TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lorenzo Musetti

+38
slaze
john mc edberg
paoletto
spalama
correnelvento
squalo714
marco61
yatahaze
INSIDEOUT
felipe
flyhome
veterano
Chiros
Rafapaul
DrDivago
Riki66
Wacos
Admin
gabr179
Iron
Incompetennis
giascuccio
nw-t
Angry_Bird
fabione65
miguel
Giampi83
Matusa
scimi65
Attila17
aless
mattiaajduetre
Eiffel59
Matteo1970
st13
superpipp(a)
muster
Philo Vance
42 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 02 Feb 2019, 11:36

Promemoria primo messaggio :

Non ci aveva pensato ancora nessuno? Beh dai direi che se lo merita. Di questo ragazzo mi piace tanto anche la spigliatezza e la maturità che dimostra nelle interviste.
www.livetennis.it/post/307122/lorenzo-musetti-faro-un-challenger-in-gran-bretagna-e-sto-aspettando-la-wild-card-a-bergamo/


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da muster Sab 15 Mag 2021, 07:56

marco61 ha scritto:
paoletto ha scritto:Ragazzi (si fa per dire), io non sono nessuno, ma colpito da insonnia mi sento di dirvi che forse ve la potreste stare prendendo un po troppo..
Come mi disse una volta un medico "You should relax"
Ti non hai mai partecipato alle nostre reunion quindi non sei in grado di giudicare. 
Certi atteggiamenti ne minano lo spirito, è questo che non sopporto e non andrebbe tollerato. 
Per il sonno mezza mirtazapina da 30 e 15 gocce di minias e dormi come un bambino.

Per il sonno marco io uso ogni tanto stilnox 10 mg non crea dipendenza e funziona provalo .

muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da DrDivago Sab 15 Mag 2021, 08:09

E buongiorno, adesso tocca anche a me...
marco61 ha scritto:A dire il vero mi aspettavo che foste voi admin ad intervenire, non dovevo farlo io.
Vi siete affrettati a cancellare l'account di Giovanni e non avete speso una parola di fronte ad un post volutamente provocatorio. L'hanno capito anche i ciechi.
Caro Marco, l'unico intervento che ci sembrava urgente era proprio quello di accontentare prontamente Giovanni, il quale nel giro di un'ora ha espresso la sua richiesta sia qui che scrivendo privatamente a tutto lo staff. Gli ho anche risposto, in tutta onestà, che secondo me la sua decisione era sbagliata, ma tu sai meglio di noi che, quando si mette in testa una cosa, provare a dissuaderlo è inutile. Può naturalmente rientrare quando vuole.
Matusa è stato provocatorio? Forse si, ma lo era stato molto di più nel casus belli precedente, per il quale infatti è stato anche lui richiamato.

Secondo te abbiamo sbagliato a gestire la situazione? Opinione legittima, ma non sarebbe stato meglio "scambiare" in privato anzichè qui? Se devi farci la predica pubblicamente nel primo frangente in cui non concordi con le nostre decisioni, per quanto mi riguarda puoi anche riprendere il controllo di TT e amici come prima.

paoletto ha scritto:Ragazzi (si fa per dire), io non sono nessuno, ma colpito da insonnia mi sento di dirvi che forse ve la potreste stare prendendo un po troppo..
Come mi disse una volta un medico "You should relax"
Anche senza che tu abbia partecipato alle Reunion, mi trovo totalmente d'accordo con te (insonnia compresa, per la quale devo ringraziare le due piccole pesti). Montare un caso internazionale sull'interpretazione di parole pronunciate da Musetti in un'intervista mi pare esercizio futile.
Ed infatti Riki s'è stufato e ci ha piantato in asso.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Sab 15 Mag 2021, 09:20

Provocatorio forse?

Mi pare che Giovanni sia stato molto diretto ed anche molto pacato, per come lo conosco, nella risposta in cui pregava gentilmente Matusa di non rispondergli più.

Dai ragazzi tirate fuori le palle, ma non per Giovanni che non ha bisogno di avvocati difensori, ma per il bene del forum.

Fare gli amministratori comporta anche prendersi delle responsabilità ed anche decisioni scomode.

Qui non si è montato niente, si è discusso sul fatto che forse l'unico che rischia di montarsi è Musetti, a meno che non sia successo, come qualche atteggiamento e dichiarazione può far pensare.

Mi pare ci siano due fazioni, come sempre accade su molte cose, ed anche chi pensa che questo ragazzo stia sbagliando qualcosa, io in primis, ha sempre dichiarato che spera vivamente di sbagliare e che il nostro faccia una carriera brillante.

Poi se preferite che parliamo di quanto sposti l'inerzia il fiocchetto che fa la Pliskova sul fusto della sua pure drive, allora ci sono altri forum ben più specializzati e pieni di esperti del microgrammo che fanno al caso vostro.

Non al mio però.

Matusa ha volontariamente disatteso una volontà dichiarata di un altro utente, ben sapendo che avrebbe provocato una reazione che non si è però consumata sul forum, dove l'utente poi sarebbe stato bannato con sua massima soddisfazione.

Questo in tutta sincerità e senza inutili ipocrisie, la penso esattamente come Marco, che da creatore e amministratore di questo forum per una vita ha tutto il diritto, più di chiunque altro, di esprimere il suo pensiero pubblicamente e non in via riservata.


spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Sab 15 Mag 2021, 09:43

Ragazzi... calma.... capisco Marco e Spalama siate amici particolarmente di Giovanni, ma qui ci sono 2 persone che non si ‘prendono’ ... penso sia un loro problema come affrontare il loro rapporto.

Io non vedo particolare provocazione ne da una parte ne dall’altra tolti questi episodi .. e non mi interessa la genesi del problema.

Sono problemi loro e se la risolvano come meglio credono.

Montare un caso mi sembra folle.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Sab 15 Mag 2021, 09:51

Non è questione di amicizia o meno.

Mi spiego meglio.

Se passa l'idea che un utente non lo sopporto, e posso, con provocazioni ed anche attacchi diretti, far sì che o venga bannato o si tolga dai coglioni da solo da un forum, allora per quanto mi riguarda il forum è finito.

La perdita di Riki e Giovanni per il forum è sanguinosa.

Poi fate come vi pare, ma se passa questo concetto non ho più interesse di far parte di questa famiglia dove sono ammesse coltellate a tradimento.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Mag 2021, 10:06

Non entro nella questione tra Giovanni e Matusa anche perché mi sa mi sono perso diverse puntate in passato. Dico solo che avendo Giovanni espresso chiaramente il desiderio di non interagire con lui penso che Matusa avrebbe dovuto rispettare la sua volontà. Per il resto son d'accordo il forum senza Giovanni e Riki perde due colonne, però mi sa che mi son perso anche altre puntate precedenti su Riki, perchè Tempesta ha fatto tutto tranne che provocarlo o offenderlo. Non capisco questo desiderio di avere discussioni tutte concordanti e con pacche sulla spalla, se uno ritiene che Musetti sia uno sbruffone (enfatizzo, nessuno l'ha mai detto) lo dica pure e chi non è d'accordo replichi pure. Qual è il problema?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Mag 2021, 10:15

Matteo1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Concordo .... e anche sulle frasi con Evans secondo me aveva ragione al 110%

E non ha assolutamente detto niente di strano ...
Vabbè


Ma come niente di strano... dai su, che fai piangi un po' perchè Evans cattivone non ti ha rispettato? Massi, dai...  Ovvio può dire cosa vuole, sempre, ma tu da ex sportivo non puoi accettare e dire che è giusto lamentarsi con i giornalisti ...

Boh, sarò io fatto male....ma da ragazzino se litigavo in campo non dicevo nulla a nessuno, ti aspettavo fuori  per chiarire al massimo...  e non mi capitava di rado, anzi....

Matteo hai ragione, ma se la domanda è posta dal giornalista lui risponde.
Non è stato lui di sua sponete a dirlo ed è diverso.

Poi volevo sottolineare che oplelka nel frattempo dipinto come scarso e facilmente battibile sia in semifinale e che Bertolucci ( che forse qualcosa di tennis capisce) scrive queste cose:

Lorenzo Musetti - Pagina 20 D3838010

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Sab 15 Mag 2021, 10:23

Alle domande scomode dei giornalisti si può rispondere anche con un no comment e non cadere nel tranello.
Ma ripeto, lui è un ragazzino, va gestito e consigliato anche su questi aspetti.
Opelka ha obiettivamente sfruttato un tabellone favorevole.
L'unico scalpo vero è stato Karatsev.
Poi se oggi batte Nadal allora tanto di cappello.
Ciò che dice Bertolucci è vero e lo abbiamo detto nel post sui 28 aces, ma Opelka è davvero un estremizzazione di questa tendenza.
A proposito... Anche Musetti è alto 1,85.... Da quanto dice Bertolucci o sei Federer o hai poche chance.
Speriamo non sia vero.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Mag 2021, 10:30

spalama ha scritto:Concordo pienamente con Marco.
In questo topic se vanno Riki e Giovanni a causa di chi ha opinioni diametralmente opposte e di difesa ad oltranza di un ragazzino che ancora puzza di latte, come si dice a Roma, che non ha vinto niente di niente, che speriamo tutti possa fare la stessa carriera di un altro che alla sua età era ancora un coglioncello col codino e spacciava le racchette, ma che si può e si deve criticare e riprendere subito per atteggiamenti e dichiarazioni fuori luogo.
In quanto al gioco dico la mia.
Shapovalov ha talento superiore a lui ed in più è mancino, che a parità di tutto il resto è un vantaggio di almeno 20 posizioni Atp, eppure fa molta fatica e ad oggi ha vinto pochissimo.
Volasse basso il buon Musetti che di musate in bocca ne prenderà tante.
Invece di inanellare primi o secondi turni nei master 1000, andasse a imparare a lottare e vivere nei challenger o negli atp 250.
Si facesse il mazzo come Sonego che di Futures e Challenger ne ha visti parecchi dal 2014 fino allo scorso anno.
Se si vuole il suo bene bisogna essere severi con i ragazzi di talento.
Andate a chiedere a Mazzone cosa ha fatto per proteggere il talento del giovanissimo Totti.
Concludo augurandomi che Musetti faccia la storia del tennis italiano in futuro, e che Riki e Giovanni tornino a dare il loro contributo a questo spazio che è sempre stato libero.
Se poi qualcuno ha nostalgia di Dagoberto e company sa dove trovarli, ma non qui.


Simone, Marco Matusa Giovanni,
Tutte persone che stimo perché le conosco personalmente o,nel caso di Simone ,leggo con piacere.


Ogni tanto una smorzata ci vuole.

Per quanto riguarda Riki:
Mi pare sia stato lui a definire RIDICOLI certi colpi ( di un ragazzo che è 80 al mondo ) e dire che il commento è superficiale non vuol dire che LUI è superficiale perché lo reputo un gran bravo ragazzo e un amico e non mi permetterei mai.

Pertanto come ho gia scritto mi sembra un fraintendimento e una stretta di mano virtuale gliela portò cercando di sdrammatizzare e finirla qua.


Per il resto X il discorso Musetti tra me Matusa Giovanni Marco Simone Matteo ci sono due posizioni:

Una garantista ( ammetto che sono di parte ) che vede un ragazzo di 19 anni I esperto e che spesso forse si lascia andare nelle parole ma conoscendolo so che non lo fa X boria e che vede anche Matusa ed altri in qst linea

L’altra di Giovanni Simone Marco Matteo che vede atteggiamenti errati e “ pericolosi” X minarne una carriera agli inizi ( ma che comunque sottolineano spesso anche loro sperano sia luminosa )


E allora a mio avviso scendere nella polemica con sottolineature multiple delle buone o cattive cose da entrambe le parti porta poi a discussioni e rotture.....


In un bar anche tra amici ci si manda a fanculo. Ma più un gg due e ci si vede da lontano ci si annusa si fa una risata e si beve una birra insieme.

Ecco....direi che ognuno può rimanere della sua opinione perché alla fine resta un giocatore che si sta creando sta nascendo e come minimo è bello da vedere se poi diventerà 30 20 10 o resterà 80 non saremo noi ma la sua crescita ,NECESSARIA IN TUTTO a decretarlo.


Direi che tutti coloro che sono usciti possano tornare e stringersi la mano virtualmente tra tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da miguel Sab 15 Mag 2021, 10:40

Ma nei forum non esiste solitamente l'opzione ignote che permette di non vedere i commenti degli utenti che non ci stanno simpatici? Per il resto non mi pronuncio anche se ritengo che se qualcuno ti chiede cortesemente di non interloquire con lui sarebbe buona cosa rispettare la sua volontà. Per Riki sinceramente non ho capito cosa sia successo
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Riki66 Sab 15 Mag 2021, 11:38

Penso sia doverosa una mia spiegazione.

Non è certo stata la difesa di opinioni diverse dalle mie a farmi passare la voglia di scrivere qui. Ne tantomeno l' intervento di Tempesta.

E' una cosa che è cresciuta nel tempo, vedendo che troppe discussioni prendono una piega pesante.
Si potrebbe discutere senza etichettare le opinioni altrui, ma limitandosi a circoscrivere ed eventualmente documentare le nostre. Invece spesso si deridono le opinioni altrui o si pretende in modo pesante di avere ragione a tutti i costi, anche ripretendo gli stessi concetti, in modo pesante e disprezzante dei punti di vista altrui, all' infinito ed oltre. Ci sono pure stati atti di bullismo verso più utenti, nel tempo.

Oppure il modo finto educato, "potrebbe essere vero quello che dici ma (non capisci un cazzo, detto in altro modo ma il succo è quello)".

In più ci aggiungi il lavoro dietro il banco via WA...

No ragazzi, la mia vita fuori è abbastanza intensa e appagante per perdere tempo in cagate. Tra l' altro esistono anche problemi reali, e se la mia personalissima opinione è che se ci fossero le racchette di legno Musetti sarebbe da n1, ebbene Vorrà dire che la terrò per me pur di non interloquire in certi modi.  Purtroppo trovo il servizio sia determinante, difficile da costruire, ed il suo per il livello top è .....insufficiente (mi scuso con tempesta se nel tempo ho osato elogiare sacchi o sminuire il suo pupillo)

Questione Matusa.
In passato ha subito atteggiamenti che trovavo sbagliati e sarebbero stati da punire.
La prima uscita recente sarebbe stata da punire maggiormente della reazione di Corre.
L' ultima uscita a mio avviso totalmente irrilevante, tra l' altro in topic e veritiera.

Questo ovviamente è il mio personalissimo punto di vista che può essere non condiviso da chi non capisce un cazzo.

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da superpipp(a) Sab 15 Mag 2021, 12:00

Very Happy Very Happy
Bello il finale


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Mag 2021, 12:35

Riki hai ragione, anche a me capita di reiterare il mio punto di vista più volte e "leggendomi" dopo trovo sbagliato il mio stesso atteggiamento, ma sono chiacchiere da bar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Mag 2021, 12:36

Riki66 ha scritto:Penso sia doverosa una mia spiegazione.

Non è certo stata la difesa di opinioni diverse dalle mie a farmi passare la voglia di scrivere qui. Ne tantomeno l' intervento di Tempesta.

E' una cosa che è cresciuta nel tempo, vedendo che troppe discussioni prendono una piega pesante.
Si potrebbe discutere senza etichettare le opinioni altrui, ma limitandosi a circoscrivere ed eventualmente documentare le nostre. Invece spesso si deridono le opinioni altrui o si pretende in modo pesante di avere ragione a tutti i costi, anche ripretendo gli stessi concetti, in modo pesante e disprezzante dei punti di vista altrui, all' infinito ed oltre. Ci sono pure stati atti di bullismo verso più utenti, nel tempo.

Oppure il modo finto educato, "potrebbe essere vero quello che dici ma (non capisci un cazzo, detto in altro modo ma il succo è quello)".

In più ci aggiungi il lavoro dietro il banco via WA...

No ragazzi, la mia vita fuori è abbastanza intensa e appagante per perdere tempo in cagate. Tra l' altro esistono anche problemi reali, e se la mia personalissima opinione è che se ci fossero le racchette di legno Musetti sarebbe da n1, ebbene Vorrà dire che la terrò per me pur di non interloquire in certi modi.  Purtroppo trovo il servizio sia determinante, difficile da costruire, ed il suo per il livello top è .....insufficiente (mi scuso con tempesta se nel tempo ho osato elogiare sacchi o sminuire il suo pupillo)

Questione Matusa.
In passato ha subito atteggiamenti che trovavo sbagliati e sarebbero stati da punire.
La prima uscita recente sarebbe stata da punire maggiormente della reazione di Corre.
L' ultima uscita a mio avviso totalmente irrilevante, tra l' altro in topic e veritiera.

Questo ovviamente è il mio personalissimo punto di vista che può essere non condiviso da chi non capisce un cazzo.

Riki

Concordo in tutto...

E intanto ti mando un abbraccio
Spero tu torni nel forum ....

Ciao

Massi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Sab 15 Mag 2021, 12:46

miguel ha scritto:Ma nei forum non esiste solitamente l'opzione ignote che permette di non vedere i commenti degli utenti che non ci stanno simpatici? Per il resto non mi pronuncio anche se ritengo che se qualcuno ti chiede cortesemente di non interloquire con lui sarebbe buona cosa rispettare la sua volontà. Per Riki sinceramente non ho capito cosa sia successo

Miguel, se tu mi dici di non voler che io interagisca con te, su un forum... l’unica soluzione è andarmene.
Specialmente se tu sei un utente che scrive di tutti gli argomenti.
Se dici una cosa che ritengo sbagliata dovrei tacere...

È un forum, si discute. Se viene meno il confronto o se viene limitato.. cazzo serve partecipare?

Concordo in toto con Riki. Bisogna dare più leggerezza alle cose. E sopratutto smettere di ritenere di essere depositari della verità assoluta.
E se qualcuno ci sta sui coglioni, girarsi dall’altra parte o scontrarsi nel rispetto della educazione e della civiltà.




Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

A Wacos piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da miguel Sab 15 Mag 2021, 14:12

Ok discutere, ma in questo caso mi sono sembrate più puntualizzazioni rivolte al singolo forumista che non un contributo alla discussione generale
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Mag 2021, 15:07

uno di destra
uno di sinistra
uno cattolico
uno ateo
uno pro vaccini
un no vax
uno la macherina si
una la mscherina no
uno meglio le profilate
uno le profilate sono da pippe
uno terra rossa
uno veloce
uno nadaliano
uno per federer
uno musetti è montato
uno garantisco io per lui
uno il tennis è divertimento
uno il tennis è vincere le partite
uno juventino
uno rubentus merda
uno klopp è il meglio
uno sacchi è un coglione
uno totti è un fenomeno come ronaldo
uno totti er mejp del colosseo al massimo
uno cazzo non sai cosa incordi ?
uno monto quello che mi dicono
uno non dire cazzate
uno non tirate fuori questa cazzata
uno fa s&v
uno rema da fondo
uno ciccione
uno magro
uno ironico e sempre sul filo della provocazione
uno che si accendo come un cerino
uno ...ostia la Agicom
uno ma che cazzo dici

...........potrei continuare all'infinito

siamo una piccola comunità di persone molto diverse tra loro , alcune si sono incontrate anche di persona , altre solo da pc , probabilmente nessuno di noi avrebbe scelto un altro come amico nella vita reale , eppure siamo qui che probabolmente ci parliamo pi+ spesso che con il nostro migliore amico
ci unisce , sempre meno , solo la passione per il tennis

io credo che francamente date le premesse litighiamo pure troppo poco Very Happy

take it easy ( lo dico a me per primo )

quanto all'oggetto del contendere , trattasi di due cazzoni che hanno voglia di mandarsi a fanculo da tempo ( sono entrambi amici ndr ) , ok non si dovrebbe fare fare ma cazzo chi siamo noi per impedirlo ?
non credo abbiamo bisogno di una tifoseria pro o contro

in questo clima anche una uscita simpatica di Poaletto è stata cazziata ....
ragazzi gran calma e sorridete che la vita è breve




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 15 Mag 2021, 16:53

ace ha scritto:
siamo una piccola comunità di persone molto diverse tra loro , alcune si sono incontrate anche di persona , altre solo da pc , probabilmente nessuno di noi avrebbe scelto un altro come amico nella vita reale , eppure siamo qui che probabolmente ci parliamo pi+ spesso che con il nostro migliore amico
ci unisce , sempre meno , solo la passione per il tennis
io credo che francamente date le premesse litighiamo pure troppo poco   Very Happy
take it easy ( lo dico a me per primo )
quanto all'oggetto del contendere , trattasi di due cazzoni che hanno voglia di mandarsi a fanculo da tempo ( sono entrambi amici ndr ) , ok non si dovrebbe fare fare ma cazzo chi siamo noi per impedirlo ?
non credo abbiamo bisogno di una tifoseria pro o contro
in questo clima anche una uscita simpatica di Poaletto è stata cazziata ....
ragazzi gran calma e sorridete che la vita è breve

applausi per Ace Lorenzo Musetti - Pagina 20 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Riki66 Dom 16 Mag 2021, 08:45

Proprio nell' ottica dell'ottimo intervento di Ace va letta la difficoltà di moderare un gruppo di amici.
Difficoltà che ha incontrato più volte in passato anche il buon Marco 61.
Ci potrebbero essere delle cose in teoria giuste o sbagliate, ma allora va deciso se seguire (sempre comunque e con chichessia) una strada inflessibile, o preferirne un' altra di moderazione leggera, di fatto inesistente quando trattasi di questioni interne al gruppo di amici. Quando anche il richiamo, volutamente generico ed impersonale, fallisce, viene voglia di spostarsi di lato. Quando il lavoro dei "moderatori" viene appesantito dal fuoco amico, viene voglia di farsi in disparte. Siamo tutti abbastanza grandi per decidere se scrivere qua dentro o meno, senza tartassare i maroni altrui. In questo senso rinnovo il mio ringraziamento a Divago e Wacos per il lavoro svolto, in assoluta buona fede e con buona dose di rottura di coglioni

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Chiros Dom 16 Mag 2021, 09:48

Senza linea da seguire diventa dura.

Per esempio fuori i troll, anche quelli mascherati, non sarebbe male.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matusa Dom 16 Mag 2021, 11:04

spalama ha scritto:Provocatorio forse?

Mi pare che Giovanni sia stato molto diretto ed anche molto pacato, per come lo conosco, nella risposta in cui pregava gentilmente Matusa di non rispondergli più.

Ospite ha scritto:
Matusa ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:
Affermare spavaldamente che se la gioca con tutti i più forti alla pari

Ci spieghi dove hai trovato questa affermazione? Io ho non l'ho trovata in rete.

Noto che non hai proprio ancora capito che devi finirla di rompermi i coglioni.

Prendo atto, e ho trovato la soluzione di evitati definitivamente.

Buona continuazione.

https://tennisteam.forumattivo.com/t11659-cancellazione-account-giovanni62#216904

Spalama, hai un'idea strana della gentilezza. Spero non pensi, in futuro, di rivolgerti a me od ad altri negli stessi termini in cui l'ha fatto Giovanni.  

A proposito dell'ignorare altri utenti, in molti dei forum che ho frequentato negli anni c'era l'opzione "ignora utente". Che corrisponde ad un diritto non solo forumistico. Non voglio ascoltarti e lo faccio. Non compro quei giornali, non guardo quelle tv.

Ma in nessuno c'era l'opzione che permette di costringere altri ad ignorare i tuoi interventi. Cosa che sarebbe anche illegale. X dice una cosa e vuole che Y non la tenga in considerazione. Magari diffondendo informazioni false, o peggio. Capisci che non è una cosa civile.

L'atteggiamento di Giovanni è stato maleducato, come altre volte gli è successo, qui e su altri forum.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matusa Dom 16 Mag 2021, 11:16

marco61 ha scritto:Io vedo solo la volontà di un utente di provocare un altro utente sapendo di farlo.
Sono mesi ormai che hai puntato Giovanni e non perdi occasione per punzecchiarlo.

Documenta la tua affermazione. Trovi qui i miei messaggi:

https://tennisteam.forumattivo.com/spa/Matusa

Conta quelli rivolti a Giovanni, poi magari conta anche quelli poco cortesi di Giovanni indirizzati ad altri utenti e vedi il quadro che ne esce.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Admin Dom 16 Mag 2021, 12:44

Ringraziando sentitamente chi ha provato a gettare acqua sul fuoco, chiudiamo momentaneamente il topic.
È domenica e possiamo tutti quanti trovare meglio da fare che star qui a discutere del nulla.

Addendum
Invitiamo tutti quelli che invece hanno conribuito a gettare benzina sul fuoco, indipedentemente dalla "fazione", a chiedersi se vale la pena continuare a togliersi sassolini dalle scarpe per il gusto di farlo, perchè questo servirà solo a far perdere altri pezzi a TT.


Agg. 07/06
TOPIC RIAPERTO!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Riki66 Lun 07 Giu 2021, 15:45

Eh si Tempesta, avevi proprio ragione, e a me giravano i coglioni per i cazzi miei... Scusami silent

Riki66

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2021, 16:09

Riki66 ha scritto:Eh si Tempesta, avevi proprio ragione, e a me giravano i coglioni per i cazzi miei... Scusami silent
quando uno riconosce un errore gli si può solo dire bravo. Anche io ho detto delle sciocchezze, specie sul suo allenatore, per fortuna sbagliavamo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Rafapaul Lun 07 Giu 2021, 17:02

pessima scelta quella di ritirarsi .....pessima .
Cosa cambiava finire ......

Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 742
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Lorenzo Musetti - Pagina 20 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.