Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Giocatori di padel ne abbiamo?Da Chiros Ieri alle 20:42
» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 17:46
» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 17:35
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55
» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03
» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52
» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27
» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54
» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46
» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26
» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51
» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04
De Minaur
Pagina 1 di 1
De Minaur
Ragazzi sto seguendo da vari giorni il Next gen di Milano e devo dire che questo ragazzo secondo me darà il filo da torcere a molti nel circuito ATP, sembra un Diokovic ragazzino, è veramente bravo.
Ciao
SP
Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)- Messaggi : 3867
Re: De Minaur
@superpipp(a) ha scritto:Ragazzi sto seguendo da vari giorni il Next gen di Milano e devo dire che questo ragazzo secondo me darà il filo da torcere a molti nel circuito ATP, sembra un Diokovic ragazzino, è veramente bravo.
Ciao
SP
Concordo
Ospite- Ospite
Sono d'accordo con voi anch'io, a mio parere è molto più propositivo di Nole
aless- Messaggi : 1639
Allora me li sono viste tutti e 2 le semi. Partiamo dalla nota secondo me più importante.... Tutti i players avevano un loro posticino dove facendo 2 passi andavano a prendersi l asciugamano evitando di farsi passare un robo sudati e schifoso da quei poveri racattapalle. Quindi si può e se lo fa il n 15 al mondo lo possono fare tutti. Spero lo mettano come obbligo.
Veniamo al tennis, male le partite, la formula nn mi piace, Xe quando ci ho giocato nn mi è piaciuta. Il tennis è 2 su 3 ai 6....
2 note tecniche, primo come hanno evidenziato in telecronaca tirano più piatto il servizio cosa nn sempre scontata. Secondo vengono finalmente a rete!!!!!!!! Chi più chi meno ma vengono molto molto bene.
Sui finalisti bravo tsitsi però sempre nevrotico, mi è piaciuto tantissimo De Minaur nn lo conoscevo ma mi è piaciuto ha giocato calmo e furbo. Gran bel giocatore. Lo vedremo in alto presto.
Veniamo al tennis, male le partite, la formula nn mi piace, Xe quando ci ho giocato nn mi è piaciuta. Il tennis è 2 su 3 ai 6....
2 note tecniche, primo come hanno evidenziato in telecronaca tirano più piatto il servizio cosa nn sempre scontata. Secondo vengono finalmente a rete!!!!!!!! Chi più chi meno ma vengono molto molto bene.
Sui finalisti bravo tsitsi però sempre nevrotico, mi è piaciuto tantissimo De Minaur nn lo conoscevo ma mi è piaciuto ha giocato calmo e furbo. Gran bel giocatore. Lo vedremo in alto presto.

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione un nuovo cammino ; della caduta un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17- Messaggi : 2969
Sorry ho scritto male ma intendevo bene. Nel senso belle partite nn mi piace la formula.

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione un nuovo cammino ; della caduta un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17- Messaggi : 2969
Oh finalmente si prendono l' asciugamano da soli! Condivido anche l' avversione ai set brevi, il tennis al 6 é decisamente più bello!@Attila17 ha scritto:Allora me li sono viste tutti e 2 le semi. Partiamo dalla nota secondo me più importante.... Tutti i players avevano un loro posticino dove facendo 2 passi andavano a prendersi l asciugamano evitando di farsi passare un robo sudati e schifoso da quei poveri racattapalle. Quindi si può e se lo fa il n 15 al mondo lo possono fare tutti. Spero lo mettano come obbligo.
De Minaur? Mi piace un sacco, come sta in campo e come gioca.. dai ci sono un pò di giovani che continueranno a farci divertire!
Riki66- Staff
Da quando sarà introdotta nei tornei Atp la sacrosanta regola di prendere l'asciugamano da soli?
aless- Messaggi : 1639
@aless ha scritto:Da quando sarà introdotta nei tornei Atp la sacrosanta regola di prendere l'asciugamano da soli?
Quando lo faranno, sarà sempre troppo tardi.
Ospite- Ospite
Molta esuberanza, ma agile e scattante come pochi. Non mi piace che colpisce sempre con i piedi staccati da terra..potrebbe fare molto più male..per il resto anche io ho notato che salgono spesso a rete, e contrariamente ad Attila, apprezzo la formula dei miniset, rende il tutto più godibile e concreto. Obbliga i players a chiudere presto il set e lascia poco spazio ai cali di concentrazione..
Giampi83- Messaggi : 389
Pagina 1 di 1