Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

aless

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

I FINTI BUONI MALEDETTI.

Andare in basso

I FINTI BUONI MALEDETTI. Empty I FINTI BUONI MALEDETTI.

Messaggio Da Incompetennis il Gio 27 Giu 2019, 14:10

Vi chiedo scusa, non è un post di racchette o da ridere . Cazzo ma per i soldi si può fare anche questo. Che gente di merda è ? Mi assumo la responsabilità di quello che dico e lo confermo: ma al mondo esiste proprio di tutto. Magari in tanti erano anche persone con un buon reddito, ben piazzate ..... Mah, ed ora aspettiamoci anni di processi sempre che non vadano in prescrizione . Spero che sia una notizia bufala .

27 giugno 2019: False relazioni, terapeuti travestiti da personaggi 'cattivi' delle fiabe in rappresentazione dei genitori, falsi ricordi di abusi sessuali generati attraverso impulsi elettrici per alterare lo stato della memoria dei piccoli in prossimità dei colloqui giudiziari. Il tutto per allontanare i bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito anche ad amici e conoscenti, per poi sottoporre i minori ad un programma psicoterapeutico per un giro d'affari di centinaia di migliaia di euro. Questi i contorni dell'operazione "Angeli e Demoni" condotta dai carabinieri di Reggio Emilia che ha portato, in queste ore, all'esecuzione di una ventina di misure cautelari nei confronti di politici, medici, assistenti sociali e liberi professionisti. Gli indagati, secondo l'accusa, avevano messo in piedi da diversi anni un illecito e redditizio sistema di "gestione minori", il cui radicamento sull'intero territorio nazionale è tuttora in fase di sviluppo investigativo. Agli arresti un sindaco e assistenti sociali nonchè psicoterapeuti di una nota Onlus di Torino. Tra i destinatari di altri provvedimenti cautelari anche psicologi dell'Ausl  reggiana. Sono poi decine gli indagati tra sindaci, amministratori comunali, un avvocato, dirigenti e operatori socio sanitari. Secondo il quadro accusatorio, quello che veniva spacciato per un modello istituzionale da emulare sul tema della tutela dei minori abusati, altro non era che un illecito business ai danni di decine e decine di minori sottratti alle rispettive famiglie. I destinatari delle misure cautelari sono accusati, a vario titolo, di frode processuale, depistaggio, abuso d'ufficio, maltrattamenti su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione, peculato d'uso. Ore e ore di "intensi lavaggi del cervello" intercettati dai carabinieri reggiani durante le sedute di psicoterapia effettuate sui minori anche in tenera età, questa l'accusa, dopo che gli stessi erano stati allontanati dalle rispettive famiglie attraverso le "più ingannevoli e disparate attività". - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/minori-tolti-a-genitori-per-denaro-in-manette-politici-e-medici-e7b2536e-c14e-4e90-9bef-11319581a54a.html
Incompetennis
Incompetennis

Torna in alto Andare in basso

I FINTI BUONI MALEDETTI. Empty Re: I FINTI BUONI MALEDETTI.

Messaggio Da st13 il Gio 27 Giu 2019, 14:15

sconcertante.......

st13

Messaggio Da correnelvento il Gio 27 Giu 2019, 14:18

L'ho letta anche io, questa mattina.

Sono rimasto disgustato da questi atti innominabili.

Ed ancora più disgustato dal fatto che queste BESTIE non andranno, alla fine, dietro le sbarre: con le leggi/magistrati/avvocati che ci sono in Italia, butteranno tutto in caciara, e faranno 3/4 anni con la condizionale.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/27/reggio-emilia-arrestato-sindaco-pd-di-bibbiano-affidamenti-illeciti-di-minori/5285202/
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da ace59 il Gio 27 Giu 2019, 14:28

Incompetennis ha scritto:Vi chiedo scusa, non è un post di racchette o da ridere . Cazzo ma per i soldi si può fare anche questo. Che gente di merda  è ? Mi assumo la responsabilità di quello che dico e lo confermo: ma al mondo esiste proprio di tutto. Magari in tanti erano anche persone con un buon reddito, ben piazzate ..... Mah, ed ora aspettiamoci anni di processi sempre che  non vadano in prescrizione .  Spero che sia una notizia bufala .

27 giugno 2019: False relazioni, terapeuti travestiti da personaggi 'cattivi' delle fiabe in rappresentazione dei genitori, falsi ricordi di abusi sessuali generati attraverso impulsi elettrici per alterare lo stato della memoria dei piccoli in prossimità dei colloqui giudiziari. Il tutto per allontanare i bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito anche ad amici e conoscenti, per poi sottoporre i minori ad un programma psicoterapeutico per un giro d'affari di centinaia di migliaia di euro. Questi i contorni dell'operazione "Angeli e Demoni" condotta dai carabinieri di Reggio Emilia che ha portato, in queste ore, all'esecuzione di una ventina di misure cautelari nei confronti di politici, medici, assistenti sociali e liberi professionisti. Gli indagati, secondo l'accusa, avevano messo in piedi da diversi anni un illecito e redditizio sistema di "gestione minori", il cui radicamento sull'intero territorio nazionale è tuttora in fase di sviluppo investigativo. Agli arresti un sindaco e assistenti sociali nonchè psicoterapeuti di una nota Onlus di Torino. Tra i destinatari di altri provvedimenti cautelari anche psicologi dell'Ausl  reggiana. Sono poi decine gli indagati tra sindaci, amministratori comunali, un avvocato, dirigenti e operatori socio sanitari. Secondo il quadro accusatorio, quello che veniva spacciato per un modello istituzionale da emulare sul tema della tutela dei minori abusati, altro non era che un illecito business ai danni di decine e decine di minori sottratti alle rispettive famiglie. I destinatari delle misure cautelari sono accusati, a vario titolo, di frode processuale, depistaggio, abuso d'ufficio, maltrattamenti su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione, peculato d'uso. Ore e ore di "intensi lavaggi del cervello" intercettati dai carabinieri reggiani durante le sedute di psicoterapia effettuate sui minori anche in tenera età, questa l'accusa, dopo che gli stessi erano stati allontanati dalle rispettive famiglie attraverso le "più ingannevoli e disparate attività". - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/minori-tolti-a-genitori-per-denaro-in-manette-politici-e-medici-e7b2536e-c14e-4e90-9bef-11319581a54a.html

mah una associazione a delinquere fatta di tutte queste persone mi sembra un tantino difficle da credere

non vorrei che questa storia poi si sgonfiasse tra un po

se invece le accuse venissero confermate allora verso che abusa delle persone in difficoltà e dei minori bisogna avere il pugno durissimo
ace59
ace59

Messaggio Da Attila17 il Gio 27 Giu 2019, 15:55

Se dovesse essere vera ci vorrebbero pene durissime ma nn carcere, molto di peggio per sta gente.
Con tutte le persone che stanno male fossi io al comando troverei immediatamente i donatori di organi, questi sarebbero perfetti.
Non sono cattivo ma se leggo ste cose allora lo divento.
Quando si abusa su chi nn si può difendere mi fa incazzare di bestia, che siano animali o persone userei la legge del taglione sempre!
Attila17
Attila17

Messaggio Da Tempesta il Gio 27 Giu 2019, 16:53

incredibile. Ho letto oggi qst notizia e mi sono sentito stringere il cuore.
Non penso tanto a questi schifosi maledetti che spero brucino all'inferno ( e in qst caso spero davvero che ci sia qualcosa di più lassu o laggiu)

Penso di più ai bambini, a come hanno potuto vivere qst anni. Ai loro genitori che se li sono visti togliere. Ai regali che mandavano e che non sono mai stati dati e buttati in un capannone.

Non esiste sentenza che renderà giustizia a queste persone a questi bambini.
Non esiste niente che potrà cancellare tutto dalla loro vita e dalla loro memoria.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Riki66 il Gio 27 Giu 2019, 22:07

Se fosse vera, vorrei ci fosse la pena di morte
Riki66
Riki66

Messaggio Da scimi65 il Lun 01 Lug 2019, 20:59

Notizia già sparita dai tg, la capitana invece sempre sulla cresta dell'onda. I FINTI BUONI MALEDETTI. 106988

scimi65

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 02 Lug 2019, 08:05

La capitana è politically correct, anche se umanamente la ritengo una merda.
I merda delle adozioni sono politicamente della stessa pasta, ma non attirano simpatie (anzi) né tantomeno possibili voti.
Ed in un mondo di pennivendoli come quello della stampa -indipendentemente dal colore e fortunatamente non al 100% tale- la prima si pubblica, i secondi no.
Eiffel59
Eiffel59

Messaggio Da Chiros il Mar 02 Lug 2019, 09:00

La notizia si sta sgonfiando. elettroshock non vero, sindaco che non c'entra, ecc. Piano piano si capirà bene tutto.
Intanto i soliti noti hanno cavalcato mediaticamente per bene la vicenda.

La capitana nel frattempo ha raccolto un milioncino di euro.
Conviene!
Chiros
Chiros

Messaggio Da Matusa il Mar 02 Lug 2019, 10:36

Non c'è bisogno dell'elettroshock per orientare le opinioni e i desideri dei bambini.
Matusa
Matusa

Messaggio Da Chiros il Mar 02 Lug 2019, 10:53

Matusa ha scritto:Non c'è bisogno dell'elettroshock per orientare le opinioni e i desideri dei bambini.  

Questo lo sapevo.

Alcune accuse inverosimili sono cadute. Altre cadranno.
Penso anche che non tutte cadranno.

A me non piacciono le persone come Di Maio che commentano sui social all'istante, dimostrando ancora una volta ignoranza e voglia di cavalcare l'emozione generale.
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento il Mar 02 Lug 2019, 12:45

Chiros ha scritto:

A me non piacciono le persone come Di Maio che commentano sui social all'istante, dimostrando ancora una volta  ignoranza e voglia di cavalcare l'emozione generale.

perchè limitarti a Di Maio...

aggiungi:

RENZI
SALVINI
MELONI

E praticamente tutti i nostri esponenti politici, che ormai hanno consolidato questa prassi cattura-consensi.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros il Mar 02 Lug 2019, 14:38

correnelvento ha scritto:
Chiros ha scritto:

A me non piacciono le persone come Di Maio che commentano sui social all'istante, dimostrando ancora una volta  ignoranza e voglia di cavalcare l'emozione generale.

aggiungi:

RENZI
SALVINI
MELONI

E praticamente tutti i nostri esponenti politici, che ormai hanno consolidato questa prassi cattura-consensi.

Perchè nel caso specifico è stato lui in particolare a scrivere un commento che
per esempio gettava fango sul sindaco PD, ora libero, mentre quando capita alla Raggi lui diventa garantista.
Non voglio salvare gli altri ma lui su questo piano è imbattibile.

Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento il Mar 02 Lug 2019, 15:07

Chiros ha scritto:
Chiros ha scritto:

aggiungi:

RENZI
SALVINI
MELONI

per esempio gettava fango sul sindaco PD, ora  libero, mentre quando capita alla Raggi lui diventa garantista.

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.

Il campione era Renzi, a pari merito con Salvini.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros il Mar 02 Lug 2019, 15:45

Chiros ha scritto:
Chiros ha scritto:

aggiungi:

RENZI
SALVINI
MELONI

per esempio gettava fango sul sindaco PD, ora  libero, mentre quando capita alla Raggi lui diventa garantista.

Per spiegarmi meglio, secondo me in generale loro sono molto più garantisti di Di Maio.

Magari Salvini vince nel campo dei social, ma in quanto a capacità di accusare il mondo intero, Di Maio imbattibile con Di Battista.
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento il Mar 02 Lug 2019, 15:58

Chiros ha scritto:
Chiros ha scritto:
Chiros ha scritto:

aggiungi:

RENZI
SALVINI
MELONI

Per spiegarmi meglio, secondo me in generale loro sono molto più garantisti di Di Maio.

Magari Salvini vince nel campo dei social, ma in quanto a capacità di accusare il mondo intero, Di Maio imbattibile con Di Battista.

Grazie al cazzo che sono più garantisti.

Con tutti i loro esponenti CONDANNATI ed implicati in corruzione, voto di scambio, peculato, concussione, abuso d'ufficio  (ed altre amenità), il "GARANTISMO E' D'OBBLIGO"

"Ma mi faccia il piacere!" (diceva il grande Totò)... Rolling Eyes
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros il Mar 02 Lug 2019, 16:13

perchè i 5 stelle, appena nati al governo, non hanno anche loro i condannati e gli indagati?

io penso solo a sto povero sindaco. Poteva anche uccidersi per la vergogna.
Chiros
Chiros

Messaggio Da correnelvento il Mar 02 Lug 2019, 16:38

Chiros ha scritto:perchè i 5 stelle, appena nati al governo, non hanno anche loro i condannati e gli indagati?

io penso solo a sto povero sindaco. Poteva anche uccidersi per la vergogna.

Non mi piace parlare di politica, il discorso sarebbe lungo (come quello per la religione, del resto)

Mi limito a dire che, tanto per cambiare, non ci troviamo d'accordo.

Ma mi sarei stupito del contrario.

Faccio solo notare che si è cominciato parlando di crimini OSCENI nei confronti di creature innocenti, e si è finito di parlare male di Di Maio (che non mi è certo simpatico).

Ma dai...

E qui, chiudo.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros il Mar 02 Lug 2019, 16:52

E allora chiudiamo.
Tanto sui crimini osceni non c'è nulla altro da dire, in quanto schifosi e basta.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Riki66 il Mar 23 Lug 2019, 08:01

Una riflessione anche su quanto i media possano fare disastri, grazie alla velocità di comunicazione internet.
E per rendere giustizia ad un collega.
https://torino.corriere.it/cronaca/19_luglio_19/io-non-sono-mostroho-fatto-ore-meditazione-non-uscivo-piu-casa-b4442488-aa01-11e9-a88c-fde1fa123548.shtml
Riki66
Riki66

Messaggio Da st13 il Mar 23 Lug 2019, 21:14

Riki sono vicende sempre molto delicate. Felice che il dottore sia stato scagionato se innocente... Però mi chiedo come diamine sia possibile che la gente inventi storie tipo questa

st13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: