Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Berrettini
Da Incompetennis Ieri alle 23:29

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 23:23

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 15:19

» Berrettini
Da max1970 Ieri alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Ieri alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Sab 08 Mag 2021, 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

GAIBA - Erba

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Andare in basso

GAIBA - Erba - Pagina 3 Empty GAIBA - Erba

Messaggio Da Matteo1970 Ven 01 Feb 2019, 11:49

Promemoria primo messaggio :

Ciao tutti.

Sarei interessato a farmi un giro a Gaiba (RO) , per giocare sui campi in erba vera.
Prima di contattarli e capire come posso organizzarmi, se si può, quali sono le date, etcc... mi sono chiesto: ci sarà qualcun altro dei soliti malati di TT che può essere interessato ? e qualcuno che c'è già stato?
Possibile pensare ad una mini reunion di erbaioli serve & volley spendaccioni (già solo le scarpe apposite...) ?

Che ne dite?
Matteo1970
Matteo1970

Torna in alto Andare in basso

GAIBA - Erba - Pagina 3 Empty Re: GAIBA - Erba

Messaggio Da marco61 Lun 24 Giu 2019, 10:04

ace59 ha scritto:

Matteo rendi partecipi anche gli invidiosi del forum e metti squadre e incontri
Mi accodo alla richiesta. Riconosco che relazionarsi attraverso un gruppo whatsapp sia più pratico ed immediato che postare sul forum. Però non dimentichiamoci che lo scopo principale di questo forum è proprio facilitare le conoscenze e creare nuove amicizie, scopo che viene in parte mortificato organizzando eventi "in privato".
Grazie per la collaborazione.

marco61

Messaggio Da Matteo1970 Lun 24 Giu 2019, 10:05

ace59 ha scritto:alla fine Taglia viene ?
perché vorrei intavolare con lui una discussione se l'angolo di uscita della palla nella volee di rovescio deve essere > di 43 gradi ! Very Happy Very Happy

Matteo rendi partecipi anche gli invidiosi del forum e metti squadre e incontri cosi st13 crepa di rabbia GAIBA - Erba - Pagina 3 150354 GAIBA - Erba - Pagina 3 150354

Sentito su Whatsapp , reisce a dirci qualcosa solo a fine settimana.

Ma figurati se st13 crepa di rabbia.... oramai lui è stato smascherato, è tra quelli forti, si annoierebbe con noi.

I team sono:

Team etero:
Attila
Wacos
Pasticcio
Matteo

Team gay:
Ace
Simba
Gabri
(Taglia o chi per esso)

Incontri:

CAMPO Stefan Edberg

Taglia VS Matteo
Simba VS Attila
Taglia VS Wacos

CAMPO Bjorn Borg

Ace / Gabri VS Wacos / Attila
Gabri VS Pasticcio
Ace / Simba VS Pasticcio / Matteo

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Matteo1970 Lun 24 Giu 2019, 10:14

@marco61 ha scritto:
ace59 ha scritto:

Matteo rendi partecipi anche gli invidiosi del forum e metti squadre e incontri
Mi accodo alla richiesta. Riconosco che relazionarsi attraverso un gruppo whatsapp sia più pratico ed immediato che postare sul forum. Però non dimentichiamoci che lo scopo principale di questo forum è proprio facilitare le conoscenze e creare nuove amicizie, scopo che viene in parte mortificato organizzando eventi "in privato".
Grazie per la collaborazione.

Beh, Marco, l'evento è stato organizzato in "privato" per 2 motivi.

Il primo è che a questo topic nessuno si è dimostrato interessato.
Secondo motivo è che visti i costi ed i rischi (campi a 40 euro ora e possibilità salti tutto per pioggia) non mi sarei mai impegnato a promuovere ed organizzare un evento di questo tipo se non a numero chiuso e con persone che hanno dimostrato interesse ed hanno a mio avviso lo spirito giusto (carattere, goliardia, umorismo) per questo tipo di evento. Per il resto, si è voluto comunque dare priorità a gente che scrive su TT, infatti prima di chiamare esterni verificheremo se Taglia ci sarà oppure no.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da ace Lun 24 Giu 2019, 11:10

marco
il 3d di gaiba è stato aperto il primo febbraio e non mi sembra di aver visto la gente accalcarsi per prenotarsi un posto e di certo non è stata fatta una riunione carbonara
ho chiesto a matteo ( grazie a proposito ) di mettere qualche info sulla minireunion proprio in virtu dello spirito forumistico
poiché l'ottavo posto è ancora subjudice potresti farci un pensierino , sarebbe una location ideale per il tuo cagnone
ace
ace

Messaggio Da st13 Lun 24 Giu 2019, 11:31

@Matteo1970 ha scritto:
perché vorrei intavolare con lui una discussione se l'angolo di uscita della palla nella volee di rovescio deve essere > di 43 gradi ! Very Happy Very Happy

Matteo rendi partecipi anche gli invidiosi del forum e metti squadre e incontri cosi st13 crepa di rabbia GAIBA - Erba - Pagina 3 150354 GAIBA - Erba - Pagina 3 150354

Ma figurati se st13 crepa di rabbia.... oramai lui è stato smascherato, è tra quelli forti, si annoierebbe con noi.

I team sono:

Team etero:
Attila
Wacos
Pasticcio
Matteo

Team gay:
Ace
Simba
Gabri
(Taglia o chi per esso)

Incontri:

CAMPO Stefan Edberg

Taglia VS Matteo
Simba VS Attila
Taglia VS Wacos

CAMPO Bjorn Borg

Gabri VS Pasticcio

GAIBA - Erba - Pagina 3 106988 GAIBA - Erba - Pagina 3 106988 GAIBA - Erba - Pagina 3 106988 GAIBA - Erba - Pagina 3 106988 ti ci metti pure tu a boicottare il mio ingresso nel "Club"... io sono scarsooooooooooooooo ho solo avuto la fortuna di incappare in un periodo di buona forma.
e comunque l'invidia mi sta rosicando il fegato più dell'alcol GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853

st13

Messaggio Da Attila17 Lun 24 Giu 2019, 11:37

@st13 ha scritto:
@Matteo1970 ha scritto:

I team sono:

Team etero:
Attila
Wacos
Pasticcio
Matteo

Team gay:
Ace
Simba
Gabri
(Taglia o chi per esso)

Incontri:

CAMPO Stefan Edberg

Taglia VS Matteo
Simba VS Attila
Taglia VS Wacos

CAMPO Bjorn Borg

Gabri VS Pasticcio

GAIBA - Erba - Pagina 3 106988 GAIBA - Erba - Pagina 3 106988 GAIBA - Erba - Pagina 3 106988 GAIBA - Erba - Pagina 3 106988  ti ci metti pure tu a boicottare il mio ingresso nel "Club"... io sono scarsooooooooooooooo ho solo avuto la fortuna di incappare in un periodo di buona forma.
e comunque l'invidia mi sta rosicando il fegato più dell'alcol GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853

Beh se nn riesce Taglia c è un posto libero nel team Gay.
Dai dai che ti piacerebbe.....poi fate la doccia insieme . tongue

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matteo1970 Lun 24 Giu 2019, 11:38

St13, se vuoi venire.... un posto c'è!
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da st13 Lun 24 Giu 2019, 12:09

ragazzi miei.... non mi è possibile altrimenti sarei già li con voi!!! GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853

sto già facendo i salti mortali per non perdermi la reunion di Firenze!!!

oh Cla.. occhio che nel team gay c'è pure Simba... se lo provochi ingrossa il manico della racchetta e chissà dove te la infila Very Happy Very Happy

st13

Messaggio Da Simba Lun 24 Giu 2019, 14:14

@st13 ha scritto:ragazzi miei.... non mi è possibile altrimenti sarei già li con voi!!! GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853

sto già facendo i salti mortali per non perdermi la reunion di Firenze!!!

oh Cla.. occhio che nel team gay c'è pure Simba... se lo provochi ingrossa il manico della racchetta e chissà dove te la infila Very Happy Very Happy

Scommetto l'uccello che tu non vai nemmeno a Firenze, altro che Gaiba!

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da st13 Lun 24 Giu 2019, 14:46

allora porto le forbici affilate  Very Happy Very Happy

il programma per firenze è il seguente:

salgo in toscana il 12, il 13 lo passo con un amico che verrà pure alla reunion se non è di intralcio. il 14 in vostra compagnia fino ad una certa ora ma non potrò fermarmi a cena molto probabilmente. il 15 vado a salutare i parenti a Siena e la sera si riparte per casa......

la mia compagna ha detto "va bene", i miei amici hanno detto "perfetto".... al momento non vedo intralci fra me e la reunion GAIBA - Erba - Pagina 3 1031278764

st13

Messaggio Da marco61 Lun 24 Giu 2019, 16:20

ace59 ha scritto:marco
il 3d di gaiba è stato aperto il primo febbraio e non mi sembra di aver visto la gente accalcarsi per prenotarsi un posto e di certo non è stata fatta una riunione carbonara
ho chiesto a matteo ( grazie a proposito ) di mettere qualche info sulla minireunion proprio in virtu dello spirito forumistico
poiché l'ottavo posto è ancora subjudice potresti farci un pensierino , sarebbe una location ideale per il tuo cagnone
Ti ringrazio, era una richiesta che avevo già fatto tempo fa subito dopo il ritrovo di Firenze: postarne i relativi commenti sul forum piuttosto che su una chat privata per rendere partecipe anche chi non ha potuto esserci.
Il piacere di leggere può contagiare altre persone e concorre ad alimentare lo spirito "di gruppo" che si è venuto a creare.
Il mio commento non si riferiva a questo evento in particolare, mi sono accodato alla tua richiesta per ripresentare un desiderio già espresso in precedenza.
Per quanto riguarda l'ultimo posto disponibile giuro che ci ho fatto più di un pensierino. Giocare sull'erba mi piacerebbe tantissimo e sarebbe un'ottima occasione per tornare sui campi da tennis dopo tanti mesi. Per me però il viaggio sarebbe piuttosto lungo, spero che taglia o qualcun altro vada a tappare quel buco.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Attila17 Lun 24 Giu 2019, 16:28

@st13 ha scritto:allora porto le forbici affilate  Very Happy Very Happy

il programma per firenze è il seguente:

salgo in toscana il 12, il 13 lo passo con un amico che verrà pure alla reunion se non è di intralcio. il 14 in vostra compagnia fino ad una certa ora ma non potrò fermarmi a cena molto probabilmente. il 15 vado a salutare i parenti a Siena e la sera si riparte per casa......

la mia compagna ha detto "va bene", i miei amici hanno detto "perfetto".... al momento non vedo intralci fra me e la reunion GAIBA - Erba - Pagina 3 1031278764

Se nn ti fermi a cena puoi solo guardare....... no cena no play!
Che modi sono questi? Si fa la Reunion per la cena e per vedere chi beve più birra tra me e Rafa mica per il tennis........

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Mar 25 Giu 2019, 07:54

ho capito che non mi volete GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853 GAIBA - Erba - Pagina 3 961853

sto lavorando anche per la cena ma al momento non posso confermare

st13

Messaggio Da superpipp(a) Mar 25 Giu 2019, 09:58

Io a Gaiba ci sarei andato volentieri ma l'erba non sarebbe stata adatta per me ........ mi chiamano il "Bradipo" GAIBA - Erba - Pagina 3 786556 GAIBA - Erba - Pagina 3 786556

SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da miguel Mar 25 Giu 2019, 10:47

ieri su supertennis han fatto vedere un servizio su quei campi, c'erano un po' di rpo che si allenavano per wimbledon
miguel
miguel

Messaggio Da Matteo1970 Mar 25 Giu 2019, 10:49

@miguel ha scritto:ieri su supertennis han fatto vedere un servizio su quei campi, c'erano un po' di  rpo che si allenavano per wimbledon

speriamo non li rovinino troppo... Laughing
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 Mar 25 Giu 2019, 10:51

Speriamo nn siano tra i maroni quando ci dobbiamo esibire noi.....sennò nn vanno a Wimbledon..... Very Happy

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da miguel Mar 25 Giu 2019, 10:53

se ho capito bene è un campo di calcio riconvertito, quindi credo che a rotazione cambino posizione dei campi tracciando le linee dove l'erba è meno rovinata
miguel
miguel

Messaggio Da ace Mar 25 Giu 2019, 11:51

è un campo di calcio ,ma la parte dove fanno i due campi da tennis è completamente rizollata dove piantano la stessa erba usata a Wimbledon ( dicono )
ace
ace

Messaggio Da Attila17 Mar 25 Giu 2019, 11:57

Ale ma si sta in piedi con le suole da terra?
O si piantano voli da fantozzi?

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da miguel Mar 25 Giu 2019, 11:59

una volta avevo letto qualcosa di un signore che si era fatto un campo da tennis in erba in giardino ed effettivamente seminava un composto di erbe molto resistenti ed a crescita rapida, se ricordo bene anche gramigna per dire
miguel
miguel

Messaggio Da Matteo1970 Mar 25 Giu 2019, 12:19

@Attila17 ha scritto:Ale ma si sta in piedi con le suole da terra?

Secondo me, si scivolicchia un po, ma è stato chiesto di usare quelle perchè quelle da duro (con tassellatura tipo running) rovinano no troppo i campi.

Sarà divertentissimo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da ace Mar 25 Giu 2019, 13:25

@Attila17 ha scritto:Ale ma si sta in piedi con le suole da terra?

Claudio se stai in piedi dipende da quante birre ti fai prima di giocare .
Very Happy
ho giocato su quei campi un paio di volte, al mattino sul presto è difficile stare in piedi non ti dico prendere la pallina poi con il sole la cosa è più facile
ace
ace

Messaggio Da Attila17 Mar 25 Giu 2019, 13:35

La birra è l ultimo dei problemi...... è il resto che mi preoccupa, ossia coordinazione stare in piedi e colpire quella roba gialla..... Very Happy

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matteo1970 Mar 25 Giu 2019, 13:52

Fa come Mansour, se la manchi tira fuori quellanin tasca a mettila in gioco con disinvoltura... Very Happy
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 Mar 25 Giu 2019, 13:59

@Matteo1970 ha scritto:Fa come Mansour, se la manchi tira fuori quellanin tasca a mettila in gioco con disinvoltura...  Very Happy

Intererssante..... Very Happy

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente