TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» R. I. P. Nick Bollettieri
Da correnelvento Ieri alle 17:50

» Stefanos Tsitsipas
Da spalama Dom 04 Dic 2022, 20:58

» Verdasco e doping
Da correnelvento Dom 04 Dic 2022, 11:37

» Lorenzo Musetti
Da spalama Ven 02 Dic 2022, 20:22

» Coppa Davis
Da MacP Gio 01 Dic 2022, 11:03

» Artengo TR990 Power Pro o Artengo TR990 Pro
Da st13 Mer 30 Nov 2022, 21:15

» Aliassime la meteora del tennis
Da correnelvento Mar 29 Nov 2022, 10:34

» Felix Auger Aliassime
Da correnelvento Mar 29 Nov 2022, 10:27

» Lorenzo Sonego
Da Pinox Lun 28 Nov 2022, 20:44

» Atp finals
Da slaze Lun 28 Nov 2022, 13:07

» Scommettere sul tennis...sì o no?
Da Juan8574 Lun 28 Nov 2022, 12:21

» Mansour Bahrami
Da nw-t Dom 27 Nov 2022, 23:36

» Ma le racchette sono migliorate realmente negli ultimi anni?
Da spalama Ven 25 Nov 2022, 11:41

» Nadal è al capolinea?
Da paoletto Gio 24 Nov 2022, 18:46

» Alloggio a Brescia 8/10 dicembre
Da marco61 Dom 20 Nov 2022, 06:54

» Rovesci bimani
Da veterano Gio 17 Nov 2022, 01:01

» rovescio ad una mano
Da Davidev88 Lun 14 Nov 2022, 21:54

» United Cup
Da correnelvento Lun 14 Nov 2022, 18:59

» NextGen
Da spalama Dom 13 Nov 2022, 08:35

» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Ven 11 Nov 2022, 21:55

» Pure Aero 2022
Da nw-t Ven 11 Nov 2022, 20:29

» Asini da circolo: quello che dice "non sa fare un rovescio in top"
Da yatahaze Mer 09 Nov 2022, 08:42

» Holger Rune
Da yatahaze Mar 08 Nov 2022, 14:30

» Qualche incordatore in provincia di Salerno?
Da giascuccio Lun 07 Nov 2022, 17:36

» Mercatini in rete
Da wetton76 Dom 06 Nov 2022, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

+15
squalo714
Rafapaul
Chiros
Matador66
miguel
Giampi83
Wacos
Matusa
Simba
st13
Matteo1970
gabr179
superpipp(a)
fabione65
Attila17
19 partecipanti

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

la reunion del Lesso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Vote_lcap7%la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Vote_lcap53%la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Vote_rcap 53% 
[ 8 ]
la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Vote_lcap40%la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Vote_rcap 40% 
[ 6 ]

Voti totali : 15

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Empty la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Ospite Lun 02 Set 2019, 10:38

Promemoria primo messaggio :

visto che la reunion del Lesso Veronese solletica il palato ho messo  qualche data seguendo anche le indicazioni di Riki

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Simba Dom 17 Nov 2019, 17:56

squalo714 ha scritto:Intanto voglio ringraziare tutti per la piacevolissima giornata.
Tutte persone a modo e molto socievoli. Siamo stati bene, abbiam giocato , sudato e per finire mangiato ottimamente.
Sperando di non offendere nessuno, visto che in estate ho fatto un po' di tornei e mi son fatto un'idea del livello attuale (almeno nella mia regione), vorrei fare un'analisi tecnica dei partecipanti alla reunion alla luce dei risultati più che della tecnica espressa.
In ordine di tabellone ad eliminazione diretta:

Pasticcio. Buoni colpi anche pesanti, difetta secondo me di convinzione e di cattiveria in partita. 4.3 fit

Wacos. Come tecnica secondo me tra i tre migliori della reunion. Piccolo difetto..sbaglia lui per primo. 4.3 fit

Riki. Anche lui nei primi tecnicamente. Difetta un po' di mobilità ma i colpi li sa fare, e bene, tutti. 4.2 fit

Fabione. Porta bene tutti i fondamentali, si vede che sa giocare. Molto limitato ieri da un infortunio al ginocchio.
Se a posto per me 4.1 fit.

Muster. Buoni colpi piatti sia di diritto che di rovescio, per me gioca meglio sul sintetico.
Un piccolo difetto: vive nel suo mondo, bisogna ricordargli continuamente il punteggio e dove deve rispondere. 4.1 fit

Divago. Gioco imprevedibile, difficile da leggere, in una partita corta ti può sorprendere. Se facesse tornei 4.2 fit.

Ivan. Bel giocatore con palla pesante e regolare. Alla lunga però può metterti in palla diventando prevedibile. 4.1 fit

Rafa. La tecnica migliore di tutti alla reunion. Bei colpi efficaci e precisi, ottima regolarità e anche gambe di prim'ordine.
3.5 fit pieno con margini di salita.

Gabri. L'ho visto poco ma dai risultati direi 4.3 fit.

Attila. Buona tecnica. Mancino.  Buon servizio. Come tutti i mancini gioco difficile da leggere. 4.2 fit

Vicio. Molto condizionato da epicondilite piena. Si vede comunque che sa giocare. 4.1 fit

Matusa. Gioco molto lineare, da professore proprio. Molto naturale. 4.3 fit con margini verso il 4.2.

Ace. Ottimi colpi e bel servizio. Penalizzato da non poter correre come vorrebbe. 4.2 fit

Simba. Quasi stesso discorso di Ace. Buona tecnica ma poca mobilità.  4.3 fit

Corre.  Grande regolarità da fondo. Il punto devi sudartelo. Quello che arrota più di tutti e su terra dà molto fastidio.
Va sempre sulla palla e non molla un punto. Se seguisse qualche palla a rete e la sapesse gestire sarebbe ancor più ostico. 4.1 fit pieno con margini verso la terza.

Costanza. 2.5 (coi punti da 2.4) la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 50797

Grazie anche a te squalo, è stato un piacere conoscerti!

Complimenti per l'obbiettività. Hai la mentalità giusta per fare il coach e non soltanto nel tennis. Wink

Simba

la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 Empty Re: la reunion del Lesso il 16 novembre a verona

Messaggio Da Simba Dom 17 Nov 2019, 17:58

Attila17 ha scritto:
Ps Fratellino, ricordiamoci di andare a fare una Réunion in Austria così usiamo il ns regalo.. Scusate era in codice.....

Sì, il codice del sangue blu... Very Happy

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da marco61 Dom 17 Nov 2019, 18:12

Un'altra splendida giornata che non mi sarei mai potuto perdere, anche se la mia presenza sul campo si è limitata a qualche faticoso palleggio.
Il 29 novembre TT festeggerà 10 anni dalla sua nascita. Quel giorno seguirà quello del mio intervento al tendine della spalla, già mi vedo col braccio al collo ripercorrere con la mente tutto quanto è stato scritto ma soprattutto quanto è stato fatto in tutto questo tempo.
Ritrovi ne abbiamo fatti tanti, questo devo dire che è indubbiamente da annoverare tra quelli più frequentati e meglio riusciti.
Ed avete fatto tutto voi, io non c'ho messo lingua e solo tre giorni fa ho capito che se fossi rimasto a casa mi sarei perso una giornata che rimarrà memorabile.
Grazie di cuore a tutti. Per la giornata trascorsa ieri e per tutte quelle che seguiranno in futuro.

Ultima modifica di marco61 il Dom 17 Nov 2019, 22:11 - modificato 1 volta.

Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Dom 17 Nov 2019, 18:23

Se si convince di essere bravo e aumenta in autostima io x le prossime reunion punto su Ivan

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Nov 2019, 18:25

Comunque tutti in crescita

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Nov 2019, 18:28

Nonostante l' eta'... Very Happy incredibile

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 17 Nov 2019, 18:32

Attila trasferisciti a bologna tongue

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Dom 17 Nov 2019, 22:12

viciohead ha scritto:Se si convince di essere bravo e aumenta in autostima io x le prossime reunion punto su Ivan
Ivan è a serio rischio squalifica non essendo iscritto al forum. la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 768460

Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da gabr179 Dom 17 Nov 2019, 23:52

Grazie a tutti per la bellissima giornata. Ogni volta che si fa una Réunion mi sembra sempre più bella. Sarà l'affiatamento del gruppo sempre maggiore, la location perfetta per i miei gusti o la cena deliziosa ma principalmente la riuscita è merito della bellissima compagnia, mi avete fatto morire dal ridere. Grazie a Ace ed a Ricky che si sono sbattuti ad organizzare tutto, a Costanza e Marco61 che hanno controllato che tutto si svolgesse nei tempi.
Anche questa volta però non sono riuscito a vincere nemmeno un TB (uno quasi), siete tutti ancora troppo forti per me. Grazie a Squalo per la sua valutazione ma ho paura che 4.3 per me sia molto ottimista come valutazione, almeno finché non riesco a chiudere i colpi da metà campo, ne ho sbagliati veramente troppi ieri. L'importante però è l'essermi divertito come un matto, grazie ancora a tutti.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 00:03

Dai Gabri, non sottovalutarti, io con la tua racchetta non vinco nemmeno con mia moglie! Sei stato un grande, Costanza ha attentato alla nostra vita, ma siamo riusciti a non morire dalle risate Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 08:46

sabato è stata veramente una bella giornata sotto tutti i punti di vista
le due persone veramente straordinarie sono state due che non hanno giocato!
Costanza , che dire di lei se non che è la vera anima della reunion , sabato poi ci ha allieto lanciandosi in una attenta disamina dei vari modi nei quali si può usare l'indice , da 10
Marco61, uno che si fa 500 km per non giocare o è un pazzo o un ragazzo straordinario , anche se il nome farebbe propender per la prima ipotesi , credo sia assolutamente vera la seconda ,unico neo non ha potuto inserirsi nella discussione tecnica sulle corde che si è sviluppata a tavola essendo impegnato nella analisi di cui sopra proposta da Costanza , da 10
tutto il gruppo da 10 , soliti bravi tennisti e ottimi cazzeggiatori

magari apro un altro thread sulle modalità e location delle prossime reunion ,ma fin d'ora propongo di alternare una reunion come quella di sabato ad una reunion di soli doppi per dare spazio al massimo del cazzeggio

per quanto mi riguarda la reunion di sabato , con i tempi cosi scanditi , con le necessarie attese inizia ad essere un po impegnativa anche fisicamente , per cui mi piacerebbe che si organizzassero :

due reunion classiche , in autunno e primavera come al solito
e una o due reunion , periodo da definire , di solo doppi pe r il puro cazzeggio in location adeguata

in questo modo tutti potrebbero partecipare a eventi leggermente diversi , uno magari un po più agonistico e l'altro di puro cazzeggio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Attila17 Lun 18 Nov 2019, 08:56

Bravo Ale, mi piace l idea , anche perchè se l afflusso sarà sempre questo o in crescita , mi sa checi vorranno 4 campi , ma li si perderebbe il bello si stare insieme a cazzeggiare.
Ciao

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 09:11

Un buon sistema potrebbe essere, previa valutazione del gruppo, fare un tabellone unico, ad eliminazione diretta, con un miniset a 4 e killer point.

Gli eliminati potranno organizzarsi (su di un terzo campo) per giocarsi dei mini-set tra loro, o doppi, o qualsiasi altra formula.

Teste di serie solo 2: Squalo e Rafa (o Miguel se presente).

Gli altri tutti a sorteggio.

Anche chi uscisse al primo turno, avrebbe comunque la possibilità di giocare e divertirsi con tutti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 09:18

parli della reunion classica ? giusto ?

se cosi credo che ci sia il tempo per aprire un thread specifico per come organizzare la prossima reunion primaverile ( bologna probabile ) , dove si possono mettere in votazione le varie formule proposte

qui mi permettevo di iniziare a discutere se aggiungere ,per chi è interessato, anche reunion meno "agonisitiche"

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 09:36

ace59 ha scritto:parli della reunion classica ? giusto ?

se cosi credo che ci sia il tempo per aprire un thread specifico per come organizzare la prossima reunion primaverile ( bologna probabile ) , dove si possono mettere in votazione le varie formule proposte

qui mi permettevo di iniziare a discutere se aggiungere ,per chi è interessato, anche reunion meno "agonisitiche"

ricevuto smash

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 10:17

A me sembra una bellissima idea, ovviamente parteciperei con entusiasmo, se arbitra costanza

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Lun 18 Nov 2019, 10:49

Riki66 ha scritto:A me sembra una bellissima idea, ovviamente parteciperei con entusiasmo, se arbitra costanza
Anche Dante sarebbe contento se ci fosse un arbitro lol! la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 150354

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da squalo714 Lun 18 Nov 2019, 11:24

superpipp(a) ha scritto:
Riki66 ha scritto:A me sembra una bellissima idea, ovviamente parteciperei con entusiasmo, se arbitra costanza
Anche Dante sarebbe contento se ci fosse un arbitro lol! la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 150354

A me Fabione ha confidato che si era accorto del punteggio sbagliato a suo sfavore ma ha fatto finta di niente, che signore. Grande Fabio!

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 11:30

frequento i campi da tennis da mezzo secolo , ne no viste di tutti i colori , litigate per un 15 in più o in meno , ma mai e poi mai ho visto discutere se in un tb si è 4 a 3 o 7 a 4 What a Face

è impossibile confondersi !

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 11:32

ace59 ha scritto:frequento i campi da tennis da mezzo secolo , ne no viste di tutti i colori , litigate per un 15 in più o in meno , ma mai e poi mai ho visto discutere se in un tb si è 4 a 3 o 7 a 4 What a Face

No, Ace: Dante ha GRANITICAMENTE dichiarato 8-3, invece che 4-3!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 11:37

Dante mi fa morire !!! la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 150354

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 11:39

correnelvento ha scritto:
ace59 ha scritto:frequento i campi da tennis da mezzo secolo , ne no viste di tutti i colori , litigate per un 15 in più o in meno , ma mai e poi mai ho visto discutere se in un tb si è 4 a 3 o 7 a 4 What a Face

No, Ace: Dante ha GRANITICAMENTE dichiarato 8-3, invece che 4-3!

anche peggio quindi la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 106988

Ospite
Ospite

Messaggio Da squalo714 Lun 18 Nov 2019, 12:01

Spezzo una lancia a favore di Master ( così lo chiamava Costanza..). Secondo me quando gioca è talmente in trance agonistica che gli possono capitare ste cose, anche se effettivamente essere 4 a 3 o 8 a 3 un pochino differente lo è.
Io ci ho giocato due volte, nel girone e nel tabellone.ad.eliminazione e vedevi che era talmente preso dal match e da come giocare che al punteggio non pensava.
Infatti bisognava ricordarglielo continuamente.
Sicuramente non lo ha fatto in malafede.

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 12:14

superpipp(a) ha scritto:

si si proprio lui che giocava sempre lontano dalle telecamere la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 150354

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 18 Nov 2019, 12:16

squalo714 ha scritto:Spezzo una lancia a favore di Master ( così lo chiamava Costanza..)....

se ti rimane una lancia la spezzo a favore di Ornella

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Lun 18 Nov 2019, 12:17

Riki66 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:

si si proprio lui che giocava sempre lontano dalle telecamere la reunion del Lesso il 16 novembre a verona - Pagina 22 150354
Very Happy Very Happy Very Happy

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

- Argomenti simili