Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Impresa impossibile
Da Tempesta Ieri alle 23:40

» La mattina non ce la faccio più
Da Tempesta Ieri alle 23:33

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 23:26

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Ieri alle 07:39

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Simba il Sab 19 Ott 2019, 17:08

Riki66 ha scritto:Questo per tutti gli altri...doh ciapet  Sei l' unico che si diverte quando perde! Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 619881 ciapet
Simba testimone Very Happy

Pippa smettila! Non vedi che qui è tutto pieno di testimoni , videotestimoni, dentistestimoni?
Simba
Simba

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Simba il Sab 19 Ott 2019, 17:10

Incompetennis ha scritto:Uff sempre la stessa storia .... "Mi dichiaro ??? " . E con quale autorità ... E con quale qualifica ... Questa forma di autoreferenziarsi non è accettata .
Avrai qualche possibilità in base alle risultanze della prossima reunion alla quale parteciperà come supervisor il mio vice "SP".

Very Happy Siamo a posto
Simba
Simba

Messaggio Da Simba il Sab 19 Ott 2019, 17:11

st13 ha scritto:Ero già pronto a farlo a Firenze.... Poi qualche mano oscura ha fatto saltare tutto... Inizio a pensare che sia stato ordito un piano per non darmi la possibilità di dimostrare la mia pippagine

Qualche uccel di bosco Very Happy
Simba
Simba

Messaggio Da Simba il Sab 19 Ott 2019, 17:13

Incompetennis ha scritto:Spero che in primavera ci si possa riunire tutti e tutti i nodi verranno al pettine ..... Eccetto per Gianni ... Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 786556

nocomment nocomment nocomment
Simba
Simba

Messaggio Da Simba il Sab 19 Ott 2019, 17:14

Attila17 ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Spero che in primavera ci si possa riunire tutti e tutti i nodi verranno al pettine ..... Eccetto per Gianni ... Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 786556
Very Happy Very Happy Very Happy

gne gne gne
Simba
Simba

Messaggio Da Simba il Sab 19 Ott 2019, 17:18

st13 ha scritto:Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988

Prima o poi sarete costretti ad a mettermi nel club... Fosse l'ultima cosa che faccio nella vita, ne diventerò presidente

Qui ci scommetto un altro dei miei uccelli che non succederà mai e poi mai.
Simba
Simba

Messaggio Da st13 il Sab 19 Ott 2019, 19:59

Micione ochhio.... Poi voglio vedere come farai a riprodurre usando la cosa Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 150354

st13

Messaggio Da Simba il Sab 19 Ott 2019, 20:12

st13 ha scritto:Micione ochhio.... Poi voglio vedere come farai a riprodurre usando la cosa Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 150354

Innanzitutto Micione ci sarai te, poi con te mi sono permesso di scommettere semplici pennuti. Non ci sei arrivato nemmeno quando più sopra ne ho scommesso un altro: per il resto, mica ho i ricambi! asd
Simba
Simba

Messaggio Da ace59 il Dom 20 Ott 2019, 10:40

" Non vorrei mai fare parte di un club che accetta tra i suoi soci gente come me " Very Happy Very Happy
Questa battuta di Groucho Marx si adatta alla questione, anche se temo ormai di poter essere iscritto d'ufficio.
ace59
ace59

Messaggio Da Incompetennis il Dom 20 Ott 2019, 18:56

La prossima reunion potrebbe sovvertire i vertici del C.d.P. . Mi raccomando le cronache ed i risultati ..
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da st13 il Mar 19 Nov 2019, 19:37

Alla luce di quanto avvenuto nella Réunion di Verona, dove il signor Attila Claudio è stato dichiarato 4.2 equivalente, chiedo al CDA di riconsiderare la composizione del C. D. P.....

Oltretutto io ho consegnato a mano il mio CV al vicepresidente superpipp(a)

st13

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 19 Nov 2019, 20:54

st13 ha scritto:Alla luce di quanto avvenuto nella Réunion di Verona, dove il signor Attila Claudio è stato dichiarato 4.2 equivalente, chiedo al CDA di riconsiderare la composizione del C. D. P.....

Partiamo dal primo punto: Squalo è stato molto largo di maniche ad assegnare le classifiche fit perché se Attila è 4.2 io sono Mago Zurli' e tu Topo Gigio Very Happy Very Happy
Secondo punto, io sono il presidente e non il vice del C.d.P. e questo ti costa l'ennesimo diniego (capisci "diniego"?) Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 150354 tongue Very Happy
Ciao
SP
P.s. Comunque è stato bello conoscerti Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 768460
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da st13 il Mar 19 Nov 2019, 21:02

Anche per me Umberto! Un vero piacere!

Ma a questo punto si può sapere chi è il presidente del club? Vedo troppe diatribe in merito... Se volete mi candido io

st13

Messaggio Da Riki66 il Mar 19 Nov 2019, 21:03

Mi è giunta voce che tale Incompetennis avrebbe vinto con un 4.3 che aveva recentemente battuto un 4.2 e un 4.1.
Non ci sono piû le Pippe di una volta, nel 2003 si che erano vere pippe doc Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988
Riki66
Riki66

Messaggio Da Simba il Mar 19 Nov 2019, 21:58

st13 ha scritto:Alla luce di quanto avvenuto nella Réunion di Verona, dove il signor Attila Claudio è stato dichiarato 4.2 equivalente, chiedo al CDA di riconsiderare la composizione del C. D. P.....

Alla luce di quanto avvenuto a Verona mi risulta che non c'eri, per cui di cosa parliamo? dei mancati uccelli? Very Happy

E poi il Pippa non è il segretario, è un semplice bidello. asd
Simba
Simba

Messaggio Da Simba il Mar 19 Nov 2019, 21:58

Riki66 ha scritto:Mi è giunta voce che tale Incompetennis avrebbe vinto con un 4.3 che aveva recentemente battuto un 4.2 e un 4.1.
Non ci sono piû le Pippe di una volta, nel 2003 si che erano  vere pippe doc Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 961853
Simba
Simba

Messaggio Da Incompetennis il Mar 19 Nov 2019, 23:07

Si sta generando confusione .
Il delegato alle classifiche era Corre che ha accettato quanto scritto da Squalo e un tantino mi è dispiaciuto senza togliere nulla al vincitore della Reunion che però mancava di gente di livello. Effettivamente i miglioramenti di Attila porterebbero ad una riclassificazione della sua posizione di prestigio in seno al C.d.P. Continuando a migliorare così tra 7/8 anni potrebbe essere espulso.
Leggendo i risultati credo si possa considerare seriamente l'affiliazione di Pasticcio e di Gabri ed un seggio ad honorem per Divago quale consulente esterno. Il buon Gianni per adesso gode di classifica protetta per i suoi malanni fisici certificati dalle cambuse dell'ospedale svuotate anzi ripulite dal micione.
Per ultimo un annuncio di lavoro: è libero nel Club un posto di contabile . Se qualcuno fosse interessato potrà inoltrare regolare domanda. Astenersi perditempo e Muster.
Per ultimo ST13 sei diffidato dall' esporre alla voce "Livello di gioco o classifica FIT" la dicitura " Componente C.d.P.". Sarai valutato al momento opportuno ma mi sembra dura.
Firmato il (unico e solo) Presidente del C.d.P. (diffidate dalle imitazioni).
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Attila17 il Mar 19 Nov 2019, 23:23

Devo dire che in tutto questo c è qlc che nn va.... Oggi ho provato ad iscrivermi ad un torneo limitato 3,1 pretendendo di saltare la prima settimana, anche se NC perché il mio livello è in ascesa e potrei valere di più.... Nn hanno accettato..... Sono senza parole... Cmq mi rendo disponibile a sfidare un singolar tenzone mr ST13, in modo da dirimere la questione chi è più Pippa. Ovviamente conditio sine qua non è che il Dott. Muster faccia da arbitro. Tra l altro piccolo OT, oggi l ho sentito e nn si capacitava nemmeno lui di come possa essere successo.... Dante n1. Anzi lo proporrei agli illustrissimi per inserirlo come "fuori quota" nell associazione C.d.P.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Incompetennis il Mar 19 Nov 2019, 23:28

Beh Muster è un tipo sbrigativo ... avrà fatto tutto in quattro e quattr'otto !!! Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 786556
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Riki66 il Mar 19 Nov 2019, 23:36

Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da muster il Mer 20 Nov 2019, 09:22

va be io per rimediare sarei disponibile a ritornare a verona e ricominciare a giocare con fabio dal 4/3 ,cosi almeno si può convalidare il risultato Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 961853
muster
muster

Messaggio Da st13 il Mer 20 Nov 2019, 09:56

superpipp(a) ha scritto:

Partiamo dal primo punto: Squalo è stato molto largo di maniche ad assegnare le classifiche fit perché se Attila è 4.2 io sono Mago Zurli' e tu Topo Gigio Very Happy Very Happy
Secondo punto, io sono il presidente e non il vice del C.d.P. e questo ti costa l'ennesimo diniego (capisci "diniego"?) Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 150354 tongue Very Happy
Ciao
SP
P.s. Comunque è stato bello conoscerti Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 768460

Tu quoque super.... mi hai anche offerto il caffè! Pensavo che quello fosse il battesimo per il cdp Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 6 106988

Simba ha scritto:

Alla luce di quanto avvenuto a Verona mi risulta che non c'eri, per cui di cosa parliamo? dei mancati uccelli?  Very Happy  

E poi il Pippa non è il segretario, è un semplice bidello. asd

Micione occhi che ho appena comprato una taglierina elettrica al lidl...la tua coda è sempre a rischio tongue

Incompetennis ha scritto:Si sta generando confusione .
Il delegato alle classifiche era Corre che ha accettato quanto scritto da Squalo e un tantino mi è dispiaciuto senza togliere nulla al vincitore della Reunion che però mancava di gente di livello. Effettivamente i miglioramenti di Attila porterebbero ad una riclassificazione della sua posizione di prestigio in seno al C.d.P. Continuando a migliorare così tra 7/8 anni potrebbe essere espulso.
Leggendo i risultati credo si possa considerare seriamente l'affiliazione di Pasticcio e di Gabri ed un seggio ad honorem per Divago quale consulente esterno. Il buon Gianni per adesso gode di classifica protetta per i suoi malanni fisici certificati dalle cambuse dell'ospedale svuotate anzi ripulite dal micione.
Per ultimo un annuncio di lavoro: è libero nel Club un posto  di contabile . Se qualcuno fosse interessato potrà inoltrare regolare domanda. Astenersi perditempo e Muster.
Per ultimo ST13 sei diffidato dall' esporre alla voce "Livello di gioco o classifica FIT" la dicitura " Componente C.d.P.". Sarai valutato al momento opportuno ma mi sembra dura.
Firmato il (unico e solo) Presidente del C.d.P. (diffidate dalle imitazioni).

Tony, ma se scendo giù a Catania per una granita possiamo ridiscutere la mia candidatura?

Attila17 ha scritto:Devo dire che in tutto questo c è qlc che nn va.... Oggi ho provato ad iscrivermi ad un torneo limitato 3,1 pretendendo di saltare la prima settimana, anche se NC perché il mio livello è in ascesa e potrei valere di più.... Nn hanno accettato..... Sono senza parole... Cmq mi rendo disponibile a sfidare un singolar tenzone mr ST13, in modo da dirimere la questione chi è più Pippa. Ovviamente conditio sine qua non è che il Dott. Muster faccia da arbitro.  Tra l altro piccolo OT, oggi l ho sentito e nn si capacitava nemmeno lui di come possa essere successo.... Dante n1. Anzi lo proporrei agli illustrissimi per inserirlo come "fuori quota" nell associazione C.d.P.

Claudio, rigorosamente in divisa la nostra sfida, Juve-Inter

st13

Messaggio Da Attila17 il Mer 20 Nov 2019, 10:15

Allora voglio la Var..... tongue
Attila17
Attila17

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 20 Nov 2019, 10:17

Attila17 ha scritto:Allora voglio la Var..... tongue
Devo dar ragione ad Attila contro uno juventino la var e' d'obbligo
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Matteo1970 il Mer 20 Nov 2019, 10:21

superpipp(a) ha scritto:
Attila17 ha scritto:Allora voglio la Var..... tongue
Devo dar ragione ad Attila contro uno juventino la var e' d'obbligo
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

...il problema è che non basta... gli arbitri non la consultano... noi ne sappiamo qualcosa...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: