TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Cosa fatta ... capo a ... ?

+11
Attila17
st13
miguel
fabione65
Rafapaul
marco61
Incompetennis
superpipp(a)
Dago
Matteo1970
Dagoberto
15 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dagoberto Ven 18 Gen 2019, 01:21

Se anche tra Giappone e Stati Uniti si é riuscito a trovare un modo per riavvicinare i reciproci popoli ... perchè no, ho pensato? L'occasione mi è stata presentata dalla recente sfida in quel de Milan tra Giovanni alias Corre e Rafapaul. Al fine di stemperare animi e sentimenti ancora, forse, inutilmente inaciditi tra persone più che mature, insomma quale segnale distensivo e corroborante per superare tensioni che si stanno, forse, dilatando oltre misura, ho pensato di lanciare una promozionale contemporanea sfida sportiva tra me e il Corre  che più di altri ha, almeno ai miei occhi, cavalcato l'ira più furente nei passati momenti di tenzone più topici. Insomma, un indiscutibile simbolo in tal senso. Ho proposto, quindi, di incrociare le reciproche racchette su un campo da tennis. Purtroppo, per  indisponibilitá reciproche, nella giornata di mercoledì 16 non c'è stato modo di concretizzare, peccato. Lo sporadico contatto via MP, peraltro, mi ha sottoposto un Corre inaspettato, sorprendentemente sereno e distaccato ... quasi compiacente. In fondo, ho pensato, ognuno di noi é diverso, unico, inevitabilmente portatore di aspetti, esperienze, convinzioni proprie, ciò è parte anche del bello della vita.  Rapportarsi, confrontarsi e socializzare anche con chi non ci assomiglia, con il necessario rispetto e giusta tolleranza, oltre che stimolante e segno di civiltá. Eccomi quá dunque ... alla vostra mercè. A proposito di sfide e competizioni ... va bene Verona, perché no Firenza, ma anche Bologna, ma a Milano non può mancare una analoga iniziativa! Mi chiedo, perché, allora, non pensare ad una competizione inter forum, un torneo open aperto a tutti i forumisti dei due più storici forum dedicati al tennis? Quale migliore occasione per passare, definitivamente, oltre ... ? La Madunina saprebbe, certamente, proteggerci ...


Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia Wink
Dagoberto
Dagoberto

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.06.17
Località : ogni dove

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2019, 06:41

Ciao Dago.

Bentornato tra noi.

sparapalle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2019, 06:56

L'idea di aprire le reunion anche a PT, non è buona, è OTTIMA! Cosa fatta ... capo a ... ? 87822

Quindi sarai assolutamente il BENVENUTO alle reunion, insieme a chiunque voglia partecipare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Matteo1970 Ven 18 Gen 2019, 09:37

Ciao Dagoberto.

L'idea non sarebbe male, l'unico problema sono i numeri, in troppi non si può giocare se non andando a far reunion su due giorni...

ma nulla è infattibile.



Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2019, 09:42

Matteo1970 ha scritto:Ciao Dagoberto.

L'idea non sarebbe male, l'unico problema sono i numeri, in troppi non si può giocare se non andando a far reunion su due giorni...

ma nulla è  infattibile.




Dovessimo essere in troppi, si può sempre fare un tabellone unico ad eliminazione diretta con TB a 10.

Tutto il resto, doppi a cazzeggio e test racchette.

Tanto il "core" della reunion resta la cena!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2019, 09:49

dipende sempre da quanti campi hai disponibile

noi in veneto facciamo un Polenta Open a Abano , di solito siamo in una trentina , ma abbiamo 6 campi scoperti !

in altra location , sempre a padova , ne abbiamo disponibili 4

trovando il circolo giusto, sempre quello è il collo di bottiglia, i numeri possono crescere






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2019, 10:09

wow… ad abano ci gioco ogni tanto con un mio agente...chissà se è un forumista…

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Ven 18 Gen 2019, 10:45

Dunque, non posso che essere compiaciuto del fatto che non dispiaccia l'idea di un evento open ai due forum tennistici ... il numero dei possibili partecipanti, credo, temo, non sia un vero problema.
La disponibilità finale verso queste iniziative, deve sempre fare i conti con le rispettive esigenze, con i tanti impegni con i quali ognuno deve cimentarsi, con la logistica, ecc.
Se dovessero, peraltro, esserci così tante adesioni, si potrebbe sempre optare per il classico tabellone a specchio che, di fatto, determina due contestuali competizioni in una (potrebbe significare anche 64 giocatori in contemporanea, non mi semmbrano pochi ... magari).
A Milano, ci sono molti circoli con una decina di campi e più. Trovarne un'adeguata disponibilità in una giornata del fine settimana, con il giusto preavviso, ritengo possa essere fattibile.
Io il sasso l'ho lanciato, valutate, gente, valutate ...


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da superpipp(a) Ven 18 Gen 2019, 11:34

Chiedo scusa, ma non sono tanto pratico di nick e utenza forum, Dago e Dagoberto siete la stessa persona?

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Ven 18 Gen 2019, 19:04

superpipp(a) ha scritto:Chiedo scusa, ma non sono tanto pratico di nick e utenza forum, Dago e Dagoberto siete la stessa persona?

Ciao
SP
non capisco la domanda.. Razz

Comunque, bentornato Dago... Ah ho letto un tuo intervento su PT.. Il più sintetico dell' intero topic! Shocked
Complimenti cosi ti si legge piu volentieri! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Ven 18 Gen 2019, 20:48

Riccardo66 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:Chiedo scusa, ma non sono tanto pratico di nick e utenza forum, Dago e Dagoberto siete la stessa persona?

Ciao
SP
non capisco la domanda.. Razz

Comunque, bentornato Dago... Ah ho letto un tuo intervento su PT.. Il più sintetico dell' intero topic!  Shocked
Complimenti cosi ti si legge piu volentieri! cheers

Grazie Riccardo. La sintesi, credo di averlo già riconosciuto, non è il mio forte. A volte, voglia e tempo mi permettono di snellire termini e concetti, a volte vado di getto. La perfezione non è di questo mondo :-).


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Incompetennis Sab 19 Gen 2019, 00:43

Dago ha scritto:Dunque, non posso che essere compiaciuto del fatto che non dispiaccia l'idea di un evento open ai due forum tennistici ... il numero dei possibili partecipanti, credo, temo, non sia un vero problema.
La disponibilità finale verso queste iniziative, deve sempre fare i conti con le rispettive esigenze, con i tanti impegni con i quali ognuno deve cimentarsi, con la logistica, ecc.
Se dovessero, peraltro, esserci così tante adesioni, si potrebbe sempre optare per il classico tabellone a specchio che, di fatto, determina due contestuali competizioni in una (potrebbe significare anche 64 giocatori in contemporanea, non mi semmbrano pochi ... magari).
A Milano, ci sono molti circoli con una decina di campi e più. Trovarne un'adeguata disponibilità in una giornata del fine settimana, con il giusto preavviso, ritengo possa essere fattibile.
Io il sasso l'ho lanciato, valutate, gente, valutate ...

Dago, decidi : o credi o temi . Cosa fatta ... capo a ... ? 786556
Si potrebbero fare le qualifiche ed una wild card per l'organizzatore . Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Sab 19 Gen 2019, 07:41

Incompetennis ha scritto:
Dago ha scritto:Dunque, non posso che essere compiaciuto del fatto che non dispiaccia l'idea di un evento open ai due forum tennistici ... il numero dei possibili partecipanti, credo, temo, non sia un vero problema.
La disponibilità finale verso queste iniziative, deve sempre fare i conti con le rispettive esigenze, con i tanti impegni con i quali ognuno deve cimentarsi, con la logistica, ecc.
Se dovessero, peraltro, esserci così tante adesioni, si potrebbe sempre optare per il classico tabellone a specchio che, di fatto, determina due contestuali competizioni in una (potrebbe significare anche 64 giocatori in contemporanea, non mi semmbrano pochi ... magari).
A Milano, ci sono molti circoli con una decina di campi e più. Trovarne un'adeguata disponibilità in una giornata del fine settimana, con il giusto preavviso, ritengo possa essere fattibile.
Io il sasso l'ho lanciato, valutate, gente, valutate ...

Dago, decidi : o credi o temi . Cosa fatta ... capo a ... ? 786556
Si potrebbero fare le qualifiche ed una wild card per l'organizzatore . Very Happy
Credo, perché avendo già organizzato tornei, principalmente per scopi benefici, l'esperienza mi ha insegnato che coinvolgere effettivamente le persone, quando si giunge al dunque, non è poi così semplice.
Temo, perché, l'amarezza finale è quella di faticare sempre a trovare le persone in numero adeguato per trovare una quadra, considerato che di ludico impegno si tratta ...
Sempre stato pignolo ;-). Per l'organizzazione mi sembra ci siano fior di professional che si sono prodigati nelle precedenti occasioni, non credo sia un problema. Su Milano, io qualche contatto in circoli tennis ne ho, eventualmente servisse ... ;-)


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Sab 19 Gen 2019, 10:38

Benvenuto anche da parte mia.
Sono contento che tu abbia fatto questo passo, e ritengo anche qst una bella iniziativa.
Se si vuole organizzare non ci sono problemi.

Basta sapere almeno 2/3 settimane prima il numero dei partecipanti e versare una quota ciascuno per bloccare i campi.

Posso affittare un circolo intero a Firenze se necessario per un gg intero mattina sera magari con 3 campi coperti e gli altri all’aperto.

La formula poi la troveremmo.

Firenze è disponibile.

Se poi come lo scorso anno Bologna a marzo lo facciamo si inizia a dire a Vicio di prendere campi e all’orga Ci si pensa tutti 8nsieme ( e Matteo poi che è il migliore ) con il mio supporto poi faremo i tabelloni.

Bella cosa! Per organizzare la cosa ci vuole minimo un mese e mezzo quindi se si vuol fare subito dopo Verona dovremo iniziare a buttar giù la cosa


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da superpipp(a) Dom 20 Gen 2019, 14:28

Vado controcorrente, non me ne vogliano gli amici, secondo me una Reunion con più. Di 20 persone diventa un torneo è basta e non um momento di incontro con lo scopo principale di ritrovarsi dal vivo.... Anche per giocare,..... Anche.
Mi sentirei un pesce fuor d'acqua, io vengo con lo scopo di conoscere o rivedere coloro con cui parlo tutto l'anno; poi anche solo fra di noi cmq giocherei con persone diverse.
Giocare tanto per giocare con uno che non mi dice nulla non mi attira. Per spiegarmi, quando arrivai a Firenze ad un certo punto incontrai Fabione (che scambiai per Ace Very Happy),il Matador, Matusa, Attila tutte persone che mi sembrava di conoscere da una vita e questo era valso il tour de Force per partecipare. Cmq resta una mia idea oppure anche un mio limite.....
Ciao
SP
p.s. forse dovuto anche al fatto che su PT mi costrinsero a farmi cancellare; dicevo cose che pensavo e mi accusarono di essere un troll (che manco sapevo cosa significasse)


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2019, 16:39

Non credo sia in problema di numero.
Se alla reunion partecipano 20 o 30 forumisti non cambia la sostanza , si gioca con qualcuno che hai imparato a conoscere da come e cosa scrive . Diverso è fare km solo per giocare con chi npn conosci , allora sono d'accordo con te.
Per scambiarmi con fabione Cosa fatta ... capo a ... ? 106988 Cosa fatta ... capo a ... ? 106988 Cosa fatta ... capo a ... ? 106988 Cosa fatta ... capo a ... ? 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da superpipp(a) Dom 20 Gen 2019, 17:41

ace59 ha scritto:Non credo sia in problema di numero.
Se alla reunion partecipano 20 o 30 forumisti non cambia la sostanza , si gioca con qualcuno che hai imparato a conoscere da come e cosa scrive . Diverso è fare km solo per giocare con chi npn conosci , allora sono d'accordo con te.
Per scambiarmi con fabione Cosa fatta ... capo a ... ? 106988 Cosa fatta ... capo a ... ? 106988 Cosa fatta ... capo a ... ? 106988 Cosa fatta ... capo a ... ? 106988

Bravo, il senso era quello Wink
Weee anche Fabione si incavolo perche' lo scambiai per te Cosa fatta ... capo a ... ? 786556 Very Happy
Ciao
SP



"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Incompetennis Dom 20 Gen 2019, 17:44

Beh, queste reunion nascono con lo spirito di far conoscere di persona coloro che già hanno un rapporto "forumale" . Si gioca, ci si prende in giro e si mangia tutti insieme per poi augurarci di rivederci presto. Onestamente competere con persone che non conosco ( e fare km per questo) non mi attira particolarmente ma questo non significa che non si possa organizzare. Certo è importante che il fattore competizione non superi quello cazzeggio .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Dom 20 Gen 2019, 17:49

Dunque, PT e TT sono realtá datate, sia sotto il profilo anagrafico, sia sotto il profilo mediatico. Quando sono nati, molti dei social web che conosciamo ora non esistevano ancora ... Questi due aspetti stanno, per diversi motivi, minando un po' la salute di questi forum. La loro anzianitá é detentrice e testimone di molte debacle, scontri e ferite, ma anche una certa obsolescenza. Insomma, credo sia congruo sottolineare una loro evidente sofferenza per la quale avrá anche contribuito un po' di eccessiva reciproca competizione. Chi vi é rimasto affezionato ha, però, probabilmente, un attaccamento particolare che, forse, va oltre a tutto, anche alle tante querelle sorte negli anni, una sorta di attaccamento trasversale. Forse, anche coloro che sono stati oggetto, soggetto di sceneggiature poco edificanti vorrebbero ricomporre un po' gli animi e lo spirito originario. In questo senso un'iniziativa sportiva trasversale e sponsorizzata dalle due amministrazioni all'insegna del tennis potrebbe essere occasione per una ripartenza anche sotto il profilo mediatico dei due forum; in fondo di passione per il tennis si tratta, per tutti ... Un torneo open nc non é il diavolo. Può essere comunque un modo per divertirsi e cazzeggiare. Ci sará chi la prenderá più seriamente e chi no, insomma, é lo sport. Anche per questo una sede diversa servirebbe per dare una particolare evidenza all'evento. Ciò é quello che penso.


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2019, 17:56

Dago, resta il fatto che Milano resta un po' troppo distante.

Alla fine, Firenze resta il posto più centrale e facilmente raggiungibile dalla maggioranza dei forumisti partecipanti.

Al limite, Bologna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Dom 20 Gen 2019, 18:08

Dago ha scritto:

Questi due aspetti stanno, per diversi motivi, minando un po' la salute di questi forum.

Insomma, credo sia congruo sottolineare una loro evidente sofferenza per la quale avrá anche contribuito un po' di eccessiva reciproca competizione.


Dago, non mi trovi concorde con questa tua analisi.

Innanzitutto penso che la competizione non abbia nuociuto ai due forum, che hanno un target differente.

Uno, PT, è un "mordi e fuggi" che si avvale della consulenza di un esperto commerciante/tecnico come Eiffel.

TT, è un ampio gruppo di amici cui piace, oltre che parlare di tennis, incontrarsi di persona, riunirsi, giocare e cenare insieme.

Tra l'altro, non lo vedo in sofferenza, ma in ottima salute.

Sarò pure di parte, ma mi pare così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Dom 20 Gen 2019, 18:19

correnelvento ha scritto:
Dago ha scritto:

Questi due aspetti stanno, per diversi motivi, minando un po' la salute di questi forum.

Insomma, credo sia congruo sottolineare una loro evidente sofferenza per la quale avrá anche contribuito un po' di eccessiva reciproca competizione.


Dago, non mi trovi concorde con questa tua analisi.

Innanzitutto penso che la competizione non abbia nuociuto ai due forum, che hanno un target differente.

Uno, PT, è un "mordi e fuggi" che si avvale della consulenza di un esperto commerciante/tecnico come Eiffel.

TT, è un ampio gruppo di amici cui piace, oltre che parlare di tennis, incontrarsi di persona, riunirsi, giocare e cenare insieme.

Tra l'altro, non lo vedo in sofferenza, ma in ottima salute.

Sarò pure di parte, ma mi pare così...

Il senso era solo quello di sottolineare una possibile motivazione all'organizzazione di un evento comune, diversamente sembrerebbe un mio capriccio. In fondo molti forumisti frequentano entrambe i forum. Infine, non mi stancherò di ricordarlo, quante volte abbiamo incrociato le racchette con un perfetto sconosciuto o, ancora, con colui che non amiamo particolarmente ... Io ricordo alcuni di questi eventi come i più avvincenti ... Mi sbaglio? Lo sport é questo, credo, un modo sano per socializzare in una sfida regolamentata. Se si é anche in confidenza, meglio ...


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Dom 20 Gen 2019, 18:21

Milano é tra le cittá più facilmente raggiungibile d'Italia e, anche, con prezzi promozionali sui mezzi pubblici ...


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da marco61 Dom 20 Gen 2019, 18:38

Non sono ancora intervenuto in merito ma credo sia giunto il momento.
Apprezzo la buona volontà dimostrata da dago (a quanto pare d'ora in poi ti dovremo chiamare così), i cui buoni propositi sono rafforzati dalla bandiera bianca che sventola nel suo avatar.
Non gli ho corrisposto subito il bentornato perchè il ricordo del gesto poco carino nei confronti di questo forum non è ancora completamente cancellato, avrei gradito molto leggere due parole di scuse in proposito ma nemmeno noi siamo stati troppo gentili nei suo confronti, tutt'altro. Ci sono quindi tutti i presupposti per chiudere il discorso qui.
Quanto all'incontro interforum, così come lo prospetterebbe lui, lo vedo irrealizzabile. Io posso anche prestare il mio contributo ma per forza di cose il nome di TennisTeam farebbe irruzione anche su PT, e non credo proprio che ad Alessandro farebbe troppo piacere. Se lo ha messo tra le parole vietate un motivo ci dovrà pur essere. Ovviamente può sempre smentirmi quando vuole.
La cosa potrebbe partire quindi solo grazie alla buona volontà di qualche utente, e non si potrebbe certo opporre perchè spingerebbe solo le persone interessate ad iscriversi anche qui, qualora non lo fossero già.
Dago, tu hai proposto l'idea, tu dovresti iniziare a parlarne anche su PT. Se non scoppia una bomba vediamo se ne nasce qualcosa di buono. Si capirà subito se ci saranno i presupposti, mal che vada continuiamo ad organizzare i raduni per conto nostro.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da marco61 Dom 20 Gen 2019, 18:45

Dago ha scritto:Milano é tra le cittá più facilmente raggiungibile d'Italia e, anche, con prezzi promozionali sui mezzi pubblici ...
Per quanto ci riguarda, siamo riusciti ad organizzare raduni numerosi solo a Firenze e Bologna. Per me non cambierebbe nulla, abbiamo altre volte parlato di Milano ma non è mai partito nulla.
Allora, se proprio si volesse fare una figata, riproporrei il Country Club di Montecarlo con eventuale pernotto a Sanremo o zone limitrofe. A parte la straordinaria bellezza del posto, avere 21 campi a disposizione in contemporanea non avrebbe prezzo.
Ma per il momento prova a parlarne su PT e vediamo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.