Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Riki66

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Oggi alle 06:15

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Una bella intervista a Wilander
Da correnelvento Ieri alle 16:03

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da Attila17 il Ven 19 Lug 2019, 11:19

Azz..... faccio parte della Triade?
Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 925962
Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 1031278764 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 1031278764 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 1031278764
Attila17
Attila17

Torna in alto Andare in basso

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 Empty Re: Affiliazione al C.d.P. : requisiti .

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 19 Lug 2019, 11:25

Attila17 ha scritto:Azz..... faccio parte della Triade?
Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 925962
Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 1031278764 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 1031278764 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 1031278764
Non ti sento contento lol! lol!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da st13 il Ven 19 Lug 2019, 12:43

Cosaaaaaaa Attila il nr 3 Dela gran cosngiglio?? Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988

st13

Messaggio Da Attila17 il Ven 19 Lug 2019, 12:57

st13 ha scritto:Cosaaaaaaa Attila il nr 3 Dela gran cosngiglio?? Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988

Figa.....non riesci manco a scrivere dalla rabbia....... tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Così impari a vincere a tennis...... Very Happy
Attila17
Attila17

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 19 Lug 2019, 13:23

Attila17 ha scritto:
st13 ha scritto:Cosaaaaaaa Attila il nr 3 Dela gran cosngiglio?? Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988

Figa.....non riesci manco a scrivere dalla rabbia....... tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Così impari a vincere a tennis...... Very Happy
Azzo se continui cosi' scavalchi posizioni nel comitato Very Happy Very Happy

ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da st13 il Ven 19 Lug 2019, 13:41

Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988

Ho le mani che mi tremano dalla rabbia ed ho iniziato a lanciare tutte le maledizioni calabresi che conosco...
Per fortuna mi hanno portato un panino con caciocavallo silano piastrato, salsiccia e patate ed una birra fresca 3 mi sono calmato tongue tongue

st13

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 19 Lug 2019, 13:54

La pubblicazione della notizia che il comitato ha accolto la candidatura di un ex classificato, associandolo , in violazione di un chiaro articolo dello statuto costituito, rende de fatto tale decisione un precedente giuridico in materia relativa alla suddetta organizzazione.
Di conseguenza non potranno più essere rigettate richieste associative di classificati Fit.

Il popolo Italiano sentenzia.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 il Ven 19 Lug 2019, 13:55

st13 ha scritto:Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988 Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988

Ho le mani che mi tremano dalla rabbia ed ho iniziato a lanciare tutte le maledizioni calabresi che conosco...
Per fortuna mi hanno portato un panino con caciocavallo silano piastrato, salsiccia e patate ed una birra fresca 3 mi sono calmato  tongue  tongue

Shocked Shocked Shocked
Se mangio così a pranzo mi ricoverano d urgenza....... Very Happy Very Happy
Attila17
Attila17

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 19 Lug 2019, 14:14

Matteo1970 ha scritto:La pubblicazione della notizia che il comitato ha accolto la candidatura di un ex classificato, associandolo , in violazione di un chiaro articolo dello statuto costituito, rende de fatto tale decisione un precedente giuridico in materia relativa alla suddetta organizzazione.
Di conseguenza non potranno più essere rigettate richieste associative di classificati Fit.

Il popolo Italiano sentenzia.
MODIFICHE IMPORTANTI con effetto immediato
STATUTO DEL COMITATO DELLE PIPPE (di seguito denominato C.d.P.)
Art. 1 Divieto assoluto di aver vinto un (che sia uno) torneo (vedi allegato 1 );
Art. 2 Ogni 5/6   colpi è obbligatorio  steccare. Chi stecca dopo 7 colpi riceverà un "Warning". (vedi allegato 2).
Art. 3 E' ammesso un minimo di un doppio fallo ogni due games .
Art. 4 Giammai si potrà passare classificati o esserlo stati dai 7 anni in su.
                                Ovvero solo classifica 4.6 dovuta a ritiro dell'avversario
Art. 5 Il limite massimo di vittorie ammesse è pari al 15 ,47% delle partite giocate con un massimo, nell'anno solare, di n. 10 vittorie ( si considera vittoria la partita regolarmente 2 su 3).
Art. 6 E' permesso max n. 1 ace a partita (vedi allegato 2).
Art. 7 Sono permessi max 34 falli di piede a partita.
Art. 8 Obbligatorio chiedere scusa per ogni bel punto fatto.
Art. 9 I tornei di doppio possono solo essere giocati scegliendo tra compagni affiliati al C.d.P. .
Art. 10 Ogni richiesta di adesione dovrà avere l'approvazione della maggioranza di  tutti i soci del C.d.P. I soci fondatori possono apporre diritto di veto.
Art. 11 Ogni comportamento contrario agli articoli dello Statuto comporterà l'esclusione con disonore dal C.d.P. .

Il Direttivo del C.d.P.
SP
INCOMPETENNIS
ATTILA17
.
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 19 Lug 2019, 14:20

Mah... ho il sospetto che ci sia un qualche errore procedurale in tutto ciò... questo caso dovrò portarlo al C.S.M.T.T.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Incompetennis il Ven 19 Lug 2019, 14:21

Allora il discorso si fa pesante. Come tuti gli italiani fatta la legge si trova l'inganno. Innanzi tutto il C.d.P. è un organismo internazionale . Una Pippa è una Pippa ovunque espleti . La candidatura di Attila è accettata a pieno diritto perché ai tempi della sua classificazione non ha mai vinto una partita sul campo ( i ritiri non contano) e negli anni a venire ha mostrato grande coerenza vincendo lo stretto necessario ( strettissimo direi).
Caro Ace, il C.d.P. è apolitico e senza fini di lucro e mai siamo stati finanziati da partiti o associazioni di parte. Certo le donazioni sono accettate perché ancora a questo mondo esistono persone che fanno della sconfitta una sana ragione di vita.
Solo attraverso le sconfitte hai coscienza delle tue possibilità; solo perdendo non potrai che migliorare. Una sconfitta è per sempre !!!!
St ora smettila . La tua candidatura sarà presa in esame al momento della tua sclassificazione e passati tre anni ( un po' come l'incidente nel bonus malus assicurativo che sparisce dopo 5 anni), quindi mangia panini, salsicce e 'nduia che la triade non ti vuole.
Ace ha qualche possibilità: l'età avanzata, il fisico in disfacimento, le patologie emergenti ..... La triade si riserva di pronunciarsi .
Propongo inoltre una Reunion delle Pippe con vittoria da parte di chi perde tutte le partite ... sarà una grande battaglia ma io sarò certamente tra le teste di .... serie Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 786556
tanto si doveva
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 19 Lug 2019, 14:26

Incompetennis ha scritto:Allora il discorso si fa pesante. Come tuti gli italiani fatta la legge si trova l'inganno. Innanzi tutto il C.d.P. è un organismo internazionale . Una Pippa è una Pippa ovunque espleti . La candidatura di Attila è accettata a pieno diritto perché ai tempi della sua classificazione non ha mai vinto una partita sul campo ( i ritiri non contano) e negli anni a venire ha mostrato grande coerenza vincendo lo stretto necessario ( strettissimo direi).
Caro Ace, il C.d.P. è apolitico e senza fini di lucro e mai siamo stati finanziati da partiti o associazioni di parte. Certo le donazioni sono accettate perché ancora a questo mondo esistono persone che fanno della sconfitta una sana  ragione di vita.
Solo attraverso le sconfitte hai coscienza delle tue possibilità; solo perdendo non potrai che migliorare. Una sconfitta è per sempre !!!!
St ora smettila . La tua candidatura sarà presa in esame al momento della tua sclassificazione  e passati tre anni ( un po' come l'incidente nel bonus malus assicurativo che sparisce dopo 5 anni), quindi mangia panini, salsicce e 'nduia che  la triade non ti vuole.
Ace ha qualche possibilità: l'età avanzata, il fisico in disfacimento, le patologie emergenti ..... La  triade si riserva di pronunciarsi .
Propongo inoltre una Reunion delle Pippe con vittoria da parte di chi perde tutte le partite ... sarà una grande battaglia ma io sarò certamente tra le teste di .... serie Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 786556  
tanto si doveva
Grandissimo il nostro vice Presidente nonche' segretario ad aeternum .... chiaro e limpido lol! lol!
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Ven 19 Lug 2019, 14:34

Ehi ehi, sei tu il vicepresidente ..... Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 420441
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Attila17 il Ven 19 Lug 2019, 14:36

Incompetennis ha scritto:Allora il discorso si fa pesante. Come tuti gli italiani fatta la legge si trova l'inganno. Innanzi tutto il C.d.P. è un organismo internazionale . Una Pippa è una Pippa ovunque espleti . La candidatura di Attila è accettata a pieno diritto perché ai tempi della sua classificazione non ha mai vinto una partita sul campo ( i ritiri non contano) e negli anni a venire ha mostrato grande coerenza vincendo lo stretto necessario ( strettissimo direi).
Caro Ace, il C.d.P. è apolitico e senza fini di lucro e mai siamo stati finanziati da partiti o associazioni di parte. Certo le donazioni sono accettate perché ancora a questo mondo esistono persone che fanno della sconfitta una sana  ragione di vita.
St ora smettila . La tua candidatura sarà presa in esame al momento della tua sclassificazione  e passati tre anni ( un po' come l'incidente nel bonus malus assicurativo che sparisce dopo 5 anni), quindi mangia panini, salsicce e 'nduia che  la triade non ti vuole.
Ace ha qualche possibilità: l'età avanzata, il fisico in disfacimento, le patologie emergenti ..... La  triade si riserva di pronunciarsi .
tanto si doveva

Esimio collega, ti sei dimenticato il fatto che dal nulla cade da solo in mezzo al campo, sintomo di visioni su palline fantomatiche.........si potrebbe torvare posto ad honorem.....
Attila17
Attila17

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 19 Lug 2019, 14:39

Attila17 ha scritto:
tanto si doveva

Esimio collega, ti sei dimenticato il fatto che dal nulla cade da solo in mezzo al campo, sintomo di visioni su palline fantomatiche.........si potrebbe torvare posto ad honorem.....
Mi dissocio, bisogna guadagnarsi la qualifica con fatti reali ..... i visionari poi si vedra' lol! lol!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Attila17 il Ven 19 Lug 2019, 14:49

te nn l hai visto cadere come una pera a Gaiba..... praticamente il punto era finito e lui guardando il buon Simba ha gridato mia ..... e si è tuffato come fosse becker ...... dopo un po di imbarazzo , Matteo e Wacos da signori hanno fatto finta di niente. Il suo compagno invece con il suo solito savoir faire gli ha detto, cito dal testo: " casso ti fa per l'erba mona?" mi scuso se il gergo nn è correttissimo......
Vorrei fare un appello per questo old man ..... mettetevi la mano sul cuore e pensate a vostro nonno.....io dico che lo potremmo accogliere!
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 19 Lug 2019, 14:50

Visto l'atteggiamento interpretativo con il quale applicate il vostro regolamento, che di fatto rende l'accettazione delle richieste puramente un esercizio con carattere di favoritismo, verrà aperta una inchiesta presso la corte Europea ..

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 19 Lug 2019, 14:54

Attila17 ha scritto:te nn l hai visto cadere come una pera a Gaiba..... praticamente il punto era finito e lui guardando il buon Simba ha gridato mia ..... e si è tuffato come fosse becker ...... dopo un po di imbarazzo , Matteo e Wacos da signori hanno fatto finta di niente. Il suo compagno invece con il suo solito savoir faire gli ha detto, cito dal testo: " casso ti fa per l'erba mona?" mi scuso se il gergo nn è correttissimo......
Vorrei fare un appello per questo old man ..... mettetevi la mano sul cuore e pensate a vostro nonno.....io dico che lo potremmo accogliere!
Dopo il resoconto dettagliato della situazione geriatrica del soggetto Ace59 da parte del n. 3 del comitato, io in funzione di presidente ehm di vice presidente sarei disponibile a parlarne in una reunion ristretta di noi 3.
sarei anche parzialmente favorevole per dimostrare a Matteo1970 che qui si opera solo ed eslusivamente per favoritismi.

Ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da st13 il Ven 19 Lug 2019, 15:22

Quindi io dovrei attendere ben 3 anni perche la mia richiesta venga esaminata dal Consiglio.... Bene..... Maper ipotesi, se uno dei componenti del triumvirato giocasse contro di me e vincesse la partita io prenderei il suo posto nel consiglio?

st13

Messaggio Da Incompetennis il Ven 19 Lug 2019, 15:28

superpipp(a) ha scritto:
Attila17 ha scritto:te nn l hai visto cadere come una pera a Gaiba..... praticamente il punto era finito e lui guardando il buon Simba ha gridato mia ..... e si è tuffato come fosse becker ...... dopo un po di imbarazzo , Matteo e Wacos da signori hanno fatto finta di niente. Il suo compagno invece con il suo solito savoir faire gli ha detto, cito dal testo: " casso ti fa per l'erba mona?" mi scuso se il gergo nn è correttissimo......
Dopo il resoconto dettagliato della situazione geriatrica del soggetto Ace59 da parte del n. 3 del comitato, io in funzione di presidente ehm di vice presidente sarei disponibile a parlarne in una reunion ristretta di noi 3.
sarei anche parzialmente favorevole per dimostrare a Matteo1970 che qui si opera solo ed eslusivamente per favoritismi.

Ciao
SP

Mi associo, mi metto la mano sul cuore e vado oltre ...penso al bisnonno...
Ecceccazzo matteo .... Tu non sei e mai sarai una Pippa.... mettitelo bene in testa . Puoi fare anche ricorso, potrai cercare raccomandazioni ovunque, potrai farti ripescare da una ONG con una Dunlop Maxply in mano con l'incordatura rotta ma la tua classifica è e sarà un macigno che ti condanna.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Incompetennis il Ven 19 Lug 2019, 15:31

st13 ha scritto:Quindi io dovrei attendere ben 3 anni perche la mia richiesta venga esaminata dal Consiglio.... Bene..... Maper ipotesi, se uno dei componenti del triumvirato giocasse contro di me e vincesse la partita io prenderei il suo posto nel consiglio?

St ma chi vuoi imbrogliare ? Poi perdi apposta per godere dei privilegi dell'affiliazione . Comunque non sono ammesse queste promiscuità . Un Pippa e un classificato nello stesso campo Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Matusa il Ven 19 Lug 2019, 15:57

Incompetennis ha scritto: . Una Pippa è una Pippa ovunque espleti .

Speriamo almeno che per educazione espleti nell’apposita espletacchiera.
Matusa
Matusa

Messaggio Da st13 il Ven 19 Lug 2019, 16:06

Allora visto che la mia richiesta di affiliazione è stata presentata quando ancora ero 4nc (di fatto lo sono ancora) non vedo quale sia il problema ad accettarla Affiliazione al C.d.P. : requisiti . - Pagina 2 106988

st13

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 19 Lug 2019, 16:26

Incompetennis ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:

Ciao
SP

Mi associo, mi metto la mano sul cuore e vado oltre ...penso al bisnonno...
Ecceccazzo matteo .... Tu non sei e mai sarai una Pippa.... mettitelo bene in testa . Puoi fare anche ricorso, potrai cercare raccomandazioni ovunque, potrai farti ripescare da una ONG con una Dunlop Maxply in mano con l'incordatura rotta ma la tua classifica è e sarà un macigno che ti condanna.

Credo ci sia un equivoco di base.

Io non ho mai espresso il mio desiderio di entrare in una associazione (chiaramente corrotta e senza alcuna legalità) quale la vostra.

Essendo paladino dei veri valori degli scarsi, dei tennisticamente reietti , combatto il favoritismo discriminante della vostra "banda del buco".

Io sono una Pippa ma dal forte senso dell'onore!

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da ace59 il Ven 19 Lug 2019, 18:39

attila , super e inco
in solido siete citati in giudizio inaudita altera parte .
il mio studio legale ha già presentato querela.
nonno tse tse
cornuti
ace59
ace59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: