TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lorenzo Musetti

+38
slaze
john mc edberg
paoletto
spalama
correnelvento
squalo714
marco61
yatahaze
INSIDEOUT
felipe
flyhome
veterano
Chiros
Rafapaul
DrDivago
Riki66
Wacos
Admin
gabr179
Iron
Incompetennis
giascuccio
nw-t
Angry_Bird
fabione65
miguel
Giampi83
Matusa
scimi65
Attila17
aless
mattiaajduetre
Eiffel59
Matteo1970
st13
superpipp(a)
muster
Philo Vance
42 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 02 Feb 2019, 11:36

Promemoria primo messaggio :

Non ci aveva pensato ancora nessuno? Beh dai direi che se lo merita. Di questo ragazzo mi piace tanto anche la spigliatezza e la maturità che dimostra nelle interviste.
www.livetennis.it/post/307122/lorenzo-musetti-faro-un-challenger-in-gran-bretagna-e-sto-aspettando-la-wild-card-a-bergamo/


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2020, 10:07

Matteo1970 ha scritto:Cecchinato (che mi sta sulle palle e non riesco a guardare) mi pare di aver visto che "ha toccato la racchetta" a fine partita con Djere, sicuramente dicendogli qualcosa e innescando la polemica, ma ha "stretto la mano".  Quello che lamentano i giornalai è che abbia polemizzato e che nell'intervista non abbia elogiato l'avversario.

Musetti invece non ho visto nulla, cercherò qualche video...

non è vero
dopo la partita ha detto che il tizio ha giocato meglio , con più intensità specie nei punti importanti e che ha meritato di vincere solo che lo ha infastidito con il suo comportamento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Mar 20 Ott 2020, 10:16

ace59 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Cecchinato (che mi sta sulle palle e non riesco a guardare) mi pare di aver visto che "ha toccato la racchetta" a fine partita con Djere, sicuramente dicendogli qualcosa e innescando la polemica, ma ha "stretto la mano".  Quello che lamentano i giornalai è che abbia polemizzato e che nell'intervista non abbia elogiato l'avversario.

Musetti invece non ho visto nulla, cercherò qualche video...

non è vero
dopo la partita ha detto che il tizio ha giocato meglio , con più intensità specie nei punti importanti e che ha meritato di vincere solo che lo ha infastidito con  il suo comportamento

Ottimo, allora dove sta il problema? Question
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2020, 10:29

ace59 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Cecchinato (che mi sta sulle palle e non riesco a guardare) mi pare di aver visto che "ha toccato la racchetta" a fine partita con Djere, sicuramente dicendogli qualcosa e innescando la polemica, ma ha "stretto la mano".  Quello che lamentano i giornalai è che abbia polemizzato e che nell'intervista non abbia elogiato l'avversario.

Musetti invece non ho visto nulla, cercherò qualche video...

non è vero
dopo la partita ha detto che il tizio ha giocato meglio , con più intensità specie nei punti importanti e che ha meritato di vincere solo che lo ha infastidito con  il suo comportamento

È totalmente INUTILE lamentarsi di una regola che esiste ed è stra-usata.

A torto o a ragione.

Poiché non ci sarà mai la controprova che l'avversario ha "fatto la sceneggiata"dobbiamo semplicemente accettare la sconfitta.

Aggiungo che la regola del medical time out la abolirei seduta stante: se stai male esci dal campo.

Punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da yatahaze Mar 20 Ott 2020, 10:37

Un professionista dovrebbe avere la forza mentale di ignorare un presunto medical timeout inventato.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Mar 20 Ott 2020, 10:44

correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Cecchinato (che mi sta sulle palle e non riesco a guardare) mi pare di aver visto che "ha toccato la racchetta" a fine partita con Djere, sicuramente dicendogli qualcosa e innescando la polemica, ma ha "stretto la mano".  Quello che lamentano i giornalai è che abbia polemizzato e che nell'intervista non abbia elogiato l'avversario.

Musetti invece non ho visto nulla, cercherò qualche video...

non è vero
dopo la partita ha detto che il tizio ha giocato meglio , con più intensità specie nei punti importanti e che ha meritato di vincere solo che lo ha infastidito con  il suo comportamento

È totalmente INUTILE lamentarsi di una regola che esiste ed è stra-usata.

A torto o a ragione.

Poiché non ci sarà mai la controprova che l'avversario ha "fatto la sceneggiata"dobbiamo semplicemente accettare la sconfitta.

Aggiungo che la regola del medical time out la abolirei seduta stante: se stai male esci dal campo.

Punto.

Tuto vero, ma non è questo il punto.

Il punto è che non è vero che non ha salutato, non è vero ( e io non lo sapevo, mi ero fidato dei giornalai) che non ha elogiato l'avversario. Poi si, si è incazzato, giusto o sbagliato... ma sicuramnete meno grave di quel che sembrava, no?
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2020, 14:24

Concordo con Matteo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2020, 18:28

correnelvento ha scritto:Appunto, Seve:

Se non vuoi rischiare, tiri 7 palle fuori, ed esci dal campo.

https://www.ubitennis.com/blog/2020/10/20/nessuna-lesione-al-gomito-per-lorenzo-musetti/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Mer 21 Ott 2020, 19:04

correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:Appunto, Seve:

Se non vuoi rischiare, tiri 7 palle fuori, ed esci dal campo.

https://www.ubitennis.com/blog/2020/10/20/nessuna-lesione-al-gomito-per-lorenzo-musetti/

Beh, avere male non vuol dire necessariamente aver qualcosa di rotto, anch'io avrei tirato 7 palle fuori potendo scegliere, il problema era che doveva servire..e farlo da sotto sicuramente era patetico.
Te lo dice uno che in partita si è ritirato solo per problemi di lavoro mai per infortunio e mi è capitato ancora di aver male o peggio i crampi..in qualche modo ho sempre concluso la partita.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2020, 20:39

squalo714 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:Appunto, Seve:

Se non vuoi rischiare, tiri 7 palle fuori, ed esci dal campo.

https://www.ubitennis.com/blog/2020/10/20/nessuna-lesione-al-gomito-per-lorenzo-musetti/

Beh, avere male non vuol dire necessariamente aver qualcosa di rotto, anch'io avrei tirato 7 palle fuori potendo scegliere, il problema era che doveva servire..e farlo da sotto sicuramente era patetico.
Te lo dice uno che in partita si è ritirato solo per problemi di lavoro mai per infortunio e mi è capitato ancora di aver male o peggio i crampi..in qualche modo ho sempre concluso la partita.

Certo
Basta vedere Federer...

Vedi, se si fosse ritirato all',inizio del terzo set, ci sta assolutamente.

Ma dai, a SETTE punti dalla fine, non ha voluto prendere il 6-1.

Ripeto: caduta di stile.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matusa Mer 21 Ott 2020, 23:04

Aveva già preso un 6-2 nel set precedente, 6-1 non è così diverso.

A Roma con Koepfer aveva perso 6-4 6-0 senza ritirarsi, nonostante un fastidio alla spalla.

Secondo me sei troppo frettoloso nei tuoi giudizi. Un pizzico di pazienza in più non guasterebbe.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2020, 06:02

Matusa ha scritto:

Secondo me sei troppo frettoloso nei tuoi giudizi. Un pizzico di pazienza in più non guasterebbe.

Anche tu, con questo giudizio personale (peraltro non richiesto) mi pari, oltre che frettoloso, anche inopportuno.

Limitiamoci a parlare di tennis, evitando di andare sul personale.

Te ne sarei molto grato.

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2020, 06:16

Rimanendo in ambito tennistico (e non personale) il fatto che a Roma abbia preso un 60 da un giocatore più forte senza ritirarsi non significa assolutamente un bel nulla...

Anzi, potrebbe validare la mia teoria, visto che si è sentito in dovere di giustificare l'ovetto lamentandosi "a piene mani" di un problema alla spalla.

Anche qui, sempre a mio "frettoloso giudizio", avrebbe potuto tranquillamente evitare...

Come vedi, trattasi solo questione di meri punti di vista. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2020, 07:04

mi spiace, ma, senza se e senza ma, ha ragione Musetti al 100%.
con una fortissima infiammazione al gomito ho perso da mia moglie 2 anni fa e ancora mi prendete per il qlo..
si dice che se sei in campo stai bene e non devi trovar scuse.. indi se stai male vai fuori dal campo.. la prossima volta mi ritireró.... muro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2020, 07:40

Riki66 ha scritto:mi spiace, ma, senza se e senza ma, ha ragione Musetti al 100%.
con una fortissima infiammazione al gomito ho perso da mia moglie 2 anni fa e ancora mi prendete per il qlo..
si dice che se sei in campo stai bene e non devi trovar scuse.. indi se stai male vai fuori dal campo.. la prossima volta mi ritireró.... muro

Ricorda (cit Navratilova): "la vittoria è momentanea, la sconfitta è per sempre"

Tornando a Musetti, se (nel primo caso) ha terminato la partita, NON doveva "cacciare" la scusa della spalla per l'ovetto rimediato.

Nella seconda partita, se il dolore era così forte da smettere di giocare gli ultimi 7 punti, non dovremmo rivederlo in campo tra una settimana...

Per una "forte infiammazione"  al gomito ci vuole MOLTO più tempo.

Tanti anni fa, quando dovetti uscire dal campo per dolore al gomito (in torneo), non fui in grado neppure di tenere in mano la racchetta, o sollevare una bottiglia per 3 mesi...

In ogni caso, mi rendo ben conto che siamo nel campo delle congetture, e nessuno potrà mai sapere come stiano effettivamente le cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2020, 20:24

correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:Appunto, Seve:

Se non vuoi rischiare, tiri 7 palle fuori, ed esci dal campo.

https://www.ubitennis.com/blog/2020/10/20/nessuna-lesione-al-gomito-per-lorenzo-musetti/

E menomale!

Se uno ha una forte infiammazione non riesce a servire esce chiedendo scusa all’avversario. Che deve fare!?!?
Si è dovuto cancellare da Amburgo quindi non era una “ ragazzata” ma qualcosa di reale.

Poi oh ognuno la vede come vuole ma vivisezionare una situazione in cui uno si scusa anche prima di uscire e prima di farlo ha anche provato a giocare non mi pare una cosa così grave .


Poi magari io la vedo dalla sua parte e mi sbaglierò.

Una cosa è certa. Mentalmente deve ancora crescere in campo , tanto X arrivare a essere come Sinner.....se mai ci riuscirà da quel punto di vista.


Ma facciamolo crescere in tutti i sensi. È un ragazzo intelligente ed ha intorno persone intelligenti, che non gli risparmiano nulla. Se male male vedono che ha fatto scena lo bacchettano bene bene....

Lorenzo Musetti - Pagina 5 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2020, 20:30

Sono d'accordo con te, Massi.

Proprio perché Musetti mi piace, sono rimasto deluso da alcuni atteggiamenti...

Poi, potrei sbagliare, ovviamente.

Il futuro ci dirà se la mia impressione è corretta o no.

Ovviamente spero di sbagliare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da marco61 Mer 17 Mar 2021, 07:31

Approfitto del fatto che Tempesta probabilmente ancora non lo sa perché avrebbe voluto scriverlo lui Lorenzo Musetti - Pagina 5 786556
Lorenzo Musetti ha battuto Diego Schwartzman in 3 set ad Acapulco, mettendo a segno 3 aces su 6 in totale nel game decisivo.
Gran bel risultato, personalmente seguo più volentieri lui di Sinner perché mostra quella fantasia che a me piace molto e che l’altoatesino non ha.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2021, 08:34

https://www.ubitennis.com/blog/2021/03/17/acapulco-ai-piedi-di-musetti-battuto-schwartzman/


Ecco: questa è veramente una vittoria "di peso".

Il piccolo argentino è un giocatore FORTE che bisogna battere: non ti regala certo una partita.

Quello che ancora mi lascia qualche perplessità su Musetti è che gioca bene con quelli forti, ma spesso fatica con quelli di seconda/terza fascia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Mer 17 Mar 2021, 09:25

Tutto giusto, anche se l'argentino sul duro non è proprio competitivo come sulla terra, ci avesse vinto sul rosso sarebbe un'altra cosa. Bravo comunque.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2021, 14:20

marco61 ha scritto:Approfitto del fatto che Tempesta probabilmente ancora non lo sa perché avrebbe voluto scriverlo lui Lorenzo Musetti - Pagina 5 786556
Lorenzo Musetti ha battuto Diego Schwartzman in 3 set ad Acapulco, mettendo a segno 3     aces su 6 in totale nel game decisivo.
Gran bel risultato, personalmente seguo più volentieri lui di Sinner perché mostra quella fantasia che a me piace molto e che l’altoatesino non ha.

Ho registrato la partita. L’ho vista a soizzichi e bocconi fino all’ultimo punto.

Che dire.

Ieri su tennis live avevo scritto che lui quando sa di dover giocare con uno più forte e che tutti dicono non sia ala sua portata da il meglio,resta concentrato,fa meno “ bischerate” tipiche di un teenager che sa di avere talento ma talvolta si spreca in orpelli non fruttuosi.

Bene,battere Schwartzmann in un torneo ATP 500 è un grande risultato.

Sebbene su cemento ( sulla terra schwartzmann è top 4/5) non sono tanti che riescono ad incartare un giocatore veloce e smaliziato come lui con rotazioni, smorzate e gioco di volo.

Ha ancora tanto tanto tanto da migliorare e da fare ma guardarlo è sempre più un piacere perché gioca davvero un bel tennis.


Con quel tennis arrivare nei top è impresa a mio avviso impossibile,perché se ci arrivasse avremmo trovato un nuovo fenomeno assoluto a livello storico. Ma intanto a 19 anni appena fatti entra anche lui in top 100 ( probabilmente) e ripercorre le orme dell’altro grande talento italiano.


Forza ragazzi che ci spelliamo le mani.

Intanto sul sito ATP andatevi a riguardare il riassunto del match ed ascoltate il commento finale che da i brividi.

https://www.atptour.com/en/news/schwartzman-musetti-acapulco-2021-tuesday


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2021, 14:21

squalo714 ha scritto:Tutto giusto, anche se l'argentino sul duro non è proprio competitivo come sulla terra, ci avesse vinto sul rosso sarebbe un'altra cosa. Bravo comunque.

Anche te Squalo sul veloce sei un’altra cosa tongue
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Mer 17 Mar 2021, 15:44

Tempesta ha scritto:
squalo714 ha scritto:Tutto giusto, anche se l'argentino sul duro non è proprio competitivo come sulla terra, ci avesse vinto sul rosso sarebbe un'altra cosa. Bravo comunque.

Anche te Squalo sul veloce sei un’altra cosa tongue
lol!

Io i campi in terra li abolirei.. Lorenzo Musetti - Pagina 5 786556


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da marco61 Gio 18 Mar 2021, 07:37

Un altro scalpo importante per Musetti: vince con Tiafoe con un perentorio 7/1 nel tiebreak decisivo del terzo set.
Ora lo attende Dimitrov, incontro previsto domattina alle 5. Meriterebbe svegliarsi di buon ora, un match che promette scintille.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Gio 18 Mar 2021, 09:19

marco61 ha scritto:Un altro scalpo importante per Musetti: vince con Tiafoe con un perentorio 7/1 nel tiebreak decisivo del terzo set.
Ora lo attende Dimitrov, incontro previsto domattina alle 5. Meriterebbe svegliarsi di buon ora, un match che promette scintille.

Due giocatori molto divertenti. Musetti però in questo momento lo è di più, più variazioni.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da marco61 Ven 19 Mar 2021, 08:08

Mi sono perso il primo set per problemi sul canale satellitare. Voi lo ricevete sul 224?
Mi è però bastato guardare il secondo, come previsto lo spettacolo non è mancato.
Sarei pronto a scommettere che Musetti avrà una carriera più luminosa rispetto a Sinner, fosse solo per il fatto che fa molta meno fatica a far scorrere la palla.
Tant’è che oggi, al terzo match tirato in 3 giorni non ha mostrato alcun segno di cedimento fisico.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Ven 19 Mar 2021, 09:46

marco61 ha scritto:Mi sono perso il primo set per problemi sul canale satellitare. Voi lo ricevete sul 224?
Mi è però bastato guardare il secondo, come previsto lo spettacolo non è mancato.
Sarei pronto a scommettere che Musetti avrà una carriera più luminosa rispetto a Sinner, fosse solo per il fatto che fa molta meno fatica a far scorrere la palla.
Tant’è che oggi, al terzo match tirato in 3 giorni non ha mostrato alcun segno di cedimento fisico.

Bel dilemma. Come dici tu, fatica meno, è indubbio. Ma altresì ha un gioco che viene ritenuto da quasi tutti poco pagante.

Vedremo, certo è uno spettacolo da vedere...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 5 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.