Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Addio profilate
Da elan Ieri alle 23:29

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 22:16

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Ieri alle 18:23

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 18:22

» Montecarlo master 1000
Da max1970 Ieri alle 18:18

» Jannik Sinner
Da max1970 Ieri alle 18:15

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Matteo1970 Ieri alle 16:51

» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Ieri alle 12:23

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da st13 Ieri alle 11:29

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Mar 13 Apr 2021, 17:18

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro?

Andare in basso

Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? Empty Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro?

Messaggio Da john mc edberg Dom 28 Lug 2019, 12:29

Prendo spunto dal post di Giovanni su Fognini.
Ci ho riflettuto e me ne vengono in mente 3.

1° Assoluto, Jimmy Connors. L'antisportivita' fatta persona. Quello che giunse a fare con Barazzutti è inqualificabile. Con l'aggravante di essere stato il competitor di 2 campioni che ho adorato. Borg e Mc Enroe.
Ho sempre goduto vederlo perdere, quando perdeva con Borg o Mc ero in libidine.

2° Ivan Lendl. Simpatico come una multa sul parabrezza

3° Nadal. Odio il tennis "forza, brutalità, resistenza" e lui ne è stato il massimo esponente della storia del tennis.
Ogni partita che vince sono in lutto (sportivo) . Peccato che accada spesso
john mc edberg
john mc edberg

Torna in alto Andare in basso

Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? Empty Re: Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro?

Messaggio Da st13 Dom 28 Lug 2019, 14:10

Io non tifo contro nessuno, preferisco che vinca tizio piuttosto che caio, ma non tifo contro.......

Ah no, aspetta....ci sarebbe Attila.....ecco si, tifo contro Attila.......

Ah no, aspetta..... si parlava di tennisti....Attila non è annoverabile fra questi Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 150354

st13

Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? Empty Re: Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro?

Messaggio Da squalo714 Dom 28 Lug 2019, 14:40

Essendo un Federasta al primo posto metto Nadal per tutti i dispiaceri che mi ha dato, al secondo posto Djokovic per lo stesso motivo, al terzo Fognini per il comportamento che ha e che, anche se italiano, non riesco a tifare.
Cecchinato perché bestemmia ed è una cosa che nello sport soprattutto non riesco a giustificare.
Nel passato non mi piacevano Rios e Hewitt e a volte anche Mac quando andava oltre ma poi faceva delle cose che per forza dovevi perdonarlo..

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Riki66 Dom 28 Lug 2019, 14:57

Qualche quarta categoria che ruba vistosamente palle... Come dici Vince? .. Superpippa? Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da john mc edberg Dom 28 Lug 2019, 15:10

@squalo714 ha scritto: e a volte anche Mac ..

Non nominare il nome di Dio invano Very Happy
john mc edberg
john mc edberg

Messaggio Da squalo714 Dom 28 Lug 2019, 15:48

@john mc edberg ha scritto:
@squalo714 ha scritto: e a volte anche Mac ..

Non nominare il nome di Dio invano Very Happy
Come ho scritto, poi gli si perdonava tutto visto quello che si inventava. La cosa che.non ho mai capito era come facesse a restare concentrato dopo le scenate che faceva, chiunque altro non avrebbe più cacciato una palla di la' e avrebbe perso miseramente..mah.

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da st13 Dom 28 Lug 2019, 17:28

@Riki66 ha scritto:Qualche quarta categoria che ruba vistosamente palle... Come dici Vince? .. Superpippa? Very Happy Very Happy

Ahhhhhhh... questa la metto agli atti. Se superpippa è fra i quarta categoria non può far parte del CdP..... vendetta Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 1031278764 Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 1031278764

S si, lo so che mi sto appesantendo con sto discorso del club, ma ci tengo troppo Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 106988

st13

Messaggio Da matty Dom 28 Lug 2019, 19:30

camila giorgi
matty
matty

Messaggio Da superpipp(a) Lun 29 Lug 2019, 00:27

@Riki66 ha scritto:Qualche quarta categoria che ruba vistosamente palle... Come dici Vince? .. Superpippa? Very Happy Very Happy
A parte il fatto che non sono un quarta ma un NC perche' non ho mai vinto una partita di torneo Fit anzi diro' di piu', non ho mai vinto neanche un set. Sono il numero Uno del C.d.P. e non ho bisogno di imbrogliare o rubare palle per perdere. Very Happy Very Happy
St13 smettila !!!! Se vinci con 4.1 e 4.2 non hai I requisiti .... Punto!!! Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 150354 tongue

Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2019, 08:06

@st13 ha scritto:

Ahhhhhhh... questa la metto agli atti. Se superpippa è fra i quarta categoria non può far parte del CdP..... vendetta Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 1031278764 Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 1031278764

S si, lo so che mi sto appesantendo con sto discorso del club, ma ci tengo troppo Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 106988

Allora, vecchio Ste, non ti è chiaro un concetto:

Alla riunione, tolti Rafa e Miguel, sarai l' uomo da battere...

Tutti vorranno il tuo prezioso scalpo da 4.1, da esibire alla cintura.

Con grande sfottò ai tuoi danni nella malaugurata tua sconfitta...

Quindi preparati: nelle reunion l'amicizia ci sta solo a tavola dopo aver giocato.

Le partite sono guerre.

E tu, hai già un bersaglio disegnato sulla tua maglietta.

Tutto questo per dirti: vedi di allenarti, e bene: dovrai nuotare nella vasca con i coccodrilli!

Altro che "membro del club delle pippe".

Carta canta!

Sei un bel 4.1, e come tale dovrai difendere il tuo status...

Tutto il resto è contorno... pirat

Io ti ho avvisato... Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 768460

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Lun 29 Lug 2019, 10:05

ste

ormai siamo alle minacce e nemmeno tanto velate Very Happy

sicuro di voler venire a Firenze ?
ace
ace

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2019, 10:14

ace59 ha scritto:ste

ormai siamo alle minacce  e nemmeno tanto velate Very Happy

sicuro di voler venire a Firenze ?

Oh...

Riguarda voi: io non ci sono (ma se ci fossi, in campo, lo vorrei spolpare vivo Very Happy )

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Lun 29 Lug 2019, 10:25

corre

lo diamo in pasto a Fabione Very Happy
ace
ace

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2019, 11:20

ace59 ha scritto:corre

lo diamo in pasto a Fabione Very Happy

Azz: Fabione, già vincitore di reunion veneta! Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 87822

Ospite
Ospite

Messaggio Da st13 Lun 29 Lug 2019, 11:35

Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 106988 Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 106988 Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 106988 Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 106988

Congiura..... Ho il merito di aver unito tutti i componenti di tennisteam verso un obiettivo comune. Per la prima volta siete tutti concordi....... Verrò ricordato per questo Ci sono stati tennisti ai quali avete tifato contro? 961853

st13

Messaggio Da Attila17 Lun 29 Lug 2019, 12:41

Tra l altro ti capitasse per una serie di congiure sfortunate, astri correlati etc che perdessi un set o addirittura una partita con uno dei C.D.P..........
Saresti rovinato.......
Se poi nn vinci 6/0 6/0 contro di me ....... pure...... lol!

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Incompetennis Lun 29 Lug 2019, 14:04

Non riesco a sopportare Fognini. Non ci tifo contro ma mi sta sui dicotiledoni .
Confermo che SP non ha mai vinto un set con chicche e sia, . Io addirittura non ho mai avuto tessera fit.
A proposito per i soci del C.d.P. è previsto un buono sconto del 76.34 % su un'incordatura a cazzo di cane con corde a cazzo di cane fatta da un incordatore ....cane .

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da st13 Lun 29 Lug 2019, 15:47

@Attila17 ha scritto:Tra l altro ti capitasse per una serie di congiure sfortunate, astri correlati etc che perdessi un set o addirittura una partita con uno dei C.D.P..........
Saresti rovinato.......
Se poi nn vinci 6/0 6/0 contro di me ....... pure...... lol!

Posso perdere con chiunque, le Probabilità sono altissime.....purtroppo

st13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato