Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Oggi alle 06:15

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Una bella intervista a Wilander
Da correnelvento Ieri alle 16:03

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Lo sportivo più forte di ogni tempo.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 Empty Re: Lo sportivo più forte di ogni tempo.

Messaggio Da correnelvento il Mar 02 Apr 2019, 08:44

Philo Vance ha scritto:Non solo una donna... Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 106988

Anche tu poco attento.

A meno che non consideri la VEZZALI (che è pure carina) un maschio Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 150354
correnelvento
correnelvento

Torna in alto Andare in basso

Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 Empty Re: Lo sportivo più forte di ogni tempo.

Messaggio Da Philo Vance il Mar 02 Apr 2019, 09:19

Non l'ho detto io ... tongue

Io ho detto che non ci sono tennisti...strano in un forum di tennis...forse solo Laver,se avesse giocato nell'era moderna con QUEI RISULTATI sarebbe stato il migliore .

Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da Incompetennis il Mar 02 Apr 2019, 15:21

Chiedo venia .... Distratto fui !!!!
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da fabione65 il Mar 02 Apr 2019, 17:26

Philo Vance ha scritto:Non l'ho detto io ... tongue

Io ho detto che non ci sono tennisti...strano in un forum di tennis...forse solo Laver,se avesse giocato nell'era moderna con QUEI RISULTATI sarebbe stato il migliore .

Beh...io il tennis l'ho lasciato fuori almento x una volta....mi sembrava piuttosto scontato....altrimenti siamo sempre alla solita domanda del tennista piu' forte di sempre lol!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da st13 il Mar 02 Apr 2019, 18:50

marco61 ha scritto:alla sua epoca io ero innamorato pazzo di Varenne, indiscusso miglior troMBatore .

Sei peggio di cicciolina Very Happy Very Happy Very Happy

Non ho resistito.... scusa Marco!! Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 768460 Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 768460

st13

Messaggio Da Matusa il Mar 18 Giu 2019, 15:53

Scopro un'atleta che ha ottenuto risultati stupefacenti, Esther Vergeer.

https://it.wikipedia.org/wiki/Esther_Vergeer

42 prove del Grande Slam, 23 Tornei di fine anno e 8 medaglie alle Paralimpiadi, di cui 7 d'oro.
Viene considerata la giocatrice che ha dominato maggiormente uno sport.

Matusa
Matusa

Messaggio Da Riki66 il Mer 19 Giu 2019, 07:18

Philo Vance ha scritto:Non solo una donna...manco un tennista Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 106988

Con la Navratilova prendi 2 piccioni  con una fava Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 150354 
Con lei si rischia di prendere "U piccion e sorete" Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da Incompetennis il Mer 19 Giu 2019, 16:02

E questa/o dove la/o mettiamo ?

da Ansa
Semenya per la Iaaf è biologicamente un maschio'
Rese note storie esposte a Tas. Sudafricana: 'Usata e ora ferita'
© ANSA

-
Non c'è fine alla querelle tra la IAFF e Caster Semenya, la mezzofondista e velocista due volte campionessa olimpica degli 800 metri e tre volte iridata sempre nella stessa specialità. Ma stavolta la federazione internazionale è andata giù duro, rendendo noto il documento di 163 pagine del processo Tas: la Semenya, è la sintesi, è "una di quelle atlete biologicamente uomini ma con tratti d'identità di genere femminile". Dopo che Caster Semenya aveva accusato la federazione mondiale di atletica di averla usata "come cavia da laboratorio nella faccenda riguardante il nuovo regolamento sugli atleti iperandrogenici", costringendola, per gareggiare, a sottoporsi a test del sesso e a cure ormonali ("Non permetterò più che usino il mio corpo", aveva aggiunto la 2 volte olimpionica degli 800 metri), la risposta della federazione internazionale non si è fatta attendere ed è stata particolarmente choccante: "E' biologicamente un maschio", ha scritto la Iaaf in una nota in cui spiega la tesi esposta davanti al Tribunale di Arbitrato dello Sport di Losanna, che le ha dato ragione nei confronti della mezzofondista sudafricana. Quest'ultima contestava la regola secondo cui, per poter continuare a gareggiare, lei e le altre nella sua stessa condizione di iperandrogenismo (termine che indica una eccessiva produzione di ormoni maschili, in particolare di testosterone) devono obbligatoriamente sottoporsi a una terapia ormonale per ridurre i propri livelli di testosterone. Dopo aver perso la causa al Tas di Losanna, la Semenya ha poi vinto la sua battaglia al Tribunale Federale svizzero un mese fa, potendo così tornare a correre i "suoi" 800 (e tutte le distanze comprese tra il 400 e il miglio) senza doversi sottoporre ad alcun trattamento. Il Tribunale federale svizzero ha temporaneamente sospeso la norma introdotta l'8 maggio della Iaaf riguardante gli atleti intersex. Così oggi è stato reso noto un documento di 163 pagine del Tas in cui c'è la storia di questo processo sportivo, in cui è presente la tesi, in apparenza accolta, che Semenya è una di quelle atlete "biologicamente uomini ma con tratti d'identità di genere femminile". Parole alle quali, davanti al Tas, la sudafricana ha replicato dicendo che "mi sento ferita in un modo che le parole non riescono a spiegare". Intanto la norma della Iaaf è stata sospesa dal tribunale federale elvetico, ma da quel giorno Semenya non ha più gareggiato.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Mercuzio il Mer 10 Lug 2019, 22:32

Abbastanza off-topic però ho appena finito di vedere un breve video di Roberto Bolle e... ...
me cojoni!
Non c'è un muscolo che non sia tirato a lucido e fuori posto, sarei curioso di vedere come potrebbe esprimersi in una qualunque disciplina sportiva.
Mercuzio
Mercuzio

Messaggio Da Chiros il Gio 11 Lug 2019, 10:29

Incompetennis ha scritto:E questa/o dove la/o mettiamo ?

da Ansa
Semenya per la Iaaf è biologicamente un maschio'
Rese note storie esposte a Tas. Sudafricana: 'Usata e ora ferita'
© ANSA

-
Non c'è fine alla querelle tra la IAFF e Caster Semenya, la mezzofondista e velocista due volte campionessa olimpica degli 800 metri e tre volte iridata sempre nella stessa specialità. Ma stavolta la federazione internazionale è andata giù duro, rendendo noto il documento di 163 pagine del processo Tas: la Semenya, è la sintesi, è "una di quelle atlete biologicamente uomini ma con tratti d'identità di genere femminile". Dopo che Caster Semenya aveva accusato la federazione mondiale di atletica di averla usata "come cavia da laboratorio nella faccenda riguardante il nuovo regolamento sugli atleti iperandrogenici", costringendola, per gareggiare, a sottoporsi a test del sesso e a cure ormonali ("Non permetterò più che usino il mio corpo", aveva aggiunto la 2 volte olimpionica degli 800 metri), la risposta della federazione internazionale non si è fatta attendere ed è stata particolarmente choccante: "E' biologicamente un maschio", ha scritto la Iaaf in una nota in cui spiega la tesi esposta davanti al Tribunale di Arbitrato dello Sport di Losanna, che le ha dato ragione nei confronti della mezzofondista sudafricana. Quest'ultima contestava la regola secondo cui, per poter continuare a gareggiare, lei e le altre nella sua stessa condizione di iperandrogenismo (termine che indica una eccessiva produzione di ormoni maschili, in particolare di testosterone) devono obbligatoriamente sottoporsi a una terapia ormonale per ridurre i propri livelli di testosterone. Dopo aver perso la causa al Tas di Losanna, la Semenya ha poi vinto la sua battaglia al Tribunale Federale svizzero un mese fa, potendo così tornare a correre i "suoi" 800 (e tutte le distanze comprese tra il 400 e il miglio) senza doversi sottoporre ad alcun trattamento. Il Tribunale federale svizzero ha temporaneamente sospeso la norma introdotta l'8 maggio della Iaaf riguardante gli atleti intersex. Così oggi è stato reso noto un documento di 163 pagine del Tas in cui c'è la storia di questo processo sportivo, in cui è presente la tesi, in apparenza accolta, che Semenya è una di quelle atlete "biologicamente uomini ma con tratti d'identità di genere femminile". Parole alle quali, davanti al Tas, la sudafricana ha replicato dicendo che "mi sento ferita in un modo che le parole non riescono a spiegare". Intanto la norma della Iaaf è stata sospesa dal tribunale federale elvetico, ma da quel giorno Semenya non ha più gareggiato.

Nel mio club c'è una che assomiglia veramente tanto a Semenya. Ha molti più muscoli di me ma nessuno si sogna di dirle niente.

Semenya è donna perchè ha un organo genitale femminile? Basta. Lasciamola in pace.
Anche gli uomini non sono tutti uguali e non hanno gli stessi ormoni. Facciamo gli esami a tutti?
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento il Gio 11 Lug 2019, 11:05

Chiros ha scritto:

Nel mio club c'è una che assomiglia veramente tanto a Semenya. Ha molti più muscoli di me ma nessuno si sogna di dirle niente.

Semenya è donna perchè ha un organo genitale femminile? Basta. Lasciamola in pace.

Ma non credo che la frequentatrice del tuo club sia detentrice di medaglie olimpiche, con stretti controlli antidoping.

Quindi, non vedo mai perchè qualcuno dovrebbe obiettare qualcosa.

Per essere chiaro, la legislazione del CIO prevede che la salute dell'atleta sia preservata: è per questo che quando ematocrito dell'atleta (aumentato da EPO) supera i 50 l'atleta non può gareggiare, anche se non è dimostrato uso di EPO.
Si considera che ematocrito superiore ai 50 sia pericoloso.

Allo stesso modo, si ritiene che una donna (?) con testosterone superiore a quello di un uomo (ovvero 10 volte superiore a quello di una donna), sia in condizioni rischiose per la salute della stessa.

Di qui, la richiesta di diminuirlo a valori fisiologici.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Riki66 il Gio 11 Lug 2019, 11:32

Non sono sicuro che sia pericoloso per la donna stessa quanto per le sue compagne di spogliatoio Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da Chiros il Gio 11 Lug 2019, 12:02

correnelvento ha scritto:
Chiros ha scritto:

Ma non credo che la frequentatrice del tuo club sia detentrice di medaglie olimpiche, con stretti controlli antidoping.

Quindi, non vedo mai perchè qualcuno dovrebbe obiettare qualcosa.

Per essere chiaro, la legislazione del CIO prevede che la salute dell'atleta sia preservata: è per questo che quando ematocrito dell'atleta (aumentato da EPO) supera i 50 l'atleta non può gareggiare, anche se non è dimostrato uso di EPO.
Si considera che ematocrito superiore ai 50 sia pericoloso.

Allo stesso modo, si ritiene che una donna (?) con testosterone superiore a quello di un uomo (ovvero 10 volte superiore a quello di una donna), sia in condizioni rischiose per la salute della stessa.

Di qui, la richiesta di diminuirlo a valori fisiologici.

insomma, quanto perdi in torneo contro un uomo, qualcosa pensi. Questa è donna perchè lo dice lei...poi boh.

Cmq veniamo al dunque.
Non so se Semenya stia male. A vederla sembra di no. Avevo letto di limiti per gareggiare tra le donne. Mi informerò perchè a questo punto potremmo fare anche le categorie, come quelle di peso nel pugilato. categorie in base al testosterone così almeno si gareggia ad armi pari. Very Happy .

Per me, se ce l'ha, è donna Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento il Gio 11 Lug 2019, 12:19

Riki66 ha scritto:Non sono sicuro che sia pericoloso per la donna stessa quanto per le sue compagne di spogliatoio Very Happy Very Happy

Occorrerebbe misurare la lunghezza del clitoride.

Superiore ai 10 cm, e da considerare FALLO (da punizione) lol!
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Attila17 il Gio 11 Lug 2019, 13:58

correnelvento ha scritto:
Riki66 ha scritto:Non sono sicuro che sia pericoloso per la donna stessa quanto per le sue compagne di spogliatoio Very Happy Very Happy

Occorrerebbe misurare la lunghezza del clitoride.

Superiore ai 10 cm, e da considerare FALLO (da punizione) lol!
Very Happy Very Happy Very Happy
Attila17
Attila17

Messaggio Da Incompetennis il Gio 11 Lug 2019, 14:06

E minore di 10 ? Fallace ?
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da correnelvento il Gio 11 Lug 2019, 14:27

Incompetennis ha scritto:E minore di 10 ? Fallace ?

Minore di 10: VORREI, MA NON POSSO! Lo sportivo più forte di ogni tempo. - Pagina 3 786556
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da gabr179 il Gio 11 Lug 2019, 15:36

A vederla sembra proprio un uomo ma di sicuro l'avranno sottoposta ad una visita ginecologica per togliersi i dubbi. Se lì sotto fosse tutto a posto allora sarebbe discriminante per lei limitarla perchè la sua natura l'ha fatta così.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Riki66 il Ven 12 Lug 2019, 04:33

Chiros ha scritto:Per me, se ce l'ha, è donna Very Happy

Uhm... Qua ci mandi in confusione..
Come... Qua tutti ce l" abbiamo, addirittura uno si fa chiamare SuperPippa   confused confused scratch
Riki66
Riki66

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: