Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Matteo1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» differenza atw e box
Da paoletto Oggi alle 12:33

» Lorenzo Musetti
Da Matteo1970 Oggi alle 09:57

» Master 1000 a Roma
Da yatahaze Oggi alle 09:28

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Oggi alle 07:50

» Lorenzo Sonego
Da Giampi83 Oggi alle 07:26

» Camila Giorgi
Da nw-t Ieri alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Ieri alle 10:54

» Un buon torneo
Da Ospite Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

Promozione incordatura per gli utenti di TT

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

Quanto spendete solitamente per un'incordatura corde comprese?

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap24%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 24% 
[ 7 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap3%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap3%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap14%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap21%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 21% 
[ 6 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap10%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 10% 
[ 3 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap7%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_lcap17%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Vote_rcap 17% 
[ 5 ]

Voti totali : 29

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Empty Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Dom 27 Gen 2019, 22:46

Promemoria primo messaggio :

Di tanto in tanto ricevo qualche pacco con racchette da incordare, da utenti del forum e non solo.
Sto pensando ad un'offerta da fare agli utenti di TT rinunciando a qualcosa su manodopera e ricarico sulle corde per ammortizzare le spese di spedizione che, facendo un abbonamento, ammonterebbero ad 11 euro andata e ritorno fino a 3 racchette. Prima di formularla vorrei rispondeste al sondaggio.
Per favore date una risposta anche se l'offerta non dovesse interessarvi. Grazie.

Ultima modifica di marco61 il Lun 28 Gen 2019, 14:56 - modificato 2 volte.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 11:50

ARIECCOME ...  drunken

Da quando l’uomo ha deciso di spartire la propria esistenza in convenzionali 24 ore, è nato il problema di come distribuirle al di là di quelle notturne, abitualmente destinate al più fisiologico riposo.
Ha programmato adeguatamente le sue attività di caccia, di coltivazione o allevamento, facendo in modo che si sviluppassero in coerenza con il ciclo della vita che si era dato.
L’evoluzione ha coniugato queste primordiali attività in altre più articolate, ha introdotto il baratto, la compensazione tramite beni considerati di primaria importanza, come il sale, ha sancito convenzionalmente il valore di argento, oro, monete, da utilizzare per ottenere beni o servizi, giungendo, via, via, a quello che oggi chiamiamo commercio.
Commercio: “Attività economica consistente nello scambio di prodotti in natura o servizi, contro denaro in base alla reciproca utilità dei contraenti”, recita il nostro vocabolario.
Nell’attività commerciale, il tempo è stato sempre elemento fondamentale ed estremamente prezioso.
Se un’attività commerciale non produce ricavi, si sarà anche perso il tempo da destinare ad altra, magari più proficua.
Per la società civile, nell’estrema sintesi, è sempre stato così, le dinamiche ruotano attorno a queste poche basi da qualche millennio e rappresentano le fondamenta di quello che oggi è chiamato capitalismo, l’effetto più estremo del libero commercio.
Attorno al ‘900, si sono affacciate nella cultura più comune alcune convinzioni meno ortodosse, innovative, a volte anche controcorrente e più virtuose, sfociate anche nei suoi estremi della beneficienza, o nel più recente volontariato.
Queste avrebbero la presunzione di non prevedere profitti per chi ne è fautore, ed essere orientate solamente a dare assistenza ed aiuto ai meno abbietti, ai bisognosi.
Attività che testimonia l’elevazione etica raggiunta dalla civiltà umana, ma va da sè che il tempo da dedicare a queste attività non può ridurre troppo quello necessario ber poter sbarcare il lunario dei diretti interessati che, diversamente, rischierebbero, anche loro, di dover necessitare di altrettanti aiuti in quanto non più in grado di produrre quanto essenziale alle proprie esigenze fisiologiche e sociali.
Negli ultimi anni si è assistito ad un’accelerazione dell’interesse verso queste iniziative, attività di volontariato e no profit sono nate come funghi in autunno, quasi fosse immorale occuparsi del più tradizionale e peccaminoso commercio.
Il dio denaro associato al peggior demone, il diavolo in carta filigranata  Evil or Very Mad .
Come spesso accade, l’uomo riesce a rovinare tutto …  Twisted Evil
Tra eccessi talebani, mistificazioni, quando non vere e proprie truffe, il volontariato si scopre essere anche portatore di forti ipocrisie, in quanto incompatibile spesso con il mantenimento contestuale di regolari attività utili ad organizzare una regolare esistenza, ma si sa, il buonismo va di moda ed apparire caritatevoli e disinteressati è un must.

Veniamo al dunque; Marco, che problema hai?
Sei amministratore di TT, fai l’incordatore professionale, cioè a pagamento, dicono lo fai anche bene, hai deciso di utilizzare questa piattaforma per la quale realizzazione hai dedicato energie e tempo per veicolari il tuoi servizi d’incordatura e non so cos’altro? Bene, sei nella piena liceità per farlo, io non vedo nessun problema, come non vedo problemi se decidessi di limitare altrettanta attività ad altri.
Su facebook, inutile ricordare cosa sia, si pubblicizza di tutto e di più … e allora?
Se si volesse limitare o escludere forme di commercio in un contesto come quello rappresentato da TT, ci sarebbe un solo modo … che ogni partecipante al forum pagasse una quota di adesione, punto.
Siccome ciò non è richiesto, rendendo appetibile la partecipazione al forum,  non vedo quale sia l’immoralità nel sfruttarlo dall’amministratore per sponsorizzare la propria attività, tra l’altro garantendo prezzi prommozionali, questo si è un plus per i soli aderenti al forum.  
Non facciamoci prendere da sterili perbenismi.

p.s. ho provato ad essere sintetico, ma non c'è la posso fare  Rolling Eyes

Dago

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da st13 Ven 01 Feb 2019, 12:00

dago... ma puoi partire ogni volta dagli assiri e babilonesi per esporre un concetto?? doh doh doh

st13

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 12:04

@st13 ha scritto:dago... ma puoi partire ogni volta dagli assiri e babilonesi per esporre un concetto?? doh doh doh

La cosa non è casuale, ma voluta.
La storia è importante e ci aiuta a rimettere le cose al loro posto, se avessi detto semplicemente: Marco fai bene a fare ciò, è cosa pienamente lecita, non avrei assolutamente chiarito un concetto, ma espresso una mia posizione.
Io ho voluto focalizzare un concetto, un principio, non la mia convinzione ... ho cercato di farlo con meno parole possibili, in fondo il tempo prima della tua morte in qualche modo lo dovrai pur occupare ... Very Happy Very Happy

larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggio Da st13 Ven 01 Feb 2019, 12:11

@Dago ha scritto:
@st13 ha scritto:dago... ma puoi partire ogni volta dagli assiri e babilonesi per esporre un concetto?? doh doh doh

in fondo il tempo prima della tua morte in qualche modo lo dovrai pur occupare ... Very Happy Very Happy  

prova a sentire Attila... di certo può fornirti un po' di materiale piacevole da visionare nel tempo che hai a disposizione così ti distrai dalla storia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

fine OT, chiedo scusa ave

st13

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 13:01

@Dago ha scritto:

La storia è importante e ci aiuta a rimettere le cose al loro posto, se avessi detto semplicemente: Marco fai bene a fare ciò, è cosa pienamente lecita, non avrei assolutamente chiarito un concetto, ma espresso una mia posizione.
Io ho voluto focalizzare un concetto, un principio, non la mia convinzione ... ho cercato di farlo con  meno parole possibili, in fondo il tempo prima della tua morte in qualche modo lo dovrai pur occupare ... Very Happy Very Happy  

bla bla bla per provare ad aggirarlo ed dar ragione ad Alessandro?
Non c'è niente di male nel commercio Basta che sia dichiarato

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Ven 01 Feb 2019, 13:04

Dago
Una lenzuolata di sciocchezze prima di venire al dunque ?
Ma lo ritieni divertente?
Per carità nessuno ti vieta di scrivere la Treccani de noantri ma ....mi piacerebbe tanto !
ace
ace

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 13:26

ace59 ha scritto:Dago
Una lenzuolata di sciocchezze prima di venire al dunque ?
Ma lo ritieni divertente?
Per carità nessuno ti vieta di scrivere la Treccani de noantri ma ....mi piacerebbe tanto !
Ace, ho già sottolineato il desiderio di esprimere un concetto e non solo la mia posizione in merito, evidenziare quello che ritengo un atteggiamento lecito in quanto fondato su principi esistenti da anni e che tutti noi usufruiamo. Sono convinto si possa comprendere la differenza. Per fare ciò ho ritenuto utile ricordare delle banalità, è stato un voluto gioco per rafforzare la liceità di Marco, però, forse, per chi non ha compreso questa liceità e ci ha visto qualche cosa di poco etico, forse tanto banale questo giochetto non è ...
Non so se sia divertente, lo ritengo, però saggio, ma tu puoi pensarla diversamente [e non sono ironico]Wink .

piccolo ot: ho avuto modo di leggere della tua visita medico sportiva, mi spiace. mi piaceva condividere un sentimento, solo minimamente assimilabile, e vissuto quando recentemente anch'io l'ho fatta. tutto è andato ok, però, rispetto all'anno prima, la valutazione finale sull'elettrocardiogramma sotto sforzo, anziché BUONO è stato giudicato DISCRETO. Inizialmente ci sono rimasto male, poi ho riletto i valori registrati e li ho confrontati con quelli dell'anno prima ... identici. Quindi? Poi ho cercato di fare mente locale, di ricordare come sia andato l'esame e ho focalizzato la faccia di chi era presente all'esame elettrocardiografico; avrà avuto 25, 26 anni, non di più, mentre mi metteva le ventose sul petto gli tremavano le mani ... , poi come una illuminazione, ho ricordato, mentre pedalavo sulla ciclette con le sole calze un piede durante il massimo sforzo in piedi sui pedali mi è letteralmente scivolato via dalla pedivella assumendo un atteggiamento decisamente fantozziano ... dovendo ripetere l'esame. Voglio dire ... rifai i controlli che ti hanno suggerito ... giusto così, ci mancherebbe, ma magari il mio vissuto non è lontano dal tuo e tutto si risolve in un niente Wink .

Dago

Messaggio Da superpipp(a) Ven 01 Feb 2019, 13:27

X DAGOBERTO
Ti assicuro che non sono prevenuto contro di te, come penso molti altri qua dentro, ma ti prego smetti di scrivere questi lenzuoloni; sono illeggibili perche' prima di andare al sodo parti da lontanissimo e la gente si stanca prima di arrivare alla terza riga.

Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da ace Ven 01 Feb 2019, 13:34

Dago
Ti ringrazio della partecipazione , credo anche io che tutto si risolverà

ace
ace

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 13:50

@Dago ha scritto:ARIECCOME ...  drunken

Da quando l’uomo ha deciso di spartire la propria esistenza in convenzionali 24 ore, è nato il problema di come distribuirle al di là di quelle notturne, abitualmente destinate al più fisiologico riposo.
Ha programmato adeguatamente le sue attività di caccia, di coltivazione o allevamento, facendo in modo che si sviluppassero in coerenza con il ciclo della vita che si era dato.
L’evoluzione ha coniugato queste primordiali attività in altre più articolate, ha introdotto il baratto, la compensazione tramite beni considerati di primaria importanza, come il sale, ha sancito convenzionalmente il valore di argento, oro, monete, da utilizzare per ottenere beni o servizi, giungendo, via, via, a quello che oggi chiamiamo commercio.
Commercio: “Attività economica consistente nello scambio di prodotti in natura o servizi, contro denaro in base alla reciproca utilità dei contraenti”, recita il nostro vocabolario.
Nell’attività commerciale, il tempo è stato sempre elemento fondamentale ed estremamente prezioso.
Se un’attività commerciale non produce ricavi, si sarà anche perso il tempo da destinare ad altra, magari più proficua.
Per la società civile, nell’estrema sintesi, è sempre stato così, le dinamiche ruotano attorno a queste poche basi da qualche millennio e rappresentano le fondamenta di quello che oggi è chiamato capitalismo, l’effetto più estremo del libero commercio.
Attorno al ‘900, si sono affacciate nella cultura più comune alcune convinzioni meno ortodosse, innovative, a volte anche controcorrente e più virtuose, sfociate anche nei suoi estremi della beneficienza, o nel più recente volontariato.
Queste avrebbero la presunzione di non prevedere profitti per chi ne è fautore, ed essere orientate solamente a dare assistenza ed aiuto ai meno abbietti, ai bisognosi.
Attività che testimonia l’elevazione etica raggiunta dalla civiltà umana, ma va da sè che il tempo da dedicare a queste attività non può ridurre troppo quello necessario ber poter sbarcare il lunario dei diretti interessati che, diversamente, rischierebbero, anche loro, di dover necessitare di altrettanti aiuti in quanto non più in grado di produrre quanto essenziale alle proprie esigenze fisiologiche e sociali.
Negli ultimi anni si è assistito ad un’accelerazione dell’interesse verso queste iniziative, attività di volontariato e no profit sono nate come funghi in autunno, quasi fosse immorale occuparsi del più tradizionale e peccaminoso commercio.
Il dio denaro associato al peggior demone, il diavolo in carta filigranata  Evil or Very Mad .
Come spesso accade, l’uomo riesce a rovinare tutto …  Twisted Evil
Tra eccessi talebani, mistificazioni, quando non vere e proprie truffe, il volontariato si scopre essere anche portatore di forti ipocrisie, in quanto incompatibile spesso con il mantenimento contestuale di regolari attività utili ad organizzare una regolare esistenza, ma si sa, il buonismo va di moda ed apparire caritatevoli e disinteressati è un must.

Veniamo al dunque; Marco, che problema hai?
Sei amministratore di TT, fai l’incordatore professionale, cioè a pagamento, dicono lo fai anche bene, hai deciso di utilizzare questa piattaforma per la quale realizzazione hai dedicato energie e tempo per veicolari il tuoi servizi d’incordatura e non so cos’altro? Bene, sei nella piena liceità per farlo, io non vedo nessun problema, come non vedo problemi se decidessi di limitare altrettanta attività ad altri.
Su facebook, inutile ricordare cosa sia, si pubblicizza di tutto e di più … e allora?
Se si volesse limitare o escludere forme di commercio in un contesto come quello rappresentato da TT, ci sarebbe un solo modo … che ogni partecipante al forum pagasse una quota di adesione, punto.
Siccome ciò non è richiesto, rendendo appetibile la partecipazione al forum,  non vedo quale sia l’immoralità nel sfruttarlo dall’amministratore per sponsorizzare la propria attività, tra l’altro garantendo prezzi prommozionali, questo si è un plus per i soli aderenti al forum.  
Non facciamoci prendere da sterili perbenismi.

p.s. ho provato ad essere sintetico, ma non c'è la posso fare  Rolling Eyes

Dago: ripeto quello che mi pare ti abbiano già detto altri...

Capisco che ti piaccia "sentire il suono della tua voce", che in un forum significa scrivere molto...

Ma se tu avessi eliminato dal tuo post quello che ho segnato in rosso, il tuo pensiero sarebbe sto COMUNQUE chiarissimo, ed accettabilmente sintetico.

Mi permetto di dirtelo, in quanto credo nessuno sia disposto a leggere le tue dissertazioni alquanto prolisse.

Tra l'altro, tutto il contesto storico che hai voluto inserire, è del tutto autoreferenziale: vuole (a parer mio) dare sfoggio di una buona cultura ed eloquio (a parte quell'ORRORE ORTOGRAFICO che ho ingrandito)...

Qui su TT ti abbiamo, io per primo, ri-accolto cordialmente, ma ti abbiamo altresì fatto notare che le "lenzuolate" non sono gradite.

Per quanto sopra esposto, non ti sarebbe proprio possibile, essere un poco più "stringato" nei tuoi interventi?

Perchè temo che, se continuerai a porti nel sopra citato modo, finirai con il farti nuovamente trattare male da qualcuno, costringendoti, in un certo senso, a lasciare TT.

E la cosa, personalmente, mi dispiacerebbe.

Un saluto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 14:08

@Riki66 ha scritto:
@Dago ha scritto:

Io ho voluto focalizzare un concetto, un principio, non la mia convinzione ... ho cercato di farlo con  meno parole possibili, in fondo il tempo prima della tua morte in qualche modo lo dovrai pur occupare ... Very Happy Very Happy  

bla bla bla per provare ad aggirarlo ed dar ragione ad Alessandro?
Non c'è niente di male nel commercio Basta che sia dichiarato

ovviamente mi riferivo al Alessandro di pt

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 14:12

Quoto Corre

Dago l' alternativa è come hai fatto ora: usare il grassetto quando arrivi al dunque..
Se vuole uno inizia a leggere da li ...spesso mi capita di mollare dopo le prime 10 righe....

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Ven 01 Feb 2019, 14:16

amministratori, per dago non si puo' impostare il profilo inserendo un numero max di caratteri per post ? Very Happy : Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 925962
miguel
miguel

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 14:24

...spesso mi capita di mollare dopo le prime 10 righe....

Fate male, la cultura non ha prezzo, tantomeno é perso il tempo dedicatovi ... avete la fortuna di avere un servizio di tuttologia gratuitamente, dico gratuitamente, e non lo sfruttate ... che pensare ... Marco, non é che pisso chiedere qualche cosa ... nkn sono in concorrenza ... Very Happy Very Happy Very Happy  Incompreso ... Rolling Eyes

Dago

Messaggio Da Matteo1970 Ven 01 Feb 2019, 14:32

@Dago ha scritto:...spesso mi capita di mollare dopo le prime 10 righe....

Fate male, la cultura non ha prezzo, tantomeno é perso il tempo dedicatovi ... avete la fortuna di avere un servizio di tuttologia gratuitamente, dico gratuitamente, e non lo sfruttate ... che pensare ... Marco, non é che pisso chiedere qualche cosa ... nkn sono in concorrenza ... Very Happy Very Happy Very Happy  Incompreso ... Rolling Eyes

Grazie per averci suggerito di sfruttare i tuoi post per mitigare la nostra ignoranza... e sopratutto per averci detto che tu dispensi cultura.

Ti do ragione comunque, la cultura non ha prezzo, ma il tempo è denaro. Quindi il tuo farcire il 90% di ogni singolo intervento di premesse, preamboli di pure ovvietà seppur sintatticamente ben esposte fa perdere un sacco di denaro.

Mi accodo alla richiesta del tutto educata degli altri, evita lenzuolate inutili.

Anche perché mi spiacerebbe saltare a piè pari tutti i tuoi post, in fondo a volte dici pure cose sensate (una volta depurate dei vari esercizi di stile).

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 14:38

Vabbé, allora, vediamo ... dunque, dunque ....  della lista ... quanti mancano ancora all'appello tra quelli che si accodano al principio della sintesi quale valore assoluto? Ho capito. Meno, premesse, meno preamboli, meno enfasi, eliminare ridondanze ed inutili associazione, andare al dunque ... scratch   ... ma quindi ... cosa scrivo?

Dago

Messaggio Da superpipp(a) Ven 01 Feb 2019, 14:42

Vorrei precisare anche che non ho nulla contro i lenzuoloni ma che dicano nella loro interezza cose inerenti l'argomento. Altra cosa che vorrei chiarire a DAGOBERTO e' che qua dentro non siamo dei poveri ignoranti da acculturare e che la smetta di spacciare quelle CAZZATE per cultura.
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da marco61 Ven 01 Feb 2019, 14:50

E' tutto ciò che sono riuscito a leggere del tuo post. Per capire cosa volevi dire mi è bastato leggere le risposte che ti hanno dato.
Sembra tu sia dalla mia parte, per cui hai ragione tu. Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 786556

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Chiros Ven 01 Feb 2019, 14:51

@superpipp(a) ha scritto:Vorrei precisare anche che non ho nulla contro i lenzuoloni ma che dicano nella loro interezza cose inerenti l'argomento. Altra cosa che vorrei chiarire a DAGOBERTO e' che qua dentro non siamo dei poveri ignoranti da acculturare e che la smetta di spacciare quelle CAZZATE per cultura.
SP

Oh è riuscito pure a far incazzare il Superpippa! Very Happy

Proprio bravo il Dago.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 14:59

@superpipp(a) ha scritto:... qua dentro non siamo dei poveri ignoranti da acculturare e che la smetta di spacciare quelle CAZZATE per cultura.
SP

..., ma io non ho dato dell'ignorante a nessuno ... com'era quel proverbio ... la prima gallina che canta ... coda di paglia? Very Happy Very Happy Very Happy
si scherza, neh ... Wink

Dago

Messaggio Da marco61 Ven 01 Feb 2019, 15:00

Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.
Il commercio qui dentro è sempre esistito ed è sempre stato totalmente libero e così continuerà ad essere.
Rispondete però a questa domanda: io stesso tempo fa ho postato un'offerta riguardante alcune corde offerte a prezzi molto favorevoli:

https://tennisteam.forumattivo.com/t10253-offerta-corde-weisscannon

Supponiamo che a patillo (un nome a caso anche lui incordatore), letto che io propongo le Silverstring a 5,50 scrivesse: ragazzi, io posso darvele a 5 euro.
Cosa pensereste di lui, ma soprattutto cosa ne dovrei pensare io?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da marco61 Ven 01 Feb 2019, 15:05

@Dago ha scritto:
@superpipp(a) ha scritto:... qua dentro non siamo dei poveri ignoranti da acculturare e che la smetta di spacciare quelle CAZZATE per cultura.
SP

..., ma io non ho dato dell'ignorante a nessuno ... com'era quel proverbio ... la prima gallina che canta ... coda di paglia? Very Happy Very Happy Very Happy
si scherza, neh ... Wink
Ora stai andando oltre, per un po' si può anche scherzare ma direi che il limite di sopportazione è stato ampiamente superato.
Questo non è più scherzo, è provocazione. Ancora un post di questo genere e sei fuori dal forum definitivamente.
Se ci tieni tanto a rimanere con noi, leggi con attenzione la riga sopra a questa.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 15:05

@marco61 ha scritto:
E' tutto ciò che sono riuscito a leggere del tuo post. Per capire cosa volevi dire mi è bastato leggere le risposte che ti hanno dato.
Sembra tu sia dalla mia parte, per cui hai ragione tu. Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 4 786556
In estrema sintesi, a rischio di passare per ruffiano, mi piaceva solo esprimere un concetto che ritengo importante per la nostra moderna esistenza, con tutto la misura che il buon senso può suggerire e senza esagerati estremismi, non c'entra ne l'autoreferenzialità della quale sono accusato che non rincorro, ne il bisogno di sentirmi migliore di altri.

Ultima modifica di Dago il Ven 01 Feb 2019, 15:05 - modificato 1 volta.

Dago

Messaggio Da miguel Ven 01 Feb 2019, 15:05

@marco61 ha scritto:Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.
Il commercio qui dentro è sempre esistito ed è sempre stato totalmente libero e così continuerà ad essere.
Rispondete però a questa domanda: io stesso tempo fa ho postato un'offerta riguardante alcune corde offerte a prezzi molto favorevoli:

Supponiamo che a patillo (un nome a caso anche lui incordatore), letto che io propongo le Silverstring a 5,50 scrivesse: ragazzi, io posso darvele a 5 euro.

mah io ne penserei niente, restando alle incordature...già a quei prezzi nessuno ci guadagna nulla quello che chiedi è il minimo per lo sbattimento che ci sta dietro, se uno fosse cosi' fesso da giocare al ribasso su prezzi già bassi e su numeri cosi' piccoli io lo lascerei stare
miguel
miguel

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 15:09

@marco61 ha scritto:
@Dago ha scritto:
SP

si scherza, neh ... Wink
Ora stai andando oltre, per un po' si può anche scherzare ma direi che il limite di sopportazione è stato ampiamente superato.
Questo non è più scherzo, è provocazione. Ancora un post di questo genere e sei fuori dal forum definitivamente.
Se ci tieni tanto a rimanere con noi, leggi con attenzione la riga sopra a questa.
Cioè a fronte di un "smetti di spacciare CAZZATE, ergo dire CAZZATE" devo stare zitto senza poter replicare, tra l'altro, con un filo di umorismo? Cioè, dirmi che dico CAZZATE è normale, replicare con un scherzo è provocazione?
Va bene, ok, non avevo capito.

Dago

Messaggio Da marco61 Ven 01 Feb 2019, 15:11

@miguel ha scritto:
@marco61 ha scritto:Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.

mah io ne penserei niente, restando alle incordature...già a quei prezzi nessuno ci guadagna nulla quello che chiedi è il minimo per lo sbattimento che ci sta dietro, se uno fosse cosi' fesso da giocare al ribasso su prezzi già bassi e su numeri cosi' piccoli io lo lascerei stare
Nel senso che sarebbe libero di intrufolarsi senza (e torniamo al regolamento) mancare di rispetto al sottoscritto?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente