Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono...

Andare in basso

Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... Empty Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono...

Messaggio Da correnelvento il Gio 16 Mag 2019, 15:11

Sentite Thiem... Very Happy

Da UBITENNIS:

Thiem ha un nervo per capello e si rifiuta categoricamente di parlare del match appena perso.
“Il modo in cui vengono trattati i giocatori in questo torneo è inaccettabile. Tutti sapevano che ieri avrebbe piovuto tutto il giorno, e ci hanno tenuti qui fino alle 19:30.
Tutti sapevano da chissà quanto tempo che ci sarebbe stata una partita di calcio ieri sera (la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, ndr). Il tragitto fino all’hotel è durato un’ora e mezza.
Ho cenato e non ho potuto neanche fare dei massaggi altrimenti non avrei dormito abbastanza, considerato che mi hanno programmato alle 10 oggi. Non credo sia accettabile.
Poi c’è dell’altro: sono arrivato domenica a mezzanotte da Madrid, lunedì ho dovuto fare delle cose per il torneo e non sono riuscito ad allenarmi per più di un’ora da solo.
Sicuramente questa è una delle ragioni per le quali ho perso oggi.
Sono molto incazzato e non sto affatto pensando alla partita“.

Gli chiedo allora: “Puoi dirci quello che secondo te avrebbe dovuto essere fatto?”. “Beh, poiché tutti sanno che pioverà tutto il giorno, che si consenta ai giocatori di lasciare il Foro Italico alle 14 o alle 15 quando non ci sono problemi di traffico, quando non ci sono tifosi che si picchiano per le strade. Possiamo andare a casa, avere il trattamento fisico che ci serve, prepararci per oggi.
Non c’è problema se piove, non c’è problema se dobbiamo giocare due o tre match al giorno per recuperare. Succede talvolta. Ma allora il torneo dovrebbe aiutarci un pochino… Non parlo solo per me. Ieri sera (per il match notturno) hanno portato Shapovalov e Djokovic qui, c’è voluto un’ora e mezzo, sapevano che nessuna palla sarebbe stata mai giocata. L’altra cosa – già detta – è che sono arrivato tardi domenica e dovevo fare tante di quelle cose per il torneo… e allora come minimo dovrebbero darsi da fare per trovarmi un campo per un’ora e mezzo per consentirmi di allenarmi adeguatamente.
Ero stanco, esausto oggi, per via di tutte queste cose di merda”.

Semplicemente PATETICO.
correnelvento
correnelvento

Torna in alto Andare in basso

Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... Empty Re: Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono...

Messaggio Da Philo Vance il Gio 16 Mag 2019, 15:40

Palle sgonfie no?racchette incordate di merda?pesce avariato a cena?sicuramente se ne è scordato qualcuna... Rolling Eyes
Philo Vance
Philo Vance

Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... Empty Re: Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono...

Messaggio Da squalo714 il Gio 16 Mag 2019, 15:43

Scusa, Verdasco invece tutte ste cose non le ha fatte? Bah, dopotutto è il loro lavoro. Calcola che se avesse vinto lui 75 al terzo, che era possibilissimo, non avrebbe detto nulla.
squalo714
squalo714

Messaggio Da correnelvento il Gio 16 Mag 2019, 15:47

squalo714 ha scritto:Scusa, Verdasco invece tutte ste cose non le ha fatte? Bah, dopotutto è il loro lavoro. Calcola che se avesse vinto lui 75 al terzo, che era possibilissimo, non avrebbe detto nulla.

E avrebbe ringraziato organizzazione
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Tempesta il Gio 16 Mag 2019, 16:57

squalo714 ha scritto:Scusa, Verdasco invece tutte ste cose non le ha fatte? Bah, dopotutto è il loro lavoro. Calcola che se avesse vinto lui 75 al terzo, che era possibilissimo, non avrebbe detto nulla.

Verdasco oltre a tutte quelle cose per il torneo ne ha fatte alcune per se Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... 786556

Diciamo che se ne è fatte qualcuna..... lol! poi ha giocato più sereno e vinto lol!
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da correnelvento il Gio 16 Mag 2019, 17:04

Tempesta ha scritto:

Verdasco oltre a tutte quelle cose per il torneo ne ha fatte alcune per se Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... 786556

Diciamo che se ne è fatte qualcuna..... lol! poi ha giocato più sereno e vinto lol!

Giocando più rilassato pirat
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros il Gio 16 Mag 2019, 17:25

Uno non può allenarsi lunedì e perde giovedi?

E poi l'ho visto io allenarsi da solo di martedì pomeriggio.
Al campo 5, quello dove il pubblico non si può avvicinare e dove per esempio si sono allenati Federer e Nadal.
Non proprio trattato male.
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento il Ven 17 Mag 2019, 10:12

Perla assoluta di Cechinato (da UBITENNIS):

Cecchinato l’ha fatto capire chiaramente: “Avrei voluto giocare su un altro campo, un campo normale, c’era vento, c’era sole, c’erano ombre (anche per il tedesco però eh…), ma soprattutto c’era pochissima terra, il campo era velocissimo.
Sì, mi pareva proprio di giocare sul cemento…E poi per due sere di fila sono stato qui fino a molto tardi visto che mi avevano programmato anche mercoledì sera nel serale”.

... e le cavallette, no? Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... 106988
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da aless il Ven 17 Mag 2019, 10:20

Allora noi giocatori di club che prima di giocare dobbiamo lavorare, pensare alla famiglia (fare la spesa ecc..) ritornare a casa in fretta, mangiare in piedi, cambiarci di corsa, andare al circolo, e poi dopo aver giocato ritornare a lavorare?? Cosa dovremmo dire?
aless
aless

Messaggio Da squalo714 il Ven 17 Mag 2019, 13:33

correnelvento ha scritto:Perla assoluta di Cechinato (da UBITENNIS):

Cecchinato l’ha fatto capire chiaramente: “Avrei voluto giocare su un altro campo, un campo normale, c’era vento, c’era sole, c’erano ombre (anche per il tedesco però eh…), ma soprattutto c’era pochissima terra, il campo era velocissimo.
Sì, mi pareva proprio di giocare sul cemento…E poi per due sere di fila sono stato qui fino a molto tardi visto che mi avevano programmato anche mercoledì sera nel serale”.

... e le cavallette, no? Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... 106988

L'unico signore tra gli italiani è ancora Berrettini, ...forse perché ha fatto solo un turno? Mah..
squalo714
squalo714

Messaggio Da miguel il Ven 17 Mag 2019, 13:52

capisco il vostro punto di vista ma sono più dalla parte dei giocatori.
naturalmente chi vince dei due non dice nulla, ma lo sconfitto sbotta perchè non puo' essere trattato come l'ultimo dei quarta categoria ben sapendo che chi fa vendere i biglietti è lui e non il binaghi/palmieri di turno.
diciamolo chiaramente mercoledi e ieri è stata una giornata di m...a per giocatori e pubblico perchè piuttosto che rischiare il rimborso dei biglietti si è cercato a tutti i costi di far scendere in campo i giocatori che ripeto non possono essere trattati in un master 1000 come dei mestieranti qualsiasi.
Per recuperare poi giovedi si è giocato (specie gli Italiani) anche su campi secondari e questo ha infastidito molto specie cecchinato e fognini, non parliamo poi degli spettatori che non avevano alcuno spazio a disposizione essendo presente sia chi aveva il biglietto mercoledi che quelli del giovedi.
aggiungiamo ancora la querelle legata al caso federer/biglietti e la frittata è bella servita. il foro italico sarà anche visivamente un impianto magnifico ma non è adatto per molteplici ragioni ad ospitare un torneo che vorrebbe fregiarsi del titolo di quinto slam
miguel
miguel

Messaggio Da correnelvento il Ven 17 Mag 2019, 14:12

Insomma: la giornata è stata un evento eccezionale.

Credo che i giocatori stiano in attesa in una sala con i contro-cazzi, comodamente seduti in poltrone, guardando tv o ascoltando musica.

Anche se lasciati liberi, cos'altro di più rilassante potevano mai fare?

A me la FIT sta sulle palle, ma francamente le proteste mi son sembrate assolutamente eccessive, e dovute alla SONORA lezione che gli Italiani (e Thiem) hanno preso.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 17 Mag 2019, 16:19

Mah...io però dico ( e mi è capitato di farlo in tornei di beach)...

La partita ti viene rimbalzata di ora in ora, vero, causa maltempo. Tutti (lo dice Thiem, quindi anche lui) sapevano che non si sarebbe giocato .
BEh....vattene.... mica sei sequestrato...prendi la borsa e vai in albergo, ti fai massaggiare, aspetti che ti chiami l'organizzazione per dirti i nuovi orari...
Queste lamentele mi sembrano folli... perdi...le condizioni sono le stesse per te e per l'altro... sta zitto, complimentati e sorridi...

Forse è per questo che non ho idoli in assoluto, resto sempre del parere che nessuno ( o quasi) di questi fenomeni sia un uomo vero...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da aless il Ven 17 Mag 2019, 16:50

Del Potro, Nadal, Goffin hanno meno difetti degli altri e sanno cosa sia la sportività.
aless
aless

Messaggio Da scimi65 il Ven 17 Mag 2019, 21:35

correnelvento ha scritto:Sentite Thiem... Very Happy

Da UBITENNIS:

Thiem ha un nervo per capello e si rifiuta categoricamente di parlare del match appena perso.
“Il modo in cui vengono trattati i giocatori in questo torneo è inaccettabile. Tutti sapevano che ieri avrebbe piovuto tutto il giorno, e ci hanno tenuti qui fino alle 19:30.
Tutti sapevano da chissà quanto tempo che ci sarebbe stata una partita di calcio ieri sera (la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, ndr). Il tragitto fino all’hotel è durato un’ora e mezza.
Ho cenato e non ho potuto neanche fare dei massaggi altrimenti non avrei dormito abbastanza, considerato che mi hanno programmato alle 10 oggi. Non credo sia accettabile.
Poi c’è dell’altro: sono arrivato domenica a mezzanotte da Madrid, lunedì ho dovuto fare delle cose per il torneo e non sono riuscito ad allenarmi per più di un’ora da solo.
Sicuramente questa è una delle ragioni per le quali ho perso oggi.
Sono molto incazzato e non sto affatto pensando alla partita“.

Gli chiedo allora: “Puoi dirci quello che secondo te avrebbe dovuto essere fatto?”. “Beh, poiché tutti sanno che pioverà tutto il giorno, che si consenta ai giocatori di lasciare il Foro Italico alle 14 o alle 15 quando non ci sono problemi di traffico, quando non ci sono tifosi che si picchiano per le strade. Possiamo andare a casa, avere il trattamento fisico che ci serve, prepararci per oggi.
Non c’è problema se piove, non c’è problema se dobbiamo giocare due o tre match al giorno per recuperare. Succede talvolta. Ma allora il torneo dovrebbe aiutarci un pochino… Non parlo solo per me. Ieri sera (per il match notturno) hanno portato Shapovalov e Djokovic qui, c’è voluto un’ora e mezzo, sapevano che nessuna palla sarebbe stata mai giocata. L’altra cosa – già detta – è che sono arrivato tardi domenica e dovevo fare tante di quelle cose per il torneo… e allora come minimo dovrebbero darsi da fare per trovarmi un campo per un’ora e mezzo per consentirmi di allenarmi adeguatamente.
Ero stanco, esausto oggi, per via di tutte queste cose di merda”.

Semplicemente PATETICO.
Deprecabile il fatto che abbia usato l'accaduto come scusante per la sconfitta subita, ma almeno ha detto ciò che pensa del torneo. Concordo con te quando dici che in caso di vittoria (IPOCRITAMENTE) avrebbe ringraziato l'organizzazione per quanto di meglio fatto per lo svolgimento del torneo Non solo i quarta dicono cazzate quando perdono... 106988                                                                                  Quoto Miguel in toto

scimi65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: