TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Agosto... di tennis

+2
Matador66
superpipp(a)
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Agosto... di tennis

Messaggio Da Ospite Ven 24 Ago 2018, 23:41

Promemoria primo messaggio :

Dopo un anno...
Di tribolazioni al lavoro...
Impegni... rospi da mandare giù...

Mi sn iscritto a qualche torneo...

Ho vissuto delle emozioni bellissime...

Indelebili

Ps: ho visto giocare Cris, che forse nn e’ un utente di questo forum ma sicuramente di PT... 3/4 con palla che scorre facile e
Pesa

E mi sono allenato con Luca...
Utente silente di questo forum...
Giovane forte che sta crescendo velocemente


Con una alimentazione povera di zuccheri ho notato che il ginocchio migliora...
Direi Grazie Panzironi

Bello condividere con voi...




Ps: forza
super...

Abbasso incompe Agosto... di tennis - Pagina 3 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Nessuno Mar 28 Ago 2018, 00:05

Continui a riferirti alla persona ed alle sue trasmissioni televisive di cui non me ne frega un cazzo e non hai ancora portato un singolo argomento in critica a questo regime alimentare ed alle mie affermazioni.

Continui ad attaccare la persona senza sapere che la dieta low-card é diffusa e sostenuta in tutto il mondo da molti medici e dietologi di fama mondiale e che Panzironi non é nessuno, se non un giornalista che ha raccolto studi fatti da altri.

La tua ottusitá mi commuove

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Chiros Mar 28 Ago 2018, 07:32

Rientro perchè è mancato il link di cui scrivevo. Ne riporto alcuni che contengono le critiche "tecniche" a quello che dice Panzironi.

http://www.portalediabete.org/primo-piano/4316-alla-gentile-attenzione-di-adriano-panzironi-quarta-puntata-mio-malgrado-e-spero-ultima


http://www.portalediabete.org/primo-piano/4307-lettera-aperta-del-prof-lorenzo-piemonti-a-adriano-panzironi
Qui ci sono le falsità di cui mi chiedevi su Panzironi e che scrive pure sul suo libro. Se conosci quel che scrive e dice, dovresti capire bene dove sbaglia.


Se ora dici che non ti interessa più Panzironi e invece ti interessa solo il discorso su low-carb, benissimo.
Solo che non capisco ancora come fai a presumere che io non sappia che sia una dieta diffusa ed anche in via di sperimentazione, come peraltro descritto in moltissime pagine di questo forum, pieno di link a studi scientifici effettuati.
Per questo lascio perdere, perchè dopo un po' passi ad insinuazioni e offese, come è tuo stile. Non c'è possibilità di discussione serena.
Ti saluto. Buona giornata.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018, 08:03

Rispondo a Chiros, anche se mi ero proposto di non farlo più, su questo argomento.

L'articolo che ha postato è vergognoso e bugiardo, e rivela malafede ed ignoranza su quello che ha scritto Panzironi.

Il quale NON HA MAI SOSTENUTO che la sua dieta guarisca o migliori il diabete di TIPO 1!

La dieta low carb è efficace (e ti ho postato gli studi) sul diabete di tipo 2.
Se tu avessi letto ATTENTAMENTE il libro, dovresti saperlo.

Che è cosa estremamente diversa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Nessuno Mar 28 Ago 2018, 08:47

Chiros, il problema é che con te non si puó discutere perché tu o credi a questo o credi a quello ma non argomenti mai le tue opinioni con fatti imprescindibili. Fai sempre e solo riferimento a quello detto da altri. Non sei mai in grado di argomentare e sostenere le tue tesi.
L'ago della tua bilancia pende da una parte o dall'altra ma senza una tua propria sostanziale opinione.
Semplicemente rifiuti uno perché credi di piú nell'altro e questo impedisce ogni costruttiva discussione.

Ribadisco che Panzironi non ha mai detto che dal diabete tipo 1 si guarisce. È stata una leggerezza di un suo centralinista colto in fallo dalle iene e per il quale lui si é scusato pubblicamente in trasmissione, rimarcandone l'errata preparazione e sul quale molti giornalisti hanno costruito decine di articoli contro di lui.

Fatti non pugnette Agosto... di tennis - Pagina 3 786556

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Chiros Mar 28 Ago 2018, 08:56

correnelvento ha scritto:Rispondo a Chiros, anche se mi ero proposto di non farlo più, su questo argomento.

L'articolo che ha postato è vergognoso e bugiardo, e rivela malafede ed ignoranza su quello che ha scritto Panzironi.

Il quale NON HA MAI SOSTENUTO che la sua dieta guarisca o migliori il diabete di TIPO 1!

La dieta low carb è efficace (e ti ho postato gli studi) sul diabete di tipo 2.
Se tu avessi letto ATTENTAMENTE il libro, dovresti saperlo.

Che è cosa estremamente diversa.


L'articolo si riferisce non al libro ma ad una sua trasmissione, in cui presentava un ragazzo con un caso di remissione di diabete tipo 1.

Per quanto riguarda tutto quello che ho scritto, si riferisce a Panzironi ed alle conseguenze che trae dalle sue conoscenze scientifiche, sempre apocalittiche. Non ho mai scritto una parola definitivamente negativa sulla low-carb e credo nemmeno il prof. Piedimonti.

Non sono un talebano. Credo anzi che la low-carb abbia un bel fondo di verità. Infatti cerco di limitarmi.
Ma scrivo "credo" perchè scientificamente non è ancora accertato niente. Come sai non è facile e ci sono molti altri articoli che scrivono il contrario. L'ultimo l'ho trovato pochi giorni fa, del 2016, in cui si afferma che a lungo termine sia nociva per gli atleti.

Per alcuni tipi di diabete di tipo 2 (perchè esistono varie cause del diabete tipo 2) la dieta può aiutare.



Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Chiros Mar 28 Ago 2018, 09:01

Bertu ha scritto:Chiros, il problema é che con te non si puó discutere perché tu o credi a questo o credi a quello ma non argomenti mai le tue opinioni con fatti imprescindibili. Fai sempre e solo riferimento a quello detto da altri. Non sei mai in grado di argomentare e sostenere le tue tesi.
L'ago della tua bilancia pende da una parte o dall'altra ma senza una tua propria sostanziale opinione.
Semplicemente rifiuti uno perché credi di piú nell'altro e questo impedisce ogni costruttiva discussione.

Ribadisco che Panzironi non ha mai detto che dal diabete tipo 1 si guarisce. È stata una leggerezza di un suo centralinista colto in fallo dalle iene e per il quale lui si é scusato pubblicamente in trasmissione, rimarcandone l'errata preparazione e sul quale molti giornalisti hanno costruito decine di articoli contro di lui.

Fatti non pugnette  Agosto... di tennis - Pagina 3 786556

Ho già scritto che io non sono nessuno per esprimere pareri medici e biochimici.
Se invece tu sai farlo, rispondi a Piedimonti. Spiega perchè il calcolo fatto da Panzironi sull'insulina prodotta dal nostro corpo è esatto e non sbagliato. Spiega perchè il metabolismo basato sul Th1/th2 non è superato.
Illustra i fatti professore.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Chiros Mar 28 Ago 2018, 09:17

Poi mi spieghi perchè diversi studi sbagliano indicando che il gruppo eme stimola, a livello dell'intestino, la produzione di alcune sostanze cancerogene e induce infiammazione delle pareti intestinali.
e per favore mi dici perchè Panzironi non cita questo effetto, se invece è reale.

Potrei andare avanti a lungo ma non mi va. perchè la laurea non si prende su internet o leggendo articoli e preferisco non scrivere cavolate, al contrario di Panzironi, il quale per esempio afferma che la carne non produce insulina nel nostro corpo.

Saluti.



In ogni caso ho scritto abbastanza. Ritenevo doveroso fare luce sulla pericolosità delle conclusioni di Panzironi.
Ora smetto.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago 2018, 16:37

Ecco un sito di due professori plurititolati Phd

http://www.artandscienceoflowcarb.com/

Consiglio vivamente, a chi capisce l'inglese, di leggere il paragrafo "ricerca" (ovviamente pubblicate su riviste scientifiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Agosto... di tennis - Pagina 3 Empty Re: Agosto... di tennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.