TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

+7
superpipp(a)
Matador66
Chiros
st13
Matteo1970
Attila17
Incompetennis
11 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Incompetennis Gio 18 Lug 2019, 16:02

Promemoria primo messaggio :

Visto che l'ambizione di entrare a far parte del prestigioso C.d.P. sta aumentando a dismisura e considerando che bisogna limitare le adesioni alle sole persone che abbiano effettivamente i requisiti per farne parte, qui di seguito, vi elenco lo Statuto del C.d.P. ( i dieci componimenti) a suo tempo stilato ed approvato dai soci fondatori SP ed INCO.
STATUTO DEL COMITATO DELLE PIPPE (di seguito denominato C.d.P.)
Art. 1 Divieto assoluto di aver vinto un (che sia uno) torneo (vedi allegato 1 );
Art. 2 Ogni 5/6   colpi è obbligatorio  steccare. Chi stecca dopo 7 colpi riceverà un "Warning". (vedi allegato 2).
Art. 3 E' ammesso un minimo di un doppio fallo ogni due games .
Art. 4 Giammai si potrà passare classificati o esserlo stati dai 7 anni in su.
Art. 5 Il limite massimo di vittorie ammesse è pari al 15 ,47% delle partite giocate con un massimo, nell'anno solare, di n. 10 vittorie ( si considera vittoria la partita regolarmente 2 su 3).
Art. 6 E' permesso max n. 1 ace a partita (vedi allegato 2).
Art. 7 Sono permessi max 34 falli di piede a partita.
Art. 8 Obbligatorio chiedere scusa per ogni bel punto fatto.
Art. 9 I tornei di doppio possono solo essere giocati scegliendo tra compagni affiliati al C.d.P. .
Art. 10 Ogni richiesta di adesione dovrà avere l'approvazione della maggioranza di  tutti i soci del C.d.P. I soci fondatori possono apporre diritto di veto.
Art. 11 Ogni comportamento contrario agli articoli dello Statuto comporterà l'esclusione con disonore dal C.d.P. .
.



ALLEGATO 1 . Per "vincere un torneo" si intendo un qualsivoglia tipo di competizione che preveda una classifica finale ed in tale classifica la posizione massima da poter raggiungere è:
3° posto nei tornei trangolari;
4° posti nei tornei quadrangolari
2° posto nei tornei del pianerottolo con 2 appartamenti max quadrivani.
Tale proporzione sarà applicata per tutte le competizioni tennistiche alle quali si partecipa.

ALLEGATO 2.Nel caso nel campo accanto  giochi  una bella gnocca ( o stia guardando la vostra partita) i limiti di cui agli artt. 2  e 6 sono aumentati del 23,87 %.

I moduli per l'iscrizione saranno inviati in MP alle  Pippe aspiranti. Ogni dichiarazione mendace sarà perseguita a termini di Legge e comporterà l'esclusione perpetua dal C.d.P. dell'aspirante e di tutta la sua famiglia.

Firmato : I Soci Fondatori


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Mer 16 Ott 2019, 20:16

ancora........ sta storia ......prima o poi capirò
mata sta lontano da Attila ha una brutta pippaggine contagiosa
pensa che gioca con i bambini di 10 anni e perde pure

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Attila17 Mer 16 Ott 2019, 20:33

ace59 ha scritto:ancora........ sta storia ......prima o poi capirò
mata sta lontano da Attila ha una brutta pippaggine contagiosa
pensa che gioca con i bambini di 10 anni e perde pure
Very Happy Very Happy Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Matador66 Mer 16 Ott 2019, 20:46

Azz ma è vera sta storia???
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da st13 Mer 16 Ott 2019, 20:53

Matador66 ha scritto:Mi ricandido......ogni tanto ci provo....

In qualità di terzo componente più importate del CdA del club, voto contro l’affiliazione di Mata...

Mata non te la prendere, non ho nulla contro di te ma devo tenere fuori tutti i possibili usurpatori del mio posto sul podio del club

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Mer 16 Ott 2019, 21:22

ace59 ha scritto:mata hai battuto corre , non fare il paraculo non sarai mai una pippa come Attila Very Happy Very Happy

Con pieno merito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Incompetennis Gio 17 Ott 2019, 08:08

st13 ha scritto:
Matador66 ha scritto:Mi ricandido......ogni tanto ci provo....

In qualità di terzo componente più importate del CdA del club, voto contro l’affiliazione di Mata...

Mata non te la prendere, non ho nulla contro di te ma devo tenere fuori tutti i possibili usurpatori del mio posto sul podio del club


In qualità de che ????
St smettila di attribuirti cariche che non hai. Addirittura sei arrivato al C.d.A che è ovviamente retto dal triumvirato Inco/SP/Attila, secondo solo al classico Cesare, Crasso e Pompeo . Le cariche non sono elettive e decadono solo in presenza di miglioramenti tennisti accertati e certificati e quindi probabilmente resteremo così fino alla morte Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 786556



Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) Gio 17 Ott 2019, 08:40

Incompetennis ha scritto:
st13 ha scritto:
Matador66 ha scritto:Mi ricandido......ogni tanto ci provo....

In qualità di terzo componente più importate del CdA del club, voto contro l’affiliazione di Mata...

Mata non te la prendere, non ho nulla contro di te ma devo tenere fuori tutti i possibili usurpatori del mio posto sul podio del club


In qualità de che ????
St smettila di attribuirti cariche che non hai. Addirittura sei arrivato al C.d.A
che è ovviamente retto dal triumvirato Inco/SP/Attila, secondo solo al classico Cesare, Crasso e Pompeo . Le cariche non sono elettive e decadono solo in presenza di miglioramenti tennisti accertati e certificati e quindi probabilmente resteremo così fino alla morte Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 786556  
Inco ed Attila urge riunione in privato per seri provvedimenti da chiedere all'admin contro l'utente St13 o 14, non ricordo, che cerca di introdursi "abusivamente" nel Corpo scelto di TT. Pippe non si diventa, pippe si nasce ed io Attila ed Inco lo "nacquemmo".
Anche tu Matador (qualche numero boh) smettila!!!! Mi costringi a dire quello che ho visto a Firenze ..... uno dei piu' solidi di quella Reunion ..... ed ho detto tutto.
lol! lol!

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da st13 Gio 17 Ott 2019, 09:04

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988

Prima o poi sarete costretti ad a mettermi nel club... Fosse l'ultima cosa che faccio nella vita, ne diventerò presidente

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Matador66 Ven 18 Ott 2019, 21:43

superpipp(a) ha scritto:
Incompetennis ha scritto:
st13 ha scritto:
Matador66 ha scritto:Mi ricandido......ogni tanto ci provo....

In qualità di terzo componente più importate del CdA del club, voto contro l’affiliazione di Mata...

Mata non te la prendere, non ho nulla contro di te ma devo tenere fuori tutti i possibili usurpatori del mio posto sul podio del club


In qualità de che ????
St smettila di attribuirti cariche che non hai. Addirittura sei arrivato al C.d.A
che è ovviamente retto dal triumvirato Inco/SP/Attila, secondo solo al classico Cesare, Crasso e Pompeo . Le cariche non sono elettive e decadono solo in presenza di miglioramenti tennisti accertati e certificati e quindi probabilmente resteremo così fino alla morte Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 786556  
Inco ed Attila urge riunione in privato per seri provvedimenti da chiedere all'admin contro l'utente St13 o 14, non ricordo, che cerca di introdursi "abusivamente" nel Corpo scelto di TT. Pippe non si diventa, pippe si nasce ed io Attila ed Inco lo "nacquemmo".
Anche tu Matador (qualche numero boh) smettila!!!! Mi costringi a dire quello che ho visto a Firenze ..... uno dei piu' solidi di quella Reunion ..... ed ho detto tutto.
lol!  lol!

ciao
SP
Beh che dire... grazie.
Proverò a non candidarmi più, anche se la tentazione è forte....
Matadorqualchenumero
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2019, 08:33

È tanto che me la tengo dentro ma devo fare outing
Superpippa va cacciato dal club!!
Sono stato testimone di un episodio increscioso, Infatti 2 anni fa si ritirò da una partita con Vincenzo per la paura di non riuscire a perderci.. Mi spiace Umberto, ma la verità, prima o poi, viene sempre a g allà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2019, 08:37

E aggiungo di più!
Già l'hanno prima lo batte dopo un'estenuante tie break 7/6(6),ma insiste a dire che erano passati i termini per la prescrizione
Parliamo del Vincenzo trionfatore delle reunion Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Ott 2019, 08:59

Riki66 ha scritto:È tanto che me la tengo dentro ma devo fare outing
Superpippa va cacciato dal club!!
Sono stato testimone di un episodio increscioso, Infatti 2 anni fa si ritirò da una partita con Vincenzo per la paura di non riuscire a perderci.. Mi spiace Umberto, ma la verità, prima o poi, viene sempre a g allà
Bugiardo, menti sapendo di mentire. A ritirarsi è stato Vincenzo perché abbiamo litigato su di una palla dubbia Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Very Happy Very Happy tongue Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 150354


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Ott 2019, 09:06

Riki66 ha scritto:E aggiungo di più!
Già l'hanno prima lo batte dopo un'estenuante tie break 7/6(6),ma insiste a dire che erano passati i termini per la prescrizione
Parliamo del Vincenzo trionfatore delle reunion Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988
Due cose:
1 - "anno" senza acca Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 150354 Very Happy
2 - Vincenzo detto "il toro del tavoliere" quando l'ho battuto 7/6 aveva seri problemi alla schiena.
Caro il mio pinocchietto
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2019, 09:11

superpipp(a) ha scritto:
Riki66 ha scritto:E aggiungo di più!
Già l'hanno prima lo batte dopo un'estenuante tie break 7/6(6),ma insiste a dire che erano passati i termini per la prescrizione
Parliamo del Vincenzo trionfatore delle reunion Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988
Due cose:
1 - "anno" senza acca   Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 150354  Very Happy
lo sai che detto i messaggi, punirò la segretaria di google pig
2 - Vincenzo detto "il toro del tavoliere" quando l'ho battuto 7/6 aveva seri problemi alla schiena.
Caro il mio pinocchietto
SP
Eh no, cara fintapippa, dovresti saperlo:
NON SI TIRAN FUORI SCUSE PER LE VITTORIE!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Riki66 il Sab 19 Ott 2019, 09:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Ott 2019, 09:16

Riki66 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
Riki66 ha scritto:E aggiungo di più!
Già l'hanno prima lo batte dopo un'estenuante tie break 7/6(6),ma insiste a dire che erano passati i termini per la prescrizione
Parliamo del Vincenzo trionfatore delle reunion Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988
Due cose:
1 - "anno" senza acca   Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 150354  Very Happy
2 - Vincenzo detto "il toro del tavoliere" quando l'ho battuto 7/6 aveva seri problemi alla schiena.
Caro il mio pinocchietto
SP
Eh no, cara fintapippa, dovresti saperlo:
NON SI TIRAN FUORI SCUSE PER LE VITTORIE!!! Very Happy Very Happy Very Happy
PER LE SCONFITTE, ERA PER LE SCONFITTE!!! Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 150354 tongue Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 150354
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2019, 09:19

Questo per tutti gli altri...doh ciapet  Sei l' unico che si diverte quando perde! Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 619881 ciapet
Simba testimone Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2019, 09:31

Poi chiariamo una cosa....
Se vince si fosse ritirato tu saresti un VINCENTE Con l'aggravante di essere un vincente TRUFFALDINO.
ce ne è abbastanza per la radiazione a vita dal comitato delle pippe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Ott 2019, 10:19

Riki66 ha scritto:Poi chiariamo una cosa....
Se vince si fosse ritirato tu saresti un VINCENTE Con l'aggravante di essere un vincente TRUFFALDINO.
ce ne è abbastanza per la radiazione a vita dal comitato delle pippe
Gne gne gne, parliamo piuttosto di quando tu e Simba mi rubavate punti chiamando i miei passanti lungolinea, dentro di 30 cm, out. Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 tongue Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 150354


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2019, 10:50

Cambi discorso eh?
Qui si parla di ALTO TRADIMENTO nel cdp, e l' imputato è lei, signor SPippa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da st13 Sab 19 Ott 2019, 13:58

Ahhhhhhhhhhhhhhh!!! Ahhhhhhhhhhhhhh!!

Scandalo!!!
Vergogna!!

Fuori dal club!
Fuori dal club!

Umberto, sentì il popolo come urla!?

Dimettiti........non fare come i politici italiani attaccati alla poltrona...dimettiti e lascia che qualcuno meritevole (io) prenda il tuo posto

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Ott 2019, 14:46

Ste15 e mezzo mi meraviglio di te, credi davvero a quel voltagabbana di Riki che, fra l'altro, evita di menzionare il 6/1 6/0 che mi ha dato a marzo (il game me lo haregalato)
Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da st13 Sab 19 Ott 2019, 14:50

Riki é una persona a modo che dimostra giornalmente professionalità, coerenza e correttezza......
So che dice il vero

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Ott 2019, 14:53

st13 ha scritto:Riki é una persona a modo che dimostra giornalmente professionalità, coerenza e correttezza......
So che dice il vero
Come dentista hai pienamente ragione, come forumista Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988
SP

p.s. ora basta mettere in dubbio quello che dice il Presidente Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da st13 Sab 19 Ott 2019, 14:58

Super, dai, presenta le dimissioni....vedrai che dopo un po’ di quarantena, grazie alla mia carica di vicepresidente del C.d.P, farò di tutto per farti riammettere....magari sacrificando Attila

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Simba Sab 19 Ott 2019, 17:03

superpipp(a) ha scritto:Ste15 e mezzo mi meraviglio di te, credi davvero a quel voltagabbana di Riki che, fra l'altro, evita di menzionare il 6/1 6/0 che mi ha dato a marzo (il game me lo haregalato)
Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 106988
SP

E nonostante tutto, osi lamentarti di chi ti ha reso meno amara la sconfitta con maggior generosità, affetto ed immensa comprensione.
Almeno riconcedici i lustri delle tue più famose ed inebrianti chiamate allà , piuttosto di una vile ed infame resa alle fauci di un Stefanuzzo qualsiasi.

Grazie , grazie, grazie, di Grazia. ave ave ave


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Simba Sab 19 Ott 2019, 17:06

Riki66 ha scritto:È tanto che me la tengo dentro ma devo fare outing
Superpippa va cacciato dal club!!
Sono stato testimone di un episodio increscioso, Infatti 2 anni fa si ritirò da una partita con Vincenzo per la paura di non riuscire a perderci.. Mi spiace Umberto, ma la verità, prima o poi, viene sempre a g allà

Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 5 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.