Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

max1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 131 il Dom 16 Mag 2021, 15:42
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da max1970 Oggi alle 21:15

» Addio profilate
Da Chiros Oggi alle 18:56

» Lorenzo Musetti
Da Admin Oggi alle 12:44

» Carboidrati nella dieta preistorica
Da giascuccio Oggi alle 10:16

» Lorenzo Sonego
Da Chiros Oggi alle 09:46

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 21:17

» differenza atw e box
Da paoletto Ven 14 Mag 2021, 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ven 14 Mag 2021, 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

» Un buon torneo
Da Ospite Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

st13 vs Fit

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

st13 vs Fit - Pagina 8 Empty st13 vs Fit

Messaggio Da st13 Lun 27 Mag 2019, 09:05

Promemoria primo messaggio :

in data 26/5 ha avuto inizio la mia avventura nei tornei ufficiali Fit. inizio soft in un torneo limitato 4 categoria e primo incontro con un 4.4.

visto il tempo autunnale, abbiamo giocato su un campo coperto misto calcetto/tennis in erba sintetica. abbastanza usurato. il primo set senza le luci e, pur avendo iniziato alle 15, la visibilità non era delle migliori.

per fortuna, ho giocato con un ragazzo simpatico e onesto, nessuna polemica in campo e correttezza da entrambi i lati.  nel primo set, su una sua seconda di servizio dubbia, ho continuato a giocare il punto e dopo aver portato a casa il 15 ho detto che forse il suo servizio era fuori, a quel punto abbiamo chiesto al direttore del torneo di darci una mano sulle palle dubbie.

veniamo alla partita:
in fase di palleggio pre-partita mi ero già fatto un'idea del match che avrei dovuto affrontare, lui ha iniziato a forzare da subito ed allora la strategia è stata chiara, buttiamo la palla di la tanto prima o poi sbaglia.
inizio a servire io con la mia prima alla velocità stratosferica di 43 km/h e si va 1-0 senza troppi patemi, scambi brevi, due punti di rovescio miei e qualche errore suo mi mettono in ritmo.
al cambio campo capisco che la parte più difficoltosa del match sarebbe stata la risposta al suo servizio. Palla molto pesante e con rimbalzo abbastanza alto, se avessimo giocato sulla terra avrei avuto bisogno di una scala per rispondere. stecco 2 risposte ma, comunque, lo porto sul 40-40 e killer point. mi spara una seconda al centro a velocità tale che nemmeno mi muovo. 1-1 e palla al centro.
chiudo 6-1 6-2 con pochi rischi e, a parte qualche buon vincente da parte mia, posso dire che la partita l'ha persa lui  perchè poco solido.
di sicuro, se avessimo giocato sul cemento avrei avuto più difficoltà sulla sua prima di servizio...in ogni caso, lui ha giocato con poco margine e sempre al massimo.... diciamo che la prima partita non mi da nessuna indicazione sul mio livello.

prossimo match con un 4.3 di 10 anni più giovane e di certo sarà più difficile ...

ma potrei anche decidere di ritirarmi dalle competizioni ed essere l'unico forumista con una percentuale di vittorie in tornei ufficiali del 100%.... ci penso Very Happy

st13

Torna in alto Andare in basso

st13 vs Fit - Pagina 8 Empty Re: st13 vs Fit

Messaggio Da superpipp(a) Gio 27 Giu 2019, 09:52

ace59 ha scritto:
@superpipp(a) ha scritto:
@st13 ha scritto:ragazzi, è stata una scelta sofferta ma, nella vita, ci sono priorità che vanno rispettate.

ultimamente, si è creata una situazione abbastanza imbarazzante fra me, povero campagnolo ingenuo del sud, ed una fazione abbastanza importante di TT che sta tentando in tutti i modi di escludermi dal Club Scarsoni, per la cui affiliazione ho sudato e sofferto tanto.

proprio per non dover rinunciare a tale diritto ACQUISITO, ho deciso di non presentarmi al 5 turno del torneo in corso, nel quale avrei dovuto scontrarmi con un 3.4.....
voglio sperare che questo mio sacrifico venga considerato ed apprezzato e che determinate posizioni, finora irremovibili, vengano ridiscusse e riviste.

per il momento chiudo qui la mia avventura nei tornei Fit, continuerò a giocare la D3 per rispetto dei miei compagni, in attesa di essere finalmente ufficializzato quale componente del consiglio del Club Scarsoni

(vabe, in sostanza la mia compagna ha (giustamente) rotto le scatole visto che non ceniamo insieme da 3 settimane ed ha preteso la mia presenza a casa stasera)
Azzolina Shocked Shocked Shocked quinto turno in un torneo ....... qua noi del club non superiamo neanche le qualificazioni ....... IMPOSTORE st13 vs Fit - Pagina 8 786556 st13 vs Fit - Pagina 8 786556 st13 vs Fit - Pagina 8 786556

SP

non si tratta di impostore ma di un vero proprio atto di sabotaggio
st13 ha l'obiettivo di elevare il valore medio degli scarsoni per farci perder la leadership in questa categoria tra tutti i forum europei
ho prove che sia la libro paga   dalla Trilaterale , da Soros e dai servizi russi
ma sei stato smascherato mascherina , resta con quelli forti  come Attila ( ah no scusa ho sbagliato esempio Very Happy )
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

superpipp(a)

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Giu 2019, 10:17

ace59 ha scritto:
@superpipp(a) ha scritto:
@st13 ha scritto:ragazzi, è stata una scelta sofferta ma, nella vita, ci sono priorità che vanno rispettate.

ultimamente, si è creata una situazione abbastanza imbarazzante fra me, povero campagnolo ingenuo del sud, ed una fazione abbastanza importante di TT che sta tentando in tutti i modi di escludermi dal Club Scarsoni, per la cui affiliazione ho sudato e sofferto tanto.

proprio per non dover rinunciare a tale diritto ACQUISITO, ho deciso di non presentarmi al 5 turno del torneo in corso, nel quale avrei dovuto scontrarmi con un 3.4.....
voglio sperare che questo mio sacrifico venga considerato ed apprezzato e che determinate posizioni, finora irremovibili, vengano ridiscusse e riviste.

per il momento chiudo qui la mia avventura nei tornei Fit, continuerò a giocare la D3 per rispetto dei miei compagni, in attesa di essere finalmente ufficializzato quale componente del consiglio del Club Scarsoni

(vabe, in sostanza la mia compagna ha (giustamente) rotto le scatole visto che non ceniamo insieme da 3 settimane ed ha preteso la mia presenza a casa stasera)
Azzolina Shocked Shocked Shocked quinto turno in un torneo ....... qua noi del club non superiamo neanche le qualificazioni ....... IMPOSTORE st13 vs Fit - Pagina 8 786556 st13 vs Fit - Pagina 8 786556 st13 vs Fit - Pagina 8 786556

SP

non si tratta di impostore ma di un vero proprio atto di sabotaggio
st13 ha l'obiettivo di elevare il valore medio degli scarsoni per farci perder la leadership in questa categoria tra tutti i forum europei
ho prove che sia la libro paga   dalla Trilaterale , da Soros e dai servizi russi
ma sei stato smascherato mascherina , resta con quelli forti  come Attila ( ah no scusa ho sbagliato esempio Very Happy )
Va ciapa'i rat.... Very Happy
Io a bere birra sono fortissimo! Nn si parlava di questo?

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2019, 10:35

@st13 ha scritto:

a quanto pare il divieto previsto dallo statuto nel comma A del 1 articolo è decaduto, non essendo più in odore di classifica 4.2...... ho i punti per 4.1  

Allora: mettiamo un pochino di ordine al tema in oggetto.

E' verissimo che siamo una banda di cazzari, e che spariamo minkiate (per fortuna) a raffica...  Razz

Resta il fatto, Ste, che sei un 4.1, con punti guadagnati sul campo: non ci stanno cazzi.

Ergo, lascia perdere i "piagnistei forumistici" sulla tua auto-proclamata scarsezza: sei più forte di quasi tutti i partecipanti, allo stesso livello di qualcuno, e sicuramente più scarso di solo due.

A livello reunion, quelli sicuramente più forti di te sono Miguel e Rafa.

Tutti gli altri NON sono 4.1 (qualcuno, forse, lo potrebbe valere)... onde per cui, tolti i due terza sopra citati, sei uno dei più quotati alla reunion.

In conclusione, prenditi le tue responsabilità tennistiche, e difendi la tua classifica senza nasconderti!  st13 vs Fit - Pagina 8 786556

Ospite
Ospite

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Giu 2019, 10:52

Bravo Giovanni!
Tu se giudice di questo forum quindi sentenza inappellabile!

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 11:05

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Attiluccio, ti assicuro che a bere birra posso farti compagnia, mi basta una sdraio ed un catatere così da non dovermi alzare ogni 5 minuti per andare al bagno.... poi potete lasciarmi li a dormire tranquillamente....

Giovanni, mettiamo i puntini sulle I dunque Laughing

come sai, non mi nascondo. ho pubblicato qualche spezzone in cui gioco di pochi mesi fa. ora sono in forma fisica decisamente migliore e, di conseguenza, il mio livello è aumentato solo per questo motivo. al forum è iscritto un mio compagno di D3 che può assolutamente confermare come il mio livello sia buono ma non eccellente in 4 categoria.
per la partita di ieri sera mi sto ancora mangiando le mani per non averla disputata, giocare con un 3.4 mi avrebbe fatto bene perchè dalle batoste riesco sempre a trarre qualcosa.
sono capace di belle prestazioni in campo così come di fare stupidate enormi.... di buono ho la testa... non mi innervosisco, non litigo, penso sempre al punto successivo e non a quello appena passato. chi gioca con me deve quantomeno sudare per vincere.. io difficilmente mollo qualcosa anche se perdo 5-1 e 40-0........

ho fatto 3 Tornei Fit e e giornate di D3, il mio saldo attuale è 12 partite vinte su 15 giocate (senza considerare i doppi) pari all'80% di vittorie............ detto questo LO RIDICO E LO SOTTOSCRIVO, valgo un buon 4.2... non oltre.. ed invito chiunque passi di qua a giocare con me.... sarebbe un ENORME piacere incrociare le racchette ed offrire una birra gelata a fine match (la cena no che voi mi mandate in rovina Very Happy Very Happy ).

Ace, ti scongiuro, solo tu puoi farmi entrare nel club............ non abbandonarmi st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853

st13

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Giu 2019, 11:13

@st13 ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Attiluccio, ti assicuro che a bere birra posso farti compagnia, mi basta una sdraio ed un catatere così da non dovermi alzare ogni 5 minuti per andare al bagno.... poi potete lasciarmi li a dormire tranquillamente....

Giovanni, mettiamo i puntini sulle I dunque Laughing

come sai, non mi nascondo. ho pubblicato qualche spezzone in cui gioco di pochi mesi fa. ora sono in forma fisica decisamente migliore e, di conseguenza, il mio livello è aumentato solo per questo motivo. al forum è iscritto un mio compagno di D3 che può assolutamente confermare come il mio livello sia buono ma non eccellente in 4 categoria.
per la partita di ieri sera mi sto ancora mangiando le mani per non averla disputata, giocare con un 3.4 mi avrebbe fatto bene perchè dalle batoste riesco sempre a trarre qualcosa.
sono capace di belle prestazioni in campo così come di fare stupidate enormi.... di buono ho la testa... non mi innervosisco, non litigo, penso sempre al punto successivo e non a quello appena passato. chi gioca con me deve quantomeno sudare per vincere.. io difficilmente mollo qualcosa anche se perdo 5-1 e 40-0........

ho fatto 3 Tornei Fit e e giornate di D3, il mio saldo attuale è 12 partite vinte su 15 giocate (senza considerare i doppi) pari all'80% di vittorie............ detto questo LO RIDICO E LO SOTTOSCRIVO, valgo un buon 4.2... non oltre.. ed invito chiunque passi di qua a giocare con me.... sarebbe un ENORME piacere incrociare le racchette ed offrire una birra gelata a fine match (la cena no che voi mi mandate in rovina Very Happy Very Happy   ).

Ace, ti scongiuro, solo tu puoi farmi entrare nel club............ non abbandonarmi st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853

Qui c è gente che nn le ha mai vinte nella vita 12 partite di tennis.......
Cambia forum scostumato , questo è un posto per pippe serie!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 11:15

st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853 st13 vs Fit - Pagina 8 961853

prima allora devono abbandonare Miguel, squalo, Rafa ed anche Marco61....... io non vi abbandonerò maiiii st13 vs Fit - Pagina 8 768460 st13 vs Fit - Pagina 8 768460 st13 vs Fit - Pagina 8 768460

st13

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 11:16

però di una cosa sono felice, sono il più alto in classifica di quelli con il mio stesso cognome Very Happy Very Happy Very Happy in "famiglia" comando IO...... non come Riki che prende le batoste dalla moglie Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2019, 11:18

@st13 ha scritto:

di buono ho la testa... non mi innervosisco, non litigo, penso sempre al punto successivo e non a quello appena passato. chi gioca con me deve quantomeno sudare per vincere.. io difficilmente mollo qualcosa anche se perdo 5-1 e 40-0........

ho fatto 3 Tornei Fit e e giornate di D3, il mio saldo attuale è 12 partite vinte su 15 giocate (senza considerare i doppi) pari all'80% di vittorie....

Appunto: IL RITRATTO DI UN 4.1 st13 vs Fit - Pagina 8 768460

Ospite
Ospite

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 11:24

chiedo Ban definitivo per Correnelvento ... motivo: ostruzionismo

st13

Messaggio Da ace Gio 27 Giu 2019, 11:34

stefano , ti voglio bene

il tuo spirto è fantastico e leggo sempre volentieri i tuoi commenti

ma Corre ha ragione da vendere , non ti devi vergognare di essere un buon 4.1 , non te ne faremo un problema, anzi siamo molto contenti dei risultati

detto questo , se mi permetti , insistere a definirti pippa quando sei 4.1 ( per carità non è che sei diventato un fenomeno ma 4.1 è già un buon giocatore ) rischia di essere lievemente offensivo per chi 4.1 non lo diventerebbe mai nemmeno se giocasse 15 tornei
no non parlo di Attila Very Happy , parlo delle stragrande maggioranza di noi , io per primo naturalmente
lo so che lo dici per puro spirti cazzeggiaro , ma credimi ti vorremo bene lo stesso e penseremo comunque che rimarrai un cazzaro anche se tu dovessi diventare ancora più forte

st13 vs Fit - Pagina 8 768460 st13 vs Fit - Pagina 8 768460 st13 vs Fit - Pagina 8 768460 st13 vs Fit - Pagina 8 768460
ace
ace

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Giu 2019, 11:38

Io sono fortissimo!!!!
Vabbè magari con delle rotule sane al max decente.... Very Happy

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 12:08

Ale, concordo sul fatto che la classifica 4.1 sia un buon risultato, soprattutto per il fatto che sono riuscito a raggiungerla con pochissimi tornei nel mio primo anno di Fit, ed in soli 5-6 anni di tennis praticato... però resto sempre una pippa. sono dispiaciuto perchè so che se avessi iniziato prima con il tennis avrei raggiunto livelli decisamente più alti ma, ahimè, prima non c'erano le possibilità.

e poi resta il fatto che io a tennis NON so giocare.... nel senso che sono deficitario in molti colpi, la tecnica sotto rete è approssimativa e se non avessi voglia di correre non vincerei una partita....

detto questo, vi adoro

st13

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2019, 13:16

@st13 ha scritto:però di una cosa sono felice, sono il più alto in classifica di quelli con il mio stesso cognome Very Happy Very Happy Very Happy  in "famiglia" comando IO...... non come Riki che prende le batoste dalla moglie Very Happy Very Happy Very Happy 
Che però viene a vedermi ai tornei st13 vs Fit - Pagina 8 150354

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Gio 27 Giu 2019, 13:21

@Riki66 ha scritto:
@st13 ha scritto:però di una cosa sono felice, sono il più alto in classifica di quelli con il mio stesso cognome Very Happy Very Happy Very Happy  in "famiglia" comando IO...... non come Riki che prende le batoste dalla moglie Very Happy Very Happy Very Happy 
La Vane dovrebbe entrare a pieno titolo nel Forum, e' una giocatrice tosta e darebbe dispiaceri a parecchi di noi qua dentro. Se non si iscrive e' perche' non ce la fa a leggere le ca..ate che scrive il marito lol! lol! lol! st13 vs Fit - Pagina 8 786556 st13 vs Fit - Pagina 8 786556 st13 vs Fit - Pagina 8 786556

Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 13:22

@Riki66 ha scritto:

Colpito e affondato st13 vs Fit - Pagina 8 106988

st13

Messaggio Da Incompetennis Gio 27 Giu 2019, 13:52

Essendo tra i migliori, se non il miglior pezzo, del C.d.P. , mi associo con i miei colleghi nello stigmatizzare i contenuti dei post di St13 che potrebbe essere anche perseguito a termini di legge (ricordiamo il post sulle responsabilità di chi pubblica falsità, offese e foto di calze oscene) per la diffusione di notizie non corrispondenti a realtà.
A corroborare la mia/nostra tesi sono i notevoli risultati raggiunti dal convenuto e minimizzati dallo stesso, cosa che un associato al C.d.P. non farebbe mai ; se io battessi un 4.5 aprirei un post titolato " Ma allora non sono una Pippa " .
Il C.d.P., nella persona dei propri componenti titolari, diffida il potenziale 4.1 St13 dal perseverare in questi atteggiamenti e comportamenti finalizzati all'ammissione in questo prestigioso Club senza averne titolo alcuno. Si sottolinea che lo Statuto del C.d.P. pone a base dell'iscrizione qualità di ordine tecnico ed etilico rispettivamente minime e massime e l'unica eccezione è stata fatta per il socio sig. SuperPippa che, pur non in possesso del requisito etilico, essendo esageratamente dotato dei minimi del requisito tecnico è stato accettato all'unaminità.
Tanto si doveva,
Distiti saluti
Incompetennis

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da ace Gio 27 Giu 2019, 14:09

d'accordo su tutto

solo che azz è il C.d. P. ???
ace
ace

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 14:12

st13 vs Fit - Pagina 8 106988 st13 vs Fit - Pagina 8 106988 st13 vs Fit - Pagina 8 106988 st13 vs Fit - Pagina 8 106988 st13 vs Fit - Pagina 8 106988

il Consiglio Di Presidenza forse? scratch scratch

prendo atto della delibera e ritiro la richiesta di affiliazione.....

per chi fosse interessato, sto per aprire un'accademia Tennis in madagascar.... cerco soci

st13

Messaggio Da miguel Gio 27 Giu 2019, 14:15

comitato delle pippe ?
miguel
miguel

Messaggio Da Incompetennis Gio 27 Giu 2019, 14:17

Ale la devi smettere di esagerare con il requisito etilico .
il C.d.P. è il famoso Club delle Pippe .... Uffa, ogni volta che ci riuniamo l'indomani mi fai sempre la stessa domanda Very Happy

Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da ace Gio 27 Giu 2019, 14:23

@Incompetennis ha scritto:Ale la devi smettere di esagerare con il requisito etilico .
il C.d.P. è il famoso Club delle Pippe .... Uffa, ogni volta che ci riuniamo l'indomani mi fai sempre la stessa domanda Very Happy

questo è quello che mi dice sempre mia moglie quando le chiedo se la sera prima avevamo ……….. Very Happy Very Happy
ace
ace

Messaggio Da Incompetennis Gio 27 Giu 2019, 14:38

Very Happy Very Happy

Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Giu 2019, 14:39

ace59 ha scritto:
@Incompetennis ha scritto:Ale la devi smettere di esagerare con il requisito etilico .

questo è quello che mi dice sempre mia moglie quando le chiedo se la sera prima avevamo ……….. Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Numero 1!

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Attila17 Gio 27 Giu 2019, 14:40

@Incompetennis ha scritto:Essendo tra i migliori, se non il miglior pezzo, del C.d.P. , mi associo con i miei colleghi nello stigmatizzare i contenuti dei post di St13 che potrebbe essere anche perseguito a termini di legge (ricordiamo il post sulle responsabilità di chi pubblica falsità, offese e foto di calze oscene) per la diffusione di notizie non corrispondenti a realtà.
A corroborare la mia/nostra tesi sono i notevoli risultati raggiunti dal convenuto e minimizzati dallo stesso, cosa che un associato al C.d.P. non farebbe mai ; se io battessi un 4.5 aprirei un post titolato " Ma allora non sono una Pippa "  .
Il C.d.P., nella persona dei propri componenti titolari, diffida il potenziale 4.1 St13 dal perseverare in questi atteggiamenti e comportamenti finalizzati all'ammissione in questo prestigioso Club senza averne titolo alcuno. Si sottolinea che lo Statuto  del C.d.P. pone a base dell'iscrizione qualità   di ordine tecnico ed etilico  rispettivamente minime e massime e l'unica eccezione è stata fatta per il socio  sig. SuperPippa che, pur non in possesso del requisito etilico, essendo esageratamente dotato dei   minimi del requisito tecnico è stato accettato all'unaminità.
Tanto si doveva,
Distiti saluti
Incompetennis
Vedrai le foto degli occhiali da sole ....... Very Happy

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 14:57

ace59 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

@Attila17 ha scritto:
@Incompetennis ha scritto:Essendo tra i migliori, se non il miglior pezzo, del C.d.P. , mi associo con i miei colleghi nello stigmatizzare i contenuti dei post di St13 che potrebbe essere anche perseguito a termini di legge (ricordiamo il post sulle responsabilità di chi pubblica falsità, offese e foto di calze oscene) per la diffusione di notizie non corrispondenti a realtà.
A corroborare la mia/nostra tesi sono i notevoli risultati raggiunti dal convenuto e minimizzati dallo stesso, cosa che un associato al C.d.P. non farebbe mai ; se io battessi un 4.5 aprirei un post titolato " Ma allora non sono una Pippa "  .
Il C.d.P., nella persona dei propri componenti titolari, diffida il potenziale 4.1 St13 dal perseverare in questi atteggiamenti e comportamenti finalizzati all'ammissione in questo prestigioso Club senza averne titolo alcuno. Si sottolinea che lo Statuto  del C.d.P. pone a base dell'iscrizione qualità   di ordine tecnico ed etilico  rispettivamente minime e massime e l'unica eccezione è stata fatta per il socio  sig. SuperPippa che, pur non in possesso del requisito etilico, essendo esageratamente dotato dei   minimi del requisito tecnico è stato accettato all'unaminità.
Tanto si doveva,
Distiti saluti
Incompetennis
Vedrai le foto degli occhiali da sole ....... Very Happy

gli occhiali alla elton john!!!!!

st13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente