Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Incompetennis Oggi alle 00:16

» Flood control
Da paoletto Ieri alle 23:51

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Ieri alle 22:45

» Montecarlo master 1000
Da paoletto Ieri alle 21:06

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

» Jannik Sinner
Da max1970 Mer 14 Apr 2021, 18:15

Ma se Roger fosse nato nello stesso anno di Rafa e Nole...

Andare in basso

Ma se Roger fosse nato nello stesso anno di Rafa e Nole... Empty Re: Ma se Roger fosse nato nello stesso anno di Rafa e Nole...

Messaggio Da st13 Lun 20 Mag 2019, 14:57

matty ma alla fine hai testato la Xperience 1.24?
io ne ho un set da montare su Dunlop cv3.0, una classica 300*100.

se hai avuto modo di provarle entrambe, mi fai un paragone con le Signum pro Poly plasma 1.23?

Leggo che Marco consiglia tensioni basse, 22.5-21.25 può andare pur essendo media tensione?

abbasso ancora?

st13

Torna in alto Andare in basso

Ma se Roger fosse nato nello stesso anno di Rafa e Nole... Empty Re: Ma se Roger fosse nato nello stesso anno di Rafa e Nole...

Messaggio Da st13 Lun 20 Mag 2019, 15:15

Gio' io credo che la concorrenza gli avrebbe fatto bene e forse sarebbe diventato anche più bravo.
poi, come già scritto altre volte, se Rafa e Nole avessero iniziato a giocare qualche anno prima, insieme a Federer, sono certo che di trofei di wimbledon avrebbero la bacheca piena..... quelli per il secondo posto però

st13

Messaggio Da Tempesta Lun 20 Mag 2019, 15:17

Basta guardare i nomi dei finalisti e ti dai la risposta....

Ne avrebbe vinto molti in meno.

Però è una cosa che non vale niente perché dovremmo mettere tutti contro tutti.....e anche Nole e Rafa forse ne avrebbero vinti meno trovandolo in un’eta Diversa e al massimo delle sue forze.

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Chiros Lun 20 Mag 2019, 16:53

Se Roger fosse nato dopo, avrebbe trovato campi omologati e quindi sarebbe stato un giocatore diverso, più simile a Djokovic.
Potrebbe essere?
Chiros
Chiros

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2019, 16:55

Se si vuole affrontare il problema senza pregiudizi da tifoso, vorrei far notare che un buon numero iniziale di slam sono stati (meritatatamente sia chiaro) da Federer quado Sampras ed Agassi erano al tramonto, in un periodo in cui i #1 sono stati:

Moya
Ferrero
Hewitt
Roddick

Proprio per questo ritengo che FINO AI 32 ANNI avrebbe vinto almeno 4 slam in meno dei 17, e forse anche un numero maggiore.

Ospite
Ospite

Messaggio Da scimi65 Lun 20 Mag 2019, 19:55

Vediamo un pò? Fossero stati contemporanei Roger per vincere in molti casi avrebbe dovuto affrontare entrambi, ma lo stesso vale per gli altri due. Poichè la maggior parte dei punti si guadagna sul cemento, dei tre Rafa in teoria sarebbe il più sfavorito cui più spesso toccherebbe il n°3 con l'obbligo di affrontare 1 o 2 in semi, con Roger più favorito per il n°1 perchè più erbivoro degli altri, in sostanza, in teoria, pur vincendo meno slam comunque più favorito a vincerne di più. Ma con l'erba pre-cambiamento erba ai championships, Nole e Rafa quanto avrebbero faticato di più a passare la 1° settimana? Personalmente la rimpiango. Ma se Roger fosse nato nello stesso anno di Rafa e Nole... 961853

scimi65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato