Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Oggi alle 06:15

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Una bella intervista a Wilander
Da correnelvento Ieri alle 16:03

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Chi allenerà la Juventus nel 2019/20

A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_lcap17%A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_lcap0%A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_lcap33%A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_lcap33%A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_lcap17%A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Vote_rcap 17% 
[ 1 ]

Voti totali : 6

Sondaggio chiuso

A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Empty A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza

Messaggio Da Incompetennis il Sab 18 Mag 2019, 12:17

Rispondete Juventini e non, competenti e non. Mumble mumble .... ma esistono incompetenti in materia calcistica ????
Se indicate altri scrivete chi intendete .
Incompetennis
Incompetennis

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Empty Re: A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza

Messaggio Da st13 il Sab 18 Mag 2019, 15:16

Ho votato guardiola ma alla fine arriverà una fra inzaghi e Deschamps doh

Oronzo canà penso abbia voglia dedicarsi alla nazionale a questo punto della sua carriera

st13

A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  Empty Re: A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 18 Mag 2019, 20:37

Votato Inzaghi.
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Attila17 il Sab 18 Mag 2019, 21:10

Anche secondo me arriva Inzaghi la Juve ultimamente dopo conte ha cercato sempre yes man, Agnelli e Nedved vogliono dire la loro e ci può stare. Inzaghi nn è un brutto allenatore e fa giocare anche bene. Quindi ci potrebbe stare..
Attila17
Attila17

Messaggio Da Tempesta il Sab 18 Mag 2019, 21:53

La Juve ultimamente più che yes man ha preso allenatori che l’hanno sempre fatta vincere........

Mi scappa da ridere leggendo le critiche ( in parte anche magari corrette) ad allegri e leggere poi certi nomi X provare a fare di più...

A parte Mourinho Conte Guardiola Klopp sarebbero TUTTI allenatori che se vincessero il campionato sarebbe già un risultatone X loro perché non hanno vinto niente....

Zidane è inutile scriverlo perché è stato messo sotto contratto adesso.

Pochettino ( si scrive con l’h) e Sarri X adesso ( spero Sarri vinca l’europa League)non hanno vinto niente.
Oltre al fatto che lui è Mourinho si sono sempre dichiarati Anti Juve e vederli a Torino la vedo impossibile.

Klopp e Guardiola sono impossibili....per contratti da capogiro e perché stanno benissimo dove sono visto che hanno anche più disponibilità per gli acquisti .

Deschamps...mah......conosce la Juve , ha vinto il mondiale , forse è il più papabile.

Dei nuovi l’unico che mi stuzzica sarebbe Mihajlovic X il carattere.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Sab 18 Mag 2019, 22:29

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis il Dom 19 Mag 2019, 00:00

Credo Deschamps ma non mi spiacerebbe Di Francesco . Riguardo l'anti Juventinità ricordo che Capello faceva parte di questa corrente e poi ..... I soldi e la possibilità di condurre una grande squadra fanno modificare con facilità certe prese di posizione.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Tempesta il Dom 19 Mag 2019, 20:20

Intanto una voce dice ce la Roma si sarebbe mossa per Marcelo Bielsa.

A parte che è chiamato loco e ha fatto cose strane e un po’ pazze è uno che fa giocare bene, un maestro di calcio vero ( non come Ventura) che è rispettato e ammirato da Pochettino e Guardiola tra gli altri.

Forse siccome è uno da tutto o niente sarebbe l’alkenatore Giusto per la piazza di Roma x compattare l’ambiente e trascinare il tifo.

Certo che se un giocatore lui lo valuta non adatto al suo gioco può essere anche il presunto migliore della rosa che con lui non fa un minuto.

Nb.... se guardate i suoi allenamenti su internet rimarrete a bocca aperta per l’intensita.

I suoi giocatori dicono che non esiste allenatore che fa faticare come lui in campo, ma che dopo averlo avuto sai cos’è che prima non immaginavi di poter fare e tutti lo amano alla follia.

Zanetti crespo batistuta e tanti altri ( tipo ex giocatori del Marsiglia del Newell’s ) lo reputano il migliore del mondo.

Sarei felice di vederlo in Italia.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Dom 19 Mag 2019, 20:40

Ah, per chi diceva che Allegri era malvoluto dai tifosi.....

Striscione immenso, applausi e coro X ringraziarlo.

E standing ovation.....

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Riki66 il Lun 20 Mag 2019, 07:14

Saranno contenti perchè se ne va Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da muster il Lun 20 Mag 2019, 10:49

Riki66 ha scritto:Saranno contenti perchè se ne va Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
muster
muster

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 20 Mag 2019, 11:56

Riki66 ha scritto:Saranno contenti perchè se ne va Very Happy
lol! lol! lol!

p.s. unica emoticon decente che riesco a visualizzare
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Tempesta il Lun 20 Mag 2019, 15:15

Incompetennis ha scritto:Ma cosa avrebbero dovuto fare fischiarlo ? Parliamo di 40.000 tifosi, venuti per far festa,  a monte di svariati milioni di tifosi sparsi per il mondo.
Allegri ha fatto il suo dovere, vincendo quello che doveva vincere,  e non ha mai avuto scontri con i tifosi e, al momento del suo addio, è stato giusto salutarlo così.
Probabilmente è stato il momento giusto per lasciare.
Neanche io fischierei Allegri in un momento come questo.
Non sono d'accordo sul premio dato a Ronaldo quale m.p.v.  della serie A. Quagliarella tutta la vita, ma leggo che il premio arriva sulla base di dati statistici pervenuti dalla Lega Calcio quindi forse saranno stati fatti conteggi che non conosco.
A prescindere, in tutta onestà, mi aspettavo di più da un fuoriclasse del suo calibro ma forse il fatto di toccare metà dei palloni che giocava a Madrid non lo ha favorito.

Concordo con te. Ronaldo non è stato il migliore della serie A.

Però a uno della Juve andava dato visto che ha stravinto il campionato....e nessuno a mio avviso ha giocato al suo massimo, forse Chiellini .

Quagliarella è stato un grande, come Ilicic e Zapata.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis il Lun 27 Mag 2019, 22:20

Se il mister dell'Inter sembra ormai essere Conte (bel colpo anche se sarà una piazza difficilissima) resta ancora il rebus Juventus ed anche ( di notevole minor importanza  A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  786556 ) Milan.
Ragioniamo: Mourinho sarebbe una grande sorpresa; a parte la sua antijuventinità (ricambiata dai tifosi) che si può superare con un ingaggio tale da poter arrivare a fine mese decentemente ( ricordate Capello ai tempi della Roma e poi allenatore della Juve). Però mi vien da pensare : se mandano via Allegri perché cercano un allenatore di scuola diversa non è che con Mou si migliora. Con l'Inter ha vinto tutto ma  si ricordano i titoli, non certo il gioco. Non capirei una scelta simile.
Sarri : Bel gioco, 4/3/3 spumeggiante, possesso palla ma ... zeru titoli (per ora). In Inghilterra ha fatto un campionato non certo esaltante e la partecipazione alla champions era il traguardo minimo. Praticamente non è mai stato in corsa per il titolo. Finale in Europa League ma ormai questa è una coppa poco considerata rispetto ai milioni della champions. Poi, importantissimo, riuscirà a gestire una rosa di altissimo livello ? L'anno scorso il Napoli crollò a Firenze nel momento in cui doveva dare la dimostrazione di carattere e spesso il carattere lo trasmette il mister. Inoltre non mi sembra un "aziendalista"  e fuma in campo  A.A.A. Cercasi allenatore con provata esperienza  786556 . Concludendo non mi sembra un allenatore stile Juve però a me piace .
Klopp: la soluzione da me preferita ma credo stia benissimo a Liverpool e ci vogliono tanti soldi.
Pochettino: un po' come Klopp, tanti (troppi) soldi e, comunque, meno titoli e gioco di Klopp che di campionati ne ha vinti 2 in Germania.
Inzaghi : io non lo prenderei in considerazione se non come ultima ratio . Sta bene dov'è, agli ordini di don Lotito.
Ripeto che a me piace Di Francesco, ma è un po' come pronosticare Berrettini  vincente al R.G. . Impossibile.
Gasperini mi piacerebbe ma la Juventus credo non farebbe mai una simile scommessa . A proposito di Gasperini, guardate cosa ha detto ad inizio campionato:
L’opinione dell’allenatore dell’Atalanta sembra essere abbastanza chiara: “Il mercato purtroppo è stato molto triste e molto esiguo. Per questo la squadra ha delle difficoltà. La rosa, così com’è, difficilmente può essere competitiva su più fronti. Se le aspettative dovessero essere quelli di ripetere le ultime due stagioni forse servirebbe un allenatore più bravo“. Insomma, Gasperini sembra non essere soddisfatto del mercato e si aspetta qualcosa in più: “La società sa quello che serve. Fino a ora però sono arrivati dei giovani che non sono ancora pronti“. Parole che di certo non potranno lasciare indifferenti la dirigenza orobica.
C'è da pensare che i dirigenti abbiano visto meglio di lui . Bravi.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Attila17 il Lun 27 Mag 2019, 22:33

Da quel che so io alla Juve ci va Sarri al 90%. Milan più complicato, parlano di Jardim in ambienti vicini ai rossoneri. Poi vediamo.... Sono solo voci però.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Rafapaul il Mar 28 Mag 2019, 17:43

Il prossimo allenatore della Juve deve essere un upgrade di Allegri , sarri , pochettino ed Inzaghi non lo sono
Per me non sarà italiano e sono convinto che sarà uno tra klopp e guardiola .
Sono anche convinto che la Juve lo abbia già bloccato da tempo
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da Attila17 il Mar 28 Mag 2019, 18:42

Boh mi auguro per voi possa essere uno di questi due. Anche se non credo che il campionato italiano abbia appeal a sufficienza per farli venire da noi..... Poi il dio denaro comanda. Vedremo
Attila17
Attila17

Messaggio Da Tempesta il Mar 28 Mag 2019, 18:52

Io penso che sarà Sarri.
Nb. Oggi ho rivisto X caso la finale champions del 2015.

Tutti quelli che hanno negli occhi la Juve arrendevole di quest’anno ( a causa di infortuni e fiato corto nel momento clou) si rivedano quella finale dove nel secondo tempo abbiamo giocato ad 7na porta per 20’ abbiamo pareggiato tevez ha avuto un’occasione pazzesca e Dani alveo aveva fatto un bel rigore non fischiato su Pogba, poi sul ribaltamento di fronte 2-1 per loro.

Il 3-1 è arrivato con noi tutti avanti X pareggiare conta poco.

Ma Allegri la imposto benissimo e nel mezzo che squadra avevamo!
Pirlo Pogba Vidal Marchisio.......mamma mia !

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da fabione65 il Mar 28 Mag 2019, 20:06

Se Sarri va' alla Juve fa la fine di Gigione Maifredi....scommettiamo????? lol!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da aless il Mar 28 Mag 2019, 23:38

Ragazzi, siete molto esperti di calcio, sport che invece io seguo pochissimo.
Vi chiedo: Gattuso è un buon allenatore? A me è sempre piaciuto perché schietto e sincero.
Secondo voi rimarrà ad allenare in Italia?
aless
aless

Messaggio Da Philo Vance il Mer 29 Mag 2019, 06:45

Gattuso è un SIGNORE.
Come allenatore è ancora giovane e forse non era pronto per il milan...specialmente questo milan con questa società e proprietà(fondo speculativo),poca unità di intenti(anche il ds Leonardo dà le dimissioni,forse anche Maldini) e pochissimo supporto all'allenatore.

Anche a me piace come persona,e il gesto di dimettersi rinunciando a 5 mln e facendo risparmiare al milan quasi 11 mln non sarà mai dimenticato dai milanisti.

PS.so questo xk son due giorni che vengo martellato da alcuni amici sull'argomento  asd
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da Incompetennis il Mer 29 Mag 2019, 08:24

Normalmente quando si lasciano anni di contratto si arriva ad una accordo per una buonuscita ma in questo caso sembra che "Ringhio" abbia rinunciato a tutto. Un gesto che, conoscendo il tipo, non mi stupisce perché se come allenatore ha ancora da imparare, come persona ha sempre avuto la mia simpatia . Un signore in un mondo di lupi.
Chissà se farà lo stesso Spalletti .... e chissà quanto costerà all'Inter il suo esonero al quale si aggiungeranno i 12 (sembrerebbe) milioni netti annui a Conte .
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da st13 il Mer 29 Mag 2019, 08:53

posso essere controcorrente (almeno in parte)?

gattuso è sentimentalmente legato al milan ed ha rinunciato al suo compenso come gesto d'amore verso la squadra, richiedendo soltanto il rispetto da parte della società degli oneri verso i suoi collaboratori. tanto di cappello a lui!! cheers cheers

Spalletti ha raggiunto alcuni degli obiettivi che la società aveva prefissato (qualificazione in champions), e cannato altri (passaggio turno in champions, europa league ecc ecc). ha gestito un gruppo spaccato per colpa di un giocatore e credo si sia mosso nell'interesse della società. per quale motivo dovrebbe rinunciare al suo compenso?
l'inter decide di cambiare e virare su altro? libera di farlo. Spalletti dal canto suo è libero di stare un paio d'anni in campagna a curare il suo orto stipendiato dalla società..... in fondo, non scordatelo, i concimi e gli attrezzi da giardino costano!!

st13

Messaggio Da Tempesta il Mer 29 Mag 2019, 10:09

Gattuso si dimette e perde 9 mln di€ lordi ma fa pagare in anticipo i due anni restanti al suo staff con risultati tutto sommato sufficienti vs le aspettative

Comportamento da signore (senza giudicare l'allenatore)

Ventura fa fare figure di M...A all'Italia in giro per il mondo non si qualifica ai mondiali e nonostante questo aspetta di prendere fino all'ultimo centesimo del rimanente contratto.
Poi va al Chievo perde tutte le partite e litiga con i senatori abbandona la squadra ma prende i soldi.......

Questo è uno schifo d'uomo e anche uno schifo di allenatore ( ed è di quelli che vorrebbe insegnare il calcio.....ma vai vai)
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da squalo714 il Mer 29 Mag 2019, 11:04

Al di la' della sua indiscussa correttezza credo che Gattuso con i giocatori che aveva a disposizione ha già fatto un miracolo ad arrivare dov'è arrivato.
Ora che la politica sarà quella di risanare i conti, non dimentichiamo che le squadre di calcio sono aziende con tanto di bilancio come qualsiasi altra, non porterà sicuramente a risultati clamorosi a breve termine.
squalo714
squalo714

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: