra squadra cominciate la Coppa D4, cercando la promozione.

Anno prossimo sarete in D3, e comincerete a trovare i 4.1 buoni.

Qui cresci.


Giova, purtroppo la D3 sono 3 singolari e un doppio. La domenica....succede la guerra in casa e comunque è troppo lunga.

Gioco ( e abbiamo vinto anche quella) la limitata 4,1 ( li gioco il doppio) ma sono tornei Midland dove come sa anche Ricca che la gioca,giocano tutti giocatori tesserati FIT.
Ha preso il posto della uisp dove adesso possono giocare solo i non classificati.

È una bella serie di competizioni a squadre e si gioca il sabato o domenica mattina 2 singolari e il doppio. Non importa avere un circolo basta iscriversi e segnarsi come squadra poi l’organizzazione trova i campi a prezzi modici X chi non li ha.

E a me sinceramente piace farla.

Vediamo dai . Se mi segno a dei tornei FIT li faccio X vincere ( nei vari incontri non il torneo....) quindi con circa 100 punti da fare ci sta che passi....

Ma non è un assillo la classifica. Lo è lo stare in forma e poter migliorare su quello che dite tu,Rafa e Miguel....


Ultima modifica di Tempesta il Ven 24 Ago 2018, 18:40 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:39

correnelvento ha scritto:Non male, per uno che tira mozzarelle Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 1031278764

tongue Ahahaha sei forte malefico Ligure trapiantato in Ciociaria!

Saresti da prendere oggi con la febbre! Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 18:58

Non ho difficoltà ad ammettere che oggi, con 6 anni di più (da 50 a 56 anni cambia, e tanto, in peggio), Rafa mi è superiore.

Chiaramente se la dovrà comunque sudare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Matador66 Sab 25 Ago 2018, 15:12

Vero, io dai 50 precisi ho iniziato a soffrire di tutti i tipi di dolori......
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Matteo1970 Lun 27 Ago 2018, 09:21

Beh, Corre, mozzarellaro tu non lo sei...

I mozzarellari sono diversi.



Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2018, 09:53

Matteo1970 ha scritto:Beh, Corre, mozzarellaro tu non lo sei...

I mozzarellari sono diversi.




Tale sono per il Tempestone, che me lo ha detto in diverse occasioni (e non solo a me)!  pirat
Sia chiaro che la cosa non mi offende: nel rispetto delle regole, ognuno gioca come vuole.
Se mi ritieni mozzarellaro, ne hai pieno diritto.
Non lede la mia dignità di tennista amatoriale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2018, 16:12

correnelvento ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Beh, Corre, mozzarellaro tu non lo sei...

I mozzarellari sono diversi.




Tale sono per il Tempestone, che me lo ha detto in diverse occasioni (e non solo a me)!  pirat
Sia chiaro che la cosa non mi offende: nel rispetto delle regole, ognuno gioca come vuole.
Se mi ritieni mozzarellaro, ne hai pieno diritto.
Non lede la mia dignità di tennista amatoriale...

Eddai che ti stuzzico!!!!! tongue lol!

Sei un cagnaccio malefico che cerca ogni angolo per attaccare.

Però tirando pianino pianino....... Very Happy tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da miguel Lun 27 Ago 2018, 16:49

Non lo stuzzicare troppo che il giorno che capisce di entrare dentro al campo per finalizzare quanto produce da fondo son c....i per tutti
Corre mai pensato di imparare non dico la volee ma il dritto al volo come fanno le donne...sai quanti punti,e con quanta meno fatica, porteresti a casa?
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2018, 16:54

miguel ha scritto:Non lo stuzzicare troppo che il giorno che capisce di entrare dentro al campo per finalizzare quanto produce da fondo son c....i per tutti
Corre mai pensato di imparare non dico la volee ma il dritto al volo come fanno le donne...sai quanti punti,e con quanta meno fatica, porteresti a casa?

Ci sto lavorando

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago 2018, 16:57

ace59 ha scritto:Quindi siamo al pronostico di quando Tempesta passerà 4.1

Quando a me ricresceranno i capelli! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da miguel Lun 27 Ago 2018, 19:06

Per me può arrivarci tranquillamente, certo deve fare un po'più di tre quattro tornei all'anno, ma non lo vedo un obiettivo così impossibile.... i capelli di Corre la vedo un po'più dura
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da frank Ven 31 Ago 2018, 11:57

Leggevo di corsa....un vero 4.1 al 4.3 lo massacra sempre e comunque
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Matusa Ven 31 Ago 2018, 13:52

Matador66 ha scritto:Vero, io dai 50 precisi ho iniziato a soffrire di tutti i tipi di dolori......

Non passa, ma ci si abitua. Diventa anche un argomento di conversazione, “Che ti fa male oggi? La caviglia? Daaaai, era un sacco di tempo che non si faceva sentire, salutamela tanto!”
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.