TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

correnelvento, Desael81

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Rafa vs Corre: partita intera

+24
correnelvento
john mc edberg
Matusa
spalama
Iron
Philo Vance
fedmex
squalo714
Matteo1970
Ricca3006
aless
Chiros
gabr179
Incompetennis
Matador66
marco61
fabione65
Rafapaul
Attila17
muster
patillo
miguel
st13
superpipp(a)
28 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Mer 09 Gen 2019, 10:24

Promemoria primo messaggio :

Allora: giusto per stemperare un pochetto l'atmosfera del Forum, che si è fatta "pesantuccia" con il post del calcio e delle corde...

Vi comunico che, la prox settimana, sfiderò a singolar tenzone il Rafapaul, che nelle ultime due reunion (su set singolo) mi ha mazzolato per bene.

Andrò nella sua tana di Rho, e giocheremo due ore al coperto.

Delle due reunion in cui mi ha mazzolato, rispettivamente 62 e 61, ritengo (ovviamente considerazione personale ed interessata) valida e reale la prima, in quanto ho giocato al mio livello abituale, pur perdendo 62.

Nell'ultima, ho espresso il mio peggior tennis degli ultimi due anni, sia nei due singolari, sia nel doppio (dove, pur perdendo, mi ha tenuto a galla il buon Umberto).

In pratica, ho giocato davvero male  (nulla levando a Rafa che ha giocato bene, vincendo il set in 15 minuti, forse meno: ovvero ha fatto il suo dovere...mi ha "matato" senza pietà, come è giusto che sia  Rolling Eyes ).

Ma, quello che ho scritto potrebbe essere frutto di una mia idea sbagliata, e quello che si è visto in campo rifletta effettivamente il divario tra me e Rafa.

Ed ecco perchè, molto volentieri, andrò a verificare (in partita completa) se tale divario sia effettivamente reale (sia chiaro che non voglio mettere in discussione il fatto che Rafa sia effettivamente più forte di me) o se il Rafa dovrà "sudarsi la pagnotta".

Diciamo una "prova del nove"...  pirat

Fatto questo lungo preambolo arrivo al dunque:

Aspetto un pronostico dai vari forumisti: ovviamente quelli che ci conoscono tennisticamente e ci hanno visto giocare.

Non abbiate paura a formulare pronostici anche PESANTI a mio sfavore: non ci resto certo male (e direi sarebbero assolutamente motivati  Sad ).

Colui che maggiormente si avvicinerà al risutato, avrà una bella spina media offerta dal Corre alla prox reunion...   Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Matusa Dom 15 Set 2019, 13:31

Che non si chiama più Sonny Wink

Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2019, 13:48

correnelvento ha scritto:Ace vince il pronostico azzeccando in pieno il risultato, a set invertiti...

Bravo! cheers

Birra pagata!

Perché io di tennis ne capisco! Non come quel menarrosto di Attila Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Attila17 Dom 15 Set 2019, 14:00

ace59 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Ace vince il pronostico azzeccando in pieno il risultato, a set invertiti...

Bravo! cheers

Birra pagata!

Perché io di tennis ne capisco! Non come quel menarrosto di Attila Very Happy
Vero anche di corde e racchette.... tongue


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2019, 17:16

Eccomi qui, per il report (dal mio punto di vista) della battaglia di ieri.

Entrambi, come già detto, non abbiamo giocato al meglio, ma avevamo due valide ragioni:

La temperatura, ma soprattutto l' umidità era PAZZESCA!

Rafa era reduce da quasi due ore di partita, il giorno precedente.

Io venivo direttamente ai campi di Lavagna da Ceccano, dopo 7 ore di auto, comprese 6 km di fila prima di Pistoia.

La partita è stata cmq una partita lottata punto su punto, andata avanti "a strappi" senza un andamento lineare dei giochi.

Per quanto riguarda la dinamica, a mio avviso, la partita si è svolta con io che comandavo maggiormente lo scambio da fondo, spostando molto Rafa...

E Rafa che aveva più variazioni, con palle corte ed attacchi a rete sempre condotti con intelligenza ed efficacia: quello che manca al mio gioco... mi apro benissimo il campo, e non sfrutto mai questo vantaggio!

Tali variazioni sono state determinanti verso la fine del secondo set, quando Paolo appariva più stanco di me (è una mia impressione, forse sbagliata), ed ha giustamente intensificato le discese a rete.

Secondo set girato per pochi punti, con diverse palle game sbagliate da entrambi.

La coppia di coetanei nel campo a fianco (giocavano bene) stupiti dalla corsa e dagli scambi di Rafa e me...

Per quanto riguarda analisi colpi di ieri, direi che siamo pari nel servizio (mediocre per entrambi).

Corsa e lotta: entrambi due cagnacci che non mollano l'osso: MAI.

Dritti entrambi molto buoni, carichi,  con il mio direi più pesante.

Rovescio per entrambi di manovra, con Rafa che aveva in più, rispetto a me, un lungo linea in back molto preciso e palla corta nascosta molto bene.

Il gioco a rete ha fatto quei pochi MA IMPORTANTI punti di differenza: quasi tutte le volte che è venuto a rete Paolo ha chiuso il punto.

E ha fatto bene, perché ieri probabilmente se fosse rimasto dietro non avrebbe portato a casa la partita.

In ogni caso, partita durissima in cui entrambi abbiamo dato il massimo di quello che avevamo quel giorno.

Giocare con Paolo è sempre un grandissimo piacere.

Gran lottatore, tenace, intelligente e duro in campo.

Partita, ovviamente CORRETTISSIMA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2019, 17:20

Punti da circoletto rosso della partita:

1) mio passante di dritto in corsa, lungo riga, da fuori dal campo a incrocio righe, dopo perfetto attacco di Rafa...

2) stpo-volley bassa vincente  di Rafa, con passante bellissimo fatto da me sulle stringhe delle sue scarpe!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da aless Dom 15 Set 2019, 18:08

Quanto è durata la partita?
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2019, 18:17

aless ha scritto:Quanto è durata la partita?

Abbiamo cominciato alle 16:50

10 Min di palleggio.

Finita alle 19:00 precise.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da aless Dom 15 Set 2019, 18:23

2h, bravi!
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da fabione65 Dom 15 Set 2019, 21:33

Bravi bravi!!!! Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 1031278764
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Rafapaul Lun 16 Set 2019, 09:19

Eccomi qui.......Giovanni ha già scritto molto a riguardo ora faccio una breve cronoaca della partita poi esprimo un giudizio globale su Giovanni come giocatore .
Come anticipato entrambi non eravamo fisicamente  al top per i motivi già menzionati.
Il primo set è stato abbastanza strano , da 2 pari mi sono trovato abbastanza inaspettatamente 5-2  , poi 5-3 40-15 e li due nastri di fila liguro-ciociari mi hanno impedito di chiudere il set  , il game successivo l'ho perso abbastanza nettamente ma sono riuscito poi a chiudere 6-4 anche grazie a due errori abbastanza banali di Giovanni.
il secondo set è iniziato con un game interminabile dove ho avuto molte palle break , al primo vantaggio interno Giovanni mi ha giustamente punito , il game successivo lo ha vinto ancora Giovanni , il terzo game è stato determinante , se l'avessi perso non so se sarei riuscito a rientrare , da 2-1 Giovanni si porta 3-1  ed anche in questo game non sfrutto alcuni vanatggi a mio favore .....cerco di trovare allora maggiore concentrazione  forse ci riesco  , vinco 4 game di fila  , in un paio di questi giochi è Giovanni ad avere dei vantaggi che non sfrutta.
Da 5-3  penso che il traguardo sia vicino ma  lui non molla mai  e ci troviamo appaiati sul 5 pari , dentro di me penso che l'inerzia del set sia ora dalla sua parte , decido allora di attaccarlo più spesso , la scelta si rivela corretta e vinco 7-5.

In sostanza è stata una partita dura contro un esempio di tenacia ed applicazione .

La forza di Giovanni è sicuramente un dritto importante supportato da una notevole forza fisica .
E' un giocatore molto schematico , un martello  , colpisce il più possibile di dritto coprendo con questo colpo l'80% del campo.
Nello scambio da crociera il suo dritto risulta più efficace in inside out sul rovescio dell'avversario , è meno fastidioso se lo gioca in lunglolinea  , quando  gli giochi corto sul dritto lungolinea gioca quasi sempre l'incrociato , se accorci dalla parte del rovescio gioca invece il driitto inside in.
Il rovescio lo gioca quando necessario quasi sempre incrociato con  discreta efficacia .
Questo suo essere abbastanza schematico è un vantaggio perchè sa sempre cosa fare, non ha mai dei dubbi  , nello stesso tempo può essere uno svantaggio perche a volte lo rendono prevedibile permettendo all'aversario di leggere prima le suo intenzioni .Sabato mi ha fatto degli strettini eccellenti ma sono riuscito a rimettere la palla di la , lenta ed alta sul suo rovescio muovendomi un pò in anticiopo  se variasse di può renderebbe più dubbioso l'avversario costringendolo più spesso all'errore .
Purtroppo per lui e per fortuna dei sui avversari quasi  non considera il gioco al volo , se lo facesse sarebbe ancora più difficle da battere.

E' sempre bello e gratificante giocare con lui, sempre sul pezzo , sempre corretto .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Chiros Lun 16 Set 2019, 09:43

Giocare dopo 7 ore di auto no, proprio non ce l'avrei fatta. Gambe piombate.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2019, 09:48

Analisi lucida della partita di Paolo.

Unico vero rimpianto, in un paio di punti molto importanti, dopo essermi aperto il campo in maniera eccellente, a campo LIBERO, ho preso una volta il nastro e un altra ho tirato fuori di un palmo. Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 106988

Ecco: questo è il tipo di errore che più mi fa incazzare (per un attimo la mia Sream ha tremato Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 786556 )

Errori sicuro da stanchezza.  smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2019, 10:04

Rafapaul ha scritto:  


Nello scambio da crociera il suo dritto risulta più efficace in inside out sul rovescio dell'avversario , è meno fastidioso se lo gioca in lungolinea  , quando  gli giochi corto sul dritto lungolinea gioca quasi sempre l'incrociato

Questo succede soprattutto con te, perchè giochi un OTTIMO back lungo linea corto e radente (vicino alla linea del servizio), per cui la mia UNICA possibilità è quella di incrociare, dove la rete è più bassa...




Il rovescio lo gioca quando necessario quasi sempre incrociato con  discreta efficacia
Questo suo essere abbastanza schematico è un vantaggio perchè sa sempre cosa fare,  non  ha mai dei dubbi  , nello stesso tempo può essere uno svantaggio perche a volte lo rendono prevedibile permettendo all'aversario di leggere prima le suo intenzioni

In effetti ho una specie di "pilota automatico" nello scambio, per cui non penso, ma gioco sempre il colpo più "logico" nell'economia dello scambio, in rapporto alle mie capacità



Sabato mi ha fatto degli strettini eccellenti ma sono riuscito a rimettere la palla di la , lenta ed alta sul suo rovescio muovendomi un pò in anticiopo  se variasse di può renderebbe più dubbioso l'avversario costringendolo più spesso all'errore

Con la maggior parte dei miei avversari, quegli strettini sarebbero stati dei vincenti.
Tuo merito essere partito in anticipo per prenderli...
 



Purtroppo per lui e per fortuna dei sui avversari quasi  non considera il gioco al volo , se lo facesse sarebbe ancora più difficle da battere.

Sapessi in quanti me lo hanno detto!
Vedrò di implementare questa pratica...


E' sempre bello e gratificante giocare con lui, sempre sul pezzo , sempre corretto .

Cosa assolutamente ricambiata




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Rafapaul Lun 16 Set 2019, 11:02

correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:  


Nello scambio da crociera il suo dritto risulta più efficace in inside out sul rovescio dell'avversario , è meno fastidioso se lo gioca in lungolinea  , quando  gli giochi corto sul dritto lungolinea gioca quasi sempre l'incrociato

Questo succede soprattutto con te, perchè giochi un OTTIMO back lungo linea corto e radente (vicino alla linea del servizio), per cui la mia UNICA possibilità è quella di incrociare, dove la rete è più bassa...




Il rovescio lo gioca quando necessario quasi sempre incrociato con  discreta efficacia
Questo suo essere abbastanza schematico è un vantaggio perchè sa sempre cosa fare,  non  ha mai dei dubbi  , nello stesso tempo può essere uno svantaggio perche a volte lo rendono prevedibile permettendo all'aversario di leggere prima le suo intenzioni

In effetti ho una specie di "pilota automatico" nello scambio, per cui non penso, ma gioco sempre il colpo più "logico" nell'economia dello scambio, in rapporto alle mie capacità



Sabato mi ha fatto degli strettini eccellenti ma sono riuscito a rimettere la palla di la , lenta ed alta sul suo rovescio muovendomi un pò in anticiopo  se variasse di può renderebbe più dubbioso l'avversario costringendolo più spesso all'errore

Con la maggior parte dei miei avversari, quegli strettini sarebbero stati dei vincenti.
Tuo merito essere partito in anticipo per prenderli...
 



Purtroppo per lui e per fortuna dei sui avversari quasi  non considera il gioco al volo , se lo facesse sarebbe ancora più difficle da battere.

Sapessi in quanti me lo hanno detto!
Vedrò di implementare questa pratica...


E' sempre bello e gratificante giocare con lui, sempre sul pezzo , sempre corretto .

Cosa assolutamente ricambiata




Il bello del tennis è che si può sempre migliorare anche se a volte ci illudiamo di farlo .......
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Rafapaul Lun 16 Set 2019, 11:13

Comunque Giovanni di altro livello di gioco rispetto a tutte le reunion .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2019, 11:27

Rafapaul ha scritto:Comunque Giovanni di altro livello  di gioco rispetto a tutte  le reunion .

Bah, Rafa: come ho sempre detto, alle reunion il mio livello resterà sempre quello visto (tranne l'ultima cui ho partecipato, dove sono stato davvero indecente).

Mi ripeto: come tipologia di giocatore, necessito di tempo per entrare in partita, nel gioco dell'avversario, tessere le mie trame, al fine di STANCARLO.

I mini-set, o i TB non mi permettono di trovare il mio ritmo di gioco, tantomeno di "infilarmi" nel gioco dell'avversario.

E' vero che questo può succedere a tutti, ma è altrettanto vero che io ho un gioco particolare, fatto di costruzione lunga (e faticosa) del punto.

Normalmente, per esempio, gioco meglio il secondo set.

Cmq, a me le reunion divertono moltissimo, a prescindere se riesco ad esprimermi o meno.

Incontrare tutti gli amici, giocare, MANGIARE, e soprattutto sfotterci val bene accettare qualche bastonata in mini-partite...  smash

VIVA LA REUNION! Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 87822

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Rafapaul Lun 16 Set 2019, 11:47

correnelvento ha scritto:
Rafapaul ha scritto:Comunque Giovanni di altro livello  di gioco rispetto a tutte  le reunion .

Bah, Rafa: come ho sempre detto, alle reunion il mio livello resterà sempre quello visto (tranne l'ultima cui ho partecipato, dove sono stato davvero indecente).

Mi ripeto: come tipologia di giocatore, necessito di tempo per entrare in partita, nel gioco dell'avversario, tessere le mie trame, al fine di STANCARLO.

I mini-set, o i TB non mi permettono di trovare il mio ritmo di gioco, tantomeno di "infilarmi" nel gioco dell'avversario.

E' vero che questo può succedere a tutti, ma è altrettanto vero che io ho un gioco particolare, fatto di costruzione lunga (e faticosa) del punto.

Normalmente, per esempio, gioco meglio il secondo set.

Cmq, a me le reunion divertono moltissimo, a prescindere se riesco ad esprimermi o meno.

Incontrare tutti gli amici, giocare, MANGIARE, e soprattutto sfotterci val bene accettare qualche bastonata in mini-partite...  smash

VIVA LA REUNION! Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 87822

Potrei essere presente a quella di Verona .....magari viene anche Fedmex.

Però lo saprò verso la metà di ottobre.
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2019, 12:26

Speriamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da john mc edberg Lun 16 Set 2019, 13:35

correnelvento ha scritto:

Sapessi in quanti me lo hanno detto!
Vedrò di implementare questa pratica...




Com'era quella del cammello e della cruna dell' ago? Laughing Laughing
Onestamente penso non accadra' mai. Ti ho visto giocare parecchie volte, talvolta è capitato potessi chiudere il punto al 100% con un SEMPLICE tocco al volo. No tu indietreggi e preferisci rigiocare con il dritto magari rimettendo in gioco l'avversario. È una tua impostazione ormai radicata che alla tua (nostra) età non penso sia più correggibile. Il dritto è la tua coperta di Linus, e non te ne priverai mai per un colpo che non senti "tuo".
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2019, 13:55

john mc edberg ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Sapessi in quanti me lo hanno detto!
Vedrò di implementare questa pratica...




Com'era quella del cammello e della cruna dell' ago? Laughing Laughing
Onestamente penso non accadra' mai. Ti ho visto giocare parecchie volte, talvolta è capitato potessi chiudere il punto al 100% con un SEMPLICE tocco al volo. No tu indietreggi e preferisci rigiocare con il dritto magari rimettendo in gioco l'avversario. È una tua impostazione ormai radicata che alla tua (nostra) età non penso sia più correggibile. Il dritto è la tua coperta di Linus, e non te ne priverai mai per un colpo che non senti "tuo".

Può essere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Matteo1970 Lun 16 Set 2019, 14:18

Ma ok , abbiamo capito, c’é amore, c’è rispetto... etc...

Ma qualche frecciata ???
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2019, 15:09

Matteo1970 ha scritto:Ma ok , abbiamo capito, c’é amore, c’è rispetto... etc...

Ma qualche frecciata ???

Che bisogna dire?
Ci siamo scannati per due ore, senza la minima contestazione...

Nulla da segnalare, per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Rafapaul Lun 16 Set 2019, 15:12

Matteo1970 ha scritto:Ma ok , abbiamo capito, c’é amore, c’è rispetto... etc...

Ma qualche frecciata ???

Assolutamente zero ......davvero .

Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Attila17 Lun 16 Set 2019, 15:20

Vabbè ..... dai Giovanni confessa..... quante birre ha bevuto dopo 2 ore di lotta Paolo?


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2019, 15:25

Attila17 ha scritto:Vabbè ..... dai Giovanni confessa..... quante birre ha bevuto dopo 2 ore di lotta Paolo?

Io, a casa, 2x66cl

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Attila17 Lun 16 Set 2019, 15:27

Ti sei fatto onore! Li scommetto che Paolo ti ha battuto nettamente. Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Rafa vs Corre: partita intera - Pagina 11 Empty Re: Rafa vs Corre: partita intera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.