Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da veterano Oggi alle 00:08

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da veterano Ieri alle 23:52

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 23:20

» Jannik Sinner
Da nw-t Ieri alle 22:27

» Montecarlo master 1000
Da spalama Ieri alle 17:22

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 17:18

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

GAIBA - Erba

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

GAIBA - Erba - Pagina 5 Empty GAIBA - Erba

Messaggio Da Matteo1970 Ven 01 Feb 2019, 11:49

Promemoria primo messaggio :

Ciao tutti.

Sarei interessato a farmi un giro a Gaiba (RO) , per giocare sui campi in erba vera.
Prima di contattarli e capire come posso organizzarmi, se si può, quali sono le date, etcc... mi sono chiesto: ci sarà qualcun altro dei soliti malati di TT che può essere interessato ? e qualcuno che c'è già stato?
Possibile pensare ad una mini reunion di erbaioli serve & volley spendaccioni (già solo le scarpe apposite...) ?

Che ne dite?
Matteo1970
Matteo1970

Torna in alto Andare in basso

GAIBA - Erba - Pagina 5 Empty Re: GAIBA - Erba

Messaggio Da Ospite Mar 09 Lug 2019, 10:22

Bravi!

Tutte belle partite smash GAIBA - Erba - Pagina 5 619881

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabr179 Mar 09 Lug 2019, 10:57

Intervengo anch'io a mente fredda (in tutti i sensi...): è stata una bellissima giornata come tutte le reunion di TT.
Mi sono divertito un sacco anche se non ci ho capito granché della superficie, ci ho messo molto ad abituarmi, dimenticatevi di stare a fondo ad aspettare la palla che arriva.
In coppia con Matteo contro Attila/Ace mi è sembrato di giocare pure bene (soprattutto al servizio), quasi da doppisti veri con un buon gioco di squadra.
Contro Attila in singolo ammetto di aver vinto per sfinimento dell'avversario perchè nel primo set è stato nettamente superiore con ottimo servizio (mancino a cui non sono abituato che arriva addosso) e tocchi di gran classe. Per fortuna mia nel secondo set e nell'ultimo tiebreak si è spento e non sapeva nemmeno dove si trovava. I cambi campo erano eterni...
Nell'ultimo doppio con Pasticcio, contro Ace e Simba, non c'è stata storia, siamo stati massacrati, troppo superiori, soprattutto il servizio di Simba era ingiocabile.
Il caldo comunque ha condizionato pesantemente le prestazioni di tutti e meno male che abbiamo avuto i campi per 4 ore così abbiamo avuto tempo per fare le cose con calma.
Però a tavola e dopo cena mi sono rifatto, anzi, posso dire di essere stato tra i migliori!!

PS: la domenica mattina me ne sono andato presto e Attila e Matteo mi han dato per disperso, però ero convinto di aver detto che sarei partito presto ma magari la birra mi ha fatto brutti scherzi.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Attila17 Mar 09 Lug 2019, 11:04

@gabr179 ha scritto:Intervengo anch'io a mente fredda (in tutti i sensi...): è stata una bellissima giornata come tutte le reunion di TT.
Mi sono divertito un sacco anche se non ci ho capito granché della superficie, ci ho messo molto ad abituarmi, dimenticatevi di stare a fondo ad aspettare la palla che arriva.
In coppia con Matteo contro Attila/Ace mi è sembrato di giocare pure bene (soprattutto al servizio), quasi da doppisti veri con un buon gioco di squadra.
Contro Attila in singolo ammetto di aver vinto per sfinimento dell'avversario perchè nel primo set è stato nettamente superiore con ottimo servizio (mancino a cui non sono abituato che arriva addosso) e tocchi di gran classe. Per fortuna mia nel secondo set e nell'ultimo tiebreak si è spento e non sapeva nemmeno dove si trovava. I cambi campo erano eterni...
Nell'ultimo doppio con Pasticcio, contro Ace e Simba, non c'è stata storia, siamo stati massacrati, troppo superiori, soprattutto il servizio di Simba era ingiocabile.
Il caldo comunque ha condizionato pesantemente le prestazioni di tutti e meno male che abbiamo avuto i campi per 4 ore così abbiamo avuto tempo per fare le cose con calma.
Però a tavola e dopo cena mi sono rifatto, anzi, posso dire di essere stato tra i migliori!!

PS: la domenica mattina me ne sono andato presto e Attila e Matteo mi han dato per disperso, però ero convinto di aver detto che sarei partito presto ma magari la birra mi ha fatto brutti scherzi.

Very Happy Very Happy Very Happy
Ci voleva un muletto per farmi rialzare dall ombra.....detto ciò complimenti intanto perchè hai vinto e soprattutto per la pazienza ad aspettare che ri rotolassi in campo.....un signore!
Devo dire che a tavola sono tutti pericolosi, Gabri, Ale, Gianni in primis.......
Io credo di aver finito di sudare intorno alle 4 di mattina grazie all aria condizionata a 20 gradi in camera.......

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Incompetennis Mar 09 Lug 2019, 15:06

Bravi tutti. Vi siete divertiti ed avete fatto divertire noi con le disamine dei match. Peccato per la temperatura a cui voi "nordisti" non siete abituati . Se fossi stato presente avrei vinto a mani basse.
Oggi gioco con il pulloverino, ci sono solo Very Happy 38 ° .

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da ace Mar 09 Lug 2019, 15:56

correnelvento ha scritto:
@Attila17 ha scritto:Giovanni, il problema è che pare (nn ricordo perché colpito da insolazione) io abbia vinto addirittura un set.
Quindi per non demolire le fondamenta del sito, con Fabione che aveva scommesso cose indicibili sul fatto che io avrei al max vinto 2 games, si tiene nascosto il tutto........ lol!

Questo non va assolutamente bene...  Rolling Eyes

Postare 4 pagine su una reunion, per non dire nulla di che cosa sia successo in campo (per dare libero sfogo ai doverosi sfottò) è un non-senso... boh

hai ragione

essendo una minireunion e anche poco competitiva l'aspetto prettamente tennistico è passato in secondo piano .
naturalmente con quel caldo qualsiasi ipotesi di fare dei match competitivi era decisamente azzardata.
giocare seriamente con 38 gradi era francamente impossibile

però …
ho visto il match di singolo tra Simba e Pasticcio , sono stati molto bravi ed entrambi hanno giocato come se l'erba fosse la loro superficie naturale ; simba dal servizio devastante e pasticcio dalla pulizia degli schemi , davvero bravi
anche il singolo tra attila e gabri è stato bello almeno il primo set , poi onestamente non era più tennis , ma il primo set Attila mi ha veramente sorpreso , ottimo servizio e poi back fulmineo , molto bravo
i doppi sono stati l'essenza del gioco su erba , divertenti e anche belli
per quanto mi riguarda non mi posso assolutamente considerare un giocatore di tennis , almeno per il momento , ma insomma a rete qualcosa ho fatto ( oltre che un capitombolo straordinario che mi ha lasciato un ematoma grande come una arancia )

il posto , beh una volta bisogna andarci , il campo è bellissimo e tenuto molto bene
l'ebrezza di vedere lo sbuffo bianco quando la pallina tocca la linea vale il viaggio
ace
ace

Messaggio Da gabr179 Mar 09 Lug 2019, 16:13

ace59 ha scritto:
anche il singolo tra attila e gabri è stato bello almeno il primo set , poi onestamente non era più tennis , ma il primo set Attila mi ha veramente sorpreso , ottimo servizio e poi back fulmineo , molto bravo
Effettivamente ero molto provato anche io dal caldo, mi sono accorto di quanto le gambe non girassero assolutamente con errori da chi ha appena cominciato a giocare.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Matador66 Mar 09 Lug 2019, 16:53

[quote="gabr179"]
ace59 ha scritto:
Calaudio si sta preparando per la prossima reunion di doppio con il sottoscritto!!!
Matador66
Matador66

Messaggio Da Attila17 Mar 09 Lug 2019, 16:56

@Matador66 ha scritto:
@gabr179 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Calaudio si sta preparando per la prossima reunion di doppio con il sottoscritto!!!

GAIBA - Erba - Pagina 5 925962
GAIBA - Erba - Pagina 5 3728290596
Ci proveremo!

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da ace Mar 09 Lug 2019, 19:01

mata

ho scritto che Attila ha giocato bene ........ma adesso non esageriamo Very Happy
ace
ace

Messaggio Da Attila17 Mar 09 Lug 2019, 19:06

ace59 ha scritto:mata

ho scritto che Attila ha giocato bene ........ma  adesso non esageriamo Very Happy
tongue tongue tongue

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Simba Mar 09 Lug 2019, 21:39

ho scritto che Attila ha giocato bene ........ma  adesso non esageriamo Very Happy

Sono d'accordo. In fin dei conti ha vinto soltanto un game, non è che fa così testo. Very Happy

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da Simba Mar 09 Lug 2019, 21:45

Comunque tutti bravi! Ognuno ha portato alla mensa il proprio piatto migliore. Nella giornata, nonostante il calore, l'agonismo c'è stato da parte di tutti, eccome!

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da Attila17 Mar 09 Lug 2019, 22:05

@Simba ha scritto:

Sono d'accordo. In fin dei conti ha vinto soltanto un game, non è che fa così testo. Very Happy
Alura, gattaccio spelacchiato.... Ho vinto un set più 3 games un singolo prima di avere visioni mistiche..... E in doppio manco me lo ricordo.... Ocio che ti faccio fare un giro dalle parti di Fabio..... Li I gattacci come te li fanno con la polenta.... tongue

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Simba Mar 09 Lug 2019, 22:12

@Attila17 ha scritto:
@Simba ha scritto:

Alura, gattaccio spelacchiato.... Ho vinto un set più 3 games un singolo prima di avere visioni mistiche..... E in doppio manco me lo ricordo.... Ocio che ti faccio fare un giro dalle parti di Fabio..... Li I gattacci come te li fanno con la polenta.... tongue

Very Happy Very Happy Very Happy

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da Wacos Mer 10 Lug 2019, 09:38

Gran giornata, caldo a parte.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera di questa minireunion: goliardia e amicizia in primis, agonismo poi.

Sul campo direi bravi tutti, tutti hanno giocato bene nel limite di ciò che la temperatura proibitiva poteva concedere.

I doppi sono stati il top della giornata anche se il primo singolo tra pasticcio e simba ha regalato dei bei momenti tra volee di alta classe di Simba e giocate piatte e choppate di pasticcio.

Un ringraziamento particolare a matteo per l'organizzazione.

Personalmente penso di aver giocato bene , soprattutto nel doppio con Simba, salvo qualche errore di inesperienza , dal momento che il doppio a conti fatti non lo so giocare.

Ho portato a casa però una risposta piatta bruciante di dritto su un gran servizio di Matteo, di quelle di puro istinto.

Simba ha gradito, cosa non farei per il mio compagno asd

Nano da Battaglia
Wacos
Wacos
Staff
Staff

Messaggio Da st13 Mer 10 Lug 2019, 09:52

@Wacos ha scritto: volee di alta classe di Simba e giocate piatte e choppate di pasticcio.

Personalmente penso di aver giocato bene , soprattutto nel doppio con Simba,  salvo qualche errore di inesperienza , dal momento che il doppio a conti fatti non lo so giocare.

Ho portato a casa però una risposta piatta bruciante di dritto su un gran servizio di Matteo, di quelle di puro istinto.

e poi rompete le GAIBA - Erba - Pagina 5 776930 GAIBA - Erba - Pagina 5 776930 a me per due vittorie portate a casa nei tornei dei poveri...... io queste cose non le so fare GAIBA - Erba - Pagina 5 50797 GAIBA - Erba - Pagina 5 50797 GAIBA - Erba - Pagina 5 50797

bravi tutti e che invidia GAIBA - Erba - Pagina 5 961853

st13

Messaggio Da ace Mer 10 Lug 2019, 11:27

@Wacos ha scritto:Gran giornata, caldo a parte.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera di questa minireunion: goliardia e amicizia in primis, agonismo poi.

Sul campo direi bravi tutti, tutti hanno giocato bene nel limite di ciò che la temperatura proibitiva poteva concedere.

I doppi sono stati il top della giornata anche se il primo singolo tra pasticcio e simba ha regalato dei bei momenti tra volee di alta classe di Simba e giocate piatte e choppate di pasticcio.

Un ringraziamento particolare a matteo per l'organizzazione.

Personalmente penso di aver giocato bene , soprattutto nel doppio con Simba,  salvo qualche errore di inesperienza , dal momento che il doppio a conti fatti non lo so giocare.

Simba ha gradito, cosa non farei per il mio compagno asd

ho visto quel colpo , bellissimo , shot of the day
ace
ace

Messaggio Da ace Mer 10 Lug 2019, 11:33

GAIBA - Erba - Pagina 5 Gaiba10
ace
ace

Messaggio Da ace Mer 10 Lug 2019, 11:34

qui sono nel massimo dell'impegno tennistico

ste occhio che ti faccio nero Very Happy Very Happy Very Happy

ps io sono quello bello , mentre in primo piano abbiamo il master of the tournament Matteo e in secondo il master delle corde Simba Very Happy
ace
ace

Messaggio Da st13 Mer 10 Lug 2019, 11:48

aleeeee sei splendido!!!!!!

ma a Matteo avevate detto che giocavate a tennis e non andavate a saldare tubi d'acciaio in una fucina???

si è portato gli occhiali della Wurth Very Happy Very Happy

st13

Messaggio Da st13 Mer 10 Lug 2019, 11:51

Micione tu mi spieghi cosa stavi guardando??? è passata qualche gonnellina bianca?

st13

Messaggio Da Matteo1970 Mer 10 Lug 2019, 13:38

Metto anche io le foto che siamo scambiati...

Claudio Fashion
GAIBA - Erba - Pagina 5 L62zPri

Wacos
GAIBA - Erba - Pagina 5 HhPhwo8

Il bello , il Brutto e il Cattivo...
GAIBA - Erba - Pagina 5 Z5tTo4D

Foto di banda...
GAIBA - Erba - Pagina 5 KokDr7D

Scultura artistica di Simba
GAIBA - Erba - Pagina 5 WZNi7bG

Un pezzo della morte del cigno (che come si vede, non stava già per nulla bene... )
GAIBA - Erba - Pagina 5 NMJZYKG

Ace59 pre lieviatazione tibia ...

GAIBA - Erba - Pagina 5 8vQ7dCG
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da st13 Mer 10 Lug 2019, 13:44

ma quanto siete belli!!!! GAIBA - Erba - Pagina 5 1031278764 GAIBA - Erba - Pagina 5 1031278764 GAIBA - Erba - Pagina 5 1031278764

Claudio sei un raggio di sole! con gli occhiali gialli ed il completo arancio fluo sei imbattibile

st13

Messaggio Da Attila17 Mer 10 Lug 2019, 13:50

Matteo , gli appoggi, dai su gli appoggi....... Very Happy Very Happy Very Happy
Anticipo io prima che te lo dica qlc che capisce ciò di cui sta parlando....

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Simba Mer 10 Lug 2019, 13:51

@st13 ha scritto:

bravi tutti e che invidia GAIBA - Erba - Pagina 5 961853

L'uccello Stefanuzzo, ricordati dell'uccello! Very Happy

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da Attila17 Mer 10 Lug 2019, 13:51

Te li avevo promessi !
Very Happy

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente