Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Rafapaul Oggi alle 00:33

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Ieri alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Ieri alle 07:00

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

cerco progettisti meccanici/elettrici

Andare in basso

cerco progettisti meccanici/elettrici  Empty cerco progettisti meccanici/elettrici

Messaggio Da ace59 il Lun 08 Apr 2019, 11:45

qualche giorno fa , come battuta in risposta a ste13 se non sbaglio , gli avevo scritto che come portaborse non potevo assumerlo ma se si candidava come progettista lo prendevo di sicuro .

ora , non so se si può fare e se sbaglio mi scuso fin da subito con l'amministratore , metto veramente in evidenza che sto davvero cercando almeno due progettisti per la mia azienda.
sono almeno 6 mesi che cerco ma , almeno qui da noi a Bassano del Grappa, si tratta di persone introvabili
e vi assicuro che non cerco dei superesperti da pagare poco , ma al contrario anche qualche giovane con un po di esperienza
sono veramente preoccupato , ho un sacco di commesse molto importanti ma rischio di non riuscire a chiuderle nei tempi previsti
mi rivolgo naturalmente a quelli più vicini , se avete conoscenti che possono avere i requisiti basici
diploma di perito o laurea in ingegneria meccanica
possesso della lingua inglese
anche se con poca esperienza fatemi mandare il CV , posso anche offrire un servizio di foresteria

help !!!!!

stocco.alessandro@ikoi.it

ace59
ace59

Torna in alto Andare in basso

cerco progettisti meccanici/elettrici  Empty Re: cerco progettisti meccanici/elettrici

Messaggio Da Attila17 il Lun 08 Apr 2019, 11:53

Purtroppo nn conosco ma chieod di sicuro anche se fuori zona , facciamo tanti corsi con Ingegneri vedo se ne trovo uno smart.
Ps.
Complimenti per la fabbricchetta come direbbero a Milano , gran bell azienda!
Attila17
Attila17

cerco progettisti meccanici/elettrici  Empty Re: cerco progettisti meccanici/elettrici

Messaggio Da doctor_tennis il Lun 08 Apr 2019, 13:58

L'11 aprile al Politecnico di Torino si terrà il career day, in cui le aziende possono incontrare laureati e laureandi:
https://www.orientatialfuturo.it/career-day/

Puoi anche contattare il career service del politecnico per selezionare curriculum e inserire la tua offerta di lavoro:
https://careerservice.polito.it/aziende/servizi_placement

Immagino che anche il politecnico di Milano abbia servizi simili. Essendo atenei con un gran numero di studenti fuori sede, sia di altre regioni che stranieri, spero che ci sia qualcuno pronto a spostarsi nella tua zona.

Casi come questo in cui offerte di lavoro qualificato vanno deserte nonostante i drammatici livelli di disoccupazione giovanile mi convincono sempre di più che questo paese è condannato
doctor_tennis
doctor_tennis

Messaggio Da Rafapaul il Lun 08 Apr 2019, 14:04

ace59 ha scritto:qualche giorno fa , come battuta in risposta a ste13 se non sbaglio , gli avevo scritto che come portaborse non potevo assumerlo ma se si candidava come progettista lo prendevo di sicuro .

ora , non so se si può fare e se sbaglio mi scuso fin da subito con l'amministratore , metto veramente in evidenza che sto davvero cercando almeno due progettisti per la mia azienda.
sono almeno 6 mesi che cerco ma , almeno qui da noi a Bassano del Grappa, si tratta di persone introvabili
e vi assicuro che non cerco dei superesperti da pagare poco , ma al contrario anche qualche giovane con un po di esperienza
sono veramente preoccupato , ho un sacco di commesse molto importanti ma rischio di non riuscire a chiuderle nei tempi previsti
mi rivolgo naturalmente a quelli più vicini , se avete conoscenti che possono avere i requisiti basici
diploma di perito o laurea in ingegneria meccanica
possesso della lingua inglese
anche se con poca esperienza fatemi mandare il CV , posso anche offrire un servizio di foresteria

help !!!!!

stocco.alessandro@ikoi.it

Confermo che oggi nel mercato manifatturiero c'è una carenza impressionante di progettisti , di operatori macchine utensili , di figure tecniche .

Quotidianamento per lavoro sono nelle officine meccaniche o in uffici tecnici , la richiesta di personale è impressionante.

Ace se vuoi potrei propormi per la parte commerciale , cosi quando riprendi col tennis ci alleniamo insieme smash

Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da muster il Lun 08 Apr 2019, 14:46

ace io purtroppo ho solo un diploma di disegnatore meccanico particolarista .altrimenti venivo io tanto per cambiare aria
ho lavorato 12 anni in officina meccanica dove si costruivano stampi per materie plastiche .lavoravo su rettifica trapano radiale tornio ecc..
e dal 1990 sono agente di commercio
muster
muster

Messaggio Da patillo il Lun 08 Apr 2019, 15:56

Quality Assurance non va bene?....Very Happy
patillo
patillo

Messaggio Da ace59 il Lun 08 Apr 2019, 16:05

grazie a tutti

ma mi servono proprio dei progettisti

sembra che siano più difficili da trovare di chi possa riuscire a battere Miguel Very Happy

ace59
ace59

Messaggio Da st13 il Lun 08 Apr 2019, 16:05

Oh ma vi sembrano modi?

il primo Cv che Ace dovrà visionare è il mio... non azzardatevi a fregarmi la candidatura cerco progettisti meccanici/elettrici  867363 cerco progettisti meccanici/elettrici  867363 cerco progettisti meccanici/elettrici  867363 cerco progettisti meccanici/elettrici  867363

a tal proposito, vorrei sottoporre alla cortese attenzione della signoria vostra, un mio recente progetto meccanico personalizzato in onore del Signor Ace:

cerco progettisti meccanici/elettrici  21j1uft

Ale, mandami pure il contratto da firmare a casa.... ci vediamo presto in azienda

st13

Messaggio Da ace59 il Lun 08 Apr 2019, 16:14

ergr sig st13
abbiamo ricevuto il suo interessante Cv .
purtroppo al momento la sua candidatura è sovradimensionata rispetto a quanto ricerchiamo .
Le faremo sapere in seguito se avremo altre posizioni

cordiali saluti

ste purtroppo questo è quanto mi scrive il mio HR Manager dopo aver letto il tuo brillante curriculum Very Happy
ace59
ace59

Messaggio Da st13 il Lun 08 Apr 2019, 16:16

ace59 ha scritto:ergr sig st13
abbiamo ricevuto il suo interessante Cv .
purtroppo al momento la sua candidatura è sovradimensionata rispetto a quanto ricerchiamo .
Le faremo sapere in seguito se avremo altre posizioni

cordiali saluti

ste purtroppo questo è quanto mi scrive il mio HR Manager dopo ace letto il tuo brillante curriculum

il tuo HR Manager è un incapace... cambialo subito.....
nel frattempo, se ti interessa, ho aggiornato il mio Cv inserendo l'ultima mansione da me svolta:

HR MANAGER

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ale, non ti inquino più il 3d, promesso.

in bocca al lupo per la ricerca

st13

Messaggio Da Rafapaul il Lun 08 Apr 2019, 17:06

ace59 ha scritto:grazie a tutti

ma mi servono proprio dei progettisti

sembra che siano più difficili da trovare di chi possa riuscire a battere Miguel Very Happy

Quale cad utlizzate in azienda?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da ace59 il Lun 08 Apr 2019, 17:17

solidworks
ace59
ace59

Messaggio Da Giampi83 il Lun 08 Apr 2019, 18:36

Ace..in un'altra vita avrei accettato con entusiasmo, ma adesso è troppo complicato spostarmi! Cmq diffonderò tra i miei contatti..
Giampi83
Giampi83

Messaggio Da st13 il Mar 09 Apr 2019, 09:52

Ale, ho dato la tua mail al fratello di un caro amico. È giovane ed ha voglia di fare (a differenza del fratello che ha voglia di figa)

st13

Messaggio Da ace59 il Mar 09 Apr 2019, 10:10

ragazzi

grazie veramente a tutti per le risposte , anche a libero e matusa che mi hanno contattato in pm .

purtroppo la mia situazione è molto comune da queste parti , la scarsità di risorse tecniche è impressionante
probabilmente esiste una sfasatura tra scuola e impresa anche se , credo , sia un problema delle aspettative delle famiglie che preferiscono le lauree discutibili di adesso ( !) o le classiche umanistiche a un solida formazione tecnica

eppure un ragazzo che finisce l'iTIS qui ha il posto sicuro e anche uno stipendio iniziale molto buono che cresce fin dai primi anni
per non parlare degli ingegneri …….

però anche io predico bene e razzolo male , mio figlio vuole fare il Classico Shocked
ace59
ace59

Messaggio Da Chiros il Mar 09 Apr 2019, 10:19

Faglielo fare, fa sempre in tempo a diventare ingegnere.
Chiros
Chiros

Messaggio Da marco61 il Mar 09 Apr 2019, 19:37

Ace, ho letto solo ora perchè in questi giorni sono molto impegnato per il torneo di Montecarlo. Qualcuno ha sparso la voce che incordo benino. cerco progettisti meccanici/elettrici  786556
Hai fatto benissimo a pubblicare questo annuncio, spero tanto che qualcuno bussi alla tua porta ma mi chiedo anche se, via Facebook, non possa esistere qualche pagina dove poter fare una richiesta più mirata.
Non so se tu abbia un account, se vuoi posso dare un'occhiata se trovo qualcosa di interessante. Lasciami solo un paio di giorni di tempo.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: