TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

+14
miguel
Matusa
Wacos
Simba
Matador66
Giampi83
st13
pippo_jap
Incompetennis
Attila17
superpipp(a)
fabione65
muster
Matteo1970
18 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Matteo1970 Ven 11 Gen 2019, 09:55

Promemoria primo messaggio :

Caio a tutti,

questo topic entra nel vivo della reunion.

14 partecipanti, tutti giocheranno lo stesso numero di partite.

Ci saranno 2 squadre da 7, il tabellone si svolge su 15 singoli e 3 doppi. Pertanto, Per ogni squadra 6 partecipanti faranno 2 singoli e un doppio, mentre uno per squadra giocerà 3 singoli.

La vittoria andrà alla squadra che avrà più vittorie, in caso di parità al miglior quoziente games (games vinti/games persi).

I due team si chiamano Team Agassi e Team Sampras.

Gli incontri sono stati definiti prima di estrarre i componenti dei team e la loro posizione all'interno del team (ordine di abbinamento).

Le coppie dei doppi e chi farà il terzo singolare lo definiranno le squadre in loco.

Ecco il tabellone di gioco e gli orari di gioco per ogni campo.

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 2zoajw9
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso


Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2019, 23:15

Giovanni
Se vai a rivedere i miei commenti sulla giornata i voti più alti li ho dati a Fabio ( che secondo me in questo momento é superiore) e a vicio e Dante.
Sono di gran lunga i migliori tennisti della reunion , solo un cretino pottebbe pensarla diversamente
E francamente non credo di essere un cretino .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 05:30

ace59 ha scritto:Giovanni
Se vai a rivedere i miei commenti sulla giornata i voti più alti li ho dati a Fabio ( che secondo me in questo momento é superiore) e a vicio e Dante.
Sono di gran lunga i migliori tennisti della reunion , solo un cretino pottebbe pensarla diversamente
E francamente non credo di essere un cretino .

Ale, lungi da me criticare la tua analisi, che è obiettiva e corretta come sempre.

Credimi che in questa mia personale visione delle partite, ti ho nominato solo in quanto giocatore, non certo come uno che in qualche modo abbia voluto sminuire Vicio.

Ciò non è nelle tue corde, nel tuo modo di fare, nel tuo carattere.

La mia è una considerazione in generale, ma del tutto personale,  quindi non certo oggettiva.

Semplicemente un commento tennistico che potrei fare al mio circolo di tennis, davanti ad una birra, con colleghi di racchetta.

Si sta parlando del nostro tennis infimo, quindi di un cazzo di nulla...

Come sempre con grande, sincera ed immutata stima nei tuoi confronti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 05:55

Alla fine, quello che si è visto nei risultati di questa ennesima, bella reunion, altro non è che la foto del livello che i giocatori esprimono:

Fabio, Vicio e Dante (non in ordine) i più forti.

Ace e Riki un gradino sotto (con Ace capace di fiammate improvvise e gioco spettacolare).

Matusa, Matteo, Vince, Gabri e Attila (anche in questo caso, non in ordine) un ulteriore gradino sotto, con differenti qualità tecniche e di gioco, tra loro (Matteo e Gabri i meglio impostati).

Chiaramente ho parlato di quelli che conosco... e rigorosamente a mio parere.

Come dice Spalama, ed io sono concorde con lui, il tennis (a qualsiasi livello) è fatto di gradini, che vengono quasi sempre rispettati in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 06:44

Vince però i gradini se li mangia, occhio che vince 5/4 anche con Dante Very Happy
Come sempre il tennis va a gusti, ma se si vuol valutare il valore di un tennista la scala di Corre è più che corretta.
Nella mia personalissima scala Vicio è numero 1:
Sa variare molto bene il gioco e legge alla grande i colpi dell' avversario riuscendo in recuperi al limite dell' impossibile, ha un signor dritto pesante e profondo che può giocare piatto o in top, un bel rovescio in back, ed è molto forte a tavola dove Muster è inesistente e Fabio autocastrato Razz Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 06:58

Personalmente ho avuto grossi problemi al servizio che normalmente è un mio punto di forza.. Mi capita sempre in quel tipo di palloni finchè la luce filtra da fuori. Probabilmente ha disturbato anche Ale il primo set dove ha commesso una marea di doppi falli come il sottoscritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 07:12

Riki, evidentemente, limitato dal fatto di essere "diversamente magro"...

Con una decina (o più  Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 786556 ) di chili in meno, sarebbe un giocatore nettamente più forte.

Perché la tecnica è ottima: non inferiore a quella di Fabione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da aless Mar 29 Gen 2019, 07:36

Nel leggere tutti gli interventi mi è venuta curiosità di vedervi giocare.
Anche in privato si potrebbe avere qualche breve video delle partite? Sempre che li abbiate fatti.
Grazie
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 08:13

Ho un video di ace fabio vs muster simba
Purtroppo nei primi secondi ho visto un pallonetto di ace dentro la riga chiamato fuori e allora ho preferito bruciare la microSD Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 08:16

Riki66 ha scritto:Ho un video di ace fabio vs muster simba
Purtroppo nei primi secondi ho visto un pallonetto di ace dentro la riga chiamato fuori e allora ho preferito bruciare la microSD Very Happy

Azz!
Come il servizio (nn ricordo di chi) chiamato fuori dal Tempestone!
Very Happy


Ultima modifica di correnelvento il Mar 29 Gen 2019, 08:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 08:17

Comunque, per chi non c' era, Fabione è il giocatore che ha mostrato i progressi più evidenti.. Davvero un brutto cliente. Seguito dal vince che ha stupito tutti per cuore e talento tennistico. 15gg fa su quei campi prese un 9/3 da mia moglie tanto che pensavo di prepensionarlo. Grandissimo ed in crescita Very Happy
Della serie 70 anni e non sentirli.. Se non nelle lombari....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 08:19

Nella disamina, i due giocatori con i maggiori margini di miglioramento sono Matteo e Gabri.

Da quello che ho visto, entrambi hanno bei colpi, ma devono imparare a "metterli insieme" nel contesto della gestione di una partita.

E, questa, imo, è una operazione che richiede tempo ed esperienza: sicuramente il miglioramento ci sarà, eccome!


Gli altri ", io in primis, dovranno,dovranno cercare di peggiorare il più lentamente possibile!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 08:24

correnelvento ha scritto:Riki, evidentemente, limitato dal fatto di essere "diversamente magro"...

Con una decina (o più  Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 786556 ) di chili in meno, sarebbe un giocatore nettamente più forte.

Perché la tecnica è ottima: non inferiore a quella di Fabione.
Concordo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da aless Mar 29 Gen 2019, 09:03

Riki66 ha scritto:Ho un video di ace fabio vs muster simba

Potrebbe bastare questo video.
Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 925962
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da superpipp(a) Mar 29 Gen 2019, 09:51

Io a questa ultima non c'ero ma a Firenze rimasi molto impressionato guardando la partita di Vicio vs Muster ...... una grande solidita' da ambo le parti, poi, chiaro uno solo vince.
Di questa ultima guardando i risultati, che parlano chiaro e non tengono conto della bellezza dei colpi e dello stile, sono d'accordo con Giovanni.
Una cosa aggiungerei, GRANDE VINCENZO, a 70 anni, dire "si difende" sarebbe sminuirlo ...... fortunati quelli che non ci hanno giocato contro
Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 786556
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 09:53

Il mitico Vince, noto TORO DEL TAVOLIERE, si comporta in campo come con le donzelle:

DONA TUTTO SÉ STESSO!

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 10:00

Very Happy
Comunque concordo con Umbe la partita Vicio vs Muster fu epica.. 2 grandi giocatori!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da superpipp(a) Mar 29 Gen 2019, 10:01

correnelvento ha scritto:Il mitico Vince, noto TORO DEL TAVOLIERE, si comporta in campo come con le donzelle:

DONA TUTTO SÉ STESSO!

Very Happy
Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 10:09

Riki66 ha scritto:Very Happy
Comunque concordo con Umbe la partita Vicio vs Muster fu epica.. 2 grandi giocatori!

Senza alcun dubbio, livello 4.1 fit

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Matteo1970 Mar 29 Gen 2019, 13:50

Sai Giovanni, e ci metto anche Vicio del quale non ho capito alcuni interventi, che faccio fatica a capire il nesso con il mio post di tutti i vostri commenti?

Ho pensato che mi stavo sbagliando, che non erano riferiti a me...ma poi rileggendoli ho visto il mio nome...e le citazioni del mio post... no, sono riferiti a me...
Allora ho pensato di aver scritto qualcosa fraintendibile, scritto male, sbagliando sintatticamente e di conseguenza di aver invertito il senso... ma rileggendo, non mi sembra.

Ho scritto di essere più forte o bello di Vicio? NO
Ho scritto che Vicio è più scarso di qualcuno? NO
Ho scritto di Dante più forte di pippo e più scarso di paperino? NO
Ho scritto di Corre? NO (non c'era neppure....perchè dovrei scrivere di lui in una disamina della reunion?? )

Andiamo avanti...

Ho scritto che Vicio mi ha massacrato? SI
Ho scritto qualche scusa (fuori forma, stanco, male a qualcosa, campo lento, campo veloce, etcc... ) per la sconfitta? NO
Ho scritto di essere più forte di ACE o di chiunque altro? NO
Ho scritto che ACE59 mi ha impressionato, che ha per me giocato una bellissima partita di livello molto elevato tanto da darmi l'impressione di una palla da terza cat. ? SI

Ora, definito cosa ho scritto, non capisco tutto il seguito, le varie disamine che possono pure essere corrette, ma che non hanno nessun nesso con lo spirito del mio post ed a mio avviso con lo spirito di una reunion.

Mi sbaglierò, anche perchè vi ritengo ottime persone, ma sembra quasi che il problema sia stato un mancato tributo alla gerarchia di valore agonistico.
Beh, da me tale tributo non ci sarà mai, perchè io giudico le persone, non il loro valore tennistico.

Vicio era il più forte, buon per lui, a me non interessa, mi interessa aver chiacchierato e riso con Vicio, e mi spiace di aver giocato nemmeno il minimo per farlo divertire (non sono all'altezza).

Corre sei più forte di Vicio o di dante o ci checcazzoneso? a me non frega una sega, io giudico Corre da come interagisce con me personalmente, io non vivo dei miei risultati tennistici, e l'agonismo l'ho abbandonato nel 2004, non mi serve, anzi quasi lo rifuggo.

Ora, spero che Ace abbia compreso l'apprezzamento per il gioco , sincero, che gli ho fatto.
Forse Vicio non ha inteso invece correttamente il mio messaggio di "scusa se non sono stato divertente " perchè mi è realmente spiaciuto di non esserlo stato. Lo ribadisco, mi spiace molto.




Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Incompetennis Mar 29 Gen 2019, 14:16

E' stato bello .
'Sta frase rende perfettamente l'idea della reunion e ringrazio tutti per la simpatia che hanno dimostrato e perché si respirava aria di vero e sano sport. Tutti hanno dato tutto e mai una lamentela o una discussione . Sono stato insieme a dei cari ragazzi e dei veri signori dello sport.
Detto questo ringrazio Matteo per le belle parole e la compagnia durante il pranzo . Il mio risultato è stato quello che mi aspettavo e io non accampo scuse per questo; certo che le calze di Attila mi facevano perdere la palla, i campi erano troppo veloci, avevo avuto il cagotto la sera prima, le luci erano troppo forti, non avevo la mia racchetta e, non ultimo, era la seconda volta che giocavo al coperto e non ultimo, avevo la narice sinistra intasata .
Seriamente: il servizio di Matteo era 'na bomba ed Ace era lo stesso. Dante impressionante per la regolarità e per quel cazzo di cappellino da fante del 15 - 18 che si metteva nella testa dopo ogni partita assieme alla tuta superiore a minigonna . Il colpo anzi il punto più bello l'ho visto fare ad Ace: un rovescio lungolinea che andava più veloce del mio aereo. Fabione è veramente completo, il mio game con lui è un ottimo premio. Attila probabilmente doveva andare al carnevale di Venezia ed ha sbagliato tempo e luogo però rideva alle mie battute anche così così e ciò me lo rende simpatico. Vicio, d'accordo con Corre sulla sua bravura, ovviamente viene alle reunion per dividere la "verve di Costanza" con tutti noi a turno, ma stavolta il poveracc.... ...ops l'ascoltatore preferito è stato Giampi che alla fine, uscendo dal campo mi ha chiesto con gl occhi sbarrati "Che giorno è " .... Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 786556 Scherzo ovviamente, la simpatica Costanza è stata in gamba a far andar bene tutta la reunion (faceva filar dritto tutti). La sorpresa è stato il mio amico Vincevo e per ricambiare gli ho fatto perdere il doppio. Concordo sul fatto che se Riki perdette 56 kg sarebbe un osso duro per tutti così come se Gianni riuscisse a tener dentro le palle Wink ..... Grande Matusa che ha un fisico invidiabile pur essendo il secondo in età dietro Vince . Un saluto a tutti gli altri che non nomino perché è pronto da mangiare .....
GRAZIEEEE


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Ospite Mar 29 Gen 2019, 15:07

Matteo, si vede che non c'è comunicazione biunivoca tra noi due... perché tu non hai capito il mio intervento, ed io non ho capito minimamente il tuo.

Pazienza.

Ce ne faremo, entrambi, una ragione. boh

Buon tennis! smash



PS:
Consiglio (non richiesto, e me ne scuso):

quando un avversario ti somministra un 6-0, non scusarti mai con lui.
Perché è contentissimo di avertelo fatto! Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 1031278764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da superpipp(a) Mar 29 Gen 2019, 15:09

correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:Giovanni
Se vai a rivedere i miei commenti sulla giornata i voti più alti li ho dati a Fabio ( che secondo me in questo momento é superiore) e a vicio e Dante.
Sono di gran lunga i migliori tennisti della reunion , solo un cretino pottebbe pensarla diversamente
E francamente non credo di essere un cretino .

Ale, lungi da me criticare la tua analisi, che è obiettiva e corretta come sempre.

Credimi che in questa mia personale visione delle partite, ti ho nominato solo in quanto giocatore, non certo come uno che in qualche modo abbia voluto sminuire Vicio.

Ciò non è nelle tue corde, nel tuo modo di fare, nel tuo carattere.

La mia è una considerazione in generale, ma del tutto personale,  quindi non certo oggettiva.

Semplicemente un commento tennistico che potrei fare al mio circolo di tennis, davanti ad una birra, con colleghi di racchetta.

Si sta parlando del nostro tennis infimo, quindi di un cazzo di nulla...

Come sempre con grande, sincera ed immutata stima nei tuoi confronti.
Matteo se rileggi quello che ha scritto Corre vedi che in fondo in fondo anche qui si cazzeggia come alle reunion .... era un commento tipo circolo. Io personalmente non ci vedo nulla di male. Magari si puo' capire che sei meno forte di Vicio ma non e' detto per sminuirti, cosa dovremmo dire io ed Incompe (ultimi ciucci del forum) ..... ah si dice in altro post pure che come organizzatore sei inarrivabile e questo e' sicuramente la base principale della riuscita delle Reunion.
Ciao ed a presto conoscerti di persona.
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da superpipp(a) Mar 29 Gen 2019, 15:09

postato in contemporanea con Corre Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 768460


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Matteo1970 Mar 29 Gen 2019, 15:36

superpipp(a) ha scritto:
correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:Giovanni
Se vai a rivedere i miei commenti sulla giornata i voti più alti li ho dati a Fabio ( che secondo me in questo momento é superiore) e a vicio e Dante.
Sono di gran lunga i migliori tennisti della reunion , solo un cretino pottebbe pensarla diversamente
E francamente non credo di essere un cretino .

Ale, lungi da me criticare la tua analisi, che è obiettiva e corretta come sempre.

Credimi che in questa mia personale visione delle partite, ti ho nominato solo in quanto giocatore, non certo come uno che in qualche modo abbia voluto sminuire Vicio.

Ciò non è nelle tue corde, nel tuo modo di fare, nel tuo carattere.

La mia è una considerazione in generale, ma del tutto personale,  quindi non certo oggettiva.

Semplicemente un commento tennistico che potrei fare al mio circolo di tennis, davanti ad una birra, con colleghi di racchetta.

Si sta parlando del nostro tennis infimo, quindi di un cazzo di nulla...

Come sempre con grande, sincera ed immutata stima nei tuoi confronti.
Matteo se rileggi quello che ha scritto Corre vedi che in fondo in fondo anche qui si cazzeggia come alle reunion .... era un commento tipo circolo. Io personalmente non ci vedo nulla di male. Magari si puo' capire che sei meno forte di Vicio ma non e' detto per sminuirti, cosa dovremmo dire io ed Incompe (ultimi ciucci del forum) ..... ah si dice in altro post pure che come organizzatore sei inarrivabile e questo e' sicuramente la base principale della riuscita delle Reunion.
Ciao ed a presto conoscerti di persona.
SP

Super, io purtroppo ho un caratteraccio, lo so, ed in più sono uno che non le manda a dire e fatico a sorvolare. E' un mio enorme limite, che mi preclude la carriera politica.. Smile

Poiché le risposte erano al mio intervento, ho solo chiarito ciò che per me è stato travisato.

Sicuramente essendo umano (scarsissimo a tennis, ma almeno umano concedetemelo Laughing ) posso a mia volta aver travisato il senso di ciò che hanno scritto Giovanni e Vicio... ma non credo.




Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Attila17 Mar 29 Gen 2019, 15:38

Incompetennis ha scritto:E' stato bello .
'Sta frase rende perfettamente l'idea della reunion e ringrazio tutti per la simpatia che hanno dimostrato e perché si respirava aria di vero e sano sport. Tutti hanno dato tutto e mai una lamentela o una discussione . Sono stato insieme a dei cari ragazzi e dei veri signori dello sport.
Detto questo ringrazio Matteo per le belle parole e la  compagnia durante il pranzo . Il mio risultato è stato quello che mi aspettavo e io non accampo scuse per questo; certo che le calze di Attila mi facevano perdere la palla, i campi erano troppo veloci, avevo avuto il cagotto la sera prima,  le luci erano troppo forti, non avevo la mia racchetta e, non ultimo, era la seconda volta che giocavo al coperto e non ultimo, avevo la narice sinistra intasata .
Seriamente: il servizio di Matteo era 'na bomba ed Ace era lo stesso. Dante impressionante per la regolarità e per quel cazzo di cappellino da fante del 15 - 18 che si metteva nella testa dopo ogni partita assieme alla tuta superiore a minigonna . Il colpo  anzi il punto più bello l'ho visto fare ad Ace: un rovescio lungolinea che andava più veloce del mio aereo. Fabione è veramente completo, il mio game con lui è un ottimo premio. Attila probabilmente doveva andare al carnevale di Venezia ed ha sbagliato tempo e luogo però rideva alle mie battute anche così così e ciò me lo rende simpatico. Vicio, d'accordo con Corre sulla sua bravura, ovviamente viene alle reunion per dividere la "verve di Costanza" con tutti noi a turno, ma stavolta il poveracc....  ...ops l'ascoltatore preferito è stato Giampi che alla fine, uscendo  dal campo mi ha chiesto con gl occhi sbarrati "Che giorno è " .... Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 786556 Scherzo ovviamente, la simpatica Costanza è stata in gamba a far andar bene tutta la reunion (faceva filar  dritto tutti). La sorpresa è stato il mio amico Vincevo e per ricambiare gli ho fatto perdere il doppio. Concordo sul fatto che se Riki perdette 56 kg sarebbe un osso duro per tutti così come  se Gianni riuscisse a tener dentro le palle Wink ..... Grande Matusa che ha un fisico invidiabile pur essendo il secondo in età dietro Vince . Un saluto a tutti gli altri che non nomino perché è pronto da mangiare .....
GRAZIEEEE

Che dire sono un ex giovane colorato...... poi le calze erano ovviamente tattiche avevano lo scopo di ipnotizzare l avversario prese su Amazon da un certo Mr Copperfield.
Certo che hanno fatto scalpore , ne parlate tutti...... alla prox ne troverò di peggio..... Very Happy
Per il resto mi ha fatto molto piacere conoscerti e mi hai fatto veramente ridere anche oltre il lecito durante le partite non riuscivo a stare serio.
In ultimo cosa notata da me, Fabio, Ale e Vicio a tavola guardandoti bene ci hai ricordato a tutti l ex ct della nazionale Ventura....... lol! vai che hai un futuro nel calcio!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Matteo1970 Mar 29 Gen 2019, 15:39

correnelvento ha scritto:Matteo, si vede che non c'è comunicazione biunivoca tra noi due... perché tu non hai capito il mio intervento, ed io non ho capito minimamente il tuo.

Pazienza.

Ce ne faremo, entrambi, una ragione. boh

Buon tennis! smash



PS:
Consiglio (non richiesto, e me ne scuso):

quando un avversario ti somministra un 6-0, non scusarti mai con lui.
Perché è contentissimo di avertelo fatto! Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 1031278764

In un torneo non lo farei mai, ma in una reunion dove almeno per me lo scopo e che tutti si divertano, mi è sinceramnete spiaciuto non essere stato all'altezza per farlo divertire.

Se poi lui vincendo facile 6 0 si è divertito, meglio!

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento - Pagina 12 Empty Re: Reunion di Verona, 26 Gennaio 2019 - Tabellone e Regolamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.