Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Matusa

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Matusa Oggi alle 04:25

» Flood control
Da paoletto Ieri alle 23:51

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Ieri alle 22:45

» Montecarlo master 1000
Da paoletto Ieri alle 21:06

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

» Jannik Sinner
Da max1970 Mer 14 Apr 2021, 18:15

Pacianka asfalta il vecchio Corre

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pacianka asfalta il vecchio Corre - Pagina 2 Empty Pacianka asfalta il vecchio Corre

Messaggio Da Ospite Ven 17 Mag 2019, 09:50

Promemoria primo messaggio :

Ieri ho giocato con un amico di Matador (iscritto su altro forum): Pacianka (alias Riccardo).

Lo avevo visto scorsa settimana e gioca davvero bene: solisissimo, dritto, rovescio, corsa, intelligenza tattica. Pacianka asfalta il vecchio Corre - Pagina 2 619881

Ieri sera ci ho giocato per la prima volta: ebbene mi ha rifilato un doppio 61 giocando due set davvero ottimi.

Tra l'altro non ho giocato male: semplicemente mi ha sovrastato meritatamente nel gioco! smash

L'ho invitato ad iscriversi da noi, perchè è un ragazzo simpaticissimo, educato ed appassionato!

Riccardo, ti aspettiamo: sei uno di noi! cheers

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Pacianka asfalta il vecchio Corre - Pagina 2 Empty Re: Pacianka asfalta il vecchio Corre

Messaggio Da Ospite Ven 17 Mag 2019, 13:46

@miguel ha scritto:benvenuto pacianka

Ecco, Ricca: da questo ci devi stare MOLTO attento (sul campo da tennis)...

Ospite
Ospite

Pacianka asfalta il vecchio Corre - Pagina 2 Empty Re: Pacianka asfalta il vecchio Corre

Messaggio Da Tempesta Ven 17 Mag 2019, 13:50

@pacianka ha scritto:Dunque ragazzi ciao a tutti buongiorno, avevo già risposto ma il messaggio si è dissolto come la mia gamba dopo due set con Corre!
Cmq sto ancora ridendo, uno non si può svegliare e leggere ste cose.. Troppo divertente!
Per spostarci su argomenti di più comune interesse, posso dirvi che giocare contro Corre richiede il massimo impegno dal primo all'ultimo punto.. Ma questo già lo sapete immagino!
Basta che venga meno uno dei tre elementi chiave del tennis, cioè testa, gambe e un po' di culo ed ecco la che ti fotte! Inizio del terzo set subito 30 per lui..
Come se ciò non fosse abbastanza, questo tra tre settimane questo mi si ripresenterà alla porta di casa con una racchetta di 4 etti tra i denti gridando vendetta!
Avete capito come sto messo?
Vi saluto tutti e grazie delle simpaticissimo benvenuto!
Pac

Ciao Riccardo e Benvenuto!

Inizia a pensare che a Settembre devi venire a Firenze per la Reunion dove saranno sparate cazzate a iosa, si riderà da morire, si vedranno tutte le racchette presenti negli ultimi 20 anni con tutti gli abbinamenti possibili di corde etc etc....

Ah si giocherà anche a tennis.......con circa 45 gradi sotto il pallone. lol!

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Ospite Ven 17 Mag 2019, 13:53

@Tempesta ha scritto:
@pacianka ha scritto:Dunque ragazzi ciao a tutti buongiorno, avevo già risposto ma il messaggio si è dissolto come la mia gamba dopo due set con Corre!
Cmq sto ancora ridendo, uno non si può svegliare e leggere ste cose.. Troppo divertente!
Per spostarci su argomenti di più comune interesse, posso dirvi che giocare contro Corre richiede il massimo impegno dal primo all'ultimo punto.. Ma questo già lo sapete immagino!
Basta che venga meno uno dei tre elementi chiave del tennis, cioè testa, gambe e un po' di culo ed ecco la che ti fotte! Inizio del terzo set subito 30 per lui..
Come se ciò non fosse abbastanza, questo tra tre settimane questo mi si ripresenterà alla porta di casa con una racchetta di 4 etti tra i denti gridando vendetta!
Avete capito come sto messo?
Vi saluto tutti e grazie delle simpaticissimo benvenuto!
Pac

Ciao Riccardo e Benvenuto!

Inizia a pensare che a Settembre devi venire a Firenze per la Reunion dove saranno sparate cazzate a iosa, si riderà da morire, si vedranno tutte le racchette presenti negli ultimi 20 anni con tutti gli abbinamenti possibili di corde etc etc....

Ah si giocherà anche a tennis.......con circa 45 gradi sotto il pallone. lol!

E poi, a cena si darà il meglio! Pacianka asfalta il vecchio Corre - Pagina 2 87822

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tempesta Ven 17 Mag 2019, 13:56

Soprattutto Rafa che berrà circa 4 litri di Birra!

E Dante che fumerà l'unica sigaretta dell'anno!!!

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Attila17 Ven 17 Mag 2019, 14:16

Benvenuto!

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da superpipp(a) Ven 17 Mag 2019, 15:49

Pacianka, Pacianka mmmmmm benvenuto, questo nome non mi è nuovo, cmq sarebbe meglio un BENTORNATO fra i matti. Very Happy
Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da fabione65 Ven 17 Mag 2019, 15:56

Benvenuto a Ricca e complimenti per il risultato.
Giocare con Corre e' sempre un piacere.
Se riesci a venire a Firenze a settembre vivrai un'esperienza unica ed inimitabile Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da Matteo1970 Ven 17 Mag 2019, 16:05

@fabione65 ha scritto:Benvenuto a Ricca e complimenti per il risultato.
Se riesci a venire a Firenze a settembre vivrai un'esperienza unica ed inimitabile Very Happy Very Happy
Fabio.

Ecco Ricca, da questo anche devi stare molto attento, ha già vinto la prossima reunion...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da fabione65 Ven 17 Mag 2019, 16:57

@Matteo1970 ha scritto:
Fabio.

Ecco Ricca, da questo anche devi stare molto attento, ha già vinto la prossima reunion...
Matteo...che razza di B....... Pacianka asfalta il vecchio Corre - Pagina 2 106988 Pacianka asfalta il vecchio Corre - Pagina 2 106988 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da Attila17 Ven 17 Mag 2019, 22:12

TVF...

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Riki66 Sab 18 Mag 2019, 00:28

Fabio.

non fidarti è una minaccia velata!!
TVF
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da pacianka Sab 18 Mag 2019, 09:31

Con queste premesse non mi resta che stare lontano dall'italia per qualche mese..Very Happy Impegni familiari permettendo sarà un piacere essere dei vostri.
Pac

pacianka

Messaggio Da fabione65 Sab 18 Mag 2019, 10:24

Adesso noto dal tuo profilo con che racca giochi....Grande!!!!! Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da Ospite Sab 18 Mag 2019, 16:05

@fabione65 ha scritto:Adesso noto dal tuo profilo con che racca giochi....Grande!!!!! Very Happy Very Happy
Fabio.

E ti assicuro che la fa viaggiare bene
smash

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2