Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 17:46

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 17:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

De Minaur

Andare in basso

De Minaur  Empty De Minaur

Messaggio Da superpipp(a) Ven 09 Nov 2018, 21:27

Ragazzi sto seguendo da vari giorni il Next gen di Milano e devo dire che questo ragazzo secondo me darà il filo da torcere a molti nel circuito ATP, sembra un Diokovic ragazzino, è veramente bravo.
Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Torna in alto Andare in basso

De Minaur  Empty Re: De Minaur

Messaggio Da Ospite Ven 09 Nov 2018, 22:34

@superpipp(a) ha scritto:Ragazzi sto seguendo da vari giorni il Next gen di Milano e devo dire che questo ragazzo secondo me darà il filo da torcere a molti nel circuito ATP, sembra un Diokovic ragazzino, è veramente bravo.
Ciao
SP

Concordo

Ospite
Ospite

Messaggio Da aless Ven 09 Nov 2018, 22:53

Sono d'accordo con voi anch'io, a mio parere è molto più propositivo di Nole
aless
aless

Messaggio Da Attila17 Ven 09 Nov 2018, 23:51

Allora me li sono viste tutti e 2 le semi. Partiamo dalla nota secondo me più importante.... Tutti i players avevano un loro posticino dove facendo 2 passi andavano a prendersi l asciugamano evitando di farsi passare un robo sudati e schifoso da quei poveri racattapalle. Quindi si può e se lo fa il n 15 al mondo lo possono fare tutti. Spero lo mettano come obbligo.
Veniamo al tennis, male le partite, la formula nn mi piace, Xe quando ci ho giocato nn mi è piaciuta. Il tennis è 2 su 3 ai 6....
2 note tecniche, primo come hanno evidenziato in telecronaca tirano più piatto il servizio cosa nn sempre scontata. Secondo vengono finalmente a rete!!!!!!!! Chi più chi meno ma vengono molto molto bene.
Sui finalisti bravo tsitsi però sempre nevrotico, mi è piaciuto tantissimo De Minaur nn lo conoscevo ma mi è piaciuto ha giocato calmo e furbo. Gran bel giocatore. Lo vedremo in alto presto.

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Attila17 Ven 09 Nov 2018, 23:53

Sorry ho scritto male ma intendevo bene. Nel senso belle partite nn mi piace la formula.

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Riki66 Sab 10 Nov 2018, 01:49

@Attila17 ha scritto:Allora me li sono viste tutti e 2 le semi. Partiamo dalla nota secondo me più importante.... Tutti i players avevano un loro posticino dove facendo 2 passi andavano a prendersi l asciugamano evitando di farsi passare un robo sudati e schifoso da quei poveri racattapalle. Quindi si può e se lo fa il n 15 al mondo lo possono fare tutti. Spero lo mettano come obbligo.
Veniamo al tennis, male le partite, la formula nn mi piace, Xe quando ci ho giocato nn mi è piaciuta. Il tennis è 2 su 3 ai 6....
2 note tecniche, primo come hanno evidenziato in telecronaca tirano più piatto il servizio cosa nn sempre scontata. Secondo vengono finalmente a rete!!!!!!!! Chi più chi meno ma vengono molto molto bene.
Sui finalisti bravo tsitsi però sempre nevrotico, mi è piaciuto tantissimo De Minaur nn lo conoscevo ma mi è piaciuto ha giocato calmo e furbo. Gran bel giocatore. Lo vedremo in alto presto.
Oh finalmente si prendono l' asciugamano da soli! Condivido anche l' avversione ai set brevi, il tennis al 6 é decisamente più bello!
De Minaur? Mi piace un sacco, come sta in campo e come gioca.. dai ci sono un pò di giovani che continueranno a farci divertire!
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da aless Sab 10 Nov 2018, 07:05

Da quando sarà introdotta nei tornei Atp la sacrosanta regola di prendere l'asciugamano da soli?
aless
aless

Messaggio Da Ospite Sab 10 Nov 2018, 09:19

@aless ha scritto:Da quando sarà introdotta nei tornei Atp la sacrosanta regola di prendere l'asciugamano da soli?

Quando lo faranno, sarà sempre troppo tardi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giampi83 Sab 10 Nov 2018, 09:30

Molta esuberanza, ma agile e scattante come pochi. Non mi piace che colpisce sempre con i piedi staccati da terra..potrebbe fare molto più male..per il resto anche io ho notato che salgono spesso a rete, e contrariamente ad Attila, apprezzo la formula dei miniset, rende il tutto più godibile e concreto. Obbliga i players a chiudere presto il set e lascia poco spazio ai cali di concentrazione..
Giampi83
Giampi83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato