Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Olimpiadi
Da Chiros Oggi alle 10:26

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da gabr179 Oggi alle 09:59

» Custom Prince Phantom 100P
Da yatahaze Oggi alle 08:59

» Consiglio racchetta
Da superpipp(a) Oggi alle 08:55

» È arrivato il vax day!
Da DrDivago Oggi alle 07:49

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da DrDivago Ieri alle 21:20

» Addio profilate
Da superpipp(a) Ieri alle 10:16

» Spalle instabili...."lasse"
Da Chiros Ieri alle 08:48

» Alcaraz
Da Tempesta Dom 01 Ago 2021, 22:53

» Reunion Settembre 2021
Da Tempesta Dom 01 Ago 2021, 22:49

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 01 Ago 2021, 12:01

» Djkovic è al capolinea ?
Da Matusa Dom 01 Ago 2021, 11:59

st13 vs Fit

+12
fabione65
Incompetennis
miguel
Matusa
Matteo1970
superpipp(a)
taglia64
Attila17
Chiros
squalo714
Simba
st13
16 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

st13 vs Fit - Pagina 9 Empty st13 vs Fit

Messaggio Da st13 Lun 27 Mag 2019, 09:05

Promemoria primo messaggio :

in data 26/5 ha avuto inizio la mia avventura nei tornei ufficiali Fit. inizio soft in un torneo limitato 4 categoria e primo incontro con un 4.4.

visto il tempo autunnale, abbiamo giocato su un campo coperto misto calcetto/tennis in erba sintetica. abbastanza usurato. il primo set senza le luci e, pur avendo iniziato alle 15, la visibilità non era delle migliori.

per fortuna, ho giocato con un ragazzo simpatico e onesto, nessuna polemica in campo e correttezza da entrambi i lati.  nel primo set, su una sua seconda di servizio dubbia, ho continuato a giocare il punto e dopo aver portato a casa il 15 ho detto che forse il suo servizio era fuori, a quel punto abbiamo chiesto al direttore del torneo di darci una mano sulle palle dubbie.

veniamo alla partita:
in fase di palleggio pre-partita mi ero già fatto un'idea del match che avrei dovuto affrontare, lui ha iniziato a forzare da subito ed allora la strategia è stata chiara, buttiamo la palla di la tanto prima o poi sbaglia.
inizio a servire io con la mia prima alla velocità stratosferica di 43 km/h e si va 1-0 senza troppi patemi, scambi brevi, due punti di rovescio miei e qualche errore suo mi mettono in ritmo.
al cambio campo capisco che la parte più difficoltosa del match sarebbe stata la risposta al suo servizio. Palla molto pesante e con rimbalzo abbastanza alto, se avessimo giocato sulla terra avrei avuto bisogno di una scala per rispondere. stecco 2 risposte ma, comunque, lo porto sul 40-40 e killer point. mi spara una seconda al centro a velocità tale che nemmeno mi muovo. 1-1 e palla al centro.
chiudo 6-1 6-2 con pochi rischi e, a parte qualche buon vincente da parte mia, posso dire che la partita l'ha persa lui  perchè poco solido.
di sicuro, se avessimo giocato sul cemento avrei avuto più difficoltà sulla sua prima di servizio...in ogni caso, lui ha giocato con poco margine e sempre al massimo.... diciamo che la prima partita non mi da nessuna indicazione sul mio livello.

prossimo match con un 4.3 di 10 anni più giovane e di certo sarà più difficile ...

ma potrei anche decidere di ritirarmi dalle competizioni ed essere l'unico forumista con una percentuale di vittorie in tornei ufficiali del 100%.... ci penso Very Happy

st13

Torna in alto Andare in basso

st13 vs Fit - Pagina 9 Empty Re: st13 vs Fit

Messaggio Da st13 Gio 27 Giu 2019, 14:57

ace59 ha scritto:
@Incompetennis ha scritto:Ale la devi smettere di esagerare con il requisito etilico .
il C.d.P. è il famoso Club delle Pippe .... Uffa, ogni volta che ci riuniamo l'indomani mi fai sempre la stessa domanda Very Happy

questo è quello che mi dice sempre mia moglie quando le chiedo se la sera prima avevamo ……….. Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

@Attila17 ha scritto:
@Incompetennis ha scritto:Essendo tra i migliori, se non il miglior pezzo, del C.d.P. , mi associo con i miei colleghi nello stigmatizzare i contenuti dei post di St13 che potrebbe essere anche perseguito a termini di legge (ricordiamo il post sulle responsabilità di chi pubblica falsità, offese e foto di calze oscene) per la diffusione di notizie non corrispondenti a realtà.
A corroborare la mia/nostra tesi sono i notevoli risultati raggiunti dal convenuto e minimizzati dallo stesso, cosa che un associato al C.d.P. non farebbe mai ; se io battessi un 4.5 aprirei un post titolato " Ma allora non sono una Pippa "  .
Il C.d.P., nella persona dei propri componenti titolari, diffida il potenziale 4.1 St13 dal perseverare in questi atteggiamenti e comportamenti finalizzati all'ammissione in questo prestigioso Club senza averne titolo alcuno. Si sottolinea che lo Statuto  del C.d.P. pone a base dell'iscrizione qualità   di ordine tecnico ed etilico  rispettivamente minime e massime e l'unica eccezione è stata fatta per il socio  sig. SuperPippa che, pur non in possesso del requisito etilico, essendo esageratamente dotato dei   minimi del requisito tecnico è stato accettato all'unaminità.
Tanto si doveva,
Distiti saluti
Incompetennis
Vedrai le foto degli occhiali da sole ....... Very Happy

gli occhiali alla elton john!!!!!

st13

Messaggio Da st13 Lun 08 Lug 2019, 13:58

allora, venerdì si è conclusa l'avventura in D3; in 5 giornate ho giocato 5 singoli (4 vinti ed 1 perso) e 4 doppi (vinti 3 perso 1). è stat una bella esperienza anche se impegnativa.
nei singolari, fra d3 e tornei, ho un record di 14 vittorie su 17 incontri.. tutto sommato un ottimo risultato per quanto mi riguarda.
ora riposo fino a settembre, bevo una media di 2L di birra al giorno così a settembre sarò in piena forma per guardare le partite sul divano st13 vs Fit - Pagina 9 1031278764 st13 vs Fit - Pagina 9 1031278764

st13

Messaggio Da Attila17 Lun 08 Lug 2019, 14:06

Stai già dicendo che a settembre nn vieni a fare la testa di serie a Firenze? st13 vs Fit - Pagina 9 420441

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Lun 08 Lug 2019, 14:09

nooooooo mi riferivo alla Fit!!!1

a firenze ci sarò MA NON COME TESTA DI SERIE st13 vs Fit - Pagina 9 106988 st13 vs Fit - Pagina 9 106988 st13 vs Fit - Pagina 9 106988

anzi, forse porto pure un amico che lavora li

st13

Messaggio Da Attila17 Lun 08 Lug 2019, 14:14

Amico giocatore?
Se si , digli di iscriversi al forum e di scrivere , i partecipanti devono essere scittori e minchioni come noi Very Happy

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Lun 08 Lug 2019, 14:20

è una persona seria e ricopre ruoli istituzionali di un certo livello.... i social li usa solo per argomenti sei pig pig pig

st13

Messaggio Da Ospite Lun 08 Lug 2019, 15:48

ste

mo so cazzi tua

hai creato un sacco di aspettative , a Firenze tutti vorranno il tuo scalpo

si si proprio tutti ..anche Attila Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Attila17 Lun 08 Lug 2019, 16:20

ace59 ha scritto:ste

mo so cazzi tua

hai creato un sacco di aspettative , a Firenze tutti vorranno il tuo scalpo

si  si proprio tutti  ..anche Attila   Very Happy

Ste se perdi con me però devi bruciare le racchette durante la cena......
Cmq vai tranquillo ,ho visto che non soffro tanto il caldo a Gaiba, sarò in forma...... st13 vs Fit - Pagina 9 106988 st13 vs Fit - Pagina 9 106988 st13 vs Fit - Pagina 9 106988

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da st13 Lun 08 Lug 2019, 16:31

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

le aspettative saranno tutte disattese.... ve ne darò prova tangibile a firenze

st13

Messaggio Da Matteo1970 Mar 30 Lug 2019, 16:05

Uscite le classifiche di luglio... c'è un certo Stefano che da $.NC è passato 4.1, ed è l'unico NC calabrese ad aver fatto questo salto a luglio...

sarà forse il nostro eroe?
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2019, 16:07

nooo dai
se cosi fosse non avrebbe coraggio di presentarsi alla reunion

sarà un omonimo
Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Matteo1970 Mar 30 Lug 2019, 16:11

ace59 ha scritto:nooo dai
se cosi fosse non avrebbe coraggio di presentarsi alla reunion

sarà un omonimo
Very Happy

Dici? le partite che Tennistalker ci fa vedere sembrano le stesse qui raccontate (come avversari e risultato).... mah....

Certo mi sbaglierò, uno non può millantare scarsitudine e poi fare questi risultati... perchè questo Stefano che ho trovato è proprio forte..

Quindi se pubblico Nome e Cognome, non essendo ST la persona che ho individuato, nessuno si offenderà giusto?

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 Mar 30 Lug 2019, 16:31

Azz 4.1?????????????? st13 vs Fit - Pagina 9 106988
Ma siamo pazzi ,vabbè alla reunion potrebbe fare un oretta di lezione a noi povere pippe......

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matteo1970 Mar 30 Lug 2019, 16:35

@Attila17 ha scritto:Azz 4.1?????????????? st13 vs Fit - Pagina 9 106988
Ma siamo pazzi ,vabbè alla reunion potrebbe fare un oretta di lezione a noi povere pippe......

Perchè tu dici che è lui? ma dai..... se è lui perché vuole spacciarsi per pippa?

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 Mar 30 Lug 2019, 16:41

@Matteo1970 ha scritto:
@Attila17 ha scritto:Azz 4.1?????????????? st13 vs Fit - Pagina 9 106988

Perchè tu dici che è lui? ma dai..... se è lui perché vuole spacciarsi per pippa?

Sono i peggiori..... dicono di essere pippe e poi sbaragliano tutti...... st13 vs Fit - Pagina 9 150354

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2019, 17:53

solo a livello di cazzeggio

ma a tennisstalker chi da il diritto di pubblicare nome e cognome , risultati , classifica ???

io non credo di aver mai dato la liberatoria per utilizzo dei miei dati ,, (ebbene si sono 36940esimo in Italia vincendo una partita su due )

qualcuno sa qualcosa in proposito ?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Matteo1970 Mar 30 Lug 2019, 17:58

interessante.

Non lo so, ma poi chiedere a chi lo gestisce, scrive su PT, emish(qualcosa) se non erro...

Certo non sono dati sensibili , sono dati personali e non univoci, non saprei cosa dice al riguardo al legislazione. De facto sono dati presi dal sito FIT, che ha il consenso di sicuro (tesseramento)

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Mercuzio Mar 30 Lug 2019, 21:11

Se mandi due righe chiedendo la cancellazione in riferimento alla legge sulla privacy cancellano il tuo nome in un paio di giorni.
Io l'ho fatto.
Non faccio tornei da anni quindi che vedessero i miei risultati era del tutto ininfluente, al limite potevano strappare una risata, ma combatto la mia piccola battaglia personale per la privacy in rete.

M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggio Da st13 Ven 20 Dic 2019, 18:33

@Matteo1970 ha scritto:Uscite le classifiche di luglio... c'è un certo Stefano che da $.NC è passato 4.1, ed è l'unico NC calabrese ad aver fatto questo salto a luglio...

sarà forse il nostro eroe?

Ero tornato solo per scrivere che da domenica inizio il torneo a squadre invernale e non avevo notato questo messaggio di Matteo.... Eh si, mi sa che quello sono io.. Però da allora ho chiuso con i torni

st13

Messaggio Da st13 Dom 22 Dic 2019, 18:33

1 giornata del campionato a squadre invernale, gioco il primo singolo contro un 4.1.
Primo set giocato discretamente, ho spinto poco perché il campo, in terra, era in pessime condizioni, solido sul rovescio per costruire ed entrare con il dritto. Dopo un buon vantaggio iniziale, inizio a giocare più piatto ed agevolo il mio avversario che recupera qualche games... Alla fine porto a casa il set giocando più arrotato e costringendo l avversario a giocare il back di rovescio in maniera scomoda.
Secondo set pronti via e sono sotto 0-2, recupero 2-2 e mi si spegne la luce.... Perdo il set 6-2 st13 vs Fit - Pagina 9 50797 doh
Al terzo, long tie break che vinco abbastanza agevolmente 10-4 mi pare.

Dopo il secondo singolo, mi tocca anche il doppio ed anche questo portato a casa al long tie break del terzo.
Bella Giornata di tennis contro avversari di livello e molto cortesi... Clima amichevole in campo

st13

Messaggio Da Matteo1970 Lun 23 Dic 2019, 10:11

Inizia la rincorsa di ST alla 3° cat.... stay tuned...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Tempesta Lun 23 Dic 2019, 10:20

@st13 ha scritto:1 giornata del campionato a squadre invernale, gioco il primo singolo contro un 4.1.
Primo set giocato discretamente, ho spinto poco perché il campo, in terra, era in pessime condizioni, solido sul rovescio per costruire ed entrare con il dritto. Dopo un buon vantaggio iniziale, inizio a giocare più piatto ed agevolo il mio avversario che recupera qualche games... Alla fine porto a casa il set giocando più arrotato e costringendo l avversario a giocare il back di rovescio in maniera scomoda.
Secondo set pronti via e sono sotto 0-2, recupero 2-2 e mi si spegne la luce.... Perdo il set 6-2 st13 vs Fit - Pagina 9 50797 doh
Al terzo, long tie break che vinco abbastanza agevolmente 10-4 mi pare.

Dopo il secondo singolo, mi tocca anche il doppio ed anche questo portato a casa al long tie break del terzo.
Bella Giornata di tennis contro avversari di livello e molto cortesi... Clima amichevole in campo

Se batti un 4,1 e riesci a fare le cose che dici alla Reunion hai solo Rafa, Miguel, Squalo e Giovanni che ti possono rompere le scatole.

Bravo!

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta Lun 23 Dic 2019, 10:22

ace59 ha scritto:solo a livello di cazzeggio

ma a tennisstalker chi da il diritto di pubblicare nome e cognome , risultati , classifica ???

io non credo di aver mai dato la liberatoria per utilizzo dei miei dati ,, (ebbene si sono 36940esimo in Italia vincendo una partita su due )

qualcuno sa qualcosa in proposito ?

Tennistalker usa dati già pubblici .

Sono sui siti FIT e nei risultati dei tornei quindi ognuno ha dato la liberatoria quando fa la tessera FIT.

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da superpipp(a) Lun 23 Dic 2019, 11:12

Propongo BAN di 10 gg per St13 per millantata scarsaggine lol! lol!

Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Ospite Lun 23 Dic 2019, 11:18

Massi
i dati non sono pubblici sono stati dati alla Fit che  mica puoi fare quello che vuole
Comunque era solo per confermare che ste 13 é un millantatore di pippaggine spaziale . Qui si gente che batte i 4.1 ce ne sono pochi. Giusto Attila......ma a Takevondo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 23 Dic 2019, 11:41

ace59 ha scritto:Massi
i dati non sono pubblici sono stati dati alla Fit che  mica puoi fare quello che vuole
Comunque era solo per confermare che ste 13 é un millantatore di pippaggine spaziale . Qui si gente che batte i 4.1 ce ne sono pochi. Giusto Attila......ma a Takevondo

Very Happy

Grande Ace!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo