TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Cosa fatta ... capo a ... ?

+11
Attila17
st13
miguel
fabione65
Rafapaul
marco61
Incompetennis
superpipp(a)
Dago
Matteo1970
Dagoberto
15 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dagoberto Ven 18 Gen 2019, 01:21

Promemoria primo messaggio :

Se anche tra Giappone e Stati Uniti si é riuscito a trovare un modo per riavvicinare i reciproci popoli ... perchè no, ho pensato? L'occasione mi è stata presentata dalla recente sfida in quel de Milan tra Giovanni alias Corre e Rafapaul. Al fine di stemperare animi e sentimenti ancora, forse, inutilmente inaciditi tra persone più che mature, insomma quale segnale distensivo e corroborante per superare tensioni che si stanno, forse, dilatando oltre misura, ho pensato di lanciare una promozionale contemporanea sfida sportiva tra me e il Corre  che più di altri ha, almeno ai miei occhi, cavalcato l'ira più furente nei passati momenti di tenzone più topici. Insomma, un indiscutibile simbolo in tal senso. Ho proposto, quindi, di incrociare le reciproche racchette su un campo da tennis. Purtroppo, per  indisponibilitá reciproche, nella giornata di mercoledì 16 non c'è stato modo di concretizzare, peccato. Lo sporadico contatto via MP, peraltro, mi ha sottoposto un Corre inaspettato, sorprendentemente sereno e distaccato ... quasi compiacente. In fondo, ho pensato, ognuno di noi é diverso, unico, inevitabilmente portatore di aspetti, esperienze, convinzioni proprie, ciò è parte anche del bello della vita.  Rapportarsi, confrontarsi e socializzare anche con chi non ci assomiglia, con il necessario rispetto e giusta tolleranza, oltre che stimolante e segno di civiltá. Eccomi quá dunque ... alla vostra mercè. A proposito di sfide e competizioni ... va bene Verona, perché no Firenza, ma anche Bologna, ma a Milano non può mancare una analoga iniziativa! Mi chiedo, perché, allora, non pensare ad una competizione inter forum, un torneo open aperto a tutti i forumisti dei due più storici forum dedicati al tennis? Quale migliore occasione per passare, definitivamente, oltre ... ? La Madunina saprebbe, certamente, proteggerci ...


Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia Wink
Dagoberto
Dagoberto

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.06.17
Località : ogni dove

Torna in alto Andare in basso


Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 16:17

di là ci sto dando di brutto… dago è davvero un rullo compressore…

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 16:23

ringrazio e confermo che per "cazzaggine" mi sento molto più vicino a questa idea di forum che non a PT. Riconosco poi che la professionalità espressa di là fa sembrare certe minchiate addirittura credibili… tipo gente che si accorge di un paio di gr. di differenza tra una racca e l'altra… o disquisizioni su corde e loro composizione.. ricambio poi l'apprezzamento generale e cercherò di essere presente alla prox reunion… magari abbassando un po' l'ITR Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 16:32

taglia64 ha scritto:


cercherò di essere presente alla prox reunion… magari abbassando un po' l'ITR Very Happy

No, no.

Lascialo: tutti cercheranno così di appendere il tuo scalpo "pregiato" alla cintura!

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 1031278764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da fabione65 Mer 23 Gen 2019, 16:33

taglia64 ha scritto:ringrazio e confermo che per "cazzaggine" mi sento molto più vicino a questa idea di forum che non a PT. Riconosco poi che la professionalità espressa di là fa sembrare certe minchiate addirittura credibili… tipo gente che si accorge di un paio di gr. di differenza tra una racca e l'altra… o disquisizioni su corde e loro composizione.. ricambio poi l'apprezzamento generale e cercherò di essere presente alla prox reunion… magari abbassando un po' l'ITR Very Happy
A parte qualcuno di credibile son tutti fenomeni su PT..... Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 16:34

mi no! il mio scalpo e quasi glabro… appeso farebbe davvero schifo… più simile ad una presina da cucina o ad un sottopentola che ad uno scalpo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Attila17 Mer 23 Gen 2019, 17:02

taglia64 ha scritto:mi no!  il mio scalpo e quasi glabro… appeso farebbe davvero schifo… più simile ad una presina da cucina o ad un sottopentola che ad uno scalpo

Very Happy Very Happy Very Happy
Che brutta immagine.... Very Happy
Ecco adesso che si parla di cazzate partecipo anche io alla discussione.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Incompetennis Mer 23 Gen 2019, 17:56

Il mio scalpo è equiparabile alla pelle di daino che vendono i marocchini nelle strade . Non ho mai capito perché i peli si riproducano e finiscano all'altezza delle spalle e nella parte inferiore del viso . Quasi quasi mi faccio il riporto con la barba


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 09:17

taglia64 ha scritto:mi no!  il mio scalpo e quasi glabro… appeso farebbe davvero schifo… più simile ad una presina da cucina o ad un sottopentola che ad uno scalpo

Taglia, vado in OT

Vedo che ti vogliono dare "lezioni" di tecnica!

http://www.passionetennis.com/t53960p150-gioco-a-rete-questo-sconosciuto#808003

È doveroso, però, informarti di un fatto:

Framan, alias Ciccio, alias E
Wik, alias Araba Fenice, da una vita fa il fenomeno tennista/coach sui forum.

Con una prosopopea incredibile.

Cazzi suoi... ma ha commesso un grosso errore: è venuto a San Remo a giocare con Marco e me.

Dopo aver scritto, vedendomi in video, che mi avrebbe dato 6-0 periodico.

Purtroppo NON È MINIMAMENTE CAPACE di giocare a tennis.

E, chiaramente, ha chiesto di non fare il singolo, per ovvi motivi.

E chi scrive è una pippa di quarta che vale un buon 4.1 (ovvero niente).

Il soggetto in questione vale un 4.4 scarso, non ha colpi, non ha un cazzo.

A parte la presunzione.

Questo te lo dico affinché tu ti regoli nel rispondere (o non rispondere).

Passano gli anni, ma continua a pontificare, scrivendo minchiate.

Un saluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 09:33

grazie della dritta… io son verginello per questi aspetti. Ti dirò che leggendo certe cose mi vien da pensare che quello a tennis non ci giochi quasi e che forse manco lo guarda in TV… Io non posso ritenermi più un tennista, sono un ex, ex maestro, ex allenatore, ex agonista, ora mi diverto e scherzo sui miei limiti e difetti perché l'unico modo per correggerli e migliorarli sarebbe trovare la pozione dell'eterna giovinezza.
Mi diverto con quello che ho e se posso condividerlo questo mi rende felice.
grazie ancora per il coatching forumistico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da st13 Gio 24 Gen 2019, 09:57

Taglia, ora vado di la e propongo la sfida fra te e dagoberto se non lo fai direttamente tu

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 09:59

ahahah… per me fare un'oretta è sempre un piacere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:00

[quote="correnelvento"]
taglia64 ha scritto:mi no!  il mio scalpo e quasi glabro… appeso farebbe davvero schifo… più simile ad una presina da cucina o ad un sottopentola che ad uno scalpo

Taglia, vado in OT


Cosa vuol dire OT?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:04

taglia64 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
taglia64 ha scritto:mi no!  il mio scalpo e quasi glabro… appeso farebbe davvero schifo… più simile ad una presina da cucina o ad un sottopentola che ad uno scalpo

Taglia, vado in OT


Cosa vuol dire OT?

Off Topic
Fuori argomento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:04

ma di dove è questo framan?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da miguel Gio 24 Gen 2019, 10:10

italiano ma abita in brasile
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da st13 Gio 24 Gen 2019, 10:13

taglia64 ha scritto:ahahah… per me fare un'oretta è sempre un piacere

e allora proponi! così almeno mi fate capire se per fare la volè devo scrivere sermoni o bastano poche parole ben espresse.

ps, un moderatore di PT a chiesto a Dago se avesse qualcosa da dire a proposito di reunion ma lui ha sapientemente risposto senza dire nulla fiufiu fiufiu

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:26

eheh… ho visto che ha glissato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Gio 24 Gen 2019, 10:26

st13 ha scritto:
taglia64 ha scritto:ahahah… per me fare un'oretta è sempre un piacere

e allora proponi! così almeno mi fate capire se per fare la volè devo scrivere sermoni o bastano poche parole ben espresse.

ps, un moderatore di PT a chiesto a Dago se avesse qualcosa da dire a proposito di reunion ma lui ha sapientemente risposto senza dire nulla fiufiu fiufiu
Forse ti é scappato qualche intervento. A domanda ho risposto senza problemi dando la mia disponibilitá quale appoggio su Milano se dovessero pensare di organizzare un evento tennistico in questa cittá ... controlla bene Surprised Con l'occasione c'é giá stata la disponibilitá reciproca tra me e taglia a fare due tiri, ma la cosa non vedo perché dovrebbe essere vissuta da vivo o morto. Ognuno ha le sue convinzioni su questo affascinante sport e non é che per convincere il resto del mondo si debba diventare n.1 atp. A me piace giocare in un certo modo, cerco di farlo al meglio che riesco, cosí mi diverto, a volte vinco, a volte perdo. Non vedo il problema. Se dovessi giocare con Taglia, se ssrá piú bravo lui, vincerá, se saró piú bravo io, perderá, punto. Semplice, no? Very Happy


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da st13 Gio 24 Gen 2019, 10:27

ho risposto io per lui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

edit:

Dago, hai risposto a modo tuo dando adito a cattivi pensieri sulle tue reali intenzioni. quando hai proposto la reunion qui, anche se non ho espresso un mio parere, pensavo che fosse una cosa lodevole.... quando poi però su PT non hai fatto nulla ho cambiato idea sulle tue intenzioni.

la tua proiezione nella vita reale, rappresenta quel tipo di persona che evito con tutte le forze

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:35

ma se io o vinco o perdo… dago che fa? pareggia??? Very Happy

ovviamente è solo una battuta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:38

Dago ha scritto:
st13 ha scritto:
taglia64 ha scritto:ahahah… per me fare un'oretta è sempre un piacere

e allora proponi! così almeno mi fate capire se per fare la volè devo scrivere sermoni o bastano poche parole ben espresse.

ps, un moderatore di PT a chiesto a Dago se avesse qualcosa da dire a proposito di reunion ma lui ha sapientemente risposto senza dire nulla fiufiu fiufiu
Forse ti é scappato qualche intervento. A domanda ho risposto senza problemi dando la mia disponibilitá quale appoggio su Milano se dovessero pensare di organizzare un evento tennistico in questa cittá ... controlla bene Surprised Con l'occasione c'é giá stata la disponibilitá reciproca tra me e taglia a fare due tiri, ma la cosa non vedo perché dovrebbe essere vissuta da vivo o morto. Ognuno ha le sue convinzioni su questo affascinante sport e non é che per convincere il resto del mondo si debba diventare n.1 atp. A me piace giocare in un certo modo, cerco di farlo al meglio che riesco, cosí mi diverto, a volte vinco, a volte perdo. Non vedo il problema. Se dovessi giocare con Taglia, se ssrá piú bravo lui, vincerá, se saró piú bravo io, perderá, punto. Semplice, no? Very Happy


ma tu davvero penso di prenderci per il culo in questo modo ???

invitato più volte di scrivere su PT della possibile reunion comune te la sei sempre fatta sotto e non lo hai mai fatto e ora ci propini la panzana che lo avresti fatto !!!
quello che hai scritto non è assolutamente quello che avresti dovuto scrivere , infatti hai genericamente parlato di una reunion di PT a milano , non insieme a TT

hai veramente scassato i coglioni con queste stucchevoli considerazioni e ti invito fortemente a non proseguire ulteriormente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 10:41

Urca Urca pirulero, domani splende il sol (il Cantagallo da robin hood di walt Disney)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da miguel Gio 24 Gen 2019, 10:56

esatto concordo con ACE
avresti dovuto postare su PT esattamente lo stesso messaggio che hai messo qui, invece per oscuri motivi qui sei super esplicito , dall'altra parta invece super criptico
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 11:14

Dagoberto,

purtroppo nonostante il caloroso benvenuto che hai ricevuto ( e assolutamente per come ti eri comportato in passato non era nè dovuto nè scontato ma siamo tutti buoni qui e cui passa alla svelta) hai continuato e continuato e contuinuato con qst possibile reunion .....

Purtroppo alle parole non sono corrisposti fatti e questo è un dato di fatto.
NON HAI SCRITTO NIENTE SU PT. NIENTE.

e continui, e ciontinui e continui.

Sei riuscito a far incavolare Marco, Taglia, e soprattutto Alessandro, ACE, che è una persona come uno vorrebbe fossero tutti ( e non me ne vogliano gli altri). Una persona equilibrata, gentile, elegante, che non perde mai la calma.

Eco , tu ci sei riuscito. E questo fossi in te , mi farebbe riflettere per l'ennesima volta sul tuo modo di porti, di essre.
Sei educato, persona sicuramente colta. Niente da dire (vabbbè a parte i lenzuoloni)

Ma hai un grandissimo grandissimo problema: ASCOLTI SOLO QUELLO CHE DICI TU.

E in un forum ci vuole lingua e orecchio sennò è come parlare al muro.

Quindi, prova a cercare di ascoltare, capire, e agire di conseguenza.

se fosse uno che ti dice qst cose...vabbè.

Ma quando sono 2, 7, 23, 345......allora forse sarebbe l'ora di posri delle domande...... e darsi delle risposte (Cit Marzullo)


Quindi evita nuovamente di scrivere su qst post fino a che non lo hai fatto di la. Hai trovato tutte le aperture che vuoi.

Fai quello che devi fare e non allungarla dell'altro........(cit. Tempesta) perchè poi alla fine....tornano a girare le palle anche a chi ha ucciso l'agnello buono per riaccoglierti...... Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 768460


Ultima modifica di Tempesta il Gio 24 Gen 2019, 11:18 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dago Gio 24 Gen 2019, 11:18

A me senbra soffriate di sensi persecutori ... qui la cosa, se avete la pazienza potete rileggere i miei interventi, invece che sbroccare mandando moccoloni a dx e sx, della seria chi vusa piu se la vaca le sua, é iniziata quasi per caso, in coda al mio messaggio di reingresso. Voleva solo essere una carineria, ma con i pregiudizi e le sindromi persecutorie non si va lontano. Sorprendentemente, per me, l'idea é stata inizialmente colta favorevolmente da alcuni interventi, tra i quali quelli di Corre con il quale mi ero giá sentito per MP. Nulla di preordinato, quindi. Quando, poi, la cosa sembrava matura per avviare la cosa, sono cominciati a comparire messaggi poco disponibili ... a quel punto ACE tu cosa avresti fatto, avresti obbedito all'ordine superiore di postare qualche cosa su PT perché comandato da alcuni importanti tenutari di TT o avresti ponderato meglio il da fare? I primi ad osteggiare la cosa, dopo i primi messaggi, forse gli unici spontanei,  siete stati proprio voi, di cosa vi lamentate, ora. Io non prendo in giro nessuno e cerco sempre di rispettare tutti. Poi ognuno é libero di pensarla come vuole, ma diamo a cesare quello che é di cesare ...


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Gio 24 Gen 2019, 11:19

troppo comodo dare solamente a cesare quel che è di cesare senza dare a Dio quel che è di Dio!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 5 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.