Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

giper

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Oggi alle 18:51

» Montecarlo master 1000
Da spalama Oggi alle 17:22

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 17:21

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Oggi alle 17:18

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

docu-film sulla vita di un NON tennista

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

docu-film sulla vita di un NON tennista Empty docu-film sulla vita di un NON tennista

Messaggio Da st13 Sab 06 Apr 2019, 11:50

beh, dopo i colpi fenomenali di taglia, intervengo in gamba tesa per riportare tutto ad un livello più scarso e consono alla realta' del forum ( esclusi ovviamente Inco e Super ave ave )

sono due o tre punti (non scambi) giocati qualche settimana fa che poco dicono ma, tant'è, questi ho e questi vi beccate.
prima però alcune doverose precisazioni:
1) la sera prima ho esagerato con il vino,
2) il campo è palesemente in pendenza verso sinistra,
3) c'era vento,
4) quel giorno avevo gi giocato 2 h la mattina e le riprese si riferiscono al primo pomeriggio, ergo, ero stanco.

ora so gi che dopo questi spezzoni non mi inviterete più alle reunion per paura di essere umiliati docu-film sulla vita di un NON tennista 150354 docu-film sulla vita di un NON tennista 150354

st13

Torna in alto Andare in basso

docu-film sulla vita di un NON tennista Empty Re: docu-film sulla vita di un NON tennista

Messaggio Da Philo Vance Sab 06 Apr 2019, 12:16

Ste a parte le calze di Attila,ti manca un socio che ti ributti 3 palle di fila in campo docu-film sulla vita di un NON tennista 150354

Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

docu-film sulla vita di un NON tennista Empty Re: docu-film sulla vita di un NON tennista

Messaggio Da ace Sab 06 Apr 2019, 12:49

@Philo Vance ha scritto:Ste a parte le calze di Attila,ti manca un socio che ti ributti 3 palle di fila in campo docu-film sulla vita di un NON tennista 150354

Very Happy Very Happy

Giocar e all'aperto !!! Invidia pura
Il dritto mi piace
Mi sembra bello piatto o sbaglio ?

A taglia gli fai un baffo
ace
ace

Messaggio Da st13 Sab 06 Apr 2019, 15:35

@Philo Vance ha scritto:Ste a parte le calze di Attila,ti manca un socio che ti ributti 3 palle di fila in campo docu-film sulla vita di un NON tennista 150354

Philo ma che se pazzo? E se gioco contro gente che tira 3 palle dall'altra parte quando la vinco una partita? Very Happy

ace59 ha scritto:

Giocar e all'aperto !!! Invidia pura
Il dritto mi piace
Mi sembra bello piatto o sbaglio ?

A taglia gli fai un baffo

Ale, se faccio come altri istruttori o pseudo tali e ti dico che qui ero nella mia accademia a Miami tu mi credi?? lol!
Il diritto in realtà dipende da dove lo gioco, da fono cerco di arrotare un po'

E comunque ti correggo: è Taglia che mi fa un baffo, non il contrario Very Happy Very Happy

st13

Messaggio Da Attila17 Sab 06 Apr 2019, 18:09

Very Happy
Il più bello è l ultimo video.... Non perché nn giochi docu-film sulla vita di un NON tennista 150354 ma per la dedica.
Grande tra l altro bel dritto. Rovesci li fai ogni tanto?

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Sab 06 Apr 2019, 19:25

Claudio, ho pure un bel rovescio a due mani!!
Ieri ho giocato un paio di ore con un buon giocatore e di palleggi e bei colpi ce ne sono stati.
La prossima volta porto la cam

st13

Messaggio Da superpipp(a) Dom 07 Apr 2019, 00:28

Azz per un attimo, prima di vedere i video, ho tenuto che ci sbalzassi da ultimo e penultimo del forum Very Happy Very Happy Very Happy ma poi ho visto che siamo inattaccabili docu-film sulla vita di un NON tennista 786556 docu-film sulla vita di un NON tennista 786556

Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Matusa Dom 07 Apr 2019, 15:16

@Philo Vance ha scritto:le calze di Attila

Dove passano le calze di Attila non cresce più l’erba.

Bisogna farlo sapere a quelli di Gaiba.
Matusa
Matusa

Messaggio Da Philo Vance Dom 07 Apr 2019, 15:30

@ste cmq hai fatto bene la volee di rovoscio,non difficile ma l'hai eseguita correttamente...il tuo diritto,come taglio e movimento,non so se a ragione o torto,mi ricorda quello di Seppi.

Il servizio...rivedibile(detto da uno che non serve certo come Karlovic ) Very Happy

Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da st13 Dom 07 Apr 2019, 15:37

Philo, il servizio è una porcheria.... tant'è vero che"costruisco" le mie innumerevoli vittorie in risposta.

Sto cercando di renderlo solido per non essere attaccato...ma al momento è uno schifo docu-film sulla vita di un NON tennista 106988

La volée è riuscita perché avevo attaccato bene e profondo e la palla è arrivata comoda, ma il gioco di volo è la mia croce come e più del servizio.

Nella mediocrità generale, i colpi da fondo sono la cosa migliore del mio tennis oltre alla parte atletica

st13

Messaggio Da Chiros Lun 08 Apr 2019, 09:55

Stefano, visto che ti sei fatto vedere, vorrai anche qualche consiglio.
Ecco, quando tiri il dritto, hai sempre i piedi in movimento e questo non è il massimo della vita per tennisti come noi.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Matteo1970 Lun 08 Apr 2019, 10:05

Eccomi....

Vediamo.
Innanzi tutto trovo ottima la capigliatura, un taglio corto e comodo, ottimo sia in estate con la calura, che in inverno in quanto si asciuga in fretta.
Il colore "sale e pepe" affascina sempre entrambe i sessi...

Note dolenti...
Il calzino corto è molto WTA, la racchetta è troppo grande (sembra un 125 di piatto)...

Great Job!!!

P.s. concordo che il servizio e la volèe non sono proprio i tuoi cavalli di battaglia, ma hai l'attitudine ad avanzare, se migliori la volèe secondo me ti togli soddisfazioni...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da ace Lun 08 Apr 2019, 11:17

ma in quale forum di tennisti avresti mai avuto commenti tricologici ed sull'outfit ?????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ace
ace

Messaggio Da st13 Lun 08 Apr 2019, 11:47

rispondo per punti

@Chiros ha scritto:Stefano, visto che ti sei fatto vedere, vorrai anche qualche consiglio.
Ecco, quando tiri il dritto, hai sempre i piedi in movimento e questo non è il massimo della vita per tennisti come noi.

Cristiano, ovviamente i consigli sono ben accetti e, per quanto riguarda i piedi in movimento, mi sarei aspettato un "bravo, hai la mobilità di Federer" Very Happy
a parte questo, hai ragione, i piccoli aggiustamenti li dovrei fare un attimo prima di colpire la palla ma è più facile a dirsi che a farsi visto che non sempre la distanza dalla palla è quella giusta.

@Matteo1970 ha scritto:Eccomi....

Vediamo.
Innanzi tutto trovo  ottima la capigliatura, un taglio corto e comodo, ottimo sia in estate con la calura, che in inverno in quanto si asciuga in fretta.
Il colore "sale e pepe" affascina sempre entrambe i sessi...

Note dolenti...
Il calzino corto è molto WTA, la racchetta è troppo grande (sembra un 125 di piatto)...

Great Job!!!

P.s. concordo che il servizio e la volèe non sono proprio i tuoi  cavalli di battaglia, ma hai l'attitudine ad avanzare, se migliori la volèe secondo me ti togli soddisfazioni...

Matteo, sui capelli ho poco da dirti... ogni volta che vado dal barbiere decide lui cosa fare quindi riporto i complimenti direttamente a lui Very Happy Very Happy

il calzino è da running preso al deca e non è il più indicato per giocare a tennis, ma non mi piace l'abbronzatura a metà stinco tongue
la racchetta, Yonex ezone 100, non era la mia, anche se per un periodo ho giocato con quel telaio.. e comunque ogni volta che prendo una 300*100 il mio gioco migliora, c'è poco da fare docu-film sulla vita di un NON tennista 106988 docu-film sulla vita di un NON tennista 106988
grazie comunque per l'incoraggiamento

ace59 ha scritto:ma in quale forum di tennisti avresti mai avuto commenti tricologici ed sull'outfit ?????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ale, migliorare il tennis è difficile.. lavorare sull'outfit porta sicuramente più vantaggi con minor impegno Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggio Da Matteo1970 Lun 08 Apr 2019, 11:54

Voglio diventare influencer per l'outfit tennistico di mezza età!

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da ace Lun 08 Apr 2019, 11:56

@Matteo1970 ha scritto:Voglio diventare influencer per l'outfit tennistico di mezza età!

la Ferragni de noantri Very Happy Very Happy

io ho bisogno di qualcosa che smagra
ace
ace

Messaggio Da Matteo1970 Lun 08 Apr 2019, 12:01

ace59 ha scritto:
@Matteo1970 ha scritto:Voglio diventare influencer per l'outfit tennistico di mezza età!

la Ferragni de noantri Very Happy Very Happy

io ho bisogno di qualcosa che smagra

docu-film sulla vita di un NON tennista Images?q=tbn:ANd9GcTSmyYg7ZjI-R43ofNOzLRTsiIwxkiqWoa7zeDowBLqIT2aINlNXA

Ti mando il link...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da taglia64 Lun 08 Apr 2019, 14:32

@st13, premesso che vai benissimo così e si vede che ti diverti (e non è poco!!!) quello che cercherei di fare se fossi in te è cercare la palla con un passo meno lungo… fanne due corti, giusto che arrivi col destro che però deve fare un leggero squat in modo da poterlo ridistendere durante il colpo. Il sx se arrivi con un passo troppo lungo tende ad avvicinarsi al dx mentre colpisci togliendoti stabilità. Ma va bene anche così
taglia64
taglia64

Messaggio Da st13 Lun 08 Apr 2019, 14:45

ciao Taglia, sto lavorando anche sull'approccio alla palla ed oltre ai piedi, l'altra cosa che DEVO sforzarmi di fare ad ogni colpo è la rotazione del busto. spesso, anche se non sono in difficoltà e ci arrivo bene, colpisco troppo frontale doh
grazie a tutti per i consigli

st13

Messaggio Da superpipp(a) Lun 08 Apr 2019, 19:07

ace59 ha scritto:ma in quale forum di tennisti avresti mai avuto commenti tricologici ed sull'outfit ?????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cazzo verissimo, gli altri forumci fanno un baffo Very Happy Very Happy

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Matteo1970 Lun 08 Apr 2019, 19:15

Dare solo consigli tennistici non sarebbe un servizio all inclusive...

Il mio forum è differente...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 Lun 08 Apr 2019, 20:26

Very Happy Very Happy Very Happy
Grande, consigli sempre ben accetti a parte sui miei calzini ovviamente..... lol!

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Ven 12 Apr 2019, 21:26

un altro paio di spezzoni di oggi, qui qualche palleggio in più si vede ed ho anche giocato un punto di rovescio solo per claudiuccio.
si vede che sono stanco, infatti apro sempre tardi e arrivo scoordinato.
per la cronaca, ho giocato con un amico con il quale escono sempre partite belle combattute, oggi ho vinto il primo 6-3 e sul secondo stavo 4-2. poi sono crollato ed ho perso 6-4 e 11-9 al long TB

e non mi si dica che non seguo i vostri consigli... come richiesto da Matteo, ho messo i calzini più lunghi  docu-film sulla vita di un NON tennista 150354

st13

Messaggio Da st13 Ven 12 Apr 2019, 21:43

quelli in cui faccio le cagate non ve li mostro lol! lol!

st13

Messaggio Da Matteo1970 Ven 12 Apr 2019, 22:30

Grande. !!!
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente