TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da Riccardo C Ieri alle 21:07

» I diritti del forum
Da Vicenada Dom 05 Feb 2023, 17:08

» Australian Open 2023
Da johnnyyo Sab 04 Feb 2023, 12:19

» Problema ginocchio
Da Vicenada Sab 04 Feb 2023, 00:27

» Djokovic è al capolinea ?
Da correnelvento Ven 03 Feb 2023, 18:59

» Roger Federer e l'effetto alone
Da wetton76 Ven 03 Feb 2023, 14:51

» istruttore secondo grado/prova di gioco
Da slaze Mer 01 Feb 2023, 10:59

» La caduta dei guru
Da spalama Mar 31 Gen 2023, 20:59

» Ricambi incordatrice scaglia stringtronic plus
Da paoletto Lun 30 Gen 2023, 17:11

» Qualche nozione sulle pale da padel.
Da johnnyyo Dom 29 Gen 2023, 10:45

» Jannik Sinner
Da spalama Mer 25 Gen 2023, 18:13

» Ben Shelton
Da Riccardo C Mer 25 Gen 2023, 18:10

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Lun 23 Gen 2023, 12:29

» SOSTITUIRE LA MIA TECNIFIBRE TFLASH 300 SPEED
Da wetton76 Dom 22 Gen 2023, 11:41

» Fabio Fognini
Da paoletto Sab 21 Gen 2023, 16:32

» Lorenzo Musetti
Da nw-t Ven 20 Gen 2023, 16:57

» tennisti e doping (ancora...)
Da Chiros Gio 19 Gen 2023, 19:25

» Corre vs Marco, la storia!
Da marco61 Sab 14 Gen 2023, 07:27

» Ma le racchette sono migliorate realmente negli ultimi anni?
Da spalama Ven 13 Gen 2023, 20:53

» Grazie di cuore Gianluca
Da Vietto Mar 10 Gen 2023, 12:04

» United Cup
Da Chiros Lun 09 Gen 2023, 06:52

» Curiosità tecnica - posizionamento al servizio
Da slaze Gio 05 Gen 2023, 12:59

» preparazione invernale (scheda)
Da st13 Gio 05 Gen 2023, 08:45

» Nadal è al capolinea?
Da spalama Mar 03 Gen 2023, 15:12

» Racchette "polarizzate"
Da paoletto Sab 31 Dic 2022, 16:10

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Cosa fatta ... capo a ... ?

+11
Attila17
st13
miguel
fabione65
Rafapaul
marco61
Incompetennis
superpipp(a)
Dago
Matteo1970
Dagoberto
15 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 4 Empty Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Dagoberto Ven 18 Gen 2019, 01:21

Promemoria primo messaggio :

Se anche tra Giappone e Stati Uniti si é riuscito a trovare un modo per riavvicinare i reciproci popoli ... perchè no, ho pensato? L'occasione mi è stata presentata dalla recente sfida in quel de Milan tra Giovanni alias Corre e Rafapaul. Al fine di stemperare animi e sentimenti ancora, forse, inutilmente inaciditi tra persone più che mature, insomma quale segnale distensivo e corroborante per superare tensioni che si stanno, forse, dilatando oltre misura, ho pensato di lanciare una promozionale contemporanea sfida sportiva tra me e il Corre  che più di altri ha, almeno ai miei occhi, cavalcato l'ira più furente nei passati momenti di tenzone più topici. Insomma, un indiscutibile simbolo in tal senso. Ho proposto, quindi, di incrociare le reciproche racchette su un campo da tennis. Purtroppo, per  indisponibilitá reciproche, nella giornata di mercoledì 16 non c'è stato modo di concretizzare, peccato. Lo sporadico contatto via MP, peraltro, mi ha sottoposto un Corre inaspettato, sorprendentemente sereno e distaccato ... quasi compiacente. In fondo, ho pensato, ognuno di noi é diverso, unico, inevitabilmente portatore di aspetti, esperienze, convinzioni proprie, ciò è parte anche del bello della vita.  Rapportarsi, confrontarsi e socializzare anche con chi non ci assomiglia, con il necessario rispetto e giusta tolleranza, oltre che stimolante e segno di civiltá. Eccomi quá dunque ... alla vostra mercè. A proposito di sfide e competizioni ... va bene Verona, perché no Firenza, ma anche Bologna, ma a Milano non può mancare una analoga iniziativa! Mi chiedo, perché, allora, non pensare ad una competizione inter forum, un torneo open aperto a tutti i forumisti dei due più storici forum dedicati al tennis? Quale migliore occasione per passare, definitivamente, oltre ... ? La Madunina saprebbe, certamente, proteggerci ...

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia Wink
Dagoberto
Dagoberto

Torna in alto Andare in basso

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 4 Empty Re: Cosa fatta ... capo a ... ?

Messaggio Da Ospite Mar 22 Gen 2019, 22:05

In effetti stiamo parlando di nulla visto che la controparte di PT al momento semplicemente non esiste...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dago Mar 22 Gen 2019, 23:11

marco61 ha scritto:
Dago ha scritto:

Marco, io credo tu stia sbagliando ... e si stia perdendo tutti un'opportunità per organizzare una cosa carina.
non si dica che io non ci ho provato ...
Comeeee??? Sono io che sto sbagliando???? Ti ho dato immediatamente la mia disponibilità ad affiancarti in questa iniziativa ...?
infatti, avevo giusto colto il tuo come quello di altri interventi, quale stimolo per reiterare questa pazza idea, interloquendo con chi é intervenuto, in particolare con  chi esprimeva qualche perplessitá, non volevo sfrugugliare i coglioni a nessuno, non immaginavo ci fossero così tante sensibilitá. Però, evidentemente, anche tu ci hai ripensato. Le parole hanno un senso, o no?
Cito testualmente:"Finiamola con questa farsa, gli utenti di PT che avranno il piacere di partecipare ai nostri vari raduni si iscrivano, si rendano in qualche modo interessanti e saremo molto felici di accoglierli ogni qualvolta ce ne sarà l'occasione." Fatico a leggerci una disponibilitá. Quindi ho pensato di cogliere il tuo franco invito, pur esprimendo il mio sentimento in merito, tutto qui. Comunque, é evidente che ai più l'idea non interessa e chi non si é espresso ha contribuito a rafforzare il principio che ti tace acconsente. Rispondere a chi é interessato a fare polemica spicciola non mi interessa, però decidetevi, perché se replicò sono tacciato di voler dire l'ultima parola, se non replicò vengo sollecitato ... Io per giocare a tennis non ho bisogno delle riunion, tantomeno sono angosciato dal farmi il culo per organizzarne una e TT le fa giá, ergo ... Ho provato a rientrare forte di un piacevole invito di Giovanni Corre, particolarmente e sorprendentemente cordiale, pensavo potesse essere carino ricambiare proponendo questa cosa ... Evidentemente mi sono sbagliato. Poco male e tolgo il disturbo, spero senza urtare ulteriori sensibilitá altrui. Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 4 259891

larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggio Da Incompetennis Mar 22 Gen 2019, 23:36

Dago, evadi sempre la risposta ad una domanda semplice: perché sei qui a sondare la n.s disponibilità e non fai lo stesso su PT ? Credo che a turno tutti ti abbiano fatto questa richiesta e tu non hai mai chiarito nulla. Non metterla sul piano di urtare la sensibilità altrui perché non c'entra nulla la sensibilità bensì la chiarezza di ciò che volevi proporre unilateralmente. Mi sembra quella mini barzelletta : " Compare facciamo un'orgia ?" " Cazzo sì, mi va.... e quanti siamo? " Beh se porti tua sorella siamo in 3 " .... Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 4 786556
Per finire: a me non disturbi affatto .

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 04:04

@dago
Il sentimento comune è quello di ritrovarsi di persona tra gente che si è conosciuta ed apprezzata, magari dopo più o meno furiose liti e scontri, in anni di frequentazione forumistica.
Ora PT mi sembra molto cambiato negli anni, tenuto in piedi solo da logiche commerciali, e sinceramente pochi utenti conosco e avrei voglia di vedere, i più sono  già qui.
Se guardiamo, tanti utenti storici, o non scrivono più su PT, o sono anche qua.
Il forum è tenuto in piedi essenziamente da crocerossina Mario, che misura costantemente la febbre a centinaia di malati di cordite. Dicono che abbia i suoi interessi, ma se li guadagna tutti, come il commesso che asseconda 50 clienti assillanti di cui solo 1 comprerà da te.
Non sono contrario a priori ad una riunione trans Smile -forum (claudio vi sistema tutti), però la sorella ce la devi portare tu.
Ma che significato avrebbe?
ALessandro non ne sarebbe contento.. la gente potrebbe accorgersi che questo forum è più interessante e anche la competenza su racchette e corde non è seconda a nessuno.. anzi, è fatta spesso di tennis vissuto oltre a tanta teoria.
Corre ha provato tutte le racchette del mondo, potrà avere gusti e sensibilità diversi dai miei, ma una volta rapportate alle mie preferenze è un saggio e affidabile tester, con un occhio al non buttare soldi inutilmente.
Simba mette a punto i telai come nessuno in italia.
Marco da consigli su corde in base prima al suo tennis giocato, poi all' esperienza che sta maturando anche ad alto livello, che sono sempre saggi e utili.
Poi come simpatia e cazzeggio l' utenza media di questo forum è a livelli assoluti Smile
Tutti coloro che ho conosciuto alle reunion son belle persone, se devon dire qualcosa te lo dicono apertamente, non si ha paura dello scontro e questo nel tempo ha portato ad una notevole crescita qualitativa di questo forum.
In quest' ottica a mio avviso devi prendere le critiche quando ti si fa notare che inizi a essere un pò troppo insistente e a dare non richiesti giudizi, senza aver ancora aperto un topic su passione tennis per cercare almeno un paio di sorelle Smile
Ripeto, si potrebbe anche fare, ma non ne vedo il senso. La pace trai i forum è già un dato di fatto.
Non incanaliamoci nello scontro, accettiamo le diverse sensibilità e tolleranze, e proseguiamo oltre.
Ci sono mille argomenti di cui parlare.
E, adesso, ci starebbe bene una buonanotte di Claudio (per me dannata notte insonne influenzale purtroppo).

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 04:08

Dimenticavo una nota particolare per Fabione, Fornitore Ufficiale di racchette a km 0 di TT
Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 07:20

Dago, un suggerimento:

Vieni tu alle reunion, eventualmente chiedendo in pvt a qualche tuo amico.

Sarai il benvenuto, eti divertirai.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rafapaul Mer 23 Gen 2019, 08:02

correnelvento ha scritto:Dago, un suggerimento:

Vieni tu alle reunion, eventualmente chiedendo in pvt a qualche tuo amico.

Sarai il benvenuto, eti divertirai.

Bravo Giovanni .
Anche a me farebbe piacere .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da fabione65 Mer 23 Gen 2019, 08:33

Riki66 ha scritto:Dimenticavo una nota particolare per Fabione, Fornitore Ufficiale di racchette a km 0 di TT
Razz
Boh....se ti accontenti delle due Vcore che ho!!!!! Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 4 106988
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da Dago Mer 23 Gen 2019, 11:52

Riki66 ha scritto:@dago
Il sentimento comune è quello di ritrovarsi di persona tra gente che si è conosciuta ed apprezzata, magari dopo più o meno furiose liti e scontri, in anni di frequentazione forumistica.
Ora PT mi sembra molto cambiato negli anni, tenuto in piedi solo da logiche commerciali, e sinceramente pochi utenti conosco e avrei voglia di vedere, i più sono  già qui.
Il forum è tenuto in piedi essenziamente da crocerossina Mario, che misura costantemente la febbre a centinaia di malati di cordite. Dicono che abbia i suoi interessi, ma se li guadagna tutti, come il commesso che asseconda 50 clienti assillanti di cui solo 1 comprerà da te.
Non sono contrario a priori ad una riunione trans Smile -forum (claudio vi sistema tutti), però la sorella ce la devi portare tu.
ALessandro non ne sarebbe contento.. la gente potrebbe accorgersi che questo forum è più interessante e anche la competenza su racchette e corde non è seconda a nessuno.. anzi, è fatta spesso di tennis vissuto oltre a tanta teoria.
Corre ha provato tutte le racchette del mondo, potrà avere gusti e sensibilità diversi dai miei, ma una volta rapportate alle mie preferenze è un saggio e affidabile tester, con un occhio al non buttare soldi inutilmente.
Marco da consigli su corde in base prima al suo tennis giocato, poi all' esperienza che sta maturando anche ad alto livello, che sono sempre saggi e utili.
Poi come simpatia e cazzeggio l' utenza media di questo forum è a livelli assoluti Smile
Tutti coloro che ho conosciuto alle reunion son belle persone, se devon dire qualcosa te lo dicono apertamente, non si ha paura dello scontro e questo nel tempo ha portato ad una notevole crescita qualitativa di questo forum.
In quest' ottica a mio avviso devi prendere le critiche quando ti si fa notare che inizi a essere un pò troppo insistente e a dare non richiesti giudizi, senza aver ancora aperto un topic su passione tennis per cercare almeno un paio di sorelle Smile
Ripeto, si potrebbe anche fare, ma non ne vedo il senso. La pace trai i forum è già un dato di fatto.
Non incanaliamoci nello scontro, accettiamo le diverse sensibilità e tolleranze, e proseguiamo oltre.
E, adesso, ci starebbe bene una buonanotte di Claudio (per me dannata notte insonne influenzale purtroppo).
Riki, ti ringrazio per lo stile elegante pur nella ricerca di una tua lecita assertività, è lo stile che più apprezzo ... si può essere franchi senza essere sgarbati ... però credo che alcuni di TT abbiano proprio una difficoltà a comprendere le mie intenzioni, forse ad accettarmi ... peccato, ma poco male.
Ad maiora. Wink

larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggio Da superpipp(a) Mer 23 Gen 2019, 12:07

Dago ha scritto:
Riki66 ha scritto:@dago
Riki, ti ringrazio per lo stile elegante pur nella ricerca di una tua lecita assertività, è lo stile che più apprezzo ... si può essere franchi senza essere sgarbati ... però credo che alcuni di TT abbiano proprio una difficoltà a comprendere le mie intenzioni, forse ad accettarmi  ... peccato, ma poco male.
Ad maiora. Wink
Scusa Dagoberto, chiariamo che io personalmente, come tanti altri, non ho rancori od altro nei tuoi riguardi ma lo stile purtroppo e' andato man mano scemando perche' tu non sei stato costruttivo ne propositivo. Qui hai postato ed hai avuto 3/4 pagine di risposte ..... chi favorevole, chi contrario e chi come me era indifferente (nel senso che sicuramente non avrebbe partecipato) ma che non era contrario al fatto che si organizzasse questa reunion, a queste risposte come hai reagito? Te lo dico io, in un modo insensato!!! Uno sensato avrebbe incassato le risposte positive e le titubanti e si sarebbe attivato su PT per la parte di sola sua competenza, NON LO HAI FATTO e questa e la realta'. Adesso puoi continuare a scrivere in modo forbito qua su TT continuando in una discussione inutile che ai piu' ha anche stancato per la TUA MANCANZA. Sperando di non aver commesso troppi errori di grammatica e che ti sia chiaro la sostanza, ti saluto.

ciao
SP

p.s. Potresti dimostrare la tua buona fede, magari facendo una capatina a Verona dove, sono arcisicuro,
     troveresti tutti arcicontenti di conoscerti ..... finalmente.

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da st13 Mer 23 Gen 2019, 12:11

Dago, perdonami se sono diretto, ma tu scrivi e non dici NULLA... sembri una persona che non vuole capire.
1) ti sei ri-presentato su TT e sei stato accolto più che bene, e su questo non credo ci sia da discutere;
2) hai proposto una maxi reunion con Pt e molti hanno accolto la tua proposta con favore e cauto entusiasmo invitandoti a fare la medesima proposta anche su PT (richiesta fatta da Marco ma non solo);
3) non hai mosso un dito (almeno pubblicamente) sull'altro forum e continui a scrivere il NIENTE qui su TT;
4) accusi marco di essere poco propenso ad avallare la tua proposta (ma che ti sei fumato?);
5) Continui a scrivere di NIENTE;

mah.......secondo me stai prendendo per il  Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 4 125685

st13

Messaggio Da miguel Mer 23 Gen 2019, 12:19

ripeto i pochi utenti attivi che scrivono su PT (lo scimmione, eiffel,nwt, veterano, mattiadue,tu stesso ... e mi scuso con chi dimentico) sono tutti iscritti anche di qua quindi se vogliono partecipare ad una reunion di TT sono più che benvenuti senza bisogno di fare chissà cosa di ufficiale. Anche gli altri sono i benvenuti ma non partecipando attivamente al forum immagino si troverebbero un po' tagliati fuori nel cazzeggio pre/durante/post partita....
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 12:33

Aria fritta… bla bla inutili, qui e altrove. Dago, capisci il 20% di quello che si scrive e probabilmente non vai oltre il 35% di quello che scrivi tu.
I tuoi post sono ovunque tediosi ed impossibili da decifrare, il senso non è mai chiaro e la fraintendibilità è sempre in agguato.

Prova ad essere più onesto con te stesso, partecipa alla reunion, fatti 'na bella magnata e socializza per davvero. Magari sei un simpaticone esilarante mentre qui sembri un pirla (cazzaro per gli abruzzesi DOC).

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Mer 23 Gen 2019, 14:13

taglia64 ha scritto:Aria fritta… bla bla inutili, qui e altrove. Dago, capisci il 20% di quello che si scrive e probabilmente non vai oltre il 35% di quello che scrivi tu.
I tuoi post sono ovunque tediosi ed impossibili da decifrare, il senso non è mai chiaro e la fraintendibilità è sempre in agguato.

Prova ad essere più onesto con te stesso, partecipa alla reunion, fatti 'na bella magnata e socializza per davvero. Magari sei un simpaticone esilarante mentre qui sembri un pirla (cazzaro per gli abruzzesi DOC).
Sei abruzzese di origine? Io ho casa ad Alfedena e di solito ci vado 15 gg ad agosto ..... caso mai ci si incontra per un caffe' o se ti va di perdere un po' di tempo si fa un'oretta a castel di Sangro. Wink

Ciao
SP

superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 14:35

ahah… sono milanese e vivo sulla costa marchigiana al confine con l'abruzzo, che adoro

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mer 23 Gen 2019, 14:42

taglia64 ha scritto:Aria fritta… bla bla inutili, qui e altrove. Dago, capisci il 20% di quello che si scrive e probabilmente non vai oltre il 35% di quello che scrivi tu.

Sei con noi da pochissimo ma mi piaci un sacco.  ave

Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Mer 23 Gen 2019, 14:44

Riki66 ha scritto:
la sorella ce la devi portare tu.
Ci manca pure sua sorella.  Very Happy Very Happy Very Happy

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da superpipp(a) Mer 23 Gen 2019, 14:50

taglia64 ha scritto:ahah… sono milanese e vivo  sulla costa marchigiana al confine con l'abruzzo, che adoro
pale pale

superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 14:51

ma guarda che vengo anche a napoli per lavoro… la prima volta che capita ti avviso e ci facciamo un'oretta

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mer 23 Gen 2019, 14:55

taglia64 ha scritto:ma guarda che vengo anche a napoli per lavoro… la prima volta che capita ti avviso e ci facciamo un'oretta
Occhio super, livello 5.5
Giocatela a tavola, ti conviene.  Smile

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 14:58

ahah… quello è il livello alcolico della birra che preferisco

Ospite
Ospite

Messaggio Da Incompetennis Mer 23 Gen 2019, 15:22

Ragazzi (seriamente) vorrei sapere se e dove si svolgerà il prossimo raduni interforum così prenoto con 7/8 anni di anticipo e i biglietti costeranno una miseria .

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 15:34

marco61 ha scritto:

Sei con noi da pochissimo ma mi piaci un sacco.  ave

Diciamo che anche io apprezzo tanto!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 16:12

max

lassa perdere

speriamo che si stanchi di stare qui e preferisca disquisire beatamente di tecnica tennistica con Dago dall'altra parte !!!!

ma hai visto il profilo ???
itr 5.5 , sticazzi taglia ci pialla tutti alle reunion

shhhh cominciamo a trattarlo male , magai se ne va da solo Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 16:15

Mi accodo all'apprezzamento di Taglia (che all'inizio non avevo, colpevolmente, apprezzato in pieno)

Cosa fatta ... capo a ... ? - Pagina 4 619881

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 23 Gen 2019, 16:17

di là ci sto dando di brutto… dago è davvero un rullo compressore…

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili